ZoSan is Love
di Twin_Sister

10/04/14, ore 20:46

AAAALLELUJA!!! AAAALLELUJA!!!
Erano settimane che lo aspettavo!!' Ormai di zosan qui non se ne vedono più!!!!
Eeeh, uno zoro al mango... Io personalmente, dopo che quest'estate ho fatto un massaggio con l'olio alla vaniglia, preferivo quest'ultima... Però zoro alla vaniglia non rende proprio per niente...
Ma uno zoro e un sanji tutti nudi e oliati che ansimano... Mmmh, ragazzi, posso venire a farvi compagnia?
Aspetto con superansia il prossimo capitolo SE GIOVEDÌ NON VI PRESENTATE IO VENGO A PRENDERVI!!!!
Ovviamente scherzo XD
Ok, un'altra stupidissima recensione e fatta!!!
Un bacione e alla prossima :D

30/03/14, ore 00:45

Ok per stasera mi fermo qui a leggere u.u domani continuerò a godermi tutte le storie *^* grazie per il tempo passato insieme (?)

30/03/14, ore 00:36

Questa volta voglio fare una recensione molto oggettiva. Le interpretazioni delle reazioni della ciurma penso siano tutte giuste, ma non ho visto quella di Chopper! Il che mi ha lasciata un attimino scontenta (?) Inoltre credo che Usopp prima di reagire alla battuta ridendo, si sarebbe complimentato con gli sposini con qualche battuta ancor prima che Franky facesse il casino.
Però adoro il finale col bacio e la scazzottata Franky/Zoro.

30/03/14, ore 00:26

Oddio Zoro perverso...una cosa a 4 ehhhhh ahahahah Sanji ha fatto bene a lasciarlo l' oh è.é

30/03/14, ore 00:21

Donne....sposatemi. No seriamente state appagando ogni mia fantasticheria su una delle mie OTP preferite ** Sanji è bellissimo in versione "uomo per un giorno" ahahah Oh anche di questa conosco le immagine e c'è anche una doujinshi scritta sopra (anzi due) che si trovano su youtube xD Ma devo essere sincera? Preferisco questa *u* continuate così!

30/03/14, ore 00:10

Ci sono rimasta male. Pensavo sul serio che voi vi metteste nelle posizioni di Zoro e Sanji :C già vi shippavo come coppia canon uffa >O< ! Comunque a parere mio sarebbe la Pan l'attiva èwé

30/03/14, ore 00:03

Oddio conosco l'immagine da cui è presa e L'ADORO. Ok forse vi sto stancando con tutte le mie recensioni...ma mi sento in DOVERE di recensirvi. Poi è tardi e non ho nulla da fare. LOL
Comunque se posso fare una piccola annotazione, ci sono da correggere due verbi (o tre, non ricordo in che zona) e avete scritto "a terra" così "atterra". Per il resto vbdfvbgkfdnlgk <3

29/03/14, ore 23:51

Oddio io sono Sanji. Ho una tremenda paura dei tuoni ma almeno nessuno ha perso un piede per me (?) Comunque vorrei fare i complimenti alla Neko per la dolcezza in cui è scritto il breve testo :3 anche se si vede un po' la mancanza del tocco di Pan è.é Però complimenti!

29/03/14, ore 23:45

ahahahahahahahaha O MIO DIO ORA MUOIO. Giuro adoro il moto in cui scrivete. E' molto fluido e piacevole. Mi piace molto l'interpretazione dei personaggi che a mio parere è perfetta. Ho apprezzato molto anche l'inserimento delle altre coppie e il tocco del momento imbarazzante....mi ha tolto 10 anni di vita ahahaha
Povero Chopper però :C

29/03/14, ore 23:36

*A* vi sto adorando sul serio <3 e comunque ho apprezzato molto l'angolo dell'autore ! Siete simpaticissime!

29/03/14, ore 23:29

Yeeeee evviva la perversione di Sanji *q* Bellissima e ben scritta complimenti!

24/03/14, ore 22:54

Ok, sono in ritardo... Di nuovo... Ma voi non avvertite!!!! Cazzo, mi sfugge sempre...
Ma quanta pucciositaaaaaaa, zoro ubriaco che nonostante non riconosca sanji, dice che e fidanzato!!!
Che amore...
Certo, tutto mi aspettavo tranne che perdesse una gara di bevute e si ubriacasse a tal punto da sboccare per una giornata intera... Ma zoro e sempre zoro!!!
Aspetto sempre i rimedi, e... Un bacione!!! :D

17/03/14, ore 22:47

Ragazze...ma è bellissima!! Vi giuro che è una delle più belle che abbia mai letto! Vi confesso anche che una "69" non me la aspettavo davvero, insieme al nostro caro Zoro vestito da coniglietto...ma quanto può essere puccioso? *^* attendo ansiosamente il prossimo capitolo! TwT

16/03/14, ore 22:08

Ma... Ma... Ma dov'ero io quando avete aggiornato?!?!?!
Cattiva, ali, cattiva!!!!
Scusate, ma tra una cosa e l'altra non me ne sono proprio accorta!!!!!! Però, ora, ecco la mia recensione!!!
Eh, beh, credo sarebbe il sogno di chiunque, etero o gay che sia, farsi montare da zoro con tutto quel cioccolato!!!! E bravo sanji!!! La prossima volta però il cioccolato lasciatelo un po' anche a me... e se vi avanza anche il resto e ben accetto!!!
Per Pasqua quest'anno lascerò perdere le uova... Farò le formine di cioccolato con gli stampini di sanji e zoro comprati l'anno scorso e li mangerò pensando a questa storia (se riuscirò a mangiarli).
Mi raccomando, la prossima volta avvisare!!!
Aspetto sempre il capitolo dei 'rimedi naturali' fatti in casa da sanji!!!
Un bacione e alla prossima!!! :D

06/03/14, ore 11:19

EEEEEEH FINALMENTE!!!!!!
Erano tre settimane chrysler vi aspettavo!
Scusate se recensisco solo ora ma ieri sera ero stanca morta.... Comunque ora eccomi qui!
Oddio, mi avete letteralmente prosciugato le piastrine!!! Ho avuto almeno sei noseblood in tutto il capitolo!!!!
Povero sanji, il marimo non gli da pace con i suoi giochini... Però alla fine gli e piaciuto!!
Ottimo, come sempre fantastiche!!!
Bene, anche questa (stupida) recensione e fatta, ricordatevi che aspetto il capitolo sui 'rimedi naturali' di sanji su Zoro (if you know what I mean)
Un bacione grande e alla prossima!!!