ZoSan is Love
di Twin_Sister

08/01/14, ore 17:51

Saaaaaaaaalve!!!
Ammetto che è la primissima Zoro x Sanji che leggo e...bhè mi è piaciuta da  morire!! *_*
l'ho letta tutta in meno di un'ora,così d'un fiato!!
Davvero molto bella, c'è giusto qualche errore di battitura,nulla di più, spero ne facciate altre!!
Un bacione,Ice98

03/01/14, ore 01:39

Noooo!! Sanji bastardo nooo!! X°D oddio stavo ridendo tutto il tempo in cui l'ho letta! FANTASTICA! Peccato per Zoro che Sanji non l'abbia accontentato ewe eheh..come sempre, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! ^^ Alla prossima!

Ps: Non sono riuscita a trovare la pagina Facebook :|

30/12/13, ore 22:40

Hahahaha povero Zoro xD
appena sono andata a vedere le storie seguite e ho letto il titolo del capitolo ho pensato "ecco che succederà qualcos'altro di ambiguo" e per fortuna non mi sbagliavo, questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere xD
Sanji che tenta di provocare Zoro in tutti i modi è fantastico ( anche se un pò bastardo)
un bacione, Jeta

30/12/13, ore 22:27

Et voila, Sanjita è qua!!!!
Ok, allora, visto che neko mi aveva detto il titolo, mi aspettavo che avrei dovuto riempire un po' di fazzoletti con i miei globuli rossi, ma cazzo, non mi aspettavo così TANTI fazzoletti!!!!! Adesso devo andare a prenderne altri....
Ma dai, sanji e stato proprio stronzo anche stavolta! Povero zoro, prima o poi gliela farà pagare molto cara....
Adesso però mi è venuta fame... Maneggia alla banana....
Domani avvisate quando create la pagina, voglio proprio vedere cosa combinate!!!!
Bene, detto questo ci si sente su fb... Buon annooooo!!!

22/12/13, ore 14:46

Le risate...davvero, mi sono fatta delle risate EPOCALI leggendola! La reazione dei personaggi molto azzeccata e simile ai veri personaggi, a parte Robin..cioè, non riesco a immaginarmi Robin imbarazzata xD comunque molto bella davvero! Alla prossima!

17/12/13, ore 09:22

Ok...devo ammettere che Sanji-donna non me la aspettavo proprio! Nonostante ciò, questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri!
Poi il finale è stato proprio dolciosissimo!!
Continuate così, nel vostro stile, e non cambiate mi raccomando!!! Alla prossima settimana!
PS non vedo l'ora che arrivi il capitolo della "vagina mentale" che avete citato!!! XD

16/12/13, ore 15:07

Gioie mie, ma perché mi volete morta?!
Che sia dalle risate o dal nosebleed sta di fatto che non riesco mai ad arrivare sana alla fine di un capitolo...
È chissenefrega, a me va benissimo così!!!!
Povero zoro, l'avete fatto punire proprio male, mi sa che dopo questa non guarderà mai più una sigaretta come prima....
Tra uno starnuto e l'altro (mi sono beccata un simpaticissimo raffreddore del cazzo) vi mandò tanti baci e... Il resto lo sapete. :D

16/12/13, ore 14:26

Hahahahaha oddio sto morendo X'D
Chissà perchè non riesco a immaginare Sanji senza sigarette xD, l'idea di Zoro è stata sconveniente, e lui che voleva fare un favore al suo amato cuoco, povero marimo-cwan
Quando Franky e Usopp hanno origliato ho pensato " addio ecco che Sanji uccide davvero Zoro"
ma gli fate fare sempre figuracce poverini?!?! Vabbè ma è questo che le rende divertenti.
Sanji che diventa un mostro a stare senza sigarette ci sta a pennello, infondo fuma da quando era piccolo se Zoro gliele butta così, tutte insieme che può aspettarsi? u.u
Nel prossimo capitolo succederà qualcos'altro al povero Zoro, sono curiosa di sapere che cosa gli capiterà stavolta
un bacione, Jeta

12/12/13, ore 15:37

konnichiwa! tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri, zoro, tanti auguri a te! diciamo che sanji sa come fare i regali è.é per essere la prima songfic è andata bene, la canzone era perfetta. e poi la chiave. ahahahahahahah! mi sono sganasciata :') sanji, farai impazzire zoro di questo passo u.u mi raccomando, voglio un beeeeel nataele XD xoxo, Marty

12/12/13, ore 00:22

Oddio...ho messo la musica mentre leggevo il capitolo e mi è venuta la pelle d'oca! XD Molto carino il finale, di certo divertente, sopratutto immaginandosi la scena. xD
PS: Ma non era Zoro che aveva messo il sale nella torta? Se è scritto cosi sembra che sia stato Sanji ad averlo messo nel Happy B-Day Sanji ^^ comunque alla prossima!

10/12/13, ore 12:31

Ciaooo ho appena iniziato a leggere la vostra ff! Pensavo di recensire appena mi fossi messa al pari, ma questo capitolo è esilarante! Mi sono sbellicata dalle risate! Ho avuto la splendida idea di leggerla in metro e ridevo davanti al telefono! Per il momento ho letto solo i primo 3 capitoli e mi sono piaciute tantissimo, quindi si! Faccio parte delle fan depravate! :)
Ho notato dei banali errori di battitura niente di grave insomma! Per il resto li trovo scritti molto bene... E non cadete mai nel volgare, il che è un valore aggiunto! A presto!
Baci Baci
Jogio

09/12/13, ore 18:37

*spruzza sangue dal naso con la scritta ZOSAN*
voi attentate alla mia vita con queste fic sono troppo jshahqkkdh *u*
Sanji dovrebbe sperimentare più spesso certe idee u.u
Quando Sanji non trova la chiave è stata mitica non riuscivo a smettere di ridere xD
Vi confesso che appena Pan ha scritto che non avevate più capitoli pronti pensavo che la fic stava per finire mi è preso un colpo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di natale heheeh *le esce il sangue dal naso*
Un bacione alla prossima, Jeta

09/12/13, ore 15:01

Come il solito voi non mi deludete mai!!!
Dire che vi amo e troppo poco, ma non sto tanto a dilungarmi nel soliti discorsi, perché penso che ormai li sappiate tutti a memoria!!!
E riguardo al capitolo... Beh... Penso che sia arrivata ora di prendere i fazzolli e pulire tutta la bava e il sangue che ho perso....
La chiave?? Ma lascialo li, a me pare anche più eccitante zoro nudo ammanettato alla sedia!!!!
Ok, vi saluto e mi piazzò nel solito angolino in attesa del prossimo aggiornamento...
Ciauuuuuu ci si sente!!! :D

03/12/13, ore 09:43

Che brutta cosa che ha fatto il marimo x°D se fossi stata Sanji sarei rimasta traumatizzata a vita e sarei andata da Nami, non credo che lei farebbe una cosa del genere xD peccato che si sia ritrovato davanti Brook, sarebbe stato troppo divertente e imbarazzante se fosse stata Robin o fosse stato Franky! Vabbè, meglio cosi per lo spadaccino xD "originale" come storia e come EM, spero proprio che riusciate ad aprire un Blog ^^ alla prossima!

02/12/13, ore 20:34

O mio Dio non riesco a smettere di ridereeee!!! Vi giuro che per poter finire di leggere ho dovuto fare una pausa perchè ogni volta mi veniva in mente la faccia inorridita e incredula del cuoco,ahahahahahhahaha! Povero Sanji, e dire che si stava pure impegnando.....la storia poi è scritta talmente bene che uno non si aspetta minimamente un risvolto del genere e invece: colpo di scena!! Riuscito benissimo complimenti. Adoro tutte le storie della raccolta, siete bravissime!