ZoSan is Love
di Twin_Sister

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/10/13, ore 22:59

Decisamente DOLCE questo capitolo XD scuola bastarda >_> ^^ aspetto con impazienza il sesto capitolo scritto da Pan! Spero che l'influenza non ti duri tanto e che ti ammali il meno possibile Neko :| (idem per te Pan XD) Alla prossima ^^
PS: Siccome mi sto preparando per la giornata del Romics di domani,quando ho letto il capitolo ero in cosplay di Sanji <3 *^* è stato fantastico farlo! Avete mai pensato di mettervi in cosplay mentre scrivete? XD Sarebbe divertente..e forse anche ispiratorio =w= ciao ciao ^^

05/10/13, ore 20:18

Credo sia una delle cose più divertenti che io abbia mai letto in tutta la mia vita... e credetemi ho letto tanto... geniali ahahahahaha

05/10/13, ore 20:07

ahahahah non me l'aspettavo... ora inizierò davvero a credere che mentre sanji e zoro non sono in scena durante le vicende, siano appartati a fare qualcosa di losco nella nave... complimenti molto bello e particolareggiato!!! mi sto divertendo a leggerlo

05/10/13, ore 15:03

Ciaoooooo!!!!!!! Era tutto il giorno che aspettavo l'aggiornamento, finalmente e arrivato!!!
Waaaaah, ma voi due volete davvero farmi morire!!!!! Zoro che riempie sanji di miele e ci fa teneramente sesso anziché scoparselo selvaggiamente e una cosa dolcissima!!! E chopper che il giorno dopo chiede dove sia il miele e loro danno la colpa al povero Rufy... Bellissimo!!! Però volevo godermi anche la scena della doccia!!!!! Non è giusto *piange*.... In ogni caso avete fatto un ottimo lavoro! Attendo martedì allora!!!! Ciaoooo e brave ancora! :D SS

28/09/13, ore 16:35

Ciaooo....adoro i vostri capitolo e la ZoSan!
non vedo l'ora di leggere il prossimo...preparo i fazzoletti
nel frattempo! ;-)

28/09/13, ore 14:29

Molto dolce questo capitolo ^^ piacerebbe anche a me essere protetta dal mio amato in questo modo...se solo avessi paura dei fulmini e vivessi con lui >_> xD comunque credo proprio che andrò più spesso su Tumblr...cosi...per curiosità >w> xD comunque brava Neko! Non vedo l'ora che sia il prossimo sabato ^^ \(*^*)/ fatemi morire di diabete!

28/09/13, ore 13:55

Aaaw ma quanta pucciosità in questo capitolo!!!! Il mio sanjino che ha paura del temporale e zoro che lo tranquillizza.... Che kawaiiiiii!!!!! Mi aspettavo un'altra delle vostre geniali porcate, ma un po' di tenerezza non guasta mai.... Specie se zosan!!!!! Bene, come il solito vi faccio tanti complimenti e aspetto trepidante il prossimo sabato per continuare questa stupenderrima raccolta. A prestoooo!!! ;D SS

24/09/13, ore 01:03

Neko sei un MITO! Per tutto il tempo,dall'accensione del microfono fino alla fine ho riso come una pazza! Altro che coliche addominali..tra poco mi esplode la milza! x°D E' un vero peccato non averla letta sabato stesso,ma sono comunque felice di averla letta xD aspetto altri Embarassing Moments e altri episodi,continuate cosi tutte e due! ;)

23/09/13, ore 15:51

O mio Dio!!! Ma voi siete dei geni!! Giuro che mi è piaciuta un sacco!!

21/09/13, ore 14:01

ODDDDIOMIOOOOO!!!!!!!!!!! Ho dovuto fare una pausa per asciugarmi le lacrime dal troppo ridere quando Rufy a cena se ne è uscito con quella frase!!!!! Ok, devo dirlo, inizio ad amare visceralmente questa raccolta!!!!!! Immaginarlo di sentire dire sanji all'altoparlante 'voglio guardarti in faccia mentre mi scopi' e la scena di lui che corre nudo dopo essersi accorto del microfono acceso mi ha fatto collassare. La frase finale di Rufy, poi, e stata epica! Giuro che se non riesco a smettere di ridere muoio! Complimentissimi e grazie per la risata!!!! Alla prossima (sabato deve arrivare in fretta!!!) :D SS

14/09/13, ore 15:16

Oddio, immaginando la scena di zoro in mutande col cappello e la trombetta che sveglia sanji sono caduta dalla sedia per il troppo ridere!!!! Beh, comunque zoro gli ha fatto proprio il miglior regalo che poteva fargli! Complimenti, davvero, siete bravissime e questa storia e bellissima!!! Ora attenderò con ansia tutti i sabati per leggere questa stupenda raccolta!!!!!! Alla prossima!!!! :D :D
Ps: sanji però è nato il 2 marzo, e non il 6

14/09/13, ore 14:22

Credo che se fossi stato Sanji, Zoro l'avrei ammazzato per davvero xD comunque siete fantastiche tutte e due *^* penso che amerò ancora di più i fine settimana a questo punto (non so se sia positiva o negativa questa mia perversione..ma mi piace *^* come mi è piaciuto il nuovo capitolo <3 ). Aspetto con impazienza il prossimo sabato ;)
Ps: Ma Sanji non era nato il 2 Marzo? xD

12/09/13, ore 19:48

Molto bella,complimenti *^* magari essere al posto di Sanji >w> *cerca di bloccare l'emorragia del naso con un fazzoletto* xD comunque a parte il bel giochino erotico è scritto bene e in modo piuttosto semplice :3 molto scorrevole da leggere *^* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli o delle altre FF scritte da te <3

12/09/13, ore 18:14

Zoro vestito da marine che si scopa selvaggiamente Sanji..... Oddio! *bavetta al sol pensier*
Ok, il primo capitolo si presenta assai bene, non vedo l'ora di leggere le altre porch.... Ehm, storielle di questa raccolta, che si prospetta molto interessante. Alla prossima!!! ;) SS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]