ZoSan is Love
di Twin_Sister

02/12/13, ore 16:53

konnichiwa! ahahahahahahahahahah! io AMO gli embrassing moment :') non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u btw, complimenti per la raccolta. lo zosan non è mai abbastanza su efp, quindi una raccolta come questa è una manna dal cielo XD scrivete in modo fluido e corretto (anche se in questo capitolo c'erano un paio di errori di battitura, che non ricordo, riguardateci così da rendere il tutto ancora migliore ;) ) e i capitoli sono sempre una novità! alla prossima. xoxo, Marty
p.s. potete inviarmi un messaggio quando aggiornate? mi fareste un favore ;)

02/12/13, ore 16:24

ODDIO sto per morire rotolata a terra!!! Ragazze, fatevelo dire, oltre ad essere due grandi, siete anche fuori di testa!!! Non ce la faccio davvero più! Non mi aspettavo una cosa del genere! Grazie, mi avete rallegrato la giornata, che non era iniziata troppo bene! ^o^

02/12/13, ore 15:02

*cerca di fare l'espressione più seria possibile*....
....
PUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *non ce l'ha fatta*
Oddio, ragazze, ho le lacrime agli occhi, non riesco nemmeno a scrivereeeee ahahahahahahahahahahahahahhahah ma come caaaaazzo vi vengono in mente ste genialate, ma io vi amo!!!!!!
Zoro che scorreggia in faccia a sanji nel bel mezzo di un lavoretto coi fiocchi (o coi denti, mi verrebbe da dire ahahahahahah) perché non ha fatto la cacca e stata in assoluto l'idea zosanista più epica che abbia mai letto!!!
E l'arrivo di brook con il commento della quarta katana (a quanto pare l'espressione vi e piaciuta molto) alla vista del bel marimo nudo e stato il colpo di grazia!
Credo che sia il capitolo più esilarante pubblicato finora.
Siete le migliori!!!!
E se aprite il blob voglio essere la prima a saperlo!!!!!
Bacissimi!!!! :D

27/11/13, ore 12:17

Questo capitolo era davvero tenerissimoo!!! Come sempre brave e non vedo l'ora di leggere i vostri successivi capitoli ^.^
P.S. Lo so ke avevate in programma d scrivere una oneshot con Sanji seme....ma sinceramente io sono x ZORO SEME 4EVEEER!!!
Love u
Peace yeah

26/11/13, ore 23:46

Oddio...tristezza al massimo si, però secondo me dovevate mettere anche la reazione di Zoro alla ferita visto che è una ferita alla schiena (una cicatrice sulla schiena è un disonore per uno spadaccino). Per il resto carina e triste :| povero Sanji...Alla prossima recensione :) non vedo l'ora di leggere l'E.M

25/11/13, ore 22:07

Oddio come sono dolciiiii mi ha fatto piangere, davvero T^T. Li trovo dolcissimi soprattutto la parte finale quando Zoro mette l'anello a Sanji... Semplicemente stupendi *~*.
Quando Zoro viene trafitto mi è preso un colpo pensavo che sarebbe morto invece, per fortuna, mi sbagliavo come sono felicee.
Mi piacciono troppo le vostre storie avvolte sono dolcissime, altre da emorragia nasale e altre volte tutte e due insieme, vi adoro *^*.
Alla prossima
Jeta

25/11/13, ore 15:06

Ma gioie mieeeeeeeeee ma è tristissimo questo capitolo!!!! :'(
Però è troppo dolce... Ma tutto questo per andare a salvare nami? Ma lasciamola dov'è!! I nostri due amori si sarebbero risparmiati un sacco di fastidi...
Come sempre siete bravissime, mi è piaciuta un sacco la parte Dell'anello....
Non si lasceranno mai!
ZoSan forevah!!!
Love u girls <3

22/11/13, ore 18:20

Decisamente molto bello questo capitolo ^^ l'idea della katana è fantastica xD povero zoro depresso ç_ç ti capisco, anche io mi faccio i complessi quando cucino, comunque le istruzioni della ricetta sono buone, mi sa che un giorno di questi provo a cucinarla la frittata in questo modo XD ^^ non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Alla prossima :)

18/11/13, ore 21:28

Awwww Zoro che vuole imparare a cucinare è dolcissimooo >w< Anche se non riesco ad immaginarmelo con il grembiule xD. La fine è troppo pucciosa quando Sanji dice a Zoro che la frittata è buonissima :3. Il punto in cui Zoro vuole tagliare i peperoni con le spade è fantastico non riuscivo a smettere di ridere xD.
Sono curiosa per il prossimo capitolo e non vedo l'ora *u* anche se Zoro uke non ce lo vedo molto... Ma fa niente sono sempre Zoro e Sanji quindi va bene lo stessooo xD.
Alla prossima
Jeta

18/11/13, ore 15:03

La vostra diabolica mente non smette
Mai di lasciarmi a bocca aperta!!! Adesso uno zoro chef??? Oddio,ma io quanto vi amo???
Poverino, ce l'ha messa tutta ed è anche stato bravo! Che cucciolo quando è diventato tutto triste perché la frittata si è rotta (adesso però mi è venuta fame, Mannaggia a voi!)
Ottimo, come sempre aspetto lunedì per leggere il prossimo capitolo e vi mando un bacione GROSSISSIMO!!!!
CIAUUUUUUUU!!! :)

11/11/13, ore 19:35

*Lancia coriandoli* Buon compleanno marimo *^* comunque caruccia ^^ xD ma Sanji femmina non era Sanjiko? Scritto bene come sempre e bella l'iniziativa di postarla il giorno del compleanno di Zoro ^^ è sempre un piacere leggere le vostre ff :) al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 14:34

....un sanji donna??? Ragazze, ma come ve ne uscite? Ahahahha troppo forte! Però Zoro sta solo con sanji uomo!
..lo ammetto, quella ragazza ero io!!! Ahahahahaha (ho capito, non fa ridere -.-')
Come sempre bravissime, anche questo capitolo mi e piaciuto un sacco. Ora che avete nominato la fic ultrarossa che nascerà dalla vostra 'vagina mentale' (appena l'ho letta ho avuto un collasso cardiaco, altro che la mia 'quarta katana'!!) sappiate che vi starò col fiato sul collo finché non la vedrò pubblicata!!!
Vi amo e aspetto il prossimo capitolo sicuramente bellissimo!!!

08/11/13, ore 16:57

Molto bello e scritto molto bene ^^ ç_ç tristezza per Sanji che ancora una volta fà l'uke...Zoro uke sarebbe..*perde sangue dal naso*...figo >_> xD comunque, come sempre, aspetto con impazienza il vostro prossimo capitolo.

08/11/13, ore 15:54

Kyaaa!! Che bello questo cappy!! Il finale così non me lo aspettavo proprio...vabbè è da Zoro lasciarci qualche sorpresa. Siete state bravissime, come al solito! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! Soprattutto quello in qui Sanji "vince" su Zoro...
Ciao e alla prossima!! (*^3^*)

07/11/13, ore 18:06

Eccomi quaaaaaaa la vostra adorata Sanjita rompiballe e tornata all'attacco!!!!!
FINALMENTE AVETE AGGIORNATOOOOOOOOOOO!!!!!
Allora, niente da dire, come sempre siete state braverrime.... Però lo ammetto, il finale così non me lo aspettavo.... Eeeeeh il nostro marimo non si fa domare così facilmente..... Che tenero che è stato in questo chappy però!!!
Bene, come al solito vi riempio di complimenti lecchini (no scherzo! XD) e vi sto col fiato sul collo per il prossimo aggiornamento!!
ZAOO!!! ;D SS