ZoSan is Love
di Twin_Sister

01/11/13, ore 14:53

Molto bello ^^ xD le uscite schiette di Franky sono fantastiche! Però sarebbe stato ancora più bello se fossero stati entrambi a picchiarlo =w= siete sempre fantastiche comunque! XD Alla prossima!

28/10/13, ore 23:08

WOW!! Finalmente è uscito il nuovo capitolo!! Non stavo più nella pelle da oggi!!
Siete state bravissime, come al solito!! Oddio poi la battuta di Franky è stata la "finezza"...stavo morendo dal ridere sulla sedia...ahahahah!! Vabbè è il suo carattere e non ci possiamo fare niente. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì per leggere il "mio" pane settimanale... Mi raccomando continuate così!!

28/10/13, ore 14:31

Qualcuno mi ha chiamata per caso??? SanjitaSwan presente all'appello!!!!
Ok, dai, non sto a dilungarmi con i soliti complimenti e inchini, perché tanto che vi adoro lo sapete già!!!
Quanto al capitolo divino come sempre, poi la frase di franky mi ha ucciso, tutto il pullman si e girato verso di me!!!!
Ora mi metto di nuovo nell'angolino a aspettare il prossimo aggiornamento, e intanto inizio a preparare fazzoletti, cibo e saltelli esaltati!!!!!
Un bacione a tutte e due ci si senteeeeeee!!! :* SS

26/10/13, ore 17:29

E dalla prima One-shot che vi seguo e ho trovato tutte le storie molto interessanti! Adoro il vostro linguaggio semplice e diretto, senza tutti quei paroloni assurdi!! DX Complimenti e continuate così mi raccomando!
P.S.:mi piacerebbe molto se pubblicaste altri capitoli con Sanji che diventa seme...(visto che avete scritto un capitolo sul compleanno di Sanji perché non scriverne uno sul compleanno di Zoro?)

24/10/13, ore 17:11

Io AMO gli E.M! XD sono troppo spassosi! u.u w il delirio! mi chiedo come sarebbe andata se Robin e Franky non fossero stati in infermeria >//w//> con "tutto" sarebbe stato bello sapere il "tutto" che avrebbe fatto zoro col cuoco xD comunque molto bello come gli altri, anche se, sinceramente, era molto più bello il primo E.M, quello è EPICO! XD comunque aspetto con piacere il prossimo capitolo *^* alla prossima! ^^

22/10/13, ore 16:25

Ahahahahahah non ho smesso di ridere da quando sono entrati in infermeria siete grandi XD. Il pezzo in cui zoro dice facciamo una cosa a quattro e sanji si arrabbia mi è piaciuto troppo non so xk mi sono sembrati dolci ( sono strana lo so XP) . Sono curiosa x il prossimo capitolo.
Saluti alla prossima.
Jeta

22/10/13, ore 15:20

SIIIIIIIIIIIIII AGGIORNAMENTO!!!! Finalmente...
Si; non ditemi che non sono normale perché lo so già...
Ma povero zoroooooooo lo avete lasciato a bocca asciutta!!! E anche me, cavolo... Robin, franky, questa me la pagate cara!!!!! Mi avete privato della mia sana dose di zosan!!!
Comunque aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, come sempre vi faccio mille complimenti, sono io che dovrei inchinarmi a voi!!! SS
Ps. Neko, anche se non ci crederai su fb ho trovato altre quattro persone con il tuo nome, chi sei di loro? Ahahah
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 03:27 pm)

16/10/13, ore 21:05

*OOO* GLORIA AL SANJI SEME!! *corre in tondo,poi si ferma* *^* fantastica l'idea della tigre e della volpe! Sicuramente azzeccata visto che sono i loro animali xD ho urlato "NOOO!!!" quando ho letto che era l'ultimo capitolo >_> ho perso 4 anni di vita...Comunque! Bellissima e di sicuro molto INTERESSANTE lo scambio di ruoli u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *AA* per di più un Embarrassing Moment!!! *prende un fazzoletto per bloccare l'emorragia nasale* Non vedo l'ora! A lunedì ^^

14/10/13, ore 14:57

Oddio che spavento mi avete fatto prendere... La prossima volta che mi fate uno scherzo simile ci accoppo!!!
Scheeeeerzo!!!!
Un sanji seme... Non si vede sempre, e mi ha fatto molto strano perché sono abituata a zoro seme... Ma piace comunque, ogni tanto si deve pur cambiare... Che belli sono vestiti da tigre e volpe, Povero zoro, non riesce nemmeno a sedersi... Come fa ora a fare la cacca?? (Cit. Rufy)
Ahahah, ok, allora, come sempre vi faccio tanti complimenti e aspetto qui il prossimo capitolo con ansia!!!
Brave, brave e ancora BBBRAVE!!!
SS

14/10/13, ore 14:30

*___* adesso anche il reverse!! <3 sono diventata una vostra accanita fan!! *u* oddio sono troppo cariniiiiii li amo troppo!! in ogni caso all'inizio ci avevo creduto veramente alla storia dell'ultimo capitolo...avevo già le mani nei capelli stavo gridando: NOOOOO!!!... non fate più scherzi del genere! XDD

12/10/13, ore 17:00

Sono MORTA dalle risate! Mi sto ancora riprendendo nonostante sia passata una decina di minuti :'D Oggi è domenica ma non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo :'D

09/10/13, ore 19:40

Molto carina questa *^* certo...non per il letto,poverino XD ma se fossi il letto mi farei volentieri scassare da cotanta bellezza yaoistica zosan <3 brava Pan xD mi dispiace tanto per gli orari di scuola :| spero di leggere presto il settimo capitolo ^^ *^* vi amo <3
Ps: Ma LoL per la piccola curiosità delle posizioni x°D

09/10/13, ore 14:23

AAAAAAAAAAAAH!!!! ODDIO HANNO AGGIORNATOOOOOOOOOOOO!!!!!! EVVAIIIIIIII!!!!!!!
Questa e stata la mia reazione quando ho visto la storia pubblicata, probabilmente tutto il pullman mi stava guardando come un animale scappato dallo zoo....
Come sempre non avete deluso le mie aspettative, però ora voglio un capitolo con i 'costumi di scena' di sanji.......
Un bacio e vi prego, aggiornate il prima possibile!! :D SS

07/10/13, ore 21:54

ciao!! ho letto tutti i capitoli! sono troppo dolciosi insieme questi due >/////< e troppo da sbavv :Q__ . Ho il sospetto di conoscere la fanart da cui vi siete ispirate per questo capitolo <3 ce l'ho nel telefono eheh :3. Comunque siete brave a scrivere continuate così ;)

06/10/13, ore 22:36

che dolci *^* semplicemente fantastici insieme <3<3<3