Ticket to Paris
di Kia85

17/11/13, ore 17:42

Tu non hai idea di quanto io abbia amato ed ami tutt'ora te e questo capitolo. Non lo sai. E' una delle cose più belle e più fluff che abbia mai letto. E' un capolavoro, è stato tutto così, così perfetto che non è possibile descriverlo con nessuna parola esistente. Hai uno stile nello scrivere veramente invidiabile, dal niente riesci a creare queste storie meravigliose come nessun altro sa fare. Davvero un lavoro magistrale, tanti tanti tanti tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^

Un bacio
Cagiu_Dida

17/11/13, ore 16:16

Io ti amo, ti amo. Questo capitolo è una delle cose McLennon più belle e stupende che io abbia mai letto. Stavo per sciogliermi, ti giuro, è descritto tutto in modo perfetto, è fantastico. Soprattutto questa parte.

“E poi mi sarebbe piaciuto avvicinarmi di più per sentire l’odore della tua pelle.”
Quando John lo fece, quando John gli sfiorò la guancia con il naso e la bocca, Paul lottò con tutte le sue forze per non chiudere gli occhi, non era ancora il momento giusto. Decise invece di aggrapparsi alle spalle larghe di John, mentre le sue gambe minacciavano di cedere lì e subito, e il cuore dentro di lui era troppo felice e non sapeva più con che ritmo continuare a pompare sangue nelle sue vene e tenerlo in vita.
“Tutto… tutto qui?” riuscì a dire, la voce lieve e sospirante.
“No.” rispose John, scuotendo il capo e sorridendo fra sé, più che a Paul, “Penso proprio che avrei voluto anche baciarti.”

Awww. I miei feelings. I miei feelings non esistono più. E' bellissimo, davvero. Hai creato una bellissima atmosfera in poche parole usando delle frasi perfette.

“Dovresti proprio baciarmi, sai, John.” gli fece notare, sorridendo malizioso e incurante dei timori dell’altro ragazzo, “Dovresti farlo ora e senza aver paura perché non ti fermerò.”

Anche questa è bellissima. Scusa per la recensione idiota e ripetitiva ma non so bene che dire, il capitolo mi è piaciuto un sacco come avrai capito. Finalmente si sono baciati, non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno nei prossimi capitoli.:3 A presto!

17/11/13, ore 16:15

Ok questa è la cosa più bella che io abbia letto negli ultimi 3 mesi te lo devo proprio dire,e non solo questo capitolo,ma tutta la storia.Tu hai talento ragazza,dico sul serio,mi piace molto come scrivi!Io si sa,shippo mclennon come se non ci fosse un domani,e AMO i tuoi scritti ti giuro.Sei credibile,fantasiosa e mai noiosa.Bravissima!Capitolo adorabile,comunque.Emozionante.
ps.scusa della sbrodolata ma ci voleva proprio qualcuno che lo dicesse hahahahaha

17/11/13, ore 13:02

wow, questa è un'altra delle tue opere d'arte,come sempre, è un capitolo magnifico. Povero Paulie è sempre sgridato da John

17/11/13, ore 12:32

No ma oddio... Io mi sento male... CHIAMATE UN DOTTOREEEE!
Questa storia è veramente commovente. Mi fa stare male, sia per il contenuto in sè sia per la forma in cui è scritta, assolutamente degna di un libro vero e proprio. Si vede che ci metti impegno, altroché se si vede!
Anche io ci ho messo molto impegno a scrivere questa recensione visto che vicino ad una storia così ci vuole un commento più che decente... xD
No, apparte tutto, grazie di aver scritto questo capitolo. Ci voleva proprio, mi ha fatto veramente commuovere. E poi, si sa, era dall'inizio della fanfiction che stavo aspettando questo momento! <3
Ok, ora mi dileguo nelle tenebre! (?) xD
Noe.

17/11/13, ore 12:01

Non aspettavo altro *-* Sono stata per tutto il capitolo con il fiato sospeso ad aspettare che succedesse!!
Quattro capitoli alla fine?? Solo quattro capitoli alla fine?? Non puoi farmi questo, non puoi davvero :'(

15/11/13, ore 11:43

Dai, dai che adesso John gli dice tutto!! *.* ahahaha si è stata proprio una cattiveria finirla così, ma vabbè, aumenta la suspence ;)
Scusa la mia stupidità, ma io non ho capito che regalo gli ha fatto Paul xD
Complimenti, per la millesima volta! Baci :* Ora vado a leggere quella dei cuscini cc:
*M

10/11/13, ore 17:43

Ancora un altro weekend di sofferente attesa e ansia per il nuovo capitolo? Kia non puoi farmi questo, non proprio ora che le cose si sono fatte un po' più movimentate e ci hai lasciato in sospeso. Sono curiosa da morire. Comunque questo capitolo è il mio preferito forse, lo so che lo dico tutte le volte, ma il fatto è che ogni capitolo è sempre più bello. Paul non è l'unico a desiderare l'altro, ora anche John ha realizzato che vuole Paul.. era l'ora.

10/11/13, ore 17:17

SONO TORNATA, PIù NONSOCOSA DI PRIMA!
Ho avuto una breve -o lunga, dipende dai punti di vista- assenza da EFP, leggevo quando potevo, ma non potevo recensire.
MA ORA SONO QUI, miei adorati. Ahahahhhahh
Beh, devo dire che questo finale di capitolo mi ha uccisa. sei cattiiiiiva!
Avevo letto di un finale cattivo su WBTJ ed ero convinta che questo fosse il capitolo finale, stavo praticamente piangendo perché pensavo avresti fatto finire tutto con "Buon compleanno.”. Ti avrei uccisa. Sappilo.
E sappi che sono più che impaziente per il 12! Susussusususu <3

09/11/13, ore 11:44

Ci sono! Con due settimane di ritardo ma ci sono!
Inanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, non ho scuse per non averlo fatto, dato la settimane di tempo, anche se ultimamente sono davvero poco al pc e recensire dall'iPod mi sembra davvero scomodo.
So, tornando a noi.
ASJIDCNCMDSFCDFKLVMCFDKVFMVFKMVKFDV.
Cioè, ciao John, buongiorno, benvenuto sulla terra ed esserti reso conto di amare Paul, cioè, magari ancora non lo sai, ma lo saprai, susu, non pensarci.
PAUL, piccolo stupido Paul, perché sei così fesso? Posso usare la parola fesso? Cioè, sto usando troppi cioè.
Dimmi Kia, in una tua vita passata eri loro? Perché, diamine, li caratterizzi alla perfezione, sono loro, nei loro panni e di sicuro nelle loro azione, almeno per come posso immaginare io. Il distacco di Paul iniziale perché immerso nei suoi pensieri, la reazione di John ad uno stupido movimento nel sonno, e la reazione di Paul alla vista di John così sconvolto, sono loro, al cento per cento.
E ti adoro, giuro che ti adoro *//* Anche tutta la suspence che metti alla storia, il fatto che non vi è mai stato un contatto fisico, è davvero snervante, ma è quello che rende la storia estremamente bella e nuova, ed io amo questa McLennon, è praticamente la mia preferita dopo Sala Rossa.
Ed ho fatto solo una recensione delirante senza senso, sì, sono stupida ;_;
Ancora scusa per il disturbo e grazie per scrivere questa meraviglia.
Aspettando domani con ansia.

LuckyMc.

07/11/13, ore 09:37

Ciao! C:
Meraviglioso anche questo capitolo! È triste che Paul si tenga tutto dentro, ma In compenso sono felice che anche John si stia rendendo conto del suo sentimento per l'amico, è una cosa così dolce! Aww *.* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché questa storia mi piace sempre di più e non credo che mi stancherò mai di leggerla! Complimentissimi! :)))
Un bacio! A presto ;)
*M

03/11/13, ore 18:42

Allora finalmente le cose si stanno facendo sempre più interessanti e più movimentate. Anche John sta realizzando di essere innamorato del bel Paulie, anche se lo vuole negare a se stesso. La scena più bella è stata quella in cui lui non sopportava che Paul fosse assente ( a causa sua, però lui non lo sapeva) nonostante avesse fatto una battuta. Però era bella anche la parte in cui lui voleva accarezzarlo, era così dolce.

03/11/13, ore 17:08

Mi sento super onorata :) Sia per la dedica in sè sia per il fatto che essa si trovi sopra ad un capitolo così importante. Infatti prima abbiamo visto Paul consapevole dei suoi sentimenti, ora invece la stessa consapevolezza si sta facendo spazio in John. E' molto bella la descrizione di ciò che prova John durante la notte e il suo reagire con rabbia e confusione vedendo cosa Paul scatena in lui. Una reazione molto alla John e questo mi porta a ribadire come le tue storie sembrino così realistiche, proprio perchè descrivi le loro personalità e i loro atteggiamenti in modo meraviglioso.
Bellissimo lavoro, come sempre :)

Ps: Non conoscevo questa affermazione di Paul sui frullati :3

03/11/13, ore 13:13

"Le mille emozioni che ribollivano in lui gli avrebbero sicuramente fatto fare qualcosa di avventato, come afferrargli il colletto della giacca di pelle, attirarlo a sé, dirgli, “Cazzo, John, sono pazzo di te” e poi baciarlo davanti a tutti."

Askjcsa, non so che darei per vedere una scena del genere. Riesco anche a immaginarmi l'espressione da playboy di Paul che sussurra a John "Sono pazzo di te" prima di baciarlo.xD
Comunque, capitolo bellissimo come sempre. Questa storia mi dà assuefazione, è scritta benissimo, è tutto. Sei troppo brava nel rendere le atmosfere, i pensieri, i caratteri di Paul e John, davvero. John che si allontana da Paul è un totale idiota e vorrei prenderlo a schiaffi, ma quando vuole accarezzarlo è così dannatamente adorabile. E anche quando gli compra tutti quei frullati di banana.çwç (Di BANANA. Guarda un po' che coincidenza. ... Ok, ignora la battuta squallida.)
A presto col prossimo capitolo.;)

31/10/13, ore 19:38

Scusa il ritardo nella recensione ma ultimamente sono stata impegnata con quelle adorabili piccolo pesti dei miei fratellini nella preparazione di Halloween. Comunque ora che ho un po' di tempo qua a scuola ho deciso di recensire. Che posso dire, questo capitolo come i precedenti mi e piaciuto e mi ha colpito. Paul alla fine ha fatto una drastica scelta ( quella dei capelli, ma soprattutto quella sul suo futuro ), e anche se rischiosa ne e valsa la pena.