Ticket to Paris
di Kia85

06/10/13, ore 13:35

Oh mio dio, che meraviglia. Mi ero persa questo capitolo, ed ora leggo anche il 6.
Dio mio, adoro il modo in cui scrivi.
In genere, nelle mclennon ma anche in qualsiasi tipo di ff -comprese le mie- si arriva subito al sodo. Alla relazione tra i due, all'attrazione e all'amore.
Ma tu no. Tu riesci a tenere sulle spine, a incuriosire e a tessere una trama degna di un libro, in cui nessuno sviluppo è scontato.
è un tipo di scrittura estremamente attenta ai sentimenti del personaggio, e non rendendoli noti. Ma rendendoli al lettore offuscati come appaiano a loro.
Bandierina che più verde non si può.

05/10/13, ore 11:55

Scusa il ritardo, ma la scuola mi sta ammazzando!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e la storia ispira tantissimo! :))) L'ho già aggiunta alle preferite e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla, non appena troverò altri momenti liberi.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, davvero, bravissima! Quanto vorrei saper scrivere bene quanto te, magari leggendo le tue storie mi contagerai ;)
Un bacio, alla prossima!
*M

02/10/13, ore 22:06

Veramente bella, mi piace un sacco come al solito. Il fatto che Paul lasci a bocca aperta John nel finale è qualcosa di tenerissimo, insomma! :3 Ok, non mi vengono le parole, non è una recensione molto decente ma credo che tu abbia capito :')

30/09/13, ore 20:37

Sto sclerando!!! Grazie Kia te quiero mucho!!! Hai esaudito le mie preghiere, however appena ho visto che avevi aggiornato, non ho resistito e mi sono messa a leggerlo, anche se ero in classe xD. Allora in questo capitol mi sono troppo strutta quando John ha perso il controllo perche gli avevano insultato il suo Paulie. Ma la reazione di Paul mi ha veramente sorpreso io pensavo che ci sarebbe rimasto malissimo quando avesse scoperto il motivo, invece.

30/09/13, ore 16:08

AAAAAAAAAAAH CHE MERAVIGLIA, CHE MERAVIGLIA, CHE MERAVIGLIA.
Non vedo l'ora che entrambi capiscano che si amano, perché diamine, prima Paul è geloso anche di Cynthia, ora Johnny Boy dolce cucciolo e apprensivo, difende Paul da quei camionisti (ovviamente senz'offesa) ubriachi che offendono Paul, ovviamente hanno ragione, perché Paul ha un faccino delicato, ma è uomo, su.
Mi piace tanto tanto il discorso finale di Paul, vederla così è certamente il modo giusto, ma io sono più come John, impulsiva e tutto, però mamma mia che capitolo stupendo ;_;.
Sto facendo una recensione delirante, lo ammetto, ma tu scrivi troppo bene, davvero troppo bene, e non riesco a scrivere una recensione sensata.
Pardon, aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie per regalarmi queste letture meravigliose.

27/09/13, ore 09:19

Che teneri. Cioé, dai, perché quando sto male io sui traghetti non c'è nessuno tipo John? HAHAHAH :3
Oddio, è proprio stupendo. Sia il flashback - che è veramente un'idea originale, MANNAGGIA! xD - sia la parte molto fluff sul traghetto.. aw <3
Questa fanfiction veramente promette bene! Non vedo l'ora che arrivino in Francia, hahah :D

26/09/13, ore 15:58

Mai letto un capitolo di corridoio più bello, è vero che non succede nulla di particolare, ma ci tantissimi piccoli particolari che rendono questo capitolo perfetto.
Partiamo dall'inizio, la storia che avevano fatto un duo mi è nuova, non la conoscevo! Quindi grazie per questo, punto secondo, il paragone di John con il drink, forse sono l'unica, ma amo le metafore, sono così dsjcdnjcd. Terzo punto, il modo in cui Paul capisce John, in modo perfetto, davvero, ma anche il modo in cui John capisce Paul, il modo in cui legge i suoi occhi, d'ah mi stavo sciogliendo, davvero.
QUARTO PUNTO, il migliore, quello che amo di più, le 'coccole' che gli riserva, dopo la presa in giro sul traghetto, gli accarezza i capelli, e Paul che si addormenta, d'ah, niente di più bello, giurogiuro.
Ti adoro, ed aspetto con ansia il prossimo.

25/09/13, ore 05:16

Innanzitutto voglio dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire. Nella prima parte i due vanno insieme a lavorare per la zia di Paul, e in qualche modo approfondiscono ancora di più la loro amicizia, e vorrebbero fare un duo, però poi abbandonano questa idea. Nella seconda parte in cui si parla del loro viaggio in traghetto, Paul è un vero spasso (perdonami, Paul) con il suo malessere, e John che gli risolleva il morale alla sua maniera. Ma la scena in cui John gli accarezza i capelli e poi Paul si addormenta è troppo fluff.

24/09/13, ore 17:39

Dire che sia un capitolo meraviglioso, è dire poco!  Questa FF mi stupisce sempre di più. Da ogni capitolo si vede come ti immedesimi nei personaggi e come tu li comprenda appieno, e non solo! Riesci perfettamente a far immedesimare i lettori, come se fossimo tutti presenti mentre questi bei momenti si svolgevano :) quindi oltre ai complimenti, ti ringrazio per le emozioni che questa storia mi trasmette :')

24/09/13, ore 14:57

Io amo questo capitolo. Lo amoamoamo. Amo tutti i capitoli che hai postato finora, amo tutta la storia.
Ok, cerco di scrivere una recensione con un senso compiuto. Mi è piaciuta molto la tua idea di scrivere del soggiorno di John e Paul a Parigi, una mini Long è l'ideale per parlarne. E poi adoro tutti i flashback che inserisci, ti permettono di approfondire i personaggi, di capire meglio l'amicizia (Amicizia *tossicchia*) che c'è tra di loro, anche su episodi poco conosciuti come John e Paul che lavorano insieme al pub. (Ne avevo letto sull'Anthology.)
Tu scrivi benissimo, e rendi i pensieri e le emozioni dei personaggi in una maniera divina, davvero. E' sempre un piacere leggere le cose che scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.;)

22/09/13, ore 21:47

È stupenda. Cioé, uso sempre questa cavolo di parola, però... Sul serio! :')
I sentimenti gelosi di Paul verso John sono, come dire, DESCRITTI ALLA PERFEZIONE. Quando, nel finale, Paul vede John e Cyn che si baciano... Non so che dire! Mi ci ritrovo alla grande! È scritta talmente bene che, oltre ad immaginarmi la scena, mi hai fatto capire benissimo come si sente Paul! Sono stata male per lui in quel momento! ;D Forse anche per vari ricordi passati... Ahahahahahah sorvoliamo xD
Bellissima, non vedo l'ora che ci sia un po' di fluff come da tradizione, perché almeno un pochino di fluff ci sarà, VEEEERO? :3 :3

22/09/13, ore 18:54

Questo capitolo è bellissimissimo!!! Adoro questi flashback che vanno a toccare momenti e argomenti interessanti! L'ho scritto nella recensione precedente e lo ribadisco qui. Adoro il tuo modo di scrivere!  Poche FF sui Betles (e su John e Paul in particolare) mi sono piaciute come mi sta piacendo questa <3

22/09/13, ore 10:06

Okay, sto organizzando la proposta di matrimonio fra me e questa storia, davvero, sono seria, cioè, voglio dire.
D'AAAAH TI AMO, TI AMO, TI AMO, vorrei che i tuoi capitoli non finessero mai, nonostante siano lunghissimi proprio come piace a me, e poi, e poooi, hai toccato in assoluto il mio tema OTP nella McLennon, la gelosia di Paul nei confronti di John, esiste qualcosa di più sublime di ciò? No.
E poi tu l'hai scritto in modo divino, John è John, credo che nella tua vita passata eri lui, già già, non è dolce, ma vuole esserlo, almeno ci prova, ed è la cosa più coccolosa del mondo; Paul è geloso, è geloso da morire, e adoro Paul geloso, e poi la fine, DEHEHEEHEHEHE, Paul checca è geloso di Cynthia, Paul checca è geloso di Cynthia! -saltella come una stupida.- Okay la smetto.
Adoro e non vedo l'ora che posti il seguito :3

20/09/13, ore 15:24

Ma questo capitolo è S T U P E N D O. dio mio,ragazza, sei bravissima.
Non sai quanto sono stata felice di vedere l'aggiornamento :')
Aggiorna prestooo ti pregooo ahahaha. Ciao <3

20/09/13, ore 03:18

Questo capitolo è stracolmo di dolcezza e fluff!!! Ma quanto amerò Paul quando è geloso, ma soprattutto John che vuole fare sempre il chiuso e lo stronzo. Li amo troppo entrambi!! E dopo quel link che hai pubblicato su FB, scritto dalla sorellastra di Paul, sono al settimo cielo, e sto sclerando ancora come una matta!! Allora non siamo le uniche!! XD!!! La McLennon esiste!!! A parte questo la mia recensione come al solito non può che essere positiva, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.