Ticket to Paris
di Kia85

29/10/13, ore 18:45

Questi ultimi flashback sono stati STUPENDI. I momenti che hai scelto di far ricordare son quelli su cui mi sono sempre fatta un sacco di domande. "Come può aver reagito John? Cosa può aver detto Paul" e così via. E mentre leggo le tue storie mi piace far finta che ciò che scrivi sia quello che è accaduto veramente (Chissà, può sempre essere ahahaahah). La storia si fa sempre più avvincente ;)
Non sto a commentare lo stile che, come al solito, è perfetto :3

25/10/13, ore 21:49

Non sto sclerando, nono, sono sana di mente, non sto andando in giro per casa urlando 'PAUL LO AMA, MAMMA PAUL LO AMA'. Nono, sto tranquilla sul letto a sorridere come un ebete, certo, non sto urlando, nono.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH A CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO, MAMMA MIA FRA QUESTA FF E SUPERNATURAL LE MIE FEELS MORIRANNO PRESTO.
Ciao, sono Paul McCartney e sono innamorato di John rovinando la vita di una povera 17enne urbinate. Perché mi fai questo, Paul? Dillo a John, suvvia Paul, diglielo che lui ricambia senza la minima esitazione.
Anche se qui mi viene l'ansia, e se Paul glielo dici e reagisce male? Se lo manda gentilmente a farsi benedire insieme agli angeli? E se, peggio, gli ride in faccia? Aah, no, non posso aspettare, io devo sapere, devo sapere quando questi due si ritrovano bocca contro bocca a dirsi cose tipo 'Uh ti amo' 'uh sposiamoci' 'uh sì Paul ti amo'.
Cioè no, non sto sclerando no, sto bene, sono sanissima di mente.
Io ho fatto una recensione schifosa e derilante, non parlando minimante della meraviglia del capitolo, quindi riprendo con calma, dopo aver respirato, ecco.
Allora, capitolo stupendo come sempre, scritto in modo impeccabile come sempre.
Ho amato il fatto che stessero nello stesso letto, per quanto può sembrare una cosa banale, mi è piaciuta, mi è piaciuto il fatto che John continui a comportarsi come una mammina ed ho amato il flash back, il modo in cui metti a paragone, ma con una linea continua, l'amore passato e l'amore che si rinnova ora, e la consepevolezza che Paul ami John è IJDNCJDNVC.
Per me è stato anche un colpo di scena perché ero convinta che si fosse saputo prima di John innamorato di Paul, sono quindi piacevolmente colpita.
Ora mi ritiro nel mio letto a sclerare.
Grazie ancora per la magnificenza che scrivi *^*

LuckyMc.

22/10/13, ore 22:28

Oddio... Paul che si rende conto di amare John... È qualcosa di dolcissimo... :3
Nooooo, questa storia mi ricorda veramente un sacco di cose, è stranissimo... :'D
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Noe.

21/10/13, ore 02:42

ghhdhdffjhwjrhh!!! Questo capitolo mi ha fatto sclerare più dei precedenti. Mi è piaciuta la parte in cui Paul realizza di essere innamorato di John, e che preferirebbe morire piuttosto che rinunciare ad amarlo. Suona molto come la canzone di Edith Piaf "l'hymn à l'amour", e dato che adesso sono a Parigi suona anche piuttosto bene. Però è bellissima anche la parte in cui John fa capire un po' la sua preoccupazione per l'amico. Poi mi sono anche fatta delle risate, quando Paul gli ha detto "potevo ritrovarmi nudo e che tu avevi abusato di me" .. *_*

20/10/13, ore 11:27

Boh, io piango facilmente ed è appurato, però ho le lacrime.
Scrivi davvero troppo bene, quando leggo i tuoi capitoli non riesco a staccare gli occhi. Piango, rido, mi emoziono come se fossi davvero il personaggio. Perché fai entrare completamente nel personaggio chi legge, ed è un grande talento.
Introspettivo, senza mai annoiare. Ovvero, ciò che preferisco leggere.
Un abbraccio.

17/10/13, ore 17:16

Viva le mie recensione con un ritardo oltremodo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TI AMO TI AMO.
Per ora questo è in assoluto il mio capitolo preferito, seguito da quello della gelosia di Paul nei confronti di Stuart. Credo che sia per il fatto che sono i due capitoli dove è più evidentemente il fatto che i due non provano solo amicizia nei confronti dell'altro. In questo capitolo è davvero papapile, davvero, tralasciando la perfezione dell'idea della fata verde, molte cose non le conoscevo, e mi è piaciuto scoprirle in questo modo *^*
John è gelosissimo, e diamine, non è solo prendersi cura del suo amico, certo, ovvio, anche quello, ma guarda caso sclera ogni volta che c'è una ragazza John reagisce come una fidanzatina gelosa.
Ho amo l'idea della fatina verde dentro John, mi ricorda tanto tanto Trilli di Peter Pan *^*
Scusa il ritardo per la recensione e la recensione scrausa, ma è un periodo davvero no ed i tuoi capitoli mi tirano sempre su.
Continua che aspetto con ansia io :3

LuckyMc

16/10/13, ore 21:56

Sono un paio di giorni che sto leggendo i tuoi capitoli, ma ogni sera mi ritrovavo sempre stanca morta per lasciare una recensione; ora però penso che sia arrivato il momento.
Per quano riguarda lo stile è impeccabile, come già ti avrò fatto notare ;)) La storia è meravigliosa, l'avevo capitolo fin dal primo capitolo. Mi piace anche come la imposti: un mix fra presente e flashback! Geniale ccc: E poi, non posso non amare questi due! Che altro dire, se non ancora i complimenti? Perché davvero te li meriti :)
A presto! Un bacio!
*M

13/10/13, ore 22:54

Un capitolo divertente e dolce allo stesso tempo :) Mi ricordo di quando anche io lo lessi di questo gesto protettivo di John e mi colpì molto. Invece avevo letto della "gara di seghe" nella biografia di Paul (Many years from now) e lì diceva che pensavano a Brigitte Bardot ma alla fine John esclamava "Winston Churchill" e, parole di Paul, "la concentrazione andava a farsi benedire". Aahahahah va be' a parte questa divagazione, il capitolo è bellissimo, finalmente John si è fatto la domanda, con l'aiuto della fata verde, se questo sentimento sia amicizia o qualcosa di più. Adoro il modo in cui ti avvicini piano piano alla questione :3

13/10/13, ore 18:47

Chiara lo sai quanto ti amo, vero?? Ovviamente è un amore platonico xD. Questo capitolo mi ha fatto impazzire, come anche gli altri. Paul è il solito bischerone, ma poi c'è il suo Johnny che lo salva. Comunque quella storia dei vestiti non la sapevo .. questo dimostra ulteriormente l'esistenza della McLennon. Johnny tutto geloso, che cucciolo xD!! OmG!! La gara di seghe, erano proprio messi male quei due, ahahh !! Con questo tolgo le tende e ci sente alla prossima.

13/10/13, ore 15:36

Ok, questo capitolo è stupendo.
Davvero bello.
Adoooooooooooooooooro tutto questo viaggio nell'interiorità di John, adoro tutta questa protezione, questo amore così profondo e forte che nemmeno volendo riesce a nascondere a sé stesso, verso Paul.
Adoro come John voglia a tutti i costi soffocare ciò che prova, senza però riuscirci.
Adoro anche l'uso dei flashback, dimostri di sapere davvero tante cose dei Beatles a differenza di altre persone che pubblicano.
Davvero complimenti.
Un abbraccio

09/10/13, ore 17:41

Perdona il ritardo imperdonabile. lo so che questa puo essere una scusa idiota, pero ultimamente ho avuto poca ispirazione e poco tempo per scivere le recensioni. Detto questo passiamo alla recensione. Anche se per leggerlo ci ho messo un'eternita, per colpa di quelle tre piccolo pesti dei miei fratellini che mi interrompevano, era veramente stupendo come capitolo. Questa per ora assieme a "Boy u've been a naughty girl" e una tra le mie preferite delle McLennon. la malinconia come la nostalgia sono sentimenti che secondo hanno sempre un po' caratterizzato i due soprattutto Paul, quindi mi sembra giusto metterlo in evidenza.

07/10/13, ore 15:01

D'AH, LA MERAVIGLIA PROPRIO.
Non amo particolarmente i capitoli di corridoio, la maggior parte delle votle sono così noooiosi, ma il tuo, d'ah, un capitolo così meraviglioso non potrebbe mai annoiare.
Scusa già se farò una recensione merdosa, ma vado taaanto di fretta, sono passata giusto per recensire, e grazie per avermi citato *^*
ANYWAY.
Il capitolo è davvero stupendo, scritto in maniera a dir poco divina, non sembra nemmeno un capitolo di corridoio, sì, non succede nulla di che, ma è così dannatamente bello, che rjfivnfdjv.
Capito no? Analiziamo velocemente i punti:
- John in questo capitolo è qualcosa come l'emblema della perfezione.
- Paul è dolcissimo, non solo perché all'inizio ha paura, ma perché riesce a scavare sempre di più nell'animo di John, ed è qualcosa di perfetto.
- John è premuroso e amorevole nei confronti di Paul, e, e, e, E SI ADDORMENTA SULLA SUA SPALLA, CIOE', DICO IO, VUOI FARMI MORIRE VOMITANDO ARCOBALENI?
- Sei perfetta, bravissima, t'invidio.
Detto questo, corro dal mio amato Dante.

LuckyMc.

06/10/13, ore 18:31

Questo e il precedente, penso siano i migliori capitoli corridoio che abbia letto nelle FF :)
Bellissimi questi momenti loro che si ritagliano anche in un viaggio frenetico come quello ad Amburgo. Ed è interessante la scelta del tema, anche io a volte mi ero soffermata a pensare se provassero nostalgia mentre erano a giro per il mondo.
La scena di loro a letto che non riescono a prendere sonno mi ricorda troppo quel bellissimo disegno di Fiona Fu in cui c'è Paul che non riesce a dormire e John gli racconta una storia :3

06/10/13, ore 17:50

Stupendo anche questo, ovviamente ;) E' bello vedere John completamente disarmato dal comportamento di Paul e ritrovarlo ad esaminare i suoi sentimenti per lui. Piano piano che si va avanti, si entra sempre di più nel loro rapporto e come sempre ogni scena è rappresentata alla perfezione!

Ps: Mi assento per una settimana e ci sono già due capitoli nuovi! E' un sogno :')

06/10/13, ore 15:34

Questo capitolo è davvero bellissimo, ADORO il viaggio nei pensieri di Paul, così dolci e malinconici.
Beh, rinnovo i miei complimenti per il tuo stile. è davvero fantastico.
Sono impaziente per il prossimo, aahah!
Un abbraccio