Ticket to Paris
di Kia85

22/12/13, ore 15:38

Aw lo sapevo che sarebbe stato il capitolo più bello di tutta la storia, è splendido, sul serio :3 Amo tantissimo il momento in cui John stringe la mano a Paul, fregandosene della gente che poteva vederli, il modo in cui descrivi il loro stato d'animo, quando si rendono conto che il loro è amore, amo la determinazione di P aul e la fragilità di John, è tutto u composto perfetto perché si completano a vicenda e non è tutto una cosa o un'altra, sei riuscita a bilanciare tutto e rendere quindi questa storia perfetta. Un'altra cosa bella è, appunto, la perfezione della storia, che la rende unica: non è come le altre, che vanno dritte al solito punto quasi correndo, tu hai dedicato a ogni capitolo una tappa importante per la loro relazione, perché anche solo uno sguardo può diventare qualcos'altro di unico e così tutto il resto, fino ad arrivare al fatidico 'ti amo', che viene detto dal profondo del cuore e si percepisce tutto questo amore solo leggendo, immaginando la scena, descritta in modo divino che diventa un film, non è più una semplice immaginazione , è diventata realtà e si può toccare, si può provare il batticuore il momento stesso in cui lo provano i personaggi, si sorride insieme a loro, si sente il sole che colpisce i loro visi al picnic e si sente la pioggia che li infradicia, come si sente il profumo di Paul misto a quello di John. Non lo dico tanto per dire, non sto esagerando e sono certa di non essere l'unica ad aver provato tutto questo, sei veramente brava e io non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia c': Penso di aver detto tutto, e penso di essere stata un po' ripetitiva o incasinata ma sono ancora tanto emozionata dalla storia :') Ancora tantissimi complimenti e auguri di buon Natal anche a te meron :3

18/12/13, ore 20:54

Finalmente John si e lasciato andare ai suoi sentimenti, e ha deciso di concedersi a Paul. Dopo parte del capitol, in cui si percepiscono i suoi dubbi, la sua insicurezza, e i suoi sentimenti contrastanti.. capisce che lui non vuole cedere perche ha paura di perdere Paul una volta che i due saranno ritornati a Liverpool. Sono in ansia di sapere il finale di questa storia xD. Quindi a presto!!!

18/12/13, ore 20:50

mlmlmlmlm *_*.. I had really screamed after I read this chapter!!! A parte il mio sclero in English. La prima parte quella in cui John, vuole fare il meteorologo, e poi non ci azzecca, mi ha fatto schiantare dalle risate. D'altronde si tratta di Lennon xD. Poi nella seconda parte quando i due si baciano appassionatamente, e stanno quasi per fare l'amore, ho sclerato di brutto. Alla fine pero, stavo quasi per uccidere John, e la sua cavolo d'insicurezza.

16/12/13, ore 13:54

Finalmente *-* Mi mancava troppo questa storia!
Capitolo bellissimo :) le insicurezze di John, la determinazione di Paul che finalmente prevale.. Mi è piaciuto davvero! Ma adesso che finirà come farò?  :'( Intanto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Bravissima come sempre :)
Ps: concordo nel chiedere una nuova storia dopo Ticket e Bb, ne ho bisogno :D

15/12/13, ore 13:59

Io aw non so cosa dire, mi ,asci sempre senza parole.
Adoro questa storia, è bellissima e dolce e scritta più che bene. Ci ho messo un po' a studiare bene cosa dire di preciso, non posso sempre parlare a vanvera, soprattutto dopo un capitolo simile.
Elencherei tante di quelle cose positive, che non finirei più, e non posso nemmeno elencare cose negative, perché non ce ne sono.
Mi dispiace tantissimo che sia già il penultimo capitolo, amo tutto di questa storia, soprattutto le descrizioni dei pensieri che hanno, delle emozioni che provano i nostri due innamorati aw :3 e poi l'ambiente, mi fai amare Parigi, e io l'ho sempre odiata! Sei veramente bravissima, continua così.
Aspetto il prossimo capitolo come se fosse un concerto, o l'uscita di un nuovo cd o il Natale.

UH, piccola domanda: hai per caso intenzione di fare un seguito o altro? No perché il prossimo capitolo di questa è l'ultimo, con BB siamo agli sgoccioli e poi, una volta finita pure quella, non saprò più cosa leggere ;-;

Penso di aver finito, spero che tu capisca quello che ho scritto :')

Meron

13/12/13, ore 20:52

lo so che il mio ritardo sulla recensione, ma in questo period sono stata in calo di voglia di recensire ed anche di scrivere. A parte questo mi e piaciuto il capitolo. La tua idea di un John che soffre le vertigini, l'ho trovata originale davvero. Ma la parte + bella e stata quella in cui appena sono ritornati nella pensione, gli abbia strinto forte la mano e poi lo ha baciato.. che dolce!! Mi sono sciolta soprattutto alla fine.

02/12/13, ore 19:37

Dudù dù dù dudù dù dù dù dudidudoh
dudù dù dù dudù dù dù dù dudidudoh,
dudù dù dù dudù dù dù dù dudidudah!
I'm siiinging in the rain! Just siiinging in the raaain!
*Continua mentalmente perché non conosce le altre parole*
Ah! Quanto amo le scenette dolci sotto la pioggia *^* Ma anche quelle hot, le romantiche, le flirtose (se po' di'?), le fluff, le drammatiche GIAMMAI, le rabbiose, le apatiche del tipo: " Paul?".
"Eh?".
"AmoTi".
"Eh, va be', son cose che accadono... ".
DICO IO! Sarà la pioggia, la fottuta acquetta che cade e picchietta sulle testoline per attirare l'attenzione di Jonny e Paulie (e tutte noi lo vorremmo fare *ω*), sarà che sono tutti zuppi zuppi e tenerelli e tanto tanto fluff, fatto sta che mi piace *O*
Più della pioggia amo solo la nevah, ma ok...
Comunque hai commesso un grave errore: hai scritto che siamo a -2 alla fine, hai palesemente dimenticato uno zero dopo il due ^-^ Oppure hai scordato di dire che ci sarà un seguito rosso e tanto lemon che in confronto La Sala Rossa arrossisce e diventa un opuscoletto di chiesa? Uhm... il dubbio mi assale...
By the way, BELLO! BI E ELLE ELLE O, e spero che in quel di NewS YorkS io possa leggere gli altri capitoli *ω* Di aspettare non se ne parla, già soffro di nostalgia ç_ç

Ora mi sa che debbo proprio andare, anche perché ho la macchina parcheggiata in doppia fila (a dire il vero non ho né la macchina, né la patente, né l'età per averla, ma se l'avessi sicuramente la macchina sarebbe in doppia fila).
Arrivederti!! O meglio, a rileggerti!

Io :D

P.S. No, non sono drogata... mai fatto uso di droghe, giuro sul mio onore. È che dopo due tazze di cioccolata calda il cervello è super carico :D :D Non devo pensare a Blackbirds, se no mi smonto º-º
Un bacione!

01/12/13, ore 21:20

Ok, non mi ero accorta dell'aggiornamento, mi sento stupida...ho appena cominciato a seguire la storia, me la sono letta tutta d'un fiato poco tempo fa e non sono riuscita a recensirla subito ;-;
Passando ai fatti:
La storia è stupenda, davvero, è fantastica...
Trovo che questo capitolo sia davvero ben scritto, la corsa sotto la pioggia è stata davvero...davvero...awww quanto amore! *---*
E ti giuro - TI GIURO - che avrei ammazzato John quando si è staccato da Paul!! Ma ma ma ma ma...ma dico io! No! Insomma, eravate tenerissimi e dolcissimi e tanti altri sinonimi, perché non siete andati avanti?! Bah, guarda te...
Sclero a parte, complimenti sul serio, questa storia mi sta prendendo molto, la adoro seriamente! In più lo scorso capitolo è stato qualcosa di assolutamente perfetto, e John che soffriva di vertigini era un tesoro! *-*
Ora ti lascio con le lacrime agli occhi causate dalla consapevolezza della vicinissima fine della storia...
P&Lennon,
Chiara

25/11/13, ore 15:14

Sono finalmente riuscita a dedicare un pochino di tempo ad EFP e, come promesso, recensisco la tua storia :)
Come inizio mi piace davvero molto, hai un uso della sintassi ed un vocabolario davvero molto ampio che rendono la lettura fluida e scorrevole, mi piace un sacco!
Mi è piaciuto troppo il telegramma, "ricordati che l'anno prossimo ne sono ventidue" Hahahaah! Mi ha fatto ridere davvero!
La descrizione dei personaggi è davvero molto realistica e veritiera, apprezzo molto il tuo talento nel far "ragionare" i personaggi. Hai rispecchiato e rispettato a pieno i loro comportamenti, il loro modo di essere, ed è uno dei punti fondamentali, secondo me, in una fanfiction.
Ma tornando alla storia, mi è strapiaciuto il flashback, credo che si incastri perfettamente nel primo capitolo, ancora complimenti.
Non so che altro dire, giuro, vorrei dire una marea di cose ma non so organizzarle (?).
Il succo però è questo: la storia mi piace un casino!

With love
JennyWren

24/11/13, ore 19:02

Ma... ma... ma... T___T
Grazie mille per la dedica, davvero! Sei tu la gentilezza, non io! Sei più dolciosa di Ringo Starr con i suoi tweet xD
E poi, lo ripeto: sei la regina del fluff!
Io l'otto dicembre sarò in lutto, già lo so! ç__ç Pubblicherai fluff o altro? Non vedo l'ora di leggere un'altra cosuccia scritta da te *^

Io.

24/11/13, ore 17:52

Bellissima, come sempre :) Fluff al massimo proprio! J'adore :') Non poteva esserci modo migliore per iniziare questa giornata! Non vedo l'ora di leggere il resto! Aspetto con ansia domenica prossima :)

24/11/13, ore 13:43

Tu vuoi farci morire tutti. TUTTI.
Awgh! Il fluff è la cosa più bella del mondo. Le tue McLennon sono le più belle del mondo.
Sono, tipo, senza parole. Sarà tutto sto insieme di sogni strani che faccio, mischiato alla graphic novel "Il Quinto Beatle" letta tra ieri sera e stamattina, che con il nuovo capitolo di Ticket to Paris mi han fatto impazzire. xD
Complimenti, come sempre :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D E anche quel "qualcosa in ricordo di John"... Ora mi dileguo nel fluff più oscuro (?) xD
Noe.
P.S. ODDIO MI HAI CITATO NELL'INTRODUZIONE :') grazie, se le mie parole sono dolci è grazie alle tue storie che sono assolutamente da carie ai denti! in senso buono, ovviamente xD

23/11/13, ore 14:21

ma ma ma davvero mi hai citato per il piccolo aiuto??? :') troppo troppo troppo buona. e ne approfitto per dirti anche qui che la storia è davvero davvero bella. insomma sembra davvero di essere con quei 2 scapestrati in giro per parigi :D (anche se non vado per niente matta per quella città. anzi, devo dire che ce ne sono molte che mi ispirano molto di più) sai già che ti reputo grandiosa ed essere citata in questo piccolo capolavoro è una felicità enorme. grazie grazie grazie <3

22/11/13, ore 20:59

Perdona il ritardo nella recensione, ma questa giungla mi sta uccidendo (cit. gocciole) .. a parte le idiozie, e a costo di sembrare monotona, questo e probabilmente il mio capitolo preferito xD, non ci posso fare niente ma ogni capitolo e sempre + bello. Era cosi dolce e tenero, mi e piaciuta da morire la parte finale quando John chiede a Paul di avvicinarsi.

19/11/13, ore 18:24

Prima di tutto, grazie infinite per la dedica! :)) Sei stata carinissima!
Per quanto riguarda il capitolo... SIIIIII! FINALMENTEEEE! Ahahah aspettavamo solo questo c: Non è per niente orribile, anzi!
Alla fine sono riusciti entrambi ad aprirsi con l'altro, e nessuno ha fatto scenate. Perfino John, che è il più scontroso e insensibile dei due, non è riuscito a resistere al suo migliore amico *.* Trovami una persona sana di mente che rifiuterebbe Paulie, cmq...
Mille complimenti, carissima! Adesso voglio proprio vedere come la finirai ;))
Un bacio!
*M