Forse un angelo
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/10, ore 12:54

Bellissima ff. Mi ha colpito molto. Devo ammettere di averla letta per la 3 volta,senza mai saziarmi di queste parole,di questi poemi che scrivi così naturalemente. La storia da un profondo interesse a ki la legge,lasciando al lettore una metafora,e stupore. Stupore,perchè attraverso una canzone..di testo breve,sei riuscita a farne una storia,specialemente una storia che noi desideravamo da molto tempo,data dalla spiacevole e povera fine che ci ha regalato l'autore!! >.< mi hai resto felice. Grz per averla scritta.

03/11/08, ore 05:37

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa *______* posso richiedere un continuooooo??? mi hai fatto venire la pelle d'ocaaaaaaa!!!!! sei bravissimaaaaaa!!!!!! voglio il continuooooooooooooooooooooooo ç__ç

13/04/08, ore 12:00

ciao!a che belloooooooooooooooooooooo! finalmente stanno insieme!! allora che dire!storia bella e commovente! ciaoooooooooooo

10/04/08, ore 23:22

l'ultimo cap...? oh nuuuuu!! peccato che sia finita, mi ci ero appassionata un sacco! ç____ç mi mancherà questa FF....spero che deciderai di pubblicare un altra long fic in questa sezione, mi piacerebbe!!! complimentiiii!!!

10/04/08, ore 19:22

Bellissimo finale! E Wei, non mi aspettavo che anche lui avesse una parte così importante nella storia! Naturalmente è il faro, il punto intorno a cui praticamente gira la vicenda, tutto è iniziato lì e tutto è finito lì! E' proprio un bel finale, veramente! Però... scusa la domanda, ma hai letto la mia e-mail su msn? E' che non ti stai più facendo sentire! Ah, ti andrebbe di leggere la mia ultima storia, "Sotto un cielo stellato"? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e in più... Beh, questo spetta a te scoprirlo! Ancora una volta mi complimento con te, la tua storia è bellissima!!! Anche se mi dispiace un pò che sia finita... Baci, Evans Lily.

10/04/08, ore 12:48

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!Finalmente si sono messi insieme!!Quasi piango x la gioia!!Il nostro shaory finalmente ce l'ha fatta ed ora può stare cn la sua Sakura..ke cariniiii!!Fine alternativa ma dolcissima e molto romantica!!L'idea del faro è sta davvero bella anke se devo ammettere ke l'intera trama dell'ultimo chappy è stata particolarmente coinvolgente..a tal proposito un ringraziamento particolare va a Wei..bravo!!Mi dispiace un casino ke sia finita ma voglio farti i miei complimenti..sei stata bravissima...!BACIONIII!:D

06/04/08, ore 21:50

Come sempre un caitolo stupendo e molto coinvolgente! ti dirò ce i tuoi capitoli mi fanno uno strano effetto!descrivi le emozioni talmente bene che ....sto piangendo! ma insomma!(inizia lo sfogo...ti consiglierei di non leggere potresti perderti nei meadri della mia recensione!)sakura è una cretina!cioè tu hai un amico come shao...che ti ama...lui ti dic che se ne va a hong kong e tu che fai? niente?NIENTE!sakura kinomoto=deficiente patentata! capitolo come sempre stupendo e....che dire??alla prossima! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

06/04/08, ore 12:49

Povero Shaoran! Mi sento così triste per lui... però... manca ancora un capitolo e poi tutto si aggiusterà, no? Lo spero davvero tanto perchè ci sono rimasta davvero male per la reazione di Sakura... Va beh, non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo!

06/04/08, ore 12:05

Oddioooooo cm sono triste!!Poveri Shao e sakura..ç_ç..!Ora stanno davvero male entrambi..ke situazione!!Cmq il chappy è stato veramente bellissimo e appassionante..non riesco a credere ke sia il penultimo..avrei continuato a leggere la tua storia almeno x altri 20 chappy!Troppo bella!cmq sn curiosissima!Non vedo l'ora di saxe cm andrà a finire..sxo ke riusciranno ad essere felici..!Ciao,bacini e buona domenicaa!!:D

06/04/08, ore 00:27

ç___ç già l'ultimo cappy??ç___ç nuoooO!mi piaceva cs tanto!XD xo dv aggiornare prestissimo!XD xke sono supercuriosa!baci tvtttb

05/04/08, ore 23:28

sigh....davvero sta per finire? incredibile....questo capitolo è stato bellissimo *___* certo che tomoyo è adorabile, ha una pazienza sacrosanta con questi due, fossi stata in lei io li avrei già mandati a quel paese...XDXD aspetto il prossimo capitolo! sono troppo curiosa di sapere cosa succede! ciaooo bacioni!

05/04/08, ore 16:20

.....*SBAM*.....(rita che muore per la sorpresa....e per la delusione) ehm....devo aver sognato...scusa vado a ileggere..... dopo aver riletto*SBAM*(di nuovo stekkita a terra!) scusami un secondo....come hai osato far soffrire il kio shaooooooo! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e va bene aspetterò con impazienza il possimo capitolo! ciau

05/04/08, ore 14:43

ce l'ha fatta yeah!!...ma adesso che cosa accadrà?? sicuramente sakura non gli rivolgerà quasi più la parola..sigh, povero shao! ç___ç bellissimo cap!! ciauu bacioni!

04/04/08, ore 19:33

Scusa!!! Scusa!!! Scusa!!! Scusa, scusa, scusa, scusa!!! Mi dispiace tantissimo di non aver potuto recensire il capitolo precedente, ma il fatto è che si era scollegato internet!!! Comunque bellissimi capitoli, e quest'ultimo! Da Sakura non avrei potuto aspettarmi nulla di diverso!!! E anche da Shaoran, naturalmente! Devo ammettere che mi incuriosisce il posto che hai scelto, proprio un faro... è davvero romantico, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Baci & Abbracci, Evans Lily.

04/04/08, ore 16:26

E alla fine Shao si è dichiarato!!!Che coraggioo!Certo xò che la reazione di Sakura non è stata proprio delle migliori..ma cm fa a nn accorgersi della fortuna che ha??!ç_ç vabbè prima o poi dovrà capirlo no??Cmq che tristezza alla fine..non voglio che parteeeeeee!!No no no!!Scusa lo sfogo..chappy bello cm al solito!Alla prossima!Baciniiii:D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]