Fidanzato in prova
di gaccia

19/12/13, ore 18:45

Bonsoir!
ho apprezzato che tu abbia usato il mio nick in questo capitolo e la scelta di darlo a un ragazzo mi ha veramente divertito. Lo so che il numero non è granchè, ma il nckname 'claire' era già occupato.
Carinissima l'idea del convegno e di Gian che si improvvisa sommellier! e adesso il mio interrogativo è: che cos'è questa roba che deve ricevere Glee da questo Push...  la scelta del nome, abbreviazione di pusher, è geniale!
Ho segnalato la tua storia precedente 'A.A.A Offresi diciottenne verginello NO TARDONE' per le scelte del sito, e spero che venga accettata perchè merita davvero.
Ci si vede al tuo prossimo brillante e originale aggiornamento!
Un bacio,
Claire

17/12/13, ore 20:48

Grazie per avermi inserito nel capitolo *.* lì per lì ho pensato seriamente di aver letto male o essermi mangiata per sbaglio qualche funghetto di Gloria..!
Mi intriga questa serata: sono sicura che succederà qualcosa di piccante e sono anche convinta che la roba che deve portare Push non abbia niente a che vedere con quella che intende Gian!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/12/13, ore 14:43

questo capitolo mi è piaciuto un casino! a cominciare dalla cravatta con fantasia a renne! *occhioni enormi e lucidi*
direi che la nostra Glee il Pollo se lo poteva anche risparmiare, povero Lele! gli ha fatto patire le pene dell'inferno per sentirsi anche insultare dalla madre di Michel e mangiare legno muffo (grazie per aver preso in considerazione l'idea xD)... Come minimo alla fine della storia deve decidere di amarlo follemente e volerlo sposare!
non vorrei fare la rompiscatole o la precisina, ma ho notato una cosa: se Lele vuole restare sobrio per guidare (al "concerto" di Claire beve una coca) perché al convegno ha buttato giù un "intruglio alcolico non meglio identificato"? o beve o no... :3
ooook, non voglio soffermarmi troppo su queste cose, altrimenti sembro una criticona!
Tornando al capitolo: non so se mi inquieta di più un ragazzo che si fa chiamare Claire o uno chiamato Push... richiama molto "pusher", ma immagino sia quella l'intenzione xD che poi magari con i pusher non c'entra proprio niente.
non saprei dire cosa succede nel prossimo capitolo, ma scommetto che Lele ne vedrà di tutti i colori!
grazie ancora per aver scelto alcune delle mie idee folli e strampalate <3
al prossimo capitolo (non vedo l'ora di leggerlo ^^)
un bacio,
Vale
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 02:45 pm)

17/12/13, ore 13:22

Ovviamente il convegno oltre ad essere noiosissimo non poteva che comprendere anche qualcosa di ridicolo da capitare a Lele dormire sulle tette della mamma di Michel e mangiarsi muschio o licheni non si e capito bene hahahaha ma almeno è riuscito a strappare un altro bacio a Galee ma nient'altro il nostro scopatore universale ahahah
Almeno la serata sta continuando bene cioè Glee fa anche la gelosa poi che i posti dove lo porta non sono un granchè non conta......tanto basta la buona compagnia e ora ci sono anche Gian(che sta diventando un romanticone a modo suo eh!!) Matti e Lily (almeno lor sono normali).
Ma la serata ancora non è finita chissà cosa acadrà
Baci
Bunny

16/12/13, ore 22:02

oittimo capitolo!!!!davvero povero lele, il congevneo nono è stato il massimo visto che si è qusi intossicato, per forutna il resto della serata è prosguito melgio!!!certo il ragazzo pianista che si fa chimare claire, mi ha un po inquietata ad essere sincera, ma gain sommelier, mi ha fatta rinsavire del tutto!!!credo che glee/gloria, sia attata da lele, ma vada con i piedi per terra, per via della sua fama, altirementi nono riesco a spiegaemi certe sue reazioni.
e credo che poco poaco lele si sitia innamorando di lei.
anche perhcè non mi piare più preso da lily, come prima dell'accordo dle fidanzato in prova, anzi tutt'altro!!!!

10/12/13, ore 18:06

Sono una delle tante lettrici che è letteralmente impazzita per la tua fic 'A.A.A OFFRESI DICIOTTENNE VERGINELLO - NO TARDONE' e scoprire che tu abbia iniziato a scrivere il sequel di quell'adorabile commedia tragicomica è stata una rivelazione!
Ho letto i primi cinque capitoli tutti d'un fiato e devo dire che questa storia non ha perso per niente originalità e continua a farmi morire dal ridere con le imprese eroiche di questi ragazzi. La scelta di Lele come personaggio principale si è rivelata azzeccatissima, e la nostra pazza compagnia di amici è rimasta la stessa, nonostante tre anni di distanza dall'ambientazione della storia precedente.
E poi c'è Glee. Caspita quanto amo questa ragazza!  E' così diversa dal Mancini che scommetto che ne succederanno delle belle!
Infine, quel 'rapporto tra le muffe della Patagonia sud occidentale e i licheni geneticamente modificati trovati nello stomaco delle renne della Lapponia.' mi ha fatto sbiancare. Povero Lele, si divertirà davvero!
Ci sentiamo al prossimo capitolo di questa bellissima storia.
Un bacio,
Claire.

09/12/13, ore 18:42

Buonasera =)
Il convegno è una forza!! ahahaha ma che "appuntamento" è??!!!
Che gli daranno da mangiare poi? Cibo vero o avranno solo i vari tipi di muffa esposti nel cibo??!! O.O
Glee è fenomenale e sono davvero sconvolta per Lele. Com'è possibile che Lele abbia questa "crisi" per lei??!!
Stai costruendo davvero bene la storia non snaturando i personaggi.
Glee è una pazza e Lele per scherzo, si sta forse innamorando..??!
A prestoo =) =)
ps. e se fosse tutto cibo vegan? ;)

05/12/13, ore 20:46

Complimenti per la storia: veramente divertente ed appassionante.. mi piace anche lo stile con cui è scritta, che contribuisce a rendere ancora meglio i caratteri dei personaggi! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

ps: ho adorato il momento in cui Lele risponde "Emanuele Mancini, amore": mi sono proprio immaginata concretamente la faccia, l'espressione, il tono della voce... :)

04/12/13, ore 21:51

Ciaoooo!!!
So di essere rimasta indietro, ma ho recuperato ed eccomi qui!
La frase che ho preferito é stata quella di Lele " se non gli piaci te lo fa capire, non siamo così raffinati da fare complimenti a vuoto". Sacrosanta verità!!! Mi ha fatto venire in mente uno dei miei film preferiti " La verità é che non gli piaci abbastanza":)
Credo che lo scopatore universale non sia stato l'unico ad aver avuto il cuore spezzato...
Questo strano rapporto mi piace moltissimo e poi mi fa morire dalle risate, perfetto dopo una giornata stressante sui libri!
Il titolo della convention... Fantastico!!! Sono morta dalle risate!
Mio caro Mancini non credo che mettere quella foto come sfondo sia una genialità, perché se malauguratamente Glee dovesse vederla, potrebbe seriamente "sbagliare" la dose del veleno!
Mi piace troppo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Baci

04/12/13, ore 13:41

Diciamo che da qui si inizia a vedere il cambiamento di Lele vuole provare anche lui la vita di coppia e poi dopo che ha visto Glee in completino intimo diciamo che non ci ha visto proprio più tanto da mettere l'immagine come sfondo del cell ah sai che risate mo che qualcuno......lo scopre ^____^
Glee poi l'ha fatto proprio fesso e l'ha portato ad un convegno con tematiche impronunciabili e non solo sarà una vera noia ma noi scommetto che invece ci divertireme un casino però chissà magari ci scappa un altro bacio o forse anche una palpatina ahahahaha lo spero per Lele
un bacione
 Bunny

03/12/13, ore 22:42

ahahahahahahahahahahahaahha!!!scusami, ma questa risata era inevitabile un avolta aletto come finiva il cpaitolo!!!!allora, glee .. è simotcaticcissima, oltre ad essere "un pochino" pazzerella!!!!nel te, lgi ha messo ilv ellendo di un ragno!!!!per forutna poi lele l'ha rimessa a posto, anche quando lei ha cercato di rigirare la frittata, l'ha ffatta andare fino in fonod!!!!mi piace come sis ta evolvendo il rapporto tra gian e sara, spero che quest'utima lo faccia ragionare!!!!spero che la loro serata a quattrov ada bene!!mi pacerebbe vedere anche qualche momento tra jake e cosni!! sopratutto adesso che praticano entrambi kung fu!!!voglio prorpio vedere in clvenog!!
magaripotresti mettere un piccolissimo pov glee/gloria, pe r vedere anhce dal suo punto di vista questa situazione del fidanzato in prova!!!

03/12/13, ore 16:05

"Il rapporto fra le muffe della Patagonia sud occidentale e i licheni geneticamente modificati trovati nello stomaco delle renne della Lapponia"? come ti vengono in mente cose del genere? xD mi sto rotolando sul pavimento dal ridere!
mi sono fiondata a leggere appena ho visto il tuo messaggio, anche se volevo farlo prima... è stata una cosa tipo "ah, un messaggio... ah, è gaccia... questo vuol dire che ha aggiornato! no, vabbè, facciamo con ordine, prima leggo e poi corro alla storia... HA AGGIORNATO! lo sapevo!"
ed eccomi qui!
fra i licheni OGM e lo stacco di coscia di Valentina spero non mi stiano spuntando dei lividi, il pavimento non è comodo come posto dove rotolarsi dalle risate T.T
l'idea di Glee-corpo-da-urlo è stata davvero carina, anche se un po' me l'aspettavo: insomma, povera, dovrà pur avere una buona dose di gnoccaggine quella ragazza! ^^
hai già idee per il convegno? potrebbe esporlo un tipo un po' bassino per la media (sul 1.60) vestito tutto elegante, ma con una cravatta con una fantasia a renne ed abeti (giusto per essere in tema sia col convegno che col natale che avanza)
durante il rinfresco dev'esserci il classico drink che si rovescia sul cavallo dei pantaloni, ti prego! ad una mia amica è successo ed è stato troppo divertente (fortuna che eravamo solo io e lei, niente convegni sulle muffe purtroppo) e potrebbero esserci delle strane tartine molto croccanti, disposte sotto un coperchio di vetro che Lele penserà bene di assaggiare, salvo poi scoprire (quando arriverà un'inserviente col cartellino che descrive il contenuto del vassoio che si era dimenticata di mettere prima) che erano pezzi di corteccia di pino con licheni che dovevano essere a semplice scopo espositivo-esemplificativo... mi sento crudele a dire certe cose! xD
per la serata di Gian mi dispiace, ma non saprei come potrebbe essere... però di sicuro non è il momento di arrivare ai baci, insomma, quei due si conoscono appena...
spero di non averti annoiato a morte, anzi di averti dato almeno uno straccio di idea :3
un bacio e al prossimo capitolo,

03/12/13, ore 15:44

davvero.. quindici giorni sono troppi!!!!! Davvero adoro come scrivi e riesci sempre a farmi ridere e iinamorare dei tuoi bellissimi personaggi... a presto!
Marta =)

03/12/13, ore 15:16

Ciao,aspettavo con impazienza il nuovo capitolo, e nn hai deluso le mie aspettative anzi, Lele mi piace sempre di più e va be' Glee la amo proprio!!!! Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto, tra comicità e romanticismo.... sì li adoro davvero.Spero che questi 15 giorni volino.....KISS

02/12/13, ore 23:16

Ciao,
si lo so sono pessima, ma veramente non ho avuto veramente tempo!
Oggi avevo una giornata da schifo e così mi sono presa un po' di tempo per me e ho letto i capitoli in arretrato.
Ho altre mille storie da leggere, ma ho scelto la tua per tirarmi su.
Come al solito mi hai fatto sorridere.
Devo dire che è davvero ottima l'idea di come Lele è diventato "fidanzato in prova", credo sia stata la parte che mi è piaciuta di più.
Davvero una trovata geniale.
Complimenti.
Mi è piaciuta anche la scena del negozio e anche la finale della tisana.
Secondo me... comunque Glee non la racconta giusta. Tutto questo disprezzo per lo scopatore universale nasconde qualcosa.
Perché prendersela tanto?
E poi... alla prima occasione TAC findanzato in prova.
Devo dire che è furbetta!
Ciao e compliementi.
Cri
PS: cercherò di essere meno assenteist, besos.