Una nuova possibilità
di LunaMoony92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/14, ore 00:21

Ciao! Prima di tutto, complimenti per la storia! Mi piace molto.
Vedo che è da molto che non pubblichi più dei capitoli, vorrei tanto pregarti di farlo! Hai reso giustizia ai caratteri di tutti, soprattutto con Remus, come si sa, lui si è sempre sentito responsabile di ogni catastrofe, e penso proprio che anche nell'originale si sia sentito responsabile per la morte di James e Lily!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

27/06/14, ore 11:55

Snif snif è bellissima!!!! Magari fosse andata così...ancora meglio se ci fosse stato anche James ma non si può avere tutto dalla vita :( i miei complimenti ;) spero che presto la continuerai
Baci
LilibetLupin
*perchè senza cioccolata che mondo sarebbe?*

02/03/14, ore 10:07

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*-* Ommiodio.
Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho recensito prima anche se l'avevo già letto :( Non avevo il pc e da cellulare mi viene alquanto scomodo, sopratutto se devo fare delle recensioni discrete :3
Intanto ti dico che amo all'inverosimile la tua storia, oddio mi prende ogni capitolo sempre di più <3
Il mio povero Remus, ci sto io con lui durante la luna piena <3 Giuro gli faccio compagnia :3
Cooomunque, bellissimo il messaggio di James :') Te lo giuro ho avuto i brividi e mi ha commosso moltissimo :')
Peter! Grrrrr! Lurido topo di fogna, lo ucciderei! :(
Sirius *-* Awwww è troppo teneroo <3 e Lily? mi spiace stia così male :( Poverinaaa :(
Aggiorna prestoooo <3
Vale<3

27/02/14, ore 00:13

Questo capitolo mi ha scossa... Profondamente... Tutta la storia è a dir poco meravigliosa, non ho nessun appunto da fare, solo dire che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli xD ciao!

15/02/14, ore 19:59

La scena del registratore ha distrutto tutti i miei poveri feelings =( davvero davvero struggente!!!!

08/02/14, ore 15:26

Fantastico capitolo, pieno di colpi di scena, per non parlare della registrazione di James, per un attimo ho sperato che non fosse morto e che quello non era un registratore ma un telefono...
spero che aggiornerai più spesso d'ora in poi, ancora congratulazioni :)

06/02/14, ore 17:32

Be'... non so cosa dire. veramente. "è bellissima" è troppo scontato e non si avvicina nemmeno lontanamente alla fantasticità di questa storia.
Ho amato quando Sirius ascolta la registrazione, tutte e tre le dediche e stavo per mettermi a piangere e io sono una che non piange quasi mai (nemmeno quando è morto Remus, il mio personaggio preferito, ho pianto. non che non ci sia rimasta male... ), insomma brava perchè mi hai davvero commossa e grazie per avermi fatta emozionare! <3 <3 <3

bellissimo questo capitolo, concordo in pieno con Sirius, Lily e Remus formano davvero una coppia di complessati! Beh, sinceramente Lily avrebbe potuto passare più tempo con Harry, Remus però non doveva evitarla, adesso voglio egere che si dirao quando si incontreranno

Oddio :') Che bello :)
Mi sono commossa, la tristezza di Lily, l'indifferenza nei suoi confronti da parte di Remus e poi la simpatia di Sirius :) è un capitolo colpo di emozioni questo, mi è piaciuto tantissimo e l'ho letto due volte:)
Non vedo l'ora di sapere cosa fa Lily per parlare con lui, cosa gli dice e come andrà avanti :)
Aggiorna presto :)
Un bacione
Vale ♡
Ps: Buona vigilia ;)

Remus Remus Remus ( coro da stadio ). Però tutta questa suspance mi sta uccidendo! :D

23/12/13, ore 17:47

Nooooo ma che amoreeeee, che dolciiii, e come al solito che complessato Remus! Povero piccolo Harry, chiamare papà Remus, non capisce bene poveretto.

22/12/13, ore 23:55

Oddio che bello, caspita mi sono emozionata tantissimo, sto piangendo :') Il mio piccolo Remus ♡
Davvero tanti complimenti, è stato bellissimo sentire i sentimenti di Remus e poterli quasi tastarli, mi è piaciuta la sua reazione alla parola papà di Harry e non mi sarei mai aslettata una cosa del genere.
Mi è piaciuto il suo tormento e la sua paura nel sembrare un'approfittatore che cer a di rimpiazzare James quando in realtà penso che Remus sia stata una delle figure più vicino ad un padre che Harry abbia mai avuto anche nella storia originale.
Ho già riletto il capitolo due volte e lo rileggerei ancora riuscendo a provare senza problemi le sensazioni che ho avuto alla prima.
Davvero tanti complimenti, è bellissimo e se dovessi dare un voto a questo capitolo darei sicuramente 9 e 3/4 perchè sono troppo Potteriana per darti 10 ;)
Bravissima ancora e un grande bacio
Aggiorna presto e buon natale e buon anno :)
Vale ♡

22/12/13, ore 21:43

oh mamma che capitolo tenero e dolce! Hai descritto in maniera impeccabile i protagonisti... dall'ambiente alla tana, alla famiglia allargata di Harry, dalla parola "magica" all'abbraccio finale! complimenti, è stato davvero un bel capitolo, alla prossima! ^^

22/12/13, ore 16:12

certo che tu mi vuoi male XD quando Harry ha chiamato Remus papà sono rimasta scioccata... secondo me non è stato Harry a fare un tiro mancino a Remus ma tu a noi! comunque davvero bella aspetto con ansia il prossimo capitolo :2

22/12/13, ore 13:48

Quando Harry ha chiamato " papà" Remus ho fatto un salto dalla sedia che il mio ragazzo dietro di me mi ha chiesto " che ti è successo?" XD
Mi piace mi piace mi piace! Non so dire altro...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]