Perchè noi siamo la vita
di Martina Sapientona

28/03/14, ore 17:51

No lei nn si puo sposare con un altro e lui poi che fine ha fatto!!!????

01/12/13, ore 22:00

Giuro che mi sono messa a piangere !!!! Il loro addio è troppo tragico !!!! Oddio, sto ancora singhiozzando !!!!
Ti consiglio di scriverne altre, perché sei davvero bravissima. Mi mancherà la tua storia !!! Baci !!
Giuly

25/11/13, ore 16:51

ma perchè si sono dovuti lasciare sorrami? così io sono tristeeeeee nuo.. ma non potevano continuare a sentirsi? non abitavano già in america? baci
S_D

12/11/13, ore 15:42

Allora, eccomi qui!
Il capitolo è molto bello, e come sono felice di notare, stai anche migliorando molto.
All'inizio i capitoli erano molto corti ed essenziali, non ti dicevano niente. Io ho continuato a seguire questa storia, perchè già dal primo capitolo era interessante. La storia ha un potenziale enorme e bellissimo, ma bisogna capire come sfruttarlo e scriverla al meglio.
1) Inserisci più descrizioni possibili
2) Stai attenta agli errori ortografici, quindi rileggi
3) Usa le tue emozioni, immedesimati nei personaggi, falle uscire dal cuore le cose e vedrai che il lettore, si commuoverà, perchè si sentirà talmente parte della storia quasi da provare il dolore dei personaggi

Per il resto è molto bella, segui solo i consigli che ti vengono donati e anche le critiche, sono molto costruttive

Consiglio: Io parlo di tutte queste cose, ma non sono capace di metterle in pratica, o almeno ci sto lavorando. XD
Quindi, non passare a leggere le mie ff, soprattutto "Ti amo" è un obbrobrio, lo dico per il tuo bene.

11/11/13, ore 21:30

Oddio, la lettera che Logan ha scritto ad Alex è stupenda, commovente e dolce, molto dolce, troppo dolceee !!!!!
Mi raccomando aggiorna presto !!!!
Giuly

09/11/13, ore 19:25

LALALAALALLALAL ok.. non aavevo mai considerato questo lato "oscuro" di logan, e sono molto happy che tu continui ad aggiornare, perchè ti seguo sempreee.. diventerò la tua ombra.. :) ok.. spero che si bacino ancora, me fa senire felice, baci,
Des xx

09/11/13, ore 15:36

ehvviva si sono baciati hahaha non è divertente, perchè è un capitolo deprimentoso ( italiano correggiuto) eh boh, io ti seguo sempre, baci
Des xxx

07/11/13, ore 19:57

ehyy.. ho letto tutti i capitoli e recensisco solo ora.. ma non capisco una cosa, ci sono/ saranno dialoghi nella storia? comunque è molto carina e i pensieri sono espressi molto bene, baci
Des