L'illusione del domani
di SoulKya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/15, ore 03:18

sto scrivendo questa recensione con le lacrime che mi stanno attraversando le guance. Ho appena finito di leggere la storia, mi è piaciuta molto, anche se ti maledico per aver fatto morire tutti e avermi fatto piangere. Che dire, complimenti, mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere, credo che leggerò qualcun'altra delle tue storie :)
Tanti bacioni c:

12/03/15, ore 21:26

È molto emotiva, mi ha fatto piangere😢 e se devo dire la mia dovresti cambiare finale, ad esempio gli ridanno la vita è vivono insieme, oppure che Natsu la raggiunge in paradiso, poi fai te, è che fa piangere di brutti😭 Comunque bella la storia e tutto, è il finale, che non mi piace tanto😕

10/02/15, ore 19:21

Avevo scoperto questa FAVOLASA fan-fiction un po' di tempo fa, ma l'avevo persa. Oggi finalmente l'ho ritrovata! Che dire. Meravigliosa è dire poco!
Complimeti! Mi è piaciuta tantissimo, e non puoi capire quanto ho potuto piangere in quest'ultimo capitolo!
L'unica cosa è il carattere della scrittura. È davvero bello e raffinato! Ma si capisce ben poco, specialmente quando scrivi in stampatello. Ti prego di cambiarlo, rendendomi così una lettura piacevole.
Comunque davvero bravissima!! Complimenti :)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:46 pm)

24/11/14, ore 00:03

Solo 6 parole: questo epilogo mi ha fatto piangere Non ho nient'altro da dire Un bacio

28/07/14, ore 18:40

Storia bellissima,amo la coppia Nalu e qui c'è avventura,pericolo,amicizia e amore,quindi è fantastica.
Ma,la cosa che più mi ha convinta ha scrivere questo commento e che finalmente uno dei due muore. La mia affermazione potrebbe risultare strana,ma ero stanca di quelle storie che finivano bene col tipico 'felici e contenti'
Quuuuindi,direi magnifica storia! :)

27/06/14, ore 14:33

Ehm Salve....Io sono capitata per caso ieri sera su questa fanfiction e non hai idea di quanto ho pianto in quest'ultima scena. C'è da dire che o bene o male tutta la fanfiction che hai scritto è molto forte, ma questa ultima scena in particolare mi ha "devastata" (in senso buono eh xD). Il mio ragazzo mi ha preso per scema perché leggevo e piangevo xD Davvero i miei più sentiti complimenti, scrivi da favola.
A presto ^^

10/06/14, ore 16:39

Ciao!! Scusa se recensisco solo ora, ma non avevo visto che avevi pubblicato, che sbadata XD Mi hai fatto piangere, ho dovuto smettere due volte di leggere per asciugarmi le lacrime, perché non vedevo niente se no.... Natsu che torna sulla tomba di Lucy il giorno del compleanno di lei e che si ricorda i bei momenti passati, qui ho pianto come una fontana, ma è stata anche una scena bellissima ;) Spero che pubblicherai altre storie sulla Nalu, però non farle finire in tragedia come questa ;) Spero di poter leggere presto altre tue storie!! Un abbraccio, Gaia

09/06/14, ore 16:18

Ehii non vedevo l'ora di leggere l'epilogo ed eccomi qui. No dai, questo capitolo è quasi inaffrontabile, Natsu che va in giro per dieci anni, dopo dieci anni torna da Lucy. Il giorno del suo compleanno, e dorme accanto a lei. E' tornato indietro invece di cercare di dimenticare. E scommetto che (spero di no) se dovesse succedere qualcosa di simile nell'anime o nel manga Natsu farebbe esattamente così. Hai reso alla perfezione la sua personalità.
La scelta dell'immagine all'inizio del capitolo è fantastica, semplicemente stupenda.
E... che dire? Ho già detto tutto. Sei fantsmagoricamente strabiliante. Però dimmelo prima se mi vuoi far annegare in un mare di lacrime che mi porto dietro una scorta di fazzoletti (grande circa il carrefour (?)).
Comunque si. Davvero davvero complimenti, lo so che tel'ho già detto, ma te li meriti davvero davvero tutti. Non uno di meno, e anche molti di più.
Spero davvero di risentirti prestissimo perché scrivi fantasticamente.
A prestissimo.

06/06/14, ore 15:32

m-m-m-m-m-ma... Natsu... *corre ad abbracciarlo* dai... sei cattivella con il mio povero Natsu... no dai, scherzi a parte. Ma quanto ci godo *^* mamma mia, avevo smesso di sperarci. Crepa, crepa, crepaaaaa. Crepa brutto elfo. Io sono tanto contenta e poi nell'epilogo si scoprirà che non è morto, scommettiamo? (Spero di perdere) Ahahah succede sempre coì quando sono contenta per la morte di qualche personaggio... -.-''
Comunque, davvero complimenti. Davvero davvero ocmplimenti. Capitolo fantastico. Ti giuro che era come se io fossi Natsu (fiamme a parte). Davvero davvero complimenti. Unpo' mi dispiace che la storia stia finendo. E un po spero anche in un continua, anche se significherebbe il signorino VendettaSuMaghiCheNonCentranoNiente non è morto...
Con l'ultima frase mi hai quasi ucciso. "erano soli e da soli sarebbero rimasti."
Mamma mia.
Allora alla prossima. NOn vedo l'ora di leggere l'epilogo. Anche se ho un po' di paura in effetti.
A prestooo
Bacioni, Nikij

30/05/14, ore 17:58

MA QUALE SCUDO E SCUDO???! * Incazzata come Natsu* Io non ti odio.... semplicemente sei finita sulla lista nera >.<...
No dai scherzo... :/
Scusa, ma non ha capito perché Gray deve sigillare una **** di sfera con l'Iced Shell... non può congelarla come fa con tutte le altre cose??
Natsu incazzato ci sta. Ci sta da dei.
Okay, che uccida Luxus ci può stare, quando Natsu è fuori controllo non ragiona (non che lo faccia quando è in condizioni normali...) però...
Da persona che recensisce ti dico che hai avuto un'idea grandiosa.
Da Lettrice ti dico che sei fantastica che la tua storia è stupenda e che sei grandiosa a scrivere.
Da "Maga di Fairy Tail (?)" ti dico che potresti risparmiarmi qualche membro della mia famiglia (What??! O.o) no dai. Stai andando alla grande. Seriamente! Solo, non rischiare di finire nel banale cercando di dare un lieto fine alla storia, è meglio triste e piena di perdite ma originale. Mi raccomando. Continua così eh.
Bacioni
Nikij

Ps: se volevi farmi piangere c'eri quasi... -.-''

30/05/14, ore 16:46

Ciao!!! Questo capitolo mi ha messo un po paura, un Natsu così violento non si era mai visto, in poche parole adesso si è dato inizio al massacro di gruppo?? Comunque il capitolo mi è piaciuto lo stesso, è stato bello leggere i pensieri che stava facendo Erza e i suoi sentimenti ;) Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del combattimento ;) Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) A presto!!! Gaia

28/05/14, ore 16:51

..... aspetta un attimo, devo cercare qualcosa da spaccare che non siano il computer o l'esserino nero.... anzi, perché no,scusa??
(va a prendere l'esserino nero e ***** poi *** e ancora ***** dopo di che ****** però forse era meglio ****, e ancora ***** poi di nuovo**** e infine ****** )

Okay... adesso va tutto bene.... scusami, ma ho appena finito di vedere braccialetti rossi, mi devo ancora riprendere.... e quell'esserino ***** mi ha ucciso Master Makarov? E Levy? E Mira? E Elfman? E Jet? ......... mi serve un secondo.....
Io ho paura di provare anche solo a pensare come la potresti far finire -.-''
Comunque, ti meriti davvero tantissimi complimenti. Davvero, davvero tanti. Non potrei mai farti fuori. Si, insomma, devi ancora finire la storia....
Comunque dimmi che Natsu e gli altri spaccheranno... anzi no, non dirmelo.
Aspetto il prossimo capitolo eh. Mi raccomando, aggiorna presto.
Ancora complimenti...
Ciaooooo

27/05/14, ore 20:31

Ciao!!! Questa storia è davvero bella, io adoro la Nalu *-* Gli ultimi capitoli sono un po tristi però, non dirmi che veramente Lucy è morta?!?! Nuuuuu, Natsu sta soffrendo tanto e credo che adesso farà una strage.... La tua storia mi piace tantissimo quindi spero che aggiornerai presto :) A presto!!! Gaia

22/05/14, ore 14:40

Devo dire che è una storia interessante, anche se in effetti non mi aspettavo tutta questa violenza su quei poveri cristi. è scritta in maniera scorrevole e gli errori sono trascurabili, più che altro sono di distrazione mi sembra.
Ho qualche perplessità circa le motivazioni dell'elfo (complimenti però, è un bel cattivo, strxxx al punto giusto e anche di più).
Nel senso, capisco il desiderio di vendetta ma non si capisce bene perchè se la prenda con Natsu e Lucy invece di vendicarsi su quelli che hanno effettivamente fatto del male a lui e alla compagna. Fossi in te spiegherei meglio perchè l'elfo ha scelto proprio loro (per i loro particolari poteri? perchè assomigliavano ai maghi che lo avevano attaccato? perchè gli stavano particolarmente antipatici?), in modo da rendere la storia di migliore comprensione. Spero che tu non abbia fatto veramente morire Lucy!! Sono una fan della NaLu, non credo che lui sopporterebbe la sua perdita. (Poveraccio, già l'ha vista torturare.. anche morire no dai!) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ;)
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 07:21 pm)

12/03/14, ore 14:05

Non dirmi ke........no nn ci riesco. Non riesco a trattenere l'odio che ora provo verso quello stupido,inutile,inetto,depravato,maniaco.........di un elfo!!!!!!!!!!!Povero Natsu (piange come una fontana) e Lucy?????? Dimmi che la fai resuscitare o qualcosa del genere se no ammazzo qualcuno all iastante e non faccio nomi. (Gira per casa con un coltello da macellaio con la ketchup tipo film horror con lo sguardo da serial killer). Ok momento pazzo finito. Ti dico che sei grande la storia mi sta prendendo come nel buio e harry potter e la magia di fairy tail non smetto di leggerlo fino a quando non aggiorni,e a proposito quando aggiornerai?!?!?!?!?!?!?!? Sai sono una tipa anzi una topa (hihihi geronimo stilton) molto curiossssssa. Ciao a presto da AngelMelody69

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]