TeenAgers

24/07/07, ore 16:12

dove sei finita?la storia è bellissimaaa..continua presto!!<3

Marty92
13/03/06, ore 21:29

Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!Complimentoni!!!Io ho visto solo ora questa fiction, dopo aver letto "Da auror a babbani"(iperfantastico!) Mi piace moltissimo!!!Sei bravissima davvero!!!Ma senti...ti prego aggiorna al più presto!!Visto che vedo che è un pò che non lo fai..ma cmq non c'è proble ma basta che la continui!!!^^ Kisss Marty PS:Mitica Lily!

22/09/05, ore 19:32

Ciaooo, ho letto la tua fic, sotto consiglio di una mia cara amica e volevo complimentarmi, è davvero stupenda, posta il prima poxibile...ciaoooo complimenti ancora.... ^________^

09/09/05, ore 12:20

Oh mamma quant'è bella questa F.F! Davvero, apparte la storia stupenda, hai un modo di scrivere eccellente! Continua così che sei proprio in gamba! 1kiss

Daphne
04/07/05, ore 17:57

uh-uh.....wow...!!! se le sono dette di santa ragione!!! però qualche cosa avrei da dire 1)lily dovrebbe capire il comportamento di axios, però: uno che ti strattona, e incomincia a dirtene di tutti i colori (tralasciando il fatto che abbia iniziato lei...)colpendo i tuoi punti deboli, bè, io, avrei fatto come lily!! della serie "e basta! ma che vuoi tu?" 2)per axios, nn è facile vedere la tua migliore amica (noi nn ci crediamo che sia solo quello per lui ^^)con un ragazzo all' apparenza PERFETTO; ed è pure logico che se lei attacca, attacco pure io! già che ci stiamo facciamo la figura da cretini insieme!!....quindi....riassumendo: bravi tutti e due! (bravi?ndTutti si va bè...avete capito,no?^\\\^ nn hanno sbagliato nessuno dei due!ndDaphne)!! la ficci mi piace tanto!! GO GO ANGELè!!!!

devil_90
04/07/05, ore 12:28

finalmente !!! aspettavo con ansia il continuo sai ? quando poi mi sono collegata e tra le ff aggiornate ho visto la tua mi sono precipitata a salvare il chap .. purtroppo non ho avuto tempo di leggerlo subito perciò recensisco adesso .... uffa ... : è belliximo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è popo bello !!! mi dispiace un sacco per Eli !!! poverina ! quanto è .. str***o Axios .. però .... mh ... aspetto il continuo !!! sei bravixima e i luoghi e le emozioni e i personaggi sono descritti benissimo ! riesco ad immaginarli tutti !!!!!!!!!!!! ^.^ vabbè ... ora devo andare ... mi raccomando ! io aspetto !!!! ciao ciao tvb

Karry
04/07/05, ore 10:16

Uffa! Mi piace anche questo! Ogni volta che penso di aver capito "la paternità" aggiungi qualcosa che rimette tutto in discussione. E' veramente un modo bello e nuovo per narrare una storia. Sapere a priori che finisce "bene", ma non sapere con chi o come. Che altro dirti? Aggiorna presto? No, sarei veramente troppo ripetitiva, quindi ti dico solo buone vacanze.

daffydebby
02/07/05, ore 15:13

Povero Axios, ma si capisce perchè ha reagito così, noooo???? E' geloso marcio e non vuole ammetterlo neanche a se stesso! Daniel mi piace molto come personaggio ma io adoro le storie incasinate e quindi tifo per "Ax". Bacioni, aggiorna prestissimo. PS. Lo sai che questa è la prima storia originale che seguo e che mi piace così tanto?

LuLu
02/07/05, ore 14:47

Ciao tesoro, finalmente!! Come va? ke bel capitolo!! povera Elizabeth! Quel deficiente di Axios! Ma dico io, nn solo le fa complimenti poco carini, ma si permette anche di dire chi o non chi deve baciare!! NOO!! Diamogli la clava già che si siamo!! Tsè! E poi Daniel non è male! Anzi, se fossi in lei lascerei stare Axios e punterei subito su di lui! Ma tanto si sa che alla fine lui,troppo innamorato, si scuserà con lei, le dirà che non voleva e blà blà blà...AUGURI E FIGLI MASCHI!!! E va bene... ti lascio va che devo partire... Mi aspetta un bel week-end a Vieste! Baci

02/07/05, ore 02:00

Sei stata bravissima come sempre, davvero. Mi è piaciuta molto la parte in cui Lily schiaffeggia Axios, e credo che sarebbero una bellissima coppia insieme. Ormai è chiaro, Daniel è cotto della graziosa Elizabeth, e devo dire che a me lui sta simpaticissimo, è molto dolce... come vorrei incontrare un ragazzo così *___*, ma Axios va meglio per Lily perchè si conoscono da più tempo... anche se a quanto pare hanno litigato pesantemente. Un bacio, la tua Karmen.

pink
01/07/05, ore 22:43

Anch'io ribadisco il concetto: Axios è un cafone, ma proprio potente! Altro che schiaffo, al posto di Elisabeth direttamente un calcio nelle parti basse^^! Comunque bel chap, sono stata col fiato sospeso dall'inizio alla fine...mi raccomando, aggiorna presto e sottolineo la parola presto per il semplice fatto che dopo un mese mi dimentico pure quello che ho letto...vabbè, ciauz ciauz da pink

*july@*
01/07/05, ore 12:02

OGNI GIORNO VENGO A VEDERE SE AGGIORNI...NON TROVO MAI NULLA DI NUOVOOOOOO!!!!!!!! SIGH...E' TROPPO BELLA, AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!1

daffydebby
10/06/05, ore 14:39

Senti, ma è davvero una storia dolcissima! Adoro, Elisabeth e ...qui mi lancio in previsioni che magari verranno smentite, adoro Axios. Credo che sia lui l'amore della vita della protagonista, anche perchè quando sono insieme si intuisce una forte tensione emotiva tra i due che invece non si nota tra lei e Dan (anche se mi sembra che Elisabeth stia cercando di autoconvincersi). Aspetto, visto che la scuola è finita, aggiornamenti in tutte le tue opere. Bacioni e ...lavora schiavetta, lavora!

Daphne
09/06/05, ore 18:51

uhuh!!! bel capitolo!! certo che è stato proprio maleducato!! però Lily poteva anche capire che era lei quella che gli piaceva...sarà che cerco di trovare sempre qualcosa nel rapporto fra quei due ^^!! e Sam ?carinissimo. niente da fare: anche questo cap. è fantastico!!! grazie Angelè per questa storia è dolcissima!!

LuLu
08/06/05, ore 22:30

Ma ke bella sorpresina che mi hai fatto trovare!Sai Sono tornata da poco dalla germania! Io al posto di Lily gli avrei mollato un bello schiaffo a quel deficiente! Tsè! Cmq brava brava! bel chap! Spero ke aggiornerai presto un bacione grosso Lù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]