Sinfobie
di soulmirrors

04/05/14, ore 14:57

Non so se odiarti o amarti.
Sono stata catturata dalla tua OS in un modo così nuovo per me. Di fatto, non sopporto leggere le OS, perché troppo brevi e perché boh, provo una sorta di antipatia, vallo a capire. Ma la tua. Dio mio, è stata una delle letture più intense che abbia mai avuto in tutta la mia vita.
Perché come detto all'inizio, se da un lato posso amarti per aver fatto dono a noi tutte di un tale capolavoro, dall'altro non posso fare altro che odiarti. Non fraintendere, è un odio genuino e anche positivo, se così posso descriverlo. Ogni parola che hai scritto era messa esattamente nel posto in cui doveva stare. Ogni avvenimento era perfettamente piazzato nel contesto. Ma soprattutto, ogni stato d'animo, sensazione, sentimento, era espresso in modo così, come dire, reale. È come se, tramite le parole di Ed, ci avessi prese tutte per mano e ci avessi condotte lungo tutto il percorso emotivo della loro storia e del loro amore. Potevo sentire la dolcezza e la delicatezza - ma anche la sofferenza - di Harry; mi sembrava quasi di vivere ogni sentimento tormentato e angosciato di Louis. Potevo percepire la sua sensibilità, la sua fragilità. Ma più di ogni altra cosa, potevo sentire il loro amore così grande da incutere timore. Ho pianto, a volte per gioia, a volte per tristezza, durante tutta la storia. All'inizio, quando le cose erano un tantino più semplici e i loro unici problemi erano le insicurezze di Louis e le sue paranoie, piangevo perché avrei voluto far vivere il loro amore. Ma quando le cose sono peggiorate, ho provato una vera e propria angoscia, un tormento. E credimi, ho sentito il mio stomaco attorcigliarsi quando, dopo  aver fatto l'amore, hai dato quel piccolo accenno dell'imminente occupazione di San Pietroburgo e del palazzo. Sono state forse quelle righe a far sí che il mio cuore pian piano si spezzasse, lasciandomi.. Vuota. Ecco, vuota. Esattamente come mi sento adesso. Dopo aver vissuto in due semplici ore ogni emozione e sensazione in modo più amplificato, ora mi sento vuota. E penso che la rileggerò un altro milione di volte, solo per tornare a provare tutte quelle sensazioni.
Ti ringrazio per questo tuo dono fatto a noi tutte.
Ah, dimenticavo quasi, il finale è stato pazzesco. Un mix di sofferenza e gioia. Perché stavano per morire, ma il loro amore, sono sicura, sarebbe durato per sempre. Nessuna guerra e nessun'arma sarebbe riuscita ad uccidere ciò che erano e che creavano insieme.

Ovviamente mi complimento per l'immenso talento nello scrivere. Sei un'artista di parole, credimi. E mi complimento anche per l'ottima documentazione.
Davvero un capolavoro.
Scusa se ho commesso qualche errore ma sono ancora troppo scossa per rileggere ciò che ho scritto.
Grazie ancora,
 Anna.

04/05/14, ore 00:46

Una sola parola. Una di quelle calde,chiare,concise. Una parola a cui non servono altre spiegazioni. Una parola che dice tutto e dice niente. Una parola che uso solo per le occasioni davvero speciali. Una parola che davvero,davvero meriti di ricevere,perché ho pianto tantissimo.

Vaffanculo.

03/05/14, ore 17:09

Era da due settimane intere che passavo davanti a questa storia e non avendo il coraggio di leggerela (perché pensavo finisse male) la saltavo.
Oggi peró mi sono fatta coraggio e come previsto ho pianto. La maggior parte delle storie storiche, proprio per essere state ambientate in epoche diverse vanno a finire male. Apparte i miei futili commenti volevo solo dirtiche adoro questa one shot (hai fatto bene a metterla tutta insieme) e che mi ha veramente colpita nel profondo.
Ciaoo :) xx

03/05/14, ore 10:36

Io davvero sono senza parole. Una delle storie più toccanti mai lette in vita mia. Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti, hai un futuro!

02/05/14, ore 16:58

È una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, anche nel modo in cui l'hai scritta, mi ha emozionato tantissimo davvero complimenti.
Comunque anche io ho goduto nel vedere Eleonor nel ruolo della stronza spiona ahah

02/05/14, ore 13:33

Sei consapevole del fatto che sei una stronza? Sto piangendo come se non ci fosse un domani, potrei fare un nuovo oceano con le mie lacrime.
Allora, innanzi tutto, è la miglior FF Larry che io abbia mai letto. E' qualcosa di fantastico, potresti farci un video su Youtube, verrebbe una meraviglia.
Poi... il tuo modo di scrivere è fantastico, è molto scorrevole. Potresti diventare una scrittrice.
Davvero brava. Ciaaaao. <3

02/05/14, ore 03:12

Dio mio...è-è stupenda..
Ci ho messo due ore per leggerla, ma ne è valsa veramente la pena.
Inutile dire che sono in lacrime, e che sto cercando di non farmi sentire dai miei che dormono.
Dio. È la prima ff Larry che ho letto, e giuro...è meravigliosa..
È meravigliosa davvero...
Guarda, sto ancora piangendo oddio...
Le parole, le frasi, le descrizioni. Sono perfette. Scritte accuratamente e...
Non so che dire...questa os mi ha straziata il cuore...
Ma...dio mio quant'è bella...
Sapevo che sarebbe finita male, però ne è valsa la pensa veramente...
Mi asciugo le lacrime e vado a dormire haaha dai.
Solo io posso stare qui dall'una per leggere questa...quest'ottava meraviglia del mondo.
Brava. Brava. Brava.
Non so che dire, e la parola 'brava' è l'unica cosa che mi viene da dirti.
Continua così bellezza. Avrai sicuramente un futuro collegato agli scrittori.
-La Directioner Senza Nome. Xxx

01/05/14, ore 13:44

Sinceramente? E' la mia fanfiction preferita.
Ne ho lette un mare te lo posso assicurare, ma fra tutte questa è la migliore. Dico sul serio ahahah questa è la 5 volta che a leggo e tutte le volte piango come una cretina. Davvero brava, complimenti <3

ps. Louis Tops a vita

30/04/14, ore 07:31

Allora per prima cosa voglio dirti che sei una grande stronza non puoi farmi piangere così non è una cosa concepibile. Poi questa è una delle poche storie che davvero mi ha coinvolto ed appassionato (poi io adoro Anastasia quindi ti lascio immaginare). E per concludere volevo farti davvero i complimenti sai scrivere benissimo e davvero mi sono sciolta nonostante non shippi ne larry ne altro. Davvero ancora complimenti.
Anche se sarai sempre na sttonza per avermi fatto piangere ;)

27/04/14, ore 19:53

Sinfobie é la storia Larry migliore che abbia mai letto. Ho pianto due giorni per questa storia, non ho il coraggio di rileggera pperchè mi spezzerbbe il cuore.Guarda dovrebbero farci un film su Sinfobie. Ti faccio l'applauso virtuale *clap clap clap*. Rimarrà la mia ff preferita tra tutte quelle lette. Poi l'ultima parte, dio santo.Non ho mai pianto così tanto. Bravissima.

27/04/14, ore 19:51

Ho appena finito di leggere questa fanfic e non trovo le parole per descrivere l'amore che provo per questa storia. Scrivi benissimo, ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma questo importa ben poco! Veramente, è stupenda! Complimenti! -^.^-
So che è una recensione benale, ma veramente non so cosa dire. Grazie! :)

27/04/14, ore 19:47

Ciao! Vedendo che hai davvero tantissime recensioni bellissime un po' mi intimoriva lasciare anche la mia, però eccomi qua. Ho iniziato a leggere ff larry da mesi ormai e la tua è stata la prima che ho letto. Dire che mi è piaciuta è un eufemismo. L'ho AMATA. Ne ho letto poi tante altre, anche in inglese ma credimi, nessuna è riuscita a catturarmi come questa. Quindi, sappi che sulle centinaia di ff larry che ho letto, questa resterà sempre la mia preferita in assoluto, giuro. Paragono sempre tutte le altre con questa ma nessuna riesce mai a superarla. Grazie per averla scritta, sul serio. Grazie infinite <3

26/04/14, ore 23:01

É la os più bella che io abbia mai letto.  È una di quelle storie che ti lasciano senza fiato, non ho pianto ma ti giuro che non ho mai provato nulla di simile. Mi é capitato poche volte. Meraviglioso, originale, emozionante, anche divertente, romantico, BELLO in tutta la sua completezza di significato.
Inserire Harry e Louis in un contesto del genere è semplicemente stupendo.
Questa storia mi ha fatto riflettere per tutto il giorno e mi ha fatto venire voglia di rivedere Anastasia.
Complimenti davvero, scrivi benissimo e aspetto altre tue storie da leggere.
Loodoo :)

26/04/14, ore 01:00

Ti odio, tantissimo.
Principalmente perchè ho pianto come una dannata per colpa tua, e secondariamente perchè era proprio questo il tuo intento.
Ma ti ho amata e non sai quanto.
Solitamente non amo leggere le os, perchè sono corte, e non mi piace per niente abbandonare i personaggi appena conosciuti in una giornata.
Ma la tua l'ho amata, così tanto che penso di essere morta anche io insieme a Harry e Lou.
Non avevo mai letto nulla del genere, sei davvero bravissima, ho amato ogni parola, ogni virgola e sopratutto l'Harry tops.
Nulla è stato banale e nemmeno scontato, ma meravigliosamente sorprendente fino alla fine.
Non so che dire, davvero, lo amata, troppo.
E in lacrime me ne vado, addiu.

25/04/14, ore 16:54

tu non puoi farmi questo. sei crudele. sto piangendo come una emerita cretina del cazzo.
oddio, scrivi benissimo. non vedo l'ora di leggere le altre tue storie:)