Sinfobie
di soulmirrors

11/01/14, ore 00:57

Sono scoppiata in lacrime. È la storia più bella che io abbia mai
letto. Giuro. È scritta benissimo, i fatti sono così reali, mi è sembrato veramente di essere lì con loro.. poi quest'amore, così profondo, così vero, così dolce, così forte da durare per sempre. Sono scoppiata, sei stata veramente un genio. Complimenti, grazie per aver scritto una storia così ricca di sentimento e coinvolgente. Grazie davvero.

10/01/14, ore 20:55

Porca puttana eva in calore. Questa cazzo di OS è la più bella che io abbia mai letto.
Io... sto piangendo come una disperata, cazzo! E dire che non sono una che piange per una storia. Ma che cazzo io...non...cioè... Basta, non riesco neanche a scrivere qualcosa di senso compiuto. Sappi che ti sto odiando e amando allo stesso modo. L'ultima cazzo di parte di questa cazzo di OS è straziante. Ti giuro. L'ultima fottuta parola. PORCA PUTTANA. Io non esisto più. Per i prossimi 10 giorni non esisterò. Piango troppo. Tu non sai quanto io.......... La smetto di scrivere cose insensate. Ma voglio urlare perchè questa storia è tanto dolorosa, quanto unica e perfetta.
Rimpiango di non averla letta prima.
Ti amo.
Ti odio.
Vaffanculo.
Forse è meglio se mi levo.
Ciao,
Gio <3
Ah, e mi scuso per questo linguaggio volgare, ma capiscimi, hai appena sconvolto la mia esistenza, non posso non essere così... così. Ho provato così tante emozioni che ora sono più sicura che mai di essere viva, quindi perdonami. E perdonami anche perchè, infondo infondo, anche se dovrei odiarti, ti stimo come nessun'altro per aver scritto questa meraviglia. Ora mi levo sul serio, ciao:)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:02 pm)

10/01/14, ore 13:43

Ho letto ieri questa OS dall'una alle tre di mattina e mi ha stravolto la vita.
Non credo di aver mai provato tante emozioni tutte insieme. Sono una persona che difficilmente lascia le proprie emozioni prevalere sulla ragione, ma tu ci sei riuscita.
Ho riso, sorriso, pianto, sperato. Mi sembrava di essere in un universo alternativo nel vero senso della parola.
Anche se dopo tutto questo dovrei odiarti perché mi si è spezzato il cuore in mille pezzi, ti ringrazio per avermi fatto evadere dalla realtà per un po' di tempo.
Grazie!

10/01/14, ore 00:37

Sono in lacrime, completamente e poi leggo il tuo "Scusate per l'Harry tops" e rido tra le lacrime!!
Ma si può?? Ahahaha mi hai buttata giù completamente in un solo, lunghissimo, meraviglioso capitolo e sei stata capace di tirarmi su in un solo istante, tanto di cappello per te in questo caso!!!
Che dire di questa storia meravigliosamente struggente? Assolutamente niente, perfetta e le scene più spinte.. Mio dio la tua è veramente perfezione e te lo dice una che di Rating rossi ne ha letti veramente a bizzeffe compreso akob (faccio riferimento a quello perché lo conosce più gente! Non per paragonare le FF!). La tua unica scena di sesso è stata la più bella che io abbia mai avuto il piacere di leggere e ripeto non ne ho lette poche. Scritta perfettamente e molto fluida.. Veramente non ho nessun altra però la se non PERFETTA in mente adesso, quindi passò alle cose un po' più tecniche xD

In effetti quando ho letto San Pietroburgo ho storto un po' il naso, ma se appunto erano 'errori' fatti di proposito allora va bene! In più.. Il mio Rasputin. Attendevo la sua venuta rigo dopo rigo, devo essere sincera cavolo ahahahaha è per me uno dei personaggi più misteriosi, emblematici e oscuri che io conosca e proprio per questo mi ha sempre affascinato. Ho letto la loro storia mille e mille volte.. Agghiacciante e intrigante al tempo stesso.
E questa storia dei Larry è stata agghiacciante ed intrigante al tempo stesso.. Alla fine con quella meravigliosa frase alla fine hai lasciato intendere che l'amore, essendo vita, non può che lasciarli vivere per sempre insieme, così come si erano trovati .. Veramente bellissimo e struggente.
Complimenti ancora!
Novizia_Ood

09/01/14, ore 16:36

Anche se è stata scritta da molto tempo, sento l'esigenza di lasciare una recensione per questa storia semplicemente meravigliosa. Vuoi la magia della Russia, il fascino del pianista e della divisa, la bellezza immortale del cartone animato più bello della Disney, ma questa storia merita di essere letta, recensita e conosciuta da tutti e sono contenta che la mia compagna l'abbia consigliata. Emana un senso di malinconia assurdo e il finale lascia l'amaro in bocca. E' semplicemente un capolavoro, una storia come poche che è riuscita a colpire. sei riuscita a creare una meraviglia facendo un mix di storia e sentimenti. Il modo in cui descrivi e scrivi è lodevole e bellissimo. Bravissima e complimenti, davvero.

#AbigayleWood

08/01/14, ore 21:29

TU MI VUOI MORTA. CEEEH...BYUJHGFRT67 E' STUPENDO, COME HAI AVUTO QUEST'IDEA? :') IO NON CI SAREI MAI ARRIVATA...
IN PIU' SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE *^* FACCIAMO A CAMBIO? AHAH

08/01/14, ore 13:57

non ho parole.. è perfetta! è una delle fanfiction più belle che ho mai letto fino ad ora e sinceramente non mi sono mai commossa così tanto.. ahahah secondo me e una mia amica, potresti fare un libro... grazie per averla scritta e ciao!

07/01/14, ore 23:43

non ho mai pianto così giuro, è una storia bellissima e posso solo farti i complimenti per il modo in cui scrivi, davvero fantastico, giuro!

07/01/14, ore 14:52

E bellissima meravigliosa non finirò mai di leggerla e sinceramente sarebbe bellissimo se fosse un libro..

06/01/14, ore 15:04

E' veramente una delle più belle storie che abbia mai letto. Non volevo mai smettere, è fantastica. Poche storie mi hanno provocato emozioni così forti. c:

06/01/14, ore 02:10

Hai presente quella linea sottile tra odio e amore? Ecco io non so se ti amo o ti odio. Mi hai fatta piangere tantissimo. Quando ho letto la parte in cui Aleksandra licenziava Louis mi è venuto in mente un riferimento verso la modest, sai che si "vergognano" dei Larry e fanno di tutto per separarli, leggendo il nome Eleanor mi sono salite le bestemmie xD e quando Harry l'ha pagata ho pensato:"questa ha sempre il destino di una copertura" HAHAHAH comunque arrivo al punto, sei bravissima a scrivere, mi sono immedesimata molto in questa storia, continua a scrivere, magari un giorno diventerai una scrittrice famosa come la Rowling C:

05/01/14, ore 16:12

Complimenti, è la più bella storia Larry che abbia mai letto fino ad ora.
Non molti riescono a descrivere il passato rendendolo realistico e non molti riescono a mischiare parti presenti e parti con il passato, davvero brava.
Mi piace un sacco la fine, quelle in cui Anastasija scrive sul diario della più bella storia d'amore.
Dio, mi stavi facendo piangere e ho ancora le lacrime agli occhi.
Sei bravissima. Complimenti -ancora-.
Mi piace anche molto il fatto che non li hai subito messi a 'scopare', ma hai fatto le cose con calma e ciò mi piace molto.
Mi piacciono anche i dialoghi che cominciano in russo, non avevo mai visto una persona che lo facesse, brava.
Adoro le frasi tratte da Tolstoj, accennano la raffinatezza del testo.
Hai parlato della guerra in maniera leggera e all'inizio pensavo fosse un problema ma mi son accorta che non importava perché il contesto principale della storia è l'amore tra i due protagonisti.
Beh, che altro dire? Adoro tutta la storia, complimenti.

05/01/14, ore 05:19

Posso dirti che sono le 5.15 del mattino e ho appena finito di leggere la tua OS...Complimenti per tutto, sei fantastica e il tuo modo di scrivere è a dir poco sublime...Ammiro molto il modo in cui sei riuscita a mandarmi in pieno sclero e la quantità di lacrime che sei riuscita a farmi versare ahahahah
Sei stupenda, baci ❤️

05/01/14, ore 01:48

Io ti sto odiando con tutto il cuore. Mi hai fatto piangere come una bambina. Io non piango mai per queste cose. La storia è fantastica e hanno ragione quando dicono di aver bisogno dei fazzoletti, di tanti fazzoletti. Mi è piaciuto molto come hai raccontato il dramma degli innamorati, di quanto hanno dovuto aspettare per amarsi completamente, e di come la piccola zarina invidiosa si sia trasformata nella "molla" della storia. Ho adorato, nonostante tutto, il momento finale. Gesù, che climax incredibile!. Io non so che altro scriverti se non complimenti, davvero, ma ho una domanda:. Hai dei consigli per combattere l'insonnia? sono stata cogliona nel leggerla prima di andare a dormire e ora credo che non dormirò, o farò degli incubi. Ma scherzi apparte, spero di avere l'occasione di leggere altre tue storie, magari anche strappalacrime come questa.
baci, lacrime e fazzoletti xx :)
Z.

05/01/14, ore 00:09

Ok, allora... con calma, cerco di prendere fiato per lasciarti una recensione perchè ci tengo veramente a farlo con questa OS, anche se sarà un po' difficile, perchè sono un leggermente sotto shock (in senso positivo <3) e ho gli occhi ancora lucidi per tutte le lacrime che ho versato... Innanzitutto voglio farti i miei complimenti perchè questa non merita di essere chiamata ff ma "capolavoro", e non provare a dirmi di no perchè tu non puoi con una OS del genere ridurmi in questo stato! Ti giuro, non ho mai pianto così tanto, mi sembrava di essere veramente dentro al racconto, di farne parte; la scena di Harry e Louis che si conoscono per la prima volta è veramente dolcissima, Lou che diventa tutto rosso e si vergogna e Harry che gli fa tutti i sorrisini, sono la dolcezza <3 Poi, con il passare dei mesi, che iniziano ad abbracciarsi, stringersi le mani, fino a quando si danno il primo bacio mentre facevano il picnic, aw askljns, e la scena dove fanno l'amore per la prima volta, c'è cavolo... è troppo per il mio cuoricino <3 Ho pianto veramente come non so cosa quando Louis voleva che Harry si aprisse un po' di più con lui, ma non voleva perchè non si sentiva ancora pronto di mostrargli ciò che succedeva durante la guerra, e quindi Louis si rinchiude in camera per giorni e giorni, pensando che ha sbagliato tutto, che è riuscito a fare soffrire Harry anche solo con le parole; oppure di quando la zarina ordina a Louis di andarsene, e lui se ne va nella stanza sua e di Harry, dove inizia a piangere, a suonare il piano che gli aveva fatto riparare e a scrivere musica e melodie nuove; o ancora di quando sono nel sotterraneo per sfuggire ai nemici ma scoprono che il passaggio è stato murato e si salutano con un bacio e con quella carezza, e lì veramente sono scoppiata, non potevo crederci che finisse così... Anche Luke c'è rimasto male...
Mi ha veramente colpito tanto anche il modo in cui hai descritto come si sentivano Harry, Louis e tutti i personaggi vari, c'è in senso quello che provavano. Harry innamoratissimo di Louis, che pur di stare con lui lo porterebbe dovunque, in America o in Francia, lo stesso vale per Louis, aw cari <3 Insomma, quindi, la AMO questa OS, potresti stare qui a scriverti ancora perchè trovo la trovo stupenda ma poi non finisco più. Continua così perchè sei veramente brava a scrivere, un bacio.
                                                                              Vane <3