Sinfobie
di soulmirrors

22/02/14, ore 17:49

Wow. Davvero, wow. Non ho mai pianto così tanto per una fanfiction, giuro. Sono riuscita ad immedesimarmi in Louis, piangevo con lui, amavo con lui. In alcuni momenti, verso la fine della storia, mi sono dovuta interrompere, perchè avevo gli occhi lucidissimi, che strabordavano di lacrime. Ad un certo punto mi sono guardata allo specchio ed ero peggio delle persone che piangono ai funerali. Va beh, tralasciando questa piccola parentesi, volevo farti i miei più vivi e sinceri complimenti, questa storia è bellissima, ti cattura fin dall'inizio, anzi, personalmente fin dal titolo, perchè non capivo cosa volesse dire ed incuriosita ho deciso di leggerla. Beh, hai scritto un capolavoro. Leggerò altre tue storie, non vedo l'ora. xx ♡

21/02/14, ore 21:07

Ti odio, ti odio, ti odio, ti ODIO, ti O-D-I-O. Non sai quanto male mi hai fatto, non puoi neanche immaginarti cosa vuoldire leggere questa roba alle due di notte e piangere praticamente tutta la notte così tanto da farsi venire il mal di stomaco. Comunque è scritta benissimo ed è la mia os preferita, amo praticamente tutto, non riesco a trovarci un difetto. Complimenti, sei bravissima.

19/02/14, ore 13:33

Ciao, ti amo, ciao.
Sei una scrittrice bravissima e ti prego continua a scrivere fino alla morte(?), si vede che mi sono fatta trascinare. Questa storia mi è piaciuta tantissimo perchè le scene scorrono veloci ed è impossibile annoiarsi. La storia d'amore mi ha completamente uccisa ah. Poi vabbè ci sono tante cose da dire ma mi limito solo a farti i miei complimenti. Sei brava! :)
Valeria xx

15/02/14, ore 04:21

Il fatto che alla morte di Louis e Harry ho iniziato a piangere spiega quanto la tua storia mi abbia colpita. È meravigliosa, scritta divinamente e senza parole ad appesantire la lettura; ma è soprattutto il modo in cui hai descritto tutti i sentimenti, le sensazioni, le paure ad avermi colpita così tanto! E poi ogni volta che facevo riferimento al linguaggio del pianoforte per descrivere i battiti di Louis mi venivano i brividi.
Diamine, ho la pelle d'oca, sono le quattro e dovrei davvero dormire, ma ho DOVUTO finirla.
Ti faccio i complimenti perché questa OS è meravigliosa. È perfetta!

13/02/14, ore 22:39

Ho le lacrime che mi stanno ancora scendendo a dirotto..
Questa storia mi ci ha veramente coinvolta dentro,non so come spiegare..
Ho provato delle sensazioni che non avevo mai provato prima con gli altri fanfiction..
Ne ho lette veramente tante di FF ma questa é stata la prima a farmi versare lacrime in questo modo..non sto più smettendo,é stata la prima e l'unica che ho amato veramente.
Complimenti,davvero,hai un talento enorme,non sprecartelo.

12/02/14, ore 13:29

Oddio complimenti per questa storia è veramente bellissima <3
Sinceramente ho ancora i lacrimoni agli occhi è una storia cosi bella ma allo stesso tempo triste appena ho iniziato a leggerla non ho più smesso sono praticamente entrata dentro la storia è scritta benissimo potrei scrivere una pagina intera di complimenti riguardo questa.
E' una storia che di sicuro non mi scorderò non mi sarei mai aspettata un finale cosi tragico ma forse è proprio questo che la rende bellissima. Il fatto che loro due moriranno insieme e proprio come la prima volta che si erano conosciuti.
Ti giuro a scrivere queste cose ora ho ripreso a piangere, la rileggerei milioni e milioni di volte, e forse è proprio quello che farò. Passato un po di tempo tornerò a rileggere questa storia che non mi stancherà mai.
Scusami se sono ripetitiva ma COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI.
E' proprio la storia più bella che abbia mai letto!
La mia recensione a riguardo è più che positiva! Ora vado a rannicchiarmi in un angoletto(?) per continuare a piangere <3
Grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni solo con una storia.
Baci Baci Giulia xx

09/02/14, ore 12:57

Allora.. premetto che non ho mai recensito una storia da quando sono su EFP e non l'ho mai fatto in generale quindi non so bene come si fa e cosa tu realmente vorresti sentirti dire da una lettrice..
Non mi sento di esprimere un giudizio sul tuo stile di scrittura o cose del genere, ma voglio davvero farti i complimenti per come hai raccontato una storia che molti di noi conoscono già (l'avvento del comunismo intendo) e per come sei riuscita ad esprimere i sentimenti dei protagonisti. Dal mio punto di vista non li hai minimamente banalizzati con uno smielato romanticismo o un attaccamento morboso come accade in molte storie.
Scusa per il poema e ti capisco se non ti importa di quello che pensa "una delle tante", ma sei stata davvero molto brava.
Ancora complimenti. Ok giuro ora mi dileguo =)

Lou___
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:01 pm)

05/02/14, ore 18:06

Sono una fontana, brava eh. Comunque bellissima storia, scrivi benissimo, forse la più bella storia che abbia mai letto, complimenti!

04/02/14, ore 20:09

Ho letto questa ff circa un mese fa. L'ho letta tutta d'un fiato. Ma solo ora ho il coraggio di recensirla.
Ce l'ho ancora in testa. Dal primo all'ultimo rigo. E' fantastica, è perfetta. Sarà che quel periodo storico per quanto travagliato e doloroso mi affascina, ma il fatto che io ci sia stata, nell'Ermitage, non ha fatto altro che rendere questa storia più reale.
L'idea è meravigliosa, non banale, non scontata, non a lieto fine.
I miei complimenti veramente... L'unica ff che mi ha fatto piangere, in assoluto.
Spero di riuscire a leggere qualche altra tua storia!

03/02/14, ore 14:13

È perfetta. Non solo giusta, ma perfetta. Grazie per avermi regalato la tua storia, una storia che parla di amore, quello vero. "Amore", è una parola così banale, un anagramma composto solo di cinque lettere. Ma descrive la milioni di lacrime, di risate, di gioie, di dolori che mi hai fatto provare.
Grazie mille, sei fantastica.
xxxx Benedetta

01/02/14, ore 18:17

Ci sarebbero un milione di motivi per cui questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte del sito.
Innanzitutto è scritta benissimo, il lessico e la struttura della storia sono eccellenti.
La trama è molto originale e per niente banale, in nessun punto.
Bellissima anche l'idea di far raccontare la storia molti anni dopo e in tutt'altro contesto.
E' una storia che ti coinvolge dalle prime righe e che ti fa emozionare, soprattutto sul finale.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte.

01/02/14, ore 15:05

Bellissima la storia, alla fine ho pianto che non ce la facevo più. Mi potresti inviare il link per vedere il cartone perchè lo trovo dappertutto solo in spagnolo.

31/01/14, ore 15:54

E' stupenda. Scrivi benissimo, e il contesto storico della rivoluzione russa è assolutamente perfetto per questa storia. Scrivi benissimo, mi hai quasi fatto piangere. Una delle mie oneshot sui larry preferite.

31/01/14, ore 14:01

Allora bhe, prima di scrivere mi riprendo un pochino perché questa storia mi ha distrutto, squarciato il cuore, non potete farmi questo...ho pianto tutta la notte con mia mamma ad abbracciarmi dicendomi che non sono morti davvero. Comunque questa è veramente una delle più belle storie d'amore che abbia mai letto!!! Sei stata bravissima, anche se porca miseria mi hai fatto piangere come un a cogliona!!! Comunque l'ho trovata stupenda e super coinvolgente e davvero è una delle storie più belle che abbia mai letto. Sul serio. Poi il periodo della rivoluzione russa è uno dei miei periodi storici preferito, quindi direi più che perfetto. Anche io ho visto il cartone di Anastasia e lo trovo fantastico. Davvero mi hai emozionato tantissimo. Baci

30/01/14, ore 19:06

Ho letto questa storia davvero taaanto tempo fa, ma solo oggi mi sono fatta coraggio e ho deciso di recensirla. SENZA PAROLE, davvero! In realtà l'ho stampata, mi sono messa sul letto e con i fazzolettini in parte, pronti ad asciugarmi le lacrime, oh... Quante lacrime! Sei troppo brava a scrivere e quest'idea, quest'ambientazione storica, mi hanno colpito molto! Ho pianto per 2453468903 anni, e ogni volta che sono triste, giù di morale oppure mi va di leggere qualcosa, prendo sempre la tua storia, ma a differenza della prima volta, le volte successive piango già dall'inizio, perché davvero, davvermo mi è piaciuta così tanto! AMO IL MODO IN CUI SCRIVI! Sono una Larry shipper quindi questo è un punto a mio favore, e in più adoro le storie tristi, quindi... che altro aggiungere?! BRAVA. Davvero davvero Brava! *si alza in piedi ed applaude* FANTASTICO! Il testo, la OS migliore che io abbia mai letto!!