Sinfobie
di soulmirrors

28/12/13, ore 22:32

Ciao,ho appena finito di leggere la tua os e ti posso giurare che di storie come la tua ne ho lette fin poche. Sia per come usi bene le informazione,per come scrivi e sopratutto per come descrivi louis e harry,Sei davvero molto brava e anche se era davvero lunga la os,l'ho amata fin dall'inizio alla fine,grazie aw

28/12/13, ore 20:43

Che tu sia maledetta ;_;
Apparte gli scherzi... Mi avevano detto che questa storia era bellissima ma mi avevano consigliato di NON LEGGERLA perchè fa troppo male. Io, da scema che sono, ho deciso di leggerla e ACCIDENTI A ME, mi sento vuota adesso, sappilo.
Ho pianto come una scema quando ho letto "I cuori di Louis e Harry batterono per l’ultima volta. In sincronia. ".
Mi congratulo moltissimo per la trama originale e il tuo modo di scrivere mi ha colpito! Ci ho messo 4 ore a leggere questa storia ma ne è valsa la pena!!!
Con amore,
xharrysprincess.
PS. è la fanfiction larry più bella che abbia mai letto!
@cimorellischoco su twitter

28/12/13, ore 17:48

Posso dire solo una cosa? Grazie.
Grazie di avermi fatto provare così tante emozioni e grazie di aver creato questo capolavoro.
E anche se ho pianto a dirotto - come del resto tutti, credo - non sono una di quelle che ti dice "dovrei odiarti" o cose del genere, perchè no, io non ti odio affatto. Non posso e non voglio.
Perchè alcune volte fa bene crearsi un uragano dentro, come hai fatto tu dentro di me.
Complimenti per l'idea, i dettagli, il contesto storico, ma soprattutto devo darti una buona notizia: hai davvero reso bella la Russia della tua amica, anzi, bellissima.
La storia è perfetta, punto.
Grazie,
Marta.

28/12/13, ore 16:38

L'ho letta ieri sera ed ero in un mare di lacrime. Dovrei odiarti, lo sai?
Però ti faccio i complimenti perché una storia così bella ed originale non l'avevo mai letta; è bellissimo ogni singolo passaggio ed ogni parola. Complimenti perché trovo stupendo il contesto storico e l'ambientazione e la cura dei particolari e la precisione con la quale hai raccontato i fatti attenendoti alla storia. Complimenti perché scrivi divinamente, nonostante sia molto lunga è davvero scorrevole, non mi sono annoiata neanche per un secondo. E complimenti perché è una storia d'amore bellissima e merita anche le mie lacrime hahaha questa è finita nella cima della lista delle mie one shot/fan fiction preferite :)
Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 04:46 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 04:47 pm)

28/12/13, ore 10:41

La storia è assolutamente fantastica, scritta fottutamente bene. Bravissima!
Complimenti davvero per tutto: la descrizione curata di tutti i particolari, tutti i dettagli sia storici che musicali.. ma soprattutto per l'idea..
E' la più bella storia che io abbia mai letto!
-Cri

28/12/13, ore 03:09

Di insulti ne avrai già ricevuti abbastanza no? Quindi passo alle lacrime, copiose lacrime devo dire! In ogni caso questa OS è fantastica, una delle mie preferite, oltre a essere scritta benissimo penso che tu sia rimasta fedele, più o meno, alla realtà della Russia dell'epoca e alla mia amata Anastasija. Grazie per le intense emozioni, ti aggiungersi agli autori preferiti se non lo fossi già. Non mi deludi mai, grazie!

28/12/13, ore 01:21

Io.. non so che dirti.. è la più bella storia che abbia mai letto. sto piangendo tantissimo. tu sei bravissima, dovresti scrivere un libro. complimenti! non ho mai letto niente di piu bello <3

27/12/13, ore 21:14

È una delle storie più belle che io abbia mai letto, bellissima davvero

27/12/13, ore 15:33

Non ho mai pianto così tanto per una os, credimi.C'è qualche errorino di distrazione, ma la storia in sé è meravigliosa. Amo Anastasia e di conseguenza amo il modo in cui hai ambientato questa storia d'amore. Mi è piaciuto così tanto leggerla che potrei ricominciarla ancora, ancora e ancora. E ti dirò, non ho nemmeno badato all'Harry!tops per quanto è bella questa storia.
Brava!

27/12/13, ore 10:24

Davvero complimenti sei eccezzionale. Adoro il tuo modo di scrivere, mi hai fatto viaggiare con la fantasia, mi hai fatto venire i brividi, ho pianto tutto il tempo. STUPENDA.

27/12/13, ore 05:48

È davvero stupendo, ho pianto tantissimo verso la fine, come penso abbiano fatto tutti d'altro canto. Amo la storia, scrivi davvero molto bene e amo come hai inserito le parti storiche e le varie citazioni nella vicenda, insieme alla presenza di Ed e Luke, aw
L'ambientazione è stupenda, nonostante il palazzo sia rimasto lo stesso durante tutto l'anno; questo ha reso la storia più stabile ed emozionate a mio parere. L'unica critica che sento di muoverti è per gli errori grammaticali e/o la presenza di parole al posto di altre, per il resto è tutto perfetto. Davvero complimenti, ho amato ogni singola parte di questa fan fiction.❤️

27/12/13, ore 04:05

Tu, dovresti sentirti in colpa, te ne esci così?! Non hai davvero idea di quanto io stia piangendo, sono le quattro di notte e io ora mi rotrovo in bagno a singhiozzare perché il mio letto é bagnato come non mai. Ho avuto i brividi, gli occhi lucidi e delle espressioni facciali che nemmeno sapevo di possedere. Tu sei un fottuto genio, cristo! Scrivi benissimo, troppo. É la os più bella che abbia mai letto e fanculo, forse anche le righe migliori che i miei occhi hanno avuto l'onore di ammirare su questo sito. Giuro che boh, le parole mi muoiono in gola. Voglio solo farti i miei complimenti. Grazie per avermi fatto vivere quest'avventura, perché sì, l'ho vissuta in prima persona... Alla prossima, che si spera senza lacrime. :') -jess

27/12/13, ore 01:35

Sai, ti odio. Ti odio troppo. Sono ormai l'1:23 di notte, ho impiegato esattamente due ore a leggere questa storia. Penso che Luke fino ad ora mi abbia descritto benissimo, giuro. Mi stai facendo amare di più la storia, (cosa che io odio con tutto il cuore) e ti odio anche perchè quando tutti dormono io sono qui, nel mio letto a singhiozzare e piangere a dirotto, non ce la faccio, sono sicura che rileggeró la storia tante altre volte e non mi stancheró mai. Io amo il cartone Anastasia, il mio preferito, amo il modo in cui scrivi, la tua cultura, io semplicemente ti amo. Potrei restare a scriverti fino a domani mattina, potrei esprimere tutte le mie emozioni, che non sono per niente poche, ma non lo faccio, semplicemente perchè mi hai lasciata senza parole. Ti odio ma ti amo. E lo dico davvero. Non so più che dire, vorrei ma non so cosa mi prende. Come già detto rileggeró questa storia fino allo sfinimento, spero tantissimo che ne scriva un altra, lo spero con tutto il mio cuore. Ora ti lascio, probabilmente ti starai anche annoiando a leggere queste misere righe. Ma prima di andartene di dico una cosa: LOUIS TOPS FOREVER AHAHAH. (Come rovinare momenti dolci, yo.) Ciao stupenda, ti saró grata fino alla morte di questa storia affascinante, notte. ❤️

26/12/13, ore 23:58

La storia è fantastica ma ho due domande:
1) Puoi rispondere alla domanda di Luke.? Nn ho capito molto come fa Ed a sapere la storia.
2) Ma quanti anni hai?

PS. Amo le citazioni prese dai romanzi.

26/12/13, ore 20:38

Io ti odio, troppo. Non riesco a smettere di piangere.