Sinfobie
di soulmirrors

18/04/14, ore 21:36

Dio! Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, davvero.
Sto piangendo.
Ti odio.

18/04/14, ore 17:02

Oh. Mio. Dio. Queste storie dovrebbero essere rese illegali. Hai idea di quanto sto piangendo? Probabilmente si perché questa è davvero la migliore fanfiction che io abbia mai letto. Davvero, il loro rapporto come si evolve contornato da un'ambientazione storica impeccabile e perfettamente credibile mi ha stupita e coinvolta moltissimo, la storia di entrambi e quella della famiglia Romanov che già trovavo meravigliosa, le citazioni e le nozioni di musica accompagnate dal fatto che suono pianoforte anche io, l'angst incredibile acompagnato da fluff indimenticabile e smut incredibile (non riuscirò più a guardare il mio pianoforte come prima ahahah) l'hanno resa davvero perfetta. Ti ringrazio davvero per averla scritta.
P.s. alcuni piccoli errori di battitura distoglievano momentaneamente l'attenzione dalla perfezione, ti consiglio di leggerla nuovamente e controllare perché è davvero davvero meravigliosa, Grazie davvero.

Chiara :)

17/04/14, ore 13:37

Non sono una Larry Shipper,ma questa storia è fenomenale.
È perfetta, dalle descrizioni alle citazioni di Tolstoj;ci sono alcuni errori ma chissene la trama vale molto di più di come è stata scritta la storia.
La fine è stata tragica,non avevo più fazzoletti da usare, anche se sinceramente me l'aspettavo.
Ho tantissime cose da dire ma mi manca il tempo quindi finisco qui.

P.S.
L'unica cosa che non ho capito è la risposta alla domanda di Luke,perchè Ed non gli risponde?

Alla prossima recensione :)

17/04/14, ore 03:08

Come posso odiare una persona che scrive qualcosa di così bello ?
complimenti

14/04/14, ore 07:26

Se amo questa storia? Ehm..fammi pensare, direi di Si! È una storia fantastica. È scritta molto bene. Riguardo il finale, posso solo odiarti, ho pianto come una cogliona e sei la prima che ci riesce a farmi piangere . Sono cosi drogata di questa storia che l'ho riletta ben 4 volte. Eh niente, io ho finito. Baci bellezza.

10/04/14, ore 20:00

È davvero stupenda,la storia più bella che io abbia mai letto <3 scrivi benissimo, mi hai fatto piangere tantissimo :')

07/04/14, ore 21:42

Credo che mi ci vorrà un po' di tempo per riprendermi del tutto, poi io mi faccio trasportare da ste storie drammatiche che mi sembra di viverle assieme ai personaggi, ci sto male per giorni..parlavano tutti su twitter di questa storia ed ero curiosa ma avevo paura sinceramente di leggere qualcosa di triste perchè appunto mi faccio prendere troppo, ma dopotutto ne è valsa la pena!! la storia era perfetta, in tutto davvero, non saprei come altro descriverla! Perfetta.
E poi Anastasia è sempre stato uno di quei personaggi storici che mi ha affascinato fin da bambina dopo che ho visto uno spezzone di un documentario di Piero Angela mi ha colpito un sacco e mi sono informata in tutti i libri ( dato che non sapevo ancora usare il computer) e poi il cartone è diventato un must in casa mia!
Mi hai fatto tornare un pò bambina, ai miei interessi di una volta anche se Anastasia l'avevo sempre immaginata un pò diversa e mi piace pensare che sia realmente scappata al massacro della famiglia imperiale (dato che il suo corpo sembra non esser stato trovato) e vivesse chissà dove celando la sua vera identità forse fuori dalla Russia o magari impazzita è stata internata come le altre donne che rivendicavano di essere lei..mi ha sempre messo i brividi questa parte della storia!
Ad ogni modo grazie della magnifica storia e di aver intrecciato personaggi che mi sono stati e mi stanno a cuore!
Scusa per il poema ahahah
Bacioniii
Irene

06/04/14, ore 20:05

Penso di non aver mai pianto tanto leggendo. Man mano che le parole scorrevano sotto ai miei occhi sentivo la melodia suonata da Louis sempre piú forte. Una storia che ti rimane dentro, che provoca molti pianti. Lacrime tutte meritate, perchè credo che se questa storia non fosse stata così bella non avrei pianto tanto.

06/04/14, ore 17:23

Avre un miliardo di cose da dirti, ma comincio col dire che questa storia mi è piaciuta davvero ed è anche riuscita ad emozionarmi, io, che ho davvero un cuore di pietra. Quindi, hai fatto davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuto tutto, le scelte, la collocazione degli eventi nella storia, la Russia, tutto. Ne ho lette veramente tante, troppe, di fanfiction larry, ma per ora questa è la mia preferita in assoluto. Amo la storia e da adesso amo anche te.

06/04/14, ore 15:45

'sta fan fiction è praticamente bellissima, ho pianto come una disperata.
complimenti.

05/04/14, ore 19:52

la fan fiction è bellissima,mi sono soffermata soprattutto nelle ultime frasi,lì ho pianto e mi sono emozionata tantissimo,davvero complimenti,amo questa fan fiction.

04/04/14, ore 21:25

Con questa storia mi hai uccisa e davvero meravigliosa e io non trovo le parole per descrivere quello che ho provato leggendo.
Purtroppo conosco una storia vera molto simile a questa soprattutto riguardo la classe sociale e la fine che fanno gli innamorati,ammetto che è stato tremendo leggerla per la somiglianza tra questa storia purtroppo però... È meravigliosa,complimenti

30/03/14, ore 12:16

ti giuro ho pianto come se non ci fosse un domani leggendo questa os! è la più bella che abbia mai letto e la storia d'amore fra harry e louis è stupenda *_* complimenti davvero :) senti come ti chiami su twitter?? ti voglio seguire perchè credo di amarti *_* baci

30/03/14, ore 10:04

È la storia più bella che io abbia mai letto, scrivi davvero in modo indescrivibile ti invidio tanto davvero, ho pianto moltissimo perché le parole andavano dritte al mio cuore..sei bravissima

29/03/14, ore 07:35

Questa storia è fantastica, farò ditutto per pubblicizzarla perchè è davvero fantastica!! Ho solo unabdomanda... per rendere più chiara la storia, qual è il famoso brano di pianoforte, so che non esiste ma sarebbe bello magari sapere qual è questo brano... io devo andare a scuola, più tardi passerò a vedere se hai altre storie.
Baci
Marty ♥♡