Big love
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 17:06

Ciao cara ;)
Eccomi qui, allora il capitolo è molto bello e la storia non è da meno, solo che ci sono un bel po' di errori di ortografia, saranno stati sicuro errori di distrazione, però ti consiglio di aggiustarli per rendere meglio e più scorrevole il testo.
Per il resto va tutto bene è la storia mi piace tanto.
Spero non ti sia arrabbiata per questo che ti ho scritto, ma sai voglio che sia perfetta in tutto questa storia.
Anche il titolo che le hai dato è molto forte, brava!
A presto :)
Baci StarDoll95 ^.^

25/11/13, ore 19:52

Ehi ciao bella ;)
Hai aggiornato e non mi hai avvertita? Eh non va proprio bene! Ahahah
Comunque bellissimo capitolo, soprattutto la frase che dice Vegeta a Bulma *.* oddio ahahah.
Ti volevo far notare solo una cosa, hai scritto in alcuni punti Vegeta con la lettera minuscola, sarà stata sicuramente una svista, a tutti capita!
Per il resto va tutto molto bene!
Alla prossima :)

24/11/13, ore 21:21

Vegeta! Non mandarmi in catalessi Bulma -.-
Sei stata grande littlegiuly, sei riuscita ad impaginare bene *^^* GRANDEEEEE.
Anche questo capitolo merita veramente tanto, di bene in meglio :3
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, Buonafortuna o, come sarebbe più opportuno dire, Buonaispirazione xD
Capitolo ben riuscito ;)
A presto! _SkyDream_

24/11/13, ore 15:19

Ciao cara ;)
Eccomi qui, allora finalmente ci sei riuscita! Va molto meglio. Vedrai che ogni volta andrà sempre meglio, devi solo fare pratica con l'html...
Ti sono serviti i miei consigli? ^.^
Bello questo capitolo, mi sto interessando un po' alla volta sempre più ahahahah ;)
Baci StarDoll95 ;)

Il capitolo merita tanto, ma non riesco proprio a capire come fai a impaginare così O.O
Per caso lo scrivi su Word prima? Perchè a me Word non da questi problemi!
Eppure è un peccato perchè è un capitolo così carino :(
Non ho idea di come aiutarti, mi dispiace...Puoi provare a chiedere ad Erika, abbiamo la pagina FB.
Un bacio _SkyDream_

Ciao bella ;)
Eccomi di nuovo qui per recensire. Allora devi capire che è del tutto normale sbagliare con l'html, pensa che quando pubblicai il mio primo capitolo non sapevo neanche cosa fosse l'html e scrissi il testo tutto attaccato. Qualsiasi consiglio o domanda chiedi pure, vedrò di aiutarti al meglio...
A presto :)

22/11/13, ore 23:11

Passi, si fa per dire, l'impaginazione un po' scorretta... il problema è un altro.
Ci sono diversi errori nei tempi verbali, ad esempio "erano passati vari mesi [...] così i guerieri (con due erre!!) iniziarono ad allenarsi", dovrebbe essere "avevano iniziato". Credo che tu ti sia un po' ingarbugliata da sola nella scelta dell'indicativo imperfetto come tempo portante, che non è facile da gestire se non si è esperti; non ti nascondo che qualche difficoltà la creerebbe anche a me. Ti consiglio, per le prime storie, di usare il passato remoto: infatti ad un certo punto della storia inizi ad utilizzarlo e non commetti più gravi errori verbali. Ci son diversi errori di punteggiatura, ad esempio " Ma come fai mi chiedo io, è un assassino Bulma!" dovrebbe essere " Ma come fai, mi chiedo io: è un assassino, Bulma!".
"non è di Vegeta che stiamo parlando!": manca la maiuscola all'inizio del discorso diretto.
"pensai che magari era venuto...": ci vuole il congiuntivo.
Non te li elenco tutti, se vorrai sistemare la storia sono certa che li troverai facilmente.
Per quanto riguarda i contenuti... la prima parte è trita e ritrita, perdona la franchezza, ma di "storie" con questa scena è pieno il fandom. La seconda è un poco più originale, anche se Vegeta è totalmente OOC. Hai messo l'avvertimento? La scena, dicevo, è un po' improbabile, ma comunque carina.
Ti consiglio di risistemare bene quel che ti ho segnalato.
Sono un po' bacchettona, ma spero che i miei consigli ti siano d'aiuto.
Buona continuazione.

22/11/13, ore 20:43

Ciao :)
Benvenuta allora ^.^
Bella e interessante, continua così mi raccomando, vedrai che andrai sempre meglio...è tutta questione di esperienze ;)
A presto ;)

22/11/13, ore 20:15

Hei, ti auguro un gran "Benvenuta" su questo sito, e su questo fandom.
Si, la paginazione non è proprio carina :\ Però se provi e riprovi guarda che riuscirai a sistemarla ;)
L'inizio mi incuriosisce tanto, la mia seconda fiction trattava la stesso argomento ma era scritta in modo scandaloso xD
Comunque sia mi auguro che tu faccia tante amicizie e nuove conoscenze su questo fandom e su questo meraviglioso sito ( W Erika!) per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ^^
A presto ♥ SkyDream.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]