Big love
di littlegiulyy

05/01/14, ore 20:58

Ottimo! Odio Yamcha con tutta me stessa, sono felice che Vegeta si sia messo in mezzo...
bel capitolo
ciao d ashadowkiss16

Wow... povera ragazza... scrivi bene, complimenti ;) però Bulma mi sembra moooolto più fragile di come me la ricordavo ;)

05/01/14, ore 20:49

Ho notato 2 errori: hai scritto 2 volte proggetto (non era mica progetto?) e "mi metto tolgo il vestito". errori da nulla, tranquilla
ciao da shadowkiss16
P.S.: tanto rispetto per "Dentro di me c'era una tempesta di tuoni e lampi, neanche lontanamente paragonabile a quella che c'era fuori"

05/01/14, ore 20:44

Wooow :) il capitolo mi è piaciuto molto... ora non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo ;)

05/01/14, ore 20:39

L'ha detto veramente?? Haha chissà che cosa ha fatto a Bulma mentre era svenuta... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

05/01/14, ore 20:36

Aww, ecco che Vegeta, come al solito, riesce a dimostrare il suo caratteraccio e la sua tenerezza :3
Bel capitolo anche se corto ;)
ciao da shadowkiss16

Ah, ecco! Riecco il mio Vegeta! Forse una reazione un pò esagerata ma che vuoi farci, dopotutto Bulma è imprevedibile ;)

05/01/14, ore 20:30

Woow (come promesso, eccomi qui che leggo la tua ff! ;)) Vegeta cosa fa?? la abbraccia?? Wow. Ohmiodio non me lo aspettavo. Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere se Vegeta si è intenerito o cosa XD ciao da shadowkiss16

05/01/14, ore 11:20

Ciao tesoro ;)
Scusa il ritardo, ma sono stata senza connessione per due giorni ;(
Adesso sono qui!
Bellissimo capitolo, stai migliorando sempre di più, complimenti!
Tra non molto Bulma e Vegeta si rivedranno!
Allora alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^

03/01/14, ore 00:21

Ciao! :) La storia nel complesso è bella e le intenzioni sono buone ma... (si c'è un ma u.u) dovresti rileggere più volte prima di pubblicare un capitolo, per evitare errori di ortografia o distrazione che, con un'attenta lettura, si potrebbero tranquillamente evitare.
L'impaginazione è molto migliorata ma potresti fare di meglio: evitando ad esempio di andare a capo quando non è necessario.
Usi troppo spesso la stessa parola. Esistono i sinomi e i pronomi che possono tranquillamente sostituire una parola.
OCCHIO AI TEMPI VERBALI!! Passi dal presente al passato remoto all'imperfetto! Il lettore si perde non capendo in che tempo si svolga la storia; se scegli un tempo devi usarlo per tutta la durata della storia (salvo occasioni particolari).
La punteggiatura usala nel modo adeguato, altrimenti le frasi possono risultare troppo lunghe o troppo corte.
All'inizio hai detto che Vegeta non è OOC ma a me sembra proprio il contrario (da quando in qua chiede scusa o si informa di come stanno gli altri??)!! Aggiungi l'avvertimento o correggi il carattere del personaggio. Anche Bulma risulta OOC dato che per i primi tre capitoli non ha fatto altro che piangere e scappare. Bulma è una tipa dal carattere forte e competitivo non si lascia di certo buttare giù da qualche parola cattiva.
Avresti bisogno di una Beta che ti aiuti con la storia. Non ti preoccupare ci siam passati tutti! :) Leggi e scrivi di più, esercitati tanto! Riguardati il carattere dei personaggia (magari riguardati Dragonball o leggiti storie con personaggi IC) e correggi la storia!
Ci vuole tanta pazienza e tanta dedizione :D Io continuo a seguirti e a recensire le tue storie :)
Un bacio angelo_nero

27/12/13, ore 10:38

Ciao cara :)
Eccomi qui! Siii Bulma è incinta! Che bello...l'avevo capito appena Vegeta l'ha lasciata sola nella sua camera. Mi sono detta:" Vegeta ha sentito l'aura del bambino, per questo si è fermato alla pancia e non ha proseguito oltre!"
Comunque brava, la storia si fa interessante.
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95 :)

16/12/13, ore 17:54

Ciaooo bella ;)
Eccomi qui, come sempre cerco di essere puntuale ahahah...
Che carina non mi devi ringraziare, per me è un piacere aiutarti e darti consigli per rendere questa ff perfetta. Ti ripeto che la storia mi piace un sacco e credo che tu stia facendo un ottimo lavoro, davvero!
Bello questo capitolo con i pensieri dei personaggi ;)
Solo un paio di cose ti vorrei far notare: gli errori di ortografia e di distrazione, ne ho visti parecchi in questo capitolo. Non usi word per scrivere? In genere dovrebbe esserci l'auto-correzione come per i cellulari esiste il t-9.
Ad esempio: qui e un po' si scrivono senza accento; nenanche al posto di neanche; allenamento l'hai scritto con una sola l; sento al posto di seno...
Credo di averteli elencati tutti, in più ti consiglio di lasciare più spazio tra un periodo e l'altro se cambi argomento e discorso. Come ultima cosa cerca di non essere ripetitiva nelle descrizioni, la narrazione deve essere lineare e semplice.
Adesso davvero ti ho detto tutto, per favore non uccidermi per la mia troppa arroganza, ma voglio che sia tutto perfetto!
Come sempre ti consiglio di non essere precipitosa, di rileggere bene prima di aggiornare la storia, solo così potrà essere tutto perfetto. ;)
Allora alla prossima :)
Baci StarDoll95 :)

10/12/13, ore 19:05

Ciao bella ;)
Allora devo dire che per gli errori di ortografia stai migliorando e stai scrivendo anche meglio, infondo solo con la pratica si può fare esperienza e migliorare sempre più. Ti faccio notare alcuni errori: "vegeta" scritto lettera piccola, "uslla" volevi scrivere sulla, "un pò" si scrive un po' e nella parte finale hai ripetuto molte volte la parola "baci", ti consiglio di evitare il più possibile le ripetizioni. Per quanto riguarda la trama ti ripeto che sta diventando davvero molto carina, a me piace molto leggere storie di questo tipo. Spero non sia stata troppo critica nei tuoi confronti, ma visto che la storia mi piace credo che debba essere perfetta in tutto. I miei sono solo consigli, puoi anche scegliere di non seguirli se ti danno fastidio, ma ti ripeto per me stai facendo un bellissimo lavoro.
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^

06/12/13, ore 12:48

Ciao cara :)
Scusa per il ritardo...cmq lasciati dire che la storia sta diventando davvero molto interessante! Brava, a me piace e non vedo motivo per cui tu non possa continuarla!
W Vegeta *.*....ahahah
Baci alla prossima ;)
StarDoll95

02/12/13, ore 21:19

Ciao cara :)
Eccomiiii, con un po' di ritardo ma ci sono.
Bel capitolo, hai inserito anche la chimica, forte! Ahahah ho sempre pensato che Vegeta fosse un personaggio molto intelligente, adoro ogni sua caratteristica!
Hai avuto molta fantasia con questo capitolo, brava...ci sono sempre degli errori di scrittura, non andare di fretta a pubblicare il capitolo, rileggi e procedi con più calma, perché sono di sicuro errori di battitura che si possono evitare e così farai in modo di rendere la storia più perfetta di quella che è.
Alla prossima :)
Baci StarDoll95