Il ragazzo dal cappello di paglia, l'astuta avara e la loro piccola grande ciurma.
di Vitzi

29/01/14, ore 00:25

E' un capitoletto bellissimo! La gente che li scambia per marito e mogie?! Questa ancora non l'avevo mai letta!
Mi piace un casino! Ahahaahahahah
Comunque, mi è proprio piaciuto questo spezzone di "vita" che hai raccontato: shopping, discussione innocua, richiesta di cibo di Rufy, sfuriata di Nami, e la libertà della gente nell'esprimere il loro pensiero su quella strana coppia. Un decimo capitolo, degno di nota, direi! Sei bravissima a scrivere! Complimenti, complimenti!!
Non so quando riuscirò a recensire il tuo prossimo capitolo, perché sarò un po' impegnata con la scuola, ma penso che l'11 febbraio troverai la mia recensione! Alla prossima e ciao!!!

27/01/14, ore 15:26

Ciao Vitzi! :D
Wow il nuovo capitoletto mi è piaciuto moltissimo,è davvero dolce *-*
Rufy che deve seguire Nami per reggerle le buste dello shopping: aaawh che teneri ♥___♥
E poveretto lui,che vorrebbe mettere qualcosa sotto i denti ma la rossa gli dice di pensare a seguirla per reggerle le beste,che sono più importanti... Ahahahahah Che ridere, davvero una scena caratterizzata bene,complimenti! ;)
Cavolo che recensione corta che ho fatto O__O  Scusami,oggi dovrò essere breve,sono un po di fretta ç__ç
La prossima settimana mi rifarò,promesso! ^w^
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

26/01/14, ore 19:57

Ciao ^^Povero Rufy costretto da Nami a girare per negozi. Rufy ha sempre fame e non si smentisce mai,lui potrebbe benissimo tornare sulla nave, se riuscisse a trovarla perché il senso dell'orientamento non è il suo forte, invece decide di rimanere con lei. Ci credo che gli abitanti li hanno scambiati per marito e moglie, già di per se i due non sembrano dei pirati se poi si guarda come i due parlano ed il loro rapporto in una semplice azione, quale lo shopping, è inevitabile non credere che siano sposati. Troppo carina, complimenti. Un bacione e alla prossima =)

26/01/14, ore 16:45

Ciao!!!!
Mi sono iscritta da poco ed è per questo che recensisco solo ora. Avrei voluto recensire tutti i capitoli perchè sono veramente fantastici!! Dico subito che sono una grande fan delle Runami. Li adoro troppo insieme!!!! Oltre che dolce è anche una coppia troppo comica!!!! E la tua raccolta li rappresenta semplicemente alla perfezione. In poche parole riesci sempre a farmi ridere e pensare ancora di più che Rufy e Nami sono perfetti insieme o come hai detto in questo capitolo facilmente
 scambiabili per marito e moglie. Immaginare Rufy con tutte quelle buste è veramente fantastico XD. Bravissima, al prossimo capitolo. ^_^

21/01/14, ore 18:26

Mi hai lasciata a dir poco senza parole con questo capitolo; è STUPENDO <333 e tu sei una GENIA, cara <3 <3
L'inizio mi ha fatta presupporre che stessi scrivendo un momento d'intimità dei due - ehehe *www* - , ma forse il finale reale è stato anche meglio xD
Ahahaha... Non sono riuscita a trattenere le risate! Rufy è troppo forte :'D Insomma la sua proposta per Nami è qualcosa di unico al mondo! <3
Non puoi immaginare quanto ho riso nel ripetere nella mia mente la vicenda xD
Questi ultimi due capitoli sono stati un po' 'cattivelli' con la navigatrice, una pausa direi che ci vuole; anche se mi divertono troppo! Il capitano è sempre così terribilmente spontaneo *___*
Quest'idea, ispirata dalle SBS di Oda, è stupenda ^^
Ti faccio tantissimi complimentiiii! Li meriti proprio tutti *^*
Alla prossima e un bacione,

Mimi

19/01/14, ore 19:58

La tua raccolta mi è piaciuta moltissimo! I momenti che hai descritto sono così romantici e allo stesso tempo così comici, mi è piaciuto in particolare il capitolo dove Rufy per sbaglio fa i gesti con le mani, così Nami intende sbagliato e trova Rufy intento a mangiare tutto quello che c'è nel frigo. Spero aggiornerai in fretta. Ciao da Moki16

19/01/14, ore 14:15

Ace!!! Quanto mi manca quel fiammifero fighissimo! Mi piace molto come scrivi e i momenti fluff ti vengono a dir poco stupendamente! Ciau ;)

19/01/14, ore 14:12

Ci ho messo un pò a capire cosa stesse succedendo ma alla fine la mia fantastica mente (marcia e con solo mezzo neurone u.u) ha capito tutto! Spero.... brava! Ciaciau ;)

19/01/14, ore 14:09

Hahahha i pugni di nami non mancano mai! Io sono assolutamente a favore di questa coppia e spero che il vecchio Odacchi ci faccia una sorpresina presto! La storiella è molto carina e simpatica

19/01/14, ore 11:44

Ehila Vitzi! :D
Scusa,sono in ritardo di un giorno,ma ieri sono stata fuori tutto il giorno con la mia famiglia: era il mio compleanno ^^
Comunque,rimediamo e passiamo alla recensione:
Il bagno settimanale *-*  Che cosa interessante ^w^
Davvero Piccante la parte RuNami,l'ho apprezzata moltissimo ;)
Capitolo riuscito alla perfezione,complimenti :D
Scusa,sta volta sarò breve ma vado di fretta :(
Ancora complimenti e a sabato prossimo!
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

19/01/14, ore 10:07

Bello. Bellissimo.
Loro sono adorabili, e si amano tanto tanto.
Nami che lo consola è decisamente una visione incredibilmente romantica e tenera, sono certa che in fondo quella ladruncola sia davvero una brava ragazza. :3 Anche se continua a starmi sul gozzo.
Ma anyway, questa Drabble è fantastica. <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

19/01/14, ore 09:36

Tutti a JUMPare nella cascata, sì! :3
Tanto una cosa del genere non ha mai ucciso nessuno: solo Rufy poteva pensare una cosa tanto priva di senso.
Ma pazienza, lui è fatto così e ce lo teniamo ben volentieri.
Ribadisco, secondo me Rufy deve essere accoppiato solo con Nami, non riesco a vederlo con nessun altro (sì, beh, il mio istinto Yaoista me lo fa apprezzare pure con Zoro. Ripudio invece con orrore le LuLaw. Sappilo, se non vuoi pentirteneee. ... Ok, scherzo. <3).
Mi dileguo, scusa ancora per le recensioni stupide, ma mi rispecchiano perfettamente, non trovi? :3
Baciiiiiiiii

19/01/14, ore 09:30

Tu lo sai che sono Yaoista convinta, sì, e loro sono probabilmente la sola coppia etero che mi ispira per davvero. :3
Sono bellissimi, non c'è storia: devo ammettere che fatico a vedere Rufy come amorevole fidanzato, decisamente la tua versione è più accettabile. Sì, direi proprio di sì.
Sappi che le mie recensioni saranno estremamente prive di sensoH, ma solo perchè sai già quanto io adori il modo in cui scrivi, semplice e d'effetto,. E quanto adori te. <3
Non azzardarti a dire che non sei brava, ti trancio a metà.
Baciiiii

19/01/14, ore 09:25

Il bagno settimanale. :3
Voglio partecipare anche io, sì, LO SAI, Se magari ci aggiungiamo anche un Law, ne sarei ancora più contenta (a proposito, l'hai visto nel nuovo episodio? Gesù, un uomo normale: il mio amore per lui cresce a dismisura).
Ho deciso che da oggi recensisco tutti i capitoli di questa raccolta perchè sono belli, perchè sei bravissima, perchè devo sfogarmi, perchè te lo meriti, perchè sono tua amica, PERCHE' SI'.
Continua così, tresor. <3
Baciiii.

17/01/14, ore 17:49

Ciao ^^ scusa se sono praticamente scomparsa ma il tempo è poco. Ho letto tutti capitoli e li ho trovati infinitamente dolci e divertenti. Secondo un mio parere, questa coppia senza comicità non è la stessa poiché stiamo sempre parlando di Rufy ed ammettiamolo non brilla di intelligenza. Il primo ed il secondo mi hanno fatto morire dal ridere, ci credo che quella poverina di Nami è svenuta XD. L'ultimo che hai scritto è meraviglioso, povera Nami e lei che si aspettava altro dal capitano invece lui pensa sempre al mangiare =). Lo sai che adoro come scrivi quindi ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio ^^