Il ragazzo dal cappello di paglia, l'astuta avara e la loro piccola grande ciurma.
di Vitzi

03/03/14, ore 12:18

Ciao Vitzi! Cm va??  ^-^
Oh Yes :D  Sei grande, ecco il 15° chappy *-*
ANCORA AUGURONI SANJI-KUN!!! <3 <3 <3  IO TI AMO <3 <3 <3
Eheheh Perfetto, codesto capitolo è in omaggio al bel cuoco dei Mugiwara, per il suo compleanno ^w^
E ciò lo hai unito ad un accenno RuNami  :3   Complimentissimi, mi stupisci sempre!  ;)
Allora, vediamo un po... la scena è ambientata a Thriller Bark *__*    Wow è una delle mie saghe preferite dell'anime ;D
Cavoli, magari fosse accaduta questa cosa qui anche nell'opera originale XD
Cappello di paglia, che al momento deve occuparsi di scovare quella testa di porro di Gecko Moria, affida a Gamba Nera il compito di salvare la sua amata Nami (la sua di Rufy, intendiamoci ^_-), e Sanji non parte in quarta con frasi tipo "Nami-San sto venendo a salvarti! Sono io il tuo cavaliere!" oppure "Non permetterò a quella canaglia di uomo invisibile di sposare la mia Nami!" o roba del genere, ma bensì agisce negli interessi del capitano:
"Nami ti riporterò da Rufy!" ... non ho parole, ho adorato come una matta questa frase ____
Il mio bel biondino non ha opposto resistenza al fatto che ormai che la Gatta Ladra sia la donna del capitano, e si è prefissato più determinato che mai l'obbiettivo di riportare a Rufy la sua amata navigatrice
Non so se mi sono spiegata chiaramente, ma comunque, in conclusione:
IC a postissimo + scrittura piacevole da leggere e scorrevole = OTTIMO CAPITOLO   ^_-
Complimenti Vitzi-Chan!  Ci si vede l'8 Marzo!! :3
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:19 pm)

P.S. Bellissima l'immagine a fondo pagina! *-* Ma quant'è figo sto ragazzo? ❤___❤
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:24 pm)

02/03/14, ore 23:40

Ciao! Mi è piaciuto molto questo pezzo! Thriller Bark è una delle saghe più belle e divertenti: mi pare che Rufy dica a Sanji qualcosa del tipo "Ovviamente, Sanji, tu ti occuperai di andare a salvare Nami!" e poi il cuoco si incendia (.. mi viene in mente che Usopp gli dice cosa ha fatto Absalom a Nami e Sanji, gridando "Canaglia", si incendia completamente... piango dal ridere!!).
Comunque, mi piacerebbe assistere ad una scena simile nella storia originale, anche se la cosa sarà molto difficile! Inoltre Sanji non riuscirebbe a rimanere con una sola donna...
Comunque, la storia che hai scritto mi piace molto e sono curiosa di leggere la prossima!
Complimenti!! A presto! Ciao!

24/02/14, ore 14:58

Ciao vitzi, le tue drubble mi fanno sempre emozionare almeno sono cose che posso leggere mentre percorro la strada per andare a karate;con questo pero non voglio dire che non mi piacciono le storie anzi.Ti saluto

23/02/14, ore 15:32

Ho appena finito di leggere questa raccolta e devo dire che è davvero ben scritta, complimenti!
Parlando di questo capitolo devo dire che i personaggi sono IC e Rufy è davvero troppo tenero quando fa l'innamorato :)
E soprattutto... finalmente Nami è riuscita a prendere una rotta un pò più tranquilla!
Anche io sto postando una drabble sulla coppia RuNami e ZoRobin un capitolo su ciascuno sulle due coppie, ma devo dire che tu sei molto più brava!
Continua così seguirò sicuramente questa ff
Baci baci
Anne :)

22/02/14, ore 22:41

Vitzi~San *-*  Che bello se c'è una cosa che mi manda in tilt per la felicità sono i tuoi aggiornamenti ^w^
Accipicchia, siamo a fine Febbraio, e siamo già al chappy 14 ;)
Eheheh Bene,bando alle ciance:
come sempre Bellissimo con la B maiuscola ^_-  (non ho dubbi, nessun capitolo di questa raccolta è e sarà meno bello degli altri ^-^)
Ma quant'è bella la descrizione iniziale?? *-*   Accidenti quanta bravura nelle descrizioni che vedo :D
E finalmente, riusciamo a vedere Rufy fermo e tranquillo, ogni tanto anche lui dovrà pur stare fermi per 5 minuti XD
Poi arriva Nami, ed infine arriva il bacio:  una scenetta A-D-O-R-A-B-I-L-E    ♥____♥
Per dire le cose come stanno,e non blatelare (?) come una demente, dico questo:
Capitolo Stupendissimo con sempre, con i nostri due piccioncini perfettamente IC, ed errori 0... 5 stelle!  ;D
Oh si, il nuovo chappy lo avremo alla vigilia del compleanno di Sanji~kun ♥
*-*  Sanji, il mio cuochino rotante <3 <3 <3  IO LO AMO <3 <3 <3
Non per nulla ho un regalo coi fiocchi pronto per il 2 Febbraio ^^
Eheheh Ok, complimentoni di nuovo ed alla prossima, cara Vitzi! :3
Baci,

18/02/14, ore 19:01

Rufy è sempre il solito deve per forza andare a giocare perché fermo non può starci ma Nami nonostante questo non può fare a meno di rendersi conto che è cotta di quell'idiota xD. Amo questa coppia e non smetterò mai di amarla ed tu non fai altro che farmela amare di più con queste piccole drabble, un bacione enorme e ancora mille complimenti, ciao =)

16/02/14, ore 18:49

Sia lodato il cielo.
Finalmente trovo qualcosa Rufy/Nami. Ah, quanto amo quella coppia!
A proposito, mi presento: Sono Karin!
Questa raccolta l'ho notata cinque minuti fa.. e che dire: me ne sono innamorata! Me la sono letta tutta d'un fiato :3
Che dire.. Sto fangirleggiando troppo.
Rufy è puccioso e Nami che arrossisce alla risposta di Rufy.. Aww sono circondata da fiore moe moe dappertutto!

Adesso vado.. Al prossimo aggiornamento!

Karin

16/02/14, ore 10:47

San Tino è una festa inutile, ma Gesù, queste cose diabetose lo rendono migliore. :3
Aaaaw, Rufy, sei un tresor: ho appena visto il nuovo episodio e a parte Cavendish che assomiglia a Lady Oscar, Sanji e Violet che devo smettere di shippare assieme perché sennò comincio a scrivere su di loro e addio alla ZoSan e Law che non si fa vedere e mi manca sempre più, direi che smi è piaciuto troppo, come la tua drabble. <3
I motivi sono i soliti: linguaggio scorrevole e fluido, tanto fluuuuff (perché il fluff è figo.) e tu che scrivi autentiche meraviglie di 100 parole.Io boh, non sarei capace. Sono stupida. ^w^
Alla prossimaaaaaa
Abbrasci. <3

_Rouge

15/02/14, ore 23:20

Vitzi!!!!! :D  Che bello hai aggiornato :D
Ero così annoiata, mi ci voleva un po di RuNami sta sera *-*
Oh, anche se in ritardo di un giorno... Buon San Valentino
E così siamo arrivati al numero 13 ^_-  Cavoli, il tempo sta volando... mi sembra ieri che ho iniziato a recensire questa raccolta ^w^
Bene, che posso dire di bello sul nuovo capitolo!?  ;)
Puccioso, puccioso al punto giusto, proprio come devovrebbe essere a  San Valentino XD
Nami vorrebbe passare la giornata (vista la "Ricorrenza") nel modo più normale possibile, mentre Rufy pensa solo al voler raggiungere gli altri al parco giochi ^^    Awwh Quanto è adorabile ~ ♥   Ci sono dei momenti in qui è così serio, ma adoro la sua tenera "infantilità"  :3
E penso di non essere l'unica... anche la cara Gatta Ladra la pensa come me, ed anzi, lei è proprio cotta di Cappellino Boy ~ ♥
No ma che dico: lei lo AMA, è diverso ;D   Lei ama proprio quell'adorabile idiota  ^_-
Dolcissima la scena, e dolcissimo il bacio *-*  My compliment, Baby!  ;)
Alla prossima! Ci si vede il 22! <3
Dovremo cercare di stare in vita fino ad allora!?!? Yohohohohohohohoh ;D    Che la forza della RuNami sia con noi, allora =D
Eheheh Bacioni,

12/02/14, ore 17:14

Ciao ^^, credo tu abbia ragione meglio una bella ragazza come Nami che dei pirati puzzolenti e grassi. La posa che assume nella taglia a me piace molto ed è divertente quando si vede Genzo che ne ha fatto una gigantografia XD. Rufy deve stare sempre attento perché la navigatrice è una donna che non possa inosservata. Il prossimo sarà una drabble di San Valentino e conoscendoti sarà bellissima. Un bacio, ciao =)

12/02/14, ore 00:01

Ciao! Scusa il ritardo nella recensione!
Mi è piaciuto molto questo piccolo capitolo su Nami: in effetti, Oda ha messo in risalto parecchie volte le strabilianti doti di navigatrice di Nami. Mi chiedo se nel Nuovo Mondo, ci sia un navigatore più bravo di lei (in fondo, ha approfondito le conoscenze di navigazione su Weatheria... non è da tutti!) e se aumenterà l'importanza del personaggio, in futuro.
Molto carina, il riferimento a Rufy: "un ragazzino, all'apparenza infantile"... in effetti, è molto semplice e anche infantile! Però è molto forte e pieno di belle qualità!
Comunque, molto bello il capitolo: sei davvero bravissima!! Alla prossima, ciao!!

09/02/14, ore 01:14

Adoro quest'ultima fic la adoro è fantastica bellissima piena di sentimento!!! Scrivi in un modo impeccabbile!!!

08/02/14, ore 22:28

Buonasera Vitzi!! :D  Come andiamo?? ^w^
Wow siamo giunti al capitolo numero 12 *-*   Come passa il tempo :)
Bene,che si può dire di codesto capitolo!?
Concordo in pieno: Nami è una gran bela ragazza, anche un demente lo capirebbe xD
Mi immagino la scena dei cacciatori di taglie che non scollano gli occhi dal manifesto della taglia solo per ammirare la foto ;D
Bhe, ma quello che non sanno è che se solo provassero a sfiorare con un dito la Gatta Ladra dovranno assaggiare l'ira di Rufy :3
Eh si,lui la difenderebbe sempre Sempre SEMPRE =)
Ahahahahahah Mi ricordo di quando la navigatrice ha scoperto la sua taglia: non se l'aspettava proprio che quella foto così Hot sarebbe servita per QUEL volantino O_O  Bhe... ma se non altro le fa onore, si si ^_-
Eheh Gran bel capitolo collega RuNamista, ci si vede il 15 :)
A San Valentino (o meglio, il post San Valentino ^^) prevedo Fluff,ma se così non sarà, sarà bello lo stesso, ne sono più che sicura ;)
Complimenti ancora ed alla prossima!!! <3 <3 <3

03/02/14, ore 18:44

MY FEEELS.
Allora, sono appena reduce da tutte le immagini PenShachi con le quali ti sto per intasare la casella dei messaggi, quindi ho ancora il cervello in pappa: tento comunque di articolare una recensione decente.
Allora, tolto il fatto che non ricordavo minimamente fosse il compleanno di Bibi (che donna cattiva, che sono. :c), la Drabble mi è piaciuta come sempre: scorrevole, fluida, breve ma non per questo meno di impatto.
E Rubber, oh che dolce, lui. E Nami gelosa del suo ammore. E Bibi, tu lo sai che la tua amicaH ha i suo FEELS per il Capitano.
Bellissima, come le altre: non ti recensisco mai perché tanto direi le stesse cose. Basterebbe che scrivessi: "Vedi recensione per capitolo precedente".
Ora volo via, devo mandarti tante PenShachi e sbavare dietro il fascino nascosto di mio marito pinguino. <3
Baciiiiii :3
Rouge_

02/02/14, ore 16:54

Buon pomeriggio Vitzi! :D
Eccoci giunte all'undicesimo capitolo... wow che bello ^w^
Molto carina l'entrata in scena di Bibi (ancora auguroni Principessa! ^w^),io adoro quella ragazza,a differenza di molti che non la sopportano e che dicono che sia una tipa piagnucolosa e frignona... >:-(   Io non sono affatto dell'idea di quei tali: secondo me Bibi è molto coraggiosa (basta vedere come è stata coraggiosa per salvare il suo regno dal dominio di Crocodile xD),non che simpatica e bella :3
Comunque,il capitolo mi è piaciuto moltissimo :D  Rufy da il cappello di paglia a Bibi,Nami per un momento pensa male di lei,ma poi si ricrede totalmente quando la principessa la rassicura che il capitano ha occhi solo per lei <3    Che bella cosa *-*
Ancora complimenti,il nuovo capitolo è molto molto bello! ^w^
Baci e alla prossima settimana! ^^