Il ragazzo dal cappello di paglia, l'astuta avara e la loro piccola grande ciurma.
di Vitzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/13, ore 15:50

Ehila Vitzi! Come va?? :D
Eccoci giunti al quarto capitolo *-*  Wow sono al settimo cielo ;)
Come capitolo mi è piaciuto da impazzire: un momento di riflessione di Sanji... davvero interessante :)
Personalmente,sono una delle fan più accanite di Gamba Nera,e lo considero uno dei migliori personaggi principali e migliori di questo meraviglioso anime/manga,ed infatti è uno dei miei personaggi personaggi preferiti... c'è solo una condizione in cui lo detesto: accoppiato con Nami >:-(
Lei è Rufy,è la futura regina dei pirati :3    W. la RuNami <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma non temere,caro il mio biondino,mi sacrifico io per te xD Ahahah  ;D
Ho semplicemente adorato questo capitolo: Sanji che non riesce a darsi risposta al fatto che il suo capitano sia rimasto del tutto indifferente alle numerose belle donne che ha incontrato incontrato (Boa in primis ^^),ma poi capisce che il perchè è proprio Nami,l'unica donna che Rufy ama davvero, e nonostante tutto è felice,perchè si fida ciecamente di Rufy e vede felice Nami-Swan ;)    Bravo Sanji,così si che mi piaci ^w^
Io dico sempre: "Cappello di paglia avrà anche incontrato la donna più bella del mondo,ma lui non ha occhi che per la sua Nami" ;)  Eheheh
... non ho più dubbi,sono malata di questa coppia =D
Eheh Bene,ottimo capitolo Vitzi,complimenti! =)
A sabato prossimo!  Bacioni! <3 <3 <3

18/12/13, ore 15:22

CIAO VITZIIIIIII...
come vaaaaa?
che capitolo fantasticosooooooooooooo XD
davveroooo... SSSUPEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
ma sei fantasticaaaaa... sei meravigliosa... sei una scrittrice a dir poco bravissimaaaaaaa...
so che ti faccio recensioni che sono piu lunghe della storia... ma non riesco a farle corte... propio non mi viene... un giorno leggo una storia che mi piace e dico "va beh dai facciamo una recensione piccola" poi comincio a scrivere e non smetto piuuuuuu XC
è un vizio... cacchiooo vedi, sto facendo discorsi senza senso XD dovrai sopportarmi ancora per molto XD
passiamo al Chappy (finalmente)...
Sanji che accetta che Nami e Rubber stanno insieme è un amora
Sanji: *occhi a cuore* mi hai chiamato amore? *gira su se stesso*
luny: ZITTO VADO DI FRETTA *tira pugno in testa*
Sanji: *X_X*
luny: dicevo... ah si Sanji è un amore... lui non si spiega del perche tante donne gli girino attorno... poi li vede distesi sul prato che si scambiano un bacio... oooooh che amoriniiii *-*
beh davvero bravaaaaaaaa *applaude*
ci si sente al prossimo capitolo ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIIOOOOOOOOOOO XD

13/12/13, ore 07:57

ciaoooo VITZIIIIIIIII...
FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOO...
e io sono riuscita a recensire... ma va beh
passiamo al Chappy...
è SSSSSUPEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
ma quanto sono pucciosi insieme XD...
dio quanto lo adoro questo capitolo
Rubber che urla nel sonno il nome di suo fratello
e Nami che lo sveglia e lo consola :,)
quanto sono dolci...
beh davvero stupendo complimenti
bravaaaaa *applaude*
ci si sente al prossimo capitolo non vedo l'ora ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOO XD

12/12/13, ore 21:41

Buonasera! :D  Eheh Come andiamo?? ;)
Evvai ecco il terzo capitolo *-*  Dopo il corte studentesco di oggi,mi ci voleva proprio ^w^
Questo capitolo è Fluff all'ennesima potenza... proprio come piace a me <3
Hai reso i nostri due piccioncini al meglio,brava: ho adorato la dolcezza di Nami nel tranquillizzare Rufy dall'incubo... ora che Ace non c'è più,menomale che al fianco del nostro capitano ci sarà Nami :3   La sua regina =)
Devo dire che fa sempre un certo effeto leggere un qualcosa in cui si parla della RuNami legato alla triste vicenda che vede come vittima il grande Pugno di fuoco ^^ Un qualcosa di emozionante,molto emozionante,credimi ;)
Dopo aver letto questa Drabble,sono andata a rivedermi la puntata 508 di One Piece (io seguo l'anime xD)... basta vedere come ha reagito Nami alla terribile notizia della morte di Ace,per capire che cio che prova per il capitano non è una semplice amicizia  ;)
Ottimo lavoro Vitzi! Al prossimo aggiornamento,e sempre e comunque... W. la RuNami :D
Bacioni,

12/12/13, ore 16:09

Ciao ^^ La storia di Ace associata alla copia Runami è ormai ricorrente, credo che sia davvero diventato un topos all'interno del fandom XD E sinceramente apprezzo, e ammetto che ci stava dopo l'ultimo capitolo XD Niente, ho apprezzato molto la delicatezza con cui hai reso la scena, soprattutto l'incipit diretto e poi la dolcezza di Nami successiva fino alla tranquillità di Rufy ^^ Bye

10/12/13, ore 17:46

AHAH... Rufy è stupendo, solo lui potrebbe provare una simile tecnica con Nami e imbronciarsi perché lei sviene *^*
All'inizio, devo ammetterlo, non avevo capito per nulla cosa stava accadendo, ma alla fine non ho potuto non ridere: il capitano è unico <33
Inoltre, sembra una situazione tranquilla: il moro osserva il cielo, sente la brezza marina sul volto e chiede alla navigatrice se è sveglia; sembra tutto calmo e dolce, quando, poi, ci sorprendi mostrandoci che stanno saltando da una cascata hihi sei una genia ^^ Il titolo è azzeccatissimo xD Però, nonostante il tuffo da vari metri di altezza, Nami è anche fortunata: stretta stretta a Rufy *wwww* sono due amori <333
Li hai caratterizzati benissimo e la drabble è strutturata benissimo :D
Ti faccio tantissimi compliementi, amo già questa raccolta e ti ringrazio ancora con tutto il cuore per averla iniziata *^* Mi mancava leggere i tuoi scritti su loro due!
Alla prossima cara <33 un bacione,

Mimi

08/12/13, ore 12:04

Grazie ancora per gli auguri!!!
Che tenera anche questa flash, ma tu sei bravissima!!!
Cielo, aspetto con ansia l'aggiornamento, non mi sono dilungata poichè vado di fretta
Alla prossima <3

07/12/13, ore 09:57

Buongiorno Vitzi! Come andiamo?? :)
Il mattino ha l'oro in bocca,non lo sapevi? Soprattutto se si parla del sabato mattina :D
E cosa c'è di meglio di un nuovo capitolo di una raccolta unica con la tua per iniziare al meglio il week-end?? Niente credo ;)
Perdonami,avrei potuto recensire gia ieri sera,ma se rimaneva sveglia per un altro minuto,rischiavo addormentarmi sul pc :S
Eheh Bene,direi di passare alla recensione:
che ti dicevo? La raccolta sarà di capitolo in capitolo più bella :D
Ho adorato da impazzire anche il secondo capitolo ^w^
Ahahahhahahah Povera Nami,non mi sorprenderei affatto a vedere Rufy fare una cosa del genere ;D  Ahahahahahahaah
Ottimo lavoro,collega RuNamista ;)  Continua così,stai andando davvero forte ^w^
Alla prossima!  Un bacione! <3

06/12/13, ore 20:27

Ciao! Runamista all'appello, concordo sul facciamoci sentire XD E ho adorato questa drabble, soprattutto perché fino alla frase finale non capivo assolutamente che cosa stesse succedendo, e quindi ero lì che mi chiedevo se non fossi scema io, poi sono arrivata in fondo e ho riso come una disperata, soprattutto perché Rufy sarebbe capacissimo di farlo... Povera Nami! XD Bye

06/12/13, ore 20:13

YUHUHUHUUUUUUUUUU SIIIIIIII SONO DI NUOVO IOOOOOOO QUI A ROMPERTI LE BALLEEEEEEE YEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
beh non c'è che dire... questo capitolo è statoooo... SSSSUPEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
puahahahahah X,D oddio che ridere muoiooooooooooooo X,D troppo divertente Rubber che prova la sua nuova tecnica contro Nami...
mamma mia delicatezza sotto al cu... ehm... no evitiamo XD
Rubber: HO FAMEEEEEEE
luny: NON TI AVEVO DETTO DI STARE A CASAAAAAAAAA *denti da squalo*
Rubber: no non me lo hai detto *si gratta la testa*
luny: ecco lo sapevo... dirgli una cosa mentre svuota il frigo è come dire qualcosa a Zoro mentre dorme
Zoro: ZZZZZZZzzzzzzzzzzzz *dorme a bocca aperta*
luny: -.-" ecco vedi... SVEGLIATIIIIIIII *gli tira un pugno in testa*
Zoro: ahiaaaaaa... accidenti cosa vuoi
luny: SE NON TE NE SEI ACCORTO TI HO OFFESOOOOO
Zoro: ah davvero?
luny: SIIIIIII HO DETTO CHE...
Zoro: ZZZZZZZZzzzzzzzzzzz *dorme a bocca aperta*
luny: MA SOFFRE DI NARCOLESSIA PURE LUIIIIIIIIIIIII *denti da squalo*
Rubber: c'è del latte?
luny: -.-" ancora con questo cibo bastaaaaaa
Rubber: ti preeeeeeegoooo *occhi da cucciolo*
luny: aaaaaawww... non riesco a tenergli il muso è troppo carino *-* è dentro il mobile
Rubber: e tu lo vuoi?
luny: si ma con il cioccolato perche io sono gia grande
Rubber: ok ciuffo
luny: bene detto questo... ti lascio ancora a rimpiangermi XD ancora tanti complimenti ciaooooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIIOOOOOOOOOO XD

03/12/13, ore 17:25

RUNAMIIIIII <33
Ciao ^^ Non puoi minimamente immaginare la faccia che ho fatto, quando ho visto questa raccolta scritta da te *wwww* Ok, ormai stalkero ogni tua storia su questo fandom, ma che ci possiamo fare?! xD
La vicenda è così calma e dolce inizialmente, ma poi arrivano Rufy e tutto il suo entusiasmo e Nami con i suoi furiosi sbalzi di umore... Un'atmosfera così RuNamosa (?) <333
I personaggi sono perfetti, non potevi caratterizzarli meglio di così, soprattutto mi è piaciuta la parte in cui la navigatrice si chiede come può essersi innamorata del moro, d'altronde lui è così: appena lo vedi, ti contagia con la sua allegria e, dopo neanche cinque minuti, ti ritrovi ad adorarlo *^* Quindi ho trovato molto IC i pensieri della rossa.
Il pugno non poteva mancare ^^ hihi e ho amato immaginarmi il capitano steso sul ponte con il capo appoggiato sulle cosce di Nami <333 *__*
Complimenti cara per questa meraviglia di drabble *^* come sempre, sei stata fantastica <3
Sinceramente, come lunghezza, preferisco le flash e le one shot - come quelle della tua precedente raccolta RuNami, in cui c'erano moltissime e stupende descrizioni *www* - , ma sono proprio curiosa di leggere le tue drabble su questi due amorini <33 .
Quindi grazie infinitamente per aver aver iniziato questa raccolta sulla mia OTP di One Piece, considerando che sarà di 50 capitoli <3
Alla prossima ^^ Un bacione,

Mimi

02/12/13, ore 19:38

Buona sera! :D  Come va??
Allora,inanzitutto le presentazioni,tra fan della stessa coppia bisogna conoscersi: ;)
piacere,mi chiamo Arianna,e come te adoro... no ma che dico,AMO la RuNami: sono la mia coppia preferita! <3 <3 <3
Trovo questa idea di una raccolta di drabble davvero originale (cosa indispensabile xD), nonche bellissima ;)
Ti dico subito che io ti seguirò fino alla fine,non posso perdermi nemmeno un capitolo di questa raccolta che si prospetta essere stupenda ^w^
Questo primo capitolo è davvero bellissimo,davvero dolce la parte iniziale con Nami che accarezza Rufy sui capelli e gli regala un bacino sul naso...
aaaaah che teneri :3  E poi il finale,davvero divertente,tipico della RuNami,e che la rende una coppia unica nel suo genere: sono davvero adorabili e dolci insieme,e anche divertenti e simpatici... sono fatti l'uno per l'altra,non c'è altro da dire :)
Bene,sono sicura che con questa raccolta darai un enorme contributo alla diffusione dello RuNami qui su EFP: sei grande! :D
Ancora complimenti,al prossimo capitolo! ;)
Bacioni,

02/12/13, ore 18:51

Beh, che dirti oltre che mi è piaciuta tantissimo???
Sei stata, molto brava, l'ho adorata e aspetto il seguito!
Alla prossima
Saku <3

02/12/13, ore 17:05

in arrivo da Sdondolandiaaaaaa... MEEEEEEE YEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma
tutti: HAI FINITOOOOOOO *denti da squalo*
luny: a-adesso s-si o_O
dicevo... ah si... ma ma ma ma ma ma m...
tutti: BASTAAAAAAA
luny: ok scusate ero solo... andata in tilt XD
ma ma ma ma... MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOO (ok sta cose può sembrare equivoca XD) ANCHE IO ADORO LA RUNAMIIIIIII (guarda solo il nome del mio profilo XD)
per auesto ho deciso di recensire questa magnifica storiaaaaaa YEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
oddio che maleducata non mi sono presentata *fa inchino* piacereeeee sono la pazza di turnooo XD ma chiamami Lu... bene e ora passiamo a questo cappy...
Rubber: cappy?
luny: certo cappy vuol dire capitolo
Rubber: aaaaah... io pensavo significasse capperi
luny: o_O ehm okeeeeey... posso continuare?
Rubber: si scusa
luny: dicevamo... oh giusto passiamo a questo cappy
Rubber: cappy?
luny: TE L'HO APPENA SPIEGATOOOOOOOOOOO *denti da squalo*
Rubber: scusa ero impegnato
luny: A FARE COSA?
Rubber: a cercare qualcosa di commestibile... ho una fame da lupo *si massaggia lo stomaco*
luny: TU HAI FAME COME UN BRANCO DI LUPI A DIGIUNO DA UN ANNO INTEROOOOO
Rubber: ma non è colpa mia
luny: INVECE SIIII
Rubber: INVECE NOOOO
Rubber: NOOOO
Rubber: NOOOO
Rubber: MIO NONNOOOOO
luny: COSA CENTRAAAAAA
Rubber: NON LO SOOOOO
luny: o_O ok siamo molto normali... ora riritorniamo al punto di prima... passiamo a questo cappy
Rubber: cosa vuol di...
luny: *gli infila cosciotto di maiale in bocca* MI LASCI FINIRE O ALMENO INIZIARE QUESTA RECENSIONEEEEEE
Rubber: *sgranocchia cosciotto*
luny: uff... dicevo... passiamo a questo cappy *guarda storto Rubber*
è SSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
è una cosa meravigliosa eccezionale.. una bombaaaaaaaa YEEEEEEEH XD
CHE PATATIIIII... SONO TROPPO CARINI INSIEME SOPRATTUTTO LUIIII QUANTO ADORO QUELLO SCIMPANZÈ *spupazza Rufy*
la parte piu bella è stata quando Nami gli ha dato un bacio sul naso... ooooooh *-* *si scioglie*
e la parte piu divertente è stata la fine puahahahahahah X,D oddio stavo crepando... questa vola dritta dritta tra le preferite XD io come ho gia detto... ADORO LA RUNAMI PER ME SONO PERFETTI INSIEME SONO LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDOOOOOOO YEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
Rubber: hey come hai a rimbalzare così? solo io ci riesco
luny: perche non mi lasci un po di svago?
Rubber: perche ho fame
luny: o_O MA COSA CENTRA ADESSOOOOO... E POI HAI MANGIATO APPENA TRENTA SECONDI FAAAAAA
Rubber: per me il cibo è la risposta a tutto
luny: ce la fai a non pensare di mangiarti delle quantità industriali di carne... PER UN MINUTO
Rubber: *ci pensa su* no
luny: SMETTILA DI PENSARE AL CIBO
Rubber: ma io ho fame
luny: PIANTALAAAA
Rubber: ma...
luny: *sguardo omicida*
Rubber: o-ora credo di avere sonno... si ho sonno o_O
luny: bravoooo *da bacino*
Rubber: ^_^
luny: uh? oh si scusa ma lui è il mio amorino XD beavaaaaaa *applaude* ci si sente al prossimo capitolo e detto questi ti lascio qui a disperarti per esserti capitata una come me ciaooooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMMIOOOOOOOOOO XD

02/12/13, ore 16:40

Ciao ^^ Bentornata a scrivere su questa coppia (senza contare la gioia della promessa di 50 e più XD)! Ho trovato questa drabble carinissima, oltre che estremamente realistica XD E mi ha fatto anche molto ridere, oltre a che ho trovato IC entrambi, soprattutto Nami nel suo perdere la pazienza XD Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]