Il ragazzo dal cappello di paglia, l'astuta avara e la loro piccola grande ciurma.
di Vitzi

16/01/14, ore 19:16

AHAHAH... Non sai quante risate mi sono fatta leggendo questo capitolo! Rufy è stupendo :') per non parlare di Nami che ha totalmente frainteso il gesto del capitano xD non ci posso credere hihihi
Il capitano che si sveglia di notte per andare a farsi una bella mangiata è qualcosa di unico, insomma <33
Povera la navigatrice, aveva pensato a chissà quali intenzioni da parte del moro eheheh uwu Ok, mi fermo xD è azzeccatissima la sua reazione: il pugno non poteva mancare, soprattutto dopo che l'ha illusa in quel modo; ora dovrà farsi perdonare ^^
Sono così IC da impazzire, li ho adorati <3 Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi illumino - penso che ormai tu lo sappia xD - , figuriamoci oggi che ne ho letti ben tre di fila *^*
Ti vorrei segnalare un piccolo errore di battitura:
"(...)il moro aveva la bocca comma di carne e il frigorifero era spalancato. "
Ci va 'colma' . Lo so, ti sto dando il tormento, scusa ^^'''
Sei stata barvissima in questi ultimi capitoli, non posso non complimentarmi per questi capolavori <3
Aspetto l'aggiornamento ^^
Un bacione,

16/01/14, ore 19:06

AWWWWW *___* Si può essere più teneri di quei due?! uwu
Il mio cuore ha perso non so quanti battiti nel leggere questo capolavoro di fluff e tanto amore <33
Mi piace tantissimo come, in poche righe, mostri ciò che lega questa coppia, il sentimento un po' infatile ma profondo che li unisce... Rufy a volte è infantile, ma è l'unica persona in grado di rendere felice la rossa e questra frase l'ho amata da morire *^*
Bellissima la sorpresa del capitano *www* Sinceramente anch'io per un attimo ho temuto il peggio, conoscendo Rufy ^^''' Hihihi
La parte finale mi ha completamente sciolta <333 Non potevi rendermi più felice di così, dico sul serio, ora sono tutta sorridente e ridacchiante xD Ora mi prendi per pazza ^^''''
I personaggi sono caratterizzati benissimo; ho notato solo un errore grammaticale:
"Nonostante ciò la ragazza in quel momento si sentiva la donna più fortunata del mondo, lì, stesa con la persona che amava. "
Dopo 'ciò' ci andrebbe una virgola; è una lieve svista da nulla, ma, essendo una drabble, risaltano maggiormente gli errori. Spero di non averti offesa.
Ti faccio un milione di complimenti per questo capitolo che mi ha letteralmemente conquistata *www*
E non ti preoccupare che le tue drabble non stancheranno MAI, soprattutto se sono così stupende e se ci metti tutto l'impegno possibile. Continua così :D
Passo al prossimo capitolo ^^

16/01/14, ore 18:54

"(...)il profumo del suo futuro. "
Come puoi avermi fatta esaltare con cinque, semplici parole?! Sarà che amo follemente la RuNami e come scrivi; ma io ti ADORO <3
Mi è piaciuto tantissimo quando Rufy stringe a sè la navigatrice e la bacia: sono così teneri *www*
Secondo me è perfettamente IC il gesto del moro, così spontaneo e dolce; anche Nami è caratterizzata benissimo sia quando, sentendo il profumo dei mandarini della Sunny, le manca il suo villaggio che quando si abbandona nell'abbraccio del capitano.
Choppeeeer *__* è tenerissimo, me lo sono immaginata a soffiare le candeline sulla torta e leccarsi i baffi - per modo di dire xD - dinanzi il capolavoro di pasticceria del cuoco ^^
Tantissimi complimenti, cara <33
Scusami se mi faccio sentire solo ora, d'ora in poi ce la farò a recensire puntualmente!
Passo a leggere il prossimo capitolo :)

12/01/14, ore 15:20

Buon pomeriggio Vitzi! :D
Eccolo qui l'ottavo capitolo capitolo! :)  Mi ci voleva proprio per insaporire un po questo soporifero pomeriggio ^w^
Filosofia!?!?  Aah quale orrore :S  Comunque non preoccuparti,l'importante che sei riuscita lo stesso a postare il capitolo xD
Bene,ed ora la recensione:
accantoniamo un il Fluff... ma si dai,troppo zucchero fa venire il diabete :D Ahahahahahah
Eheh Bhe no comunque ogni tanto la carenza di Fluff ci sta ;)
Povera Nami,lei che si pensava chi sa cosa e invece l'unico intento di Rufy era quello di cercare qualcosa da mangiare ^w^
Ahahahahah Divertente,davvero ^_-
Ci si vede al nono capitolo allora... il 18 Gennaio!?  Wow che giorno speciale... <3
Bacioni! :)
Ary_aliasNicoRobin99

P.S. Ancora auguri Eustass-Ya  ;)

04/01/14, ore 21:33

Ciao! Chiedo perdono per non essermi accorta degli aggiornamenti della tua nuova raccolta! Ho visto solo ora la novità!
W la RuNami! Tutte i tuoi brevi capitoli sono bellissimi!!! Li hai descritti benissimo, sono molto felice di averli letti!! Come scrittrice stai migliorando, sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; la tua opera finisce direttamente tra le mie preferite!
Tra i tuoi capitoli, quello che mi è piaciuto di più è stato quello che racconta il Natale della Ciuma.
La semplicità di Rufy è pazzesca, così come la dolcezza di Nami!
Alla prossima, continua così, ciao!!!
p.s. Tanti Auguri di Buon 2014!
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 09:35 pm)

03/01/14, ore 22:02

Ehila! :D  Buon anno anche a te Vitzi!! ;)
E chi se lo dimenticava di chi era il compleanno l'1? :D Ahahah Io no di certo ^w^
Ancora auguri Maestro Oda!! :D  Ancora auguri Ace!! :D
Ahahah Bene,terminando l'angolo della mia pazzia quotidiana,direi di passare alla recensione:
in stile "Capodanno",questo capitoletto Fluffosissimo mi è piaciuto da impazzire *-*
Un fuoco d'artificio davvero originale... ma cosa c'è di meglio delle adorabili bambinate di Rufy per addolcire il cuore alla nostra Gatta Ladra e renderla felice!? xD  Bravissima,come sempre! :)   Ci si vede! ^w^
Bacioni,

03/01/14, ore 18:45

Salveeeee
Moooooooooooooolto bella!
Scritta correttamente, come sempre!
E' da Rufy fare delle sorprese così, che tenero però!
Alla prossima
Saku <3

30/12/13, ore 12:06

Complimenti, mi è piaciuta tanto anche questa! <3
Scritta in modo perfetto, senza nessun errore!
Questa drabble è la dolcezza, davvero! Quel semplice bacio <3
Bravissima!
Alla prossima
Saku <3

28/12/13, ore 21:57

Ehila Vitzi!  :D
Buon Natale anche a te! Anche se con qualche giorno in ritardo ^w^
Io sono al settimo cielo per aver ricevuto nello stesso Natale ben due giochi di One Piece: uno per la Wii ed un'altro per il 3Ds :D
Eheh E poi i sono accontentata di aver ricevuto una felpa,un orologio e due bracciali: pochi ma buoni,e a me va bene così xD
Ora,mi dedico alla recensione di questo capitolo super fluffuoso (<3) :
Tenerissimo Chopper che spegne le candeline della torta la sera del suo compleanno (auguri Choppy ^-^)... e poi Rufy e Nami,bhe... direi che la scenetta tra loro due è Fluff allo stato puro: dolcissimo il modo in cui Cappello di paglia augura Buon Natale alla sua navigatrice <3 <3 <3
Troppo carino sto capitolo,davvero! Complimenti! ^w^
Ci si vede il 4! A presto! ;)
Bacioni,

28/12/13, ore 21:36

Come è dolce Rufy!! Questo capitolo è bellissimo, non c'è che dire!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e un superbacione!!!!
Alyce :)

24/12/13, ore 15:06

Sono imperdonabile, mi sono lasciata sfuggire addirittura tra drabble ç__ç ma eccomi qua più forte di prima (?) . Si vede che la vigilia di Natale non ha un bell'effetto su di me xD
Ti faccio un milione di complimenti, cara <33 ogni volta che leggo qualcosa di tuo, in particolare se si tratta di una RuNami, mi si scalda il cuore *___* Vogliamo parlare di quanto sono teneri? Rufy che fa una pallina di neve e la tira alla navigatrice, dopo aver proclamato guerra, è epico xD Sinceramente ho temuto che venisse brutalmente ucciso XD insomma come si può non amarlo?! *www* La reazione della rossa è stupenda, più che altro direi un miracolo di Natale hihi Questa era pessima come battuta xD
Eh già, i Mugi hanno ragione: l'amore è sbocciato tra i due <333
I personaggi sono perfetti, anche Nami, nonostante l'inconsueta reazione, è caratterizzata benissimo ^^
Meriti tanti complimentiii! <33
Mi dispiace per la caviglia, dev'essere una noia avere le stampelle fino al tre Gennaio -___- perciò ti auguro di guarire presto ;) ci vorrebbe Chopper uwu
Aggiorna quando riesci, non avere fretta! ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento - ci sarò xD - .
Buon Natale, carissima <3 <333
Un bacione enorme,

23/12/13, ore 14:24

Questa drabble è la tenerezza. Ma come fai a rendere tutto così perfetto???
Ho temuta per la vita di Rufy XD, ma l'amore è l'amore!
Alla prossima <3

23/12/13, ore 14:22

Che tenera che è questa drabble *.*
Sanji che vuole che Nami sia felice.
Complimenti, corro a leggere l'altra!
Bacioni <3

23/12/13, ore 08:52

si lo so ritardata... sono ritardata -.-"
ma ho dei motivi... ovvero trople storie da recensire...
ma ora passiamo al capitolino
MA CHE CARINIIIII... OOOOOH NAMI VHE NON SI ARRABBIA PER UNA PALLATA DI NEVE E COMINCIA A TIRARLE PURE LEIIII... XD MA QUANTO SONO PUCCIOSI...
davvero bello bravaaaa *applaude*
ci si sente al prossimo capitolo ciaoooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIIOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

P.S: BUON NATALEEEEEEEE XD

22/12/13, ore 10:29

Ehila Vitzi! :D
Buon primo giorno d'inverno! ;)
Accidenti... le stampelle fino al 3 gennaio O_O  Se vuoi ti chiamo il dottor Chopper ^w^ (se solo avessi il numero xD)
Bhe comunque non preoccuparti,aggiorna pure quando vuoi,tanto non ci corre dietro nessuno =)
Divertente il nuovo capitolo :)  Me l'aspettavo proprio una bella battaglia a palle di neve dai Mugiwara ^^
Troppo pucciosi Rufy e Nami: lui che la becca con una palla di neve,e lei che non si arrabbia ed anzi,divertita,controbatte :3
Che amori <3 <3 <3 <3 <3
Ottimo capitolo,ribadisco ;)
Ora ti saluto,approfitto del calduccio del mio salotto per fare la'lbero di Natale *-* Ihihih
Guarisci presto! :)  Bacioni ;3

P.S. Non so se ci si risente,quindi... buon Natale e felice anno nuovo  ^_-