Suddenly
di Paynetta_

15/10/14, ore 22:58

La storia è molto bella e piuttosto ben scritta, ma non posso fare a meno di farti una "lezioncina" sui test di gravidanza e sulla pillola del giorno dopo!
Il compito dei test di gravidanza é individuare l'ormone HCG, questo é rilevabile dalle due settimane o dopo in base al tuo ciclo.
L'annidiamento dell'ovulo fecondato nell'utero avviene dai 5 ai 7/8 giorni dopo il rapporto il che implica che non sia in alcun modo possibile stabilire o anche solo intuire se ci sia un principio di gravidanza o meno in corso prima di questo periodo nemmeno attraverso un'ecografia! Non è possibile avere l'ormone in circolo prima dei 14 giorni e non è possibile avere un "falso positivo", mentre si può avere invece un "falso negativo". In ogni caso questo ormone è rilevabile soprattutto nella prima pipì del mattino, o comunque mai quando si è bevuta troppa acqua dal momento che bere tanto rende l'hcg troppo diluito!
La "pillola del giorno dopo" consiste in due pillole (alcuni nuovi farmaci solo una) da prendere a distanza di
12 ore l'una dall'altra entro le 24 ore per un'efficacia totale o comunque entro 72 per una buona probabilità di riuscita. In realtà ora ci sono nuove pillole che agiscono entro le 120 ore ma vabbe', poco importa!
La pillola del giorno dopo ha più o meno la stessa composizione di una normale pillola anticoncezionale, solo in dose mooolto più massiccia, il che fa si che non debba essere usata normalmente ma solo in casi di contraccezione d'emergenza.
Spero di esserti stata utile in qualche modo, per una nuova fanfiction o per pura conoscenza personale..che su queste cose certo non fa male a nessuno!

P.s.  Buona continuazione e Ti auguro di non aver mai bisogno di nessuna delle due! ;)

08/10/14, ore 16:09

Ciao bella mi puoi dare il link della nuova stagione? Cmq sei bravissima!!

25/08/14, ore 17:27

Ho finito di leggere la storia proprio ora,la adoro è bellissima io sono dalla "parte" di Zayn e Elen,sono rimasta un po' scioccata per il finale ma comunque vabbè,volevo sapere perché non ho ben capito dove si trova il nuovo capitolo che hai scritto che è già pronto...
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:29 pm)

25/08/14, ore 00:01

Storia fantastica... mille emozioni sei bravissima ma qual'è il continuo,??

15/08/14, ore 14:44

Oddioo, non mi aspettavo un finale così, ma non può essere finita vero? Farai un continuo? Sei molto brava a scrivere, la tua storia mi ha letteralmente tolto il sonno.. Spero che tu possa continuare presto. Un bacio :) xx S.

11/08/14, ore 02:52

Ciao. Intanto vabbè la storia è bellissima e proprio per questo vorrei sapere qual'è il continuo. Grazie

10/08/14, ore 02:27

Devo dire che questa è una delle mie FF preferite, piena di passione, amore, gelosia, colpi di scena e quant'altro. Detto questo volevo chiederti quando potrò leggere la continuazione di questa storia. Spero che ci sia una continuazione perché dopo tutto quello che hanno passato la loro storia non può finire in questo modo. Aspetto una tua risposta ♡

09/08/14, ore 12:00

Ciao bellissimaaaa! Io ti adoro è ufficiale. Prima mi scrivi Suddenly, poi traduci Psycothic (o come si scrive) e alla fine mi fai il seguito di Zaylena! Sei perfetta! Posso entrare nel gruppo di whatsapp? :*
A presto! <3

09/08/14, ore 03:50

Questa storia è bellissima, sono rimasta un pò male per il finale ma so che con il sequel ci stupirai ❤ Pubblicalo al più presto il sequel

08/08/14, ore 14:18

Storia bellissima. Ma ci sono rimasta proprio di cacca per il finale hahahah me lo aspettato molto diverso dopo tutto il casino della coppia. Ma la scrittrice sei tu e rispetto il tuo finale. Complimenti ciaao.

08/08/14, ore 01:46

ti pregi continua...questa ff è fantastica e tu sei bravissima, ma penzo che il finale più adatto a questa storia non sia questo, dopo tutto quello che hanno passato hanno il diritto di essere felici...quindi ti prego quando continui puoi avvisarmi? Grazie. ♥♥
Zelen is infinity ∞

08/08/14, ore 00:28

La storia è bella, ma se vuoi parlare di un argomento come il sesso per favore informati.. sai che un test si può fare solo dopo 3 settimane dal rapporto? Avresti solo dovuto scrivere che correvano per prendere una pillola del giorno dopo e poi in seguito aver paura di una possibilità di una gravidanza.. e la pillola si utilizza sempre per prevenire una gravidanza non per un aborto. Ti volevo solo informare così da non far sembrare questa storia banale. Ciao :)

06/08/14, ore 15:56

Bellissima ....mi ha colpito fin dal primo capitolo. Elen non si chiama elen...e come si chiama?? Ed è stata baciata da Harry?? Che cosa succederà tra lei e zayn Non vedo l'ora che arrivi il continuo volevo entrare a far parte del gruppo di whatapp....il mio numero è :3386572710

05/08/14, ore 18:22

Sei bravissima a scrivere la storia è bellissima *-*
Ora pero sono curiosissima mi avviseresti quando inizia il sequel please ? Thanks :*

05/08/14, ore 16:46

questa storia è bellissima, vorrei sapere come continua, potresti avvissarmi quando pubblicherai il sequel??
sei bravissima!!!! <3 <3