63rd Hunger Games - Storia interattiva!
di Outlast_Amnesia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/08/14, ore 17:56

Veramente non sapevo se recensire o nascondermi da qualche parte, visto che ho come la sensazione che tu voglia strangolarmi o qualcosa del genere. Perché avevi imparato che il mio "fra poco" significava "fra una settimana", ma "un mese" è una tantino eccessivo anche per me.
È che volevo battere il mio record di velocità di aggiornamento, ma non ci sono riuscita; in compenso ho superato quello già fenomenale della recensione più tardiva a una tua storia.
Dunque mi ritengo soddisfatta.

Indovina da cosa inizio? Geralt. Sono in vena di originalità.
Geralt, che ha ucciso Sophie mentre io saltellavo con l'Ipad in mano per tutto il salotto. Non me ne volere, piccola, ma più brutale sarebbe stata la tua morte più sarei stata contenta. E devo dire che lo sono parecchio, contenta.
Amo Gerry ogni capitolo di più, penso che sarebbe il mio personaggio preferito anche se non lo avessi creato io.

E poi c'è Daniel che parla da solo. Effettivamente anch'io ce l'avrei con Melissa, che se ne sta lì a raccontare storie d'orrore mentre lui per un soffio non bruciava vivo. A proposito delle storie d'orrore, ha un qualche senso quel raccontino? È la storia del videogioco? È l'ibrido finale dell'arena? *riprende a saltellare*
Sì, insomma. "C'erano una volta ventiquattro ragazzi costretti a uccidersi a vicenda in una arena completamente buia insieme a pazzi morbosamente fissati con la castità e la mutilazione." che te ne pare come horror, Roxy caro? È più verosimile? Ma davvero hai bisogno di una storia d'orrore per tremare come una foglia? Che carino che sei, comunque.
Sebbene ami il gruppetto, Melissa deve morire. Non che mi stia antipatica, anzi, ma io dico no ai soliti epiloghi di tizi straziati da un amore nato morto. Però... Mi è uscita una frase poetica.
Non ho niente contro l'ammoveh adolescenziale, ma quando leggo una storia sull'Arena mi concentro principalmente su gambe mozzate, teste che rotolano e intestini di fuori, quindi perdonami se non ho mai commentato nessuna ship.
Però un paragrafo romantico alla fine l'ho inserito anch'io, ed è stato decisamente divertente. Se non hai letto il mio ultimo capitolo ignora questa frase.

Sto divagando. Originalità pt 2.
Di cosa stavo parlando? Michael e castità, giusto. Che sei sadico dentro etc etc te l'avranno detto tutti dall'inizio della fic, dunque sorvolo.
Non so cosa penseresti di me se ti dicessi che mentre leggevo volevo ridere. Però sì, volevo ridere. Insomma, quello scapolo pazzo è semplicemente un genio, i tuoi ibridi sono così... Così simpatici *^* perché non può vincere uno di loro?
Beh, mi dispiace per Mike. Per ora il titolo di morte peggiore della storia ce l'ha lui.

Procedo. Chi è rimasto? Coralyn, già; istinto mi dice nel prossimo capitolo sarà bella che stecchita e/o mutilata. Peccato. Cosa ci può essere di spaventoso in una libreria? Polvere? Ma cosa diamine sto scrivendo?
Le conseguenze di recensire all'1 di notte.

Ecco, sto continuando la mattina dopo. Sperando che il tutto migliori, perché, rileggendo, la recensione stava senza dubbio virando verso il delirio sconclusionato e inutile.
Okay, i motivi per cui considero questo capitolo tra in miei preferiti.

Geralt è il primo, lo stile il secondo. Perché tu hai sempre avuto una propensione verso lo stile aulico, infiocchettato, pomposo, a svolazzi. Ma se negli altri capitoli si vedeva in frasi occasionali, qui è uniforme, coerente, dunque elegante. Dà un'aura di eleganza in tutto il capitolo, l'effetto complessivo è quasi di distacco e aumenta l'epicità. O almeno questa è stata la mia impressione.
Terzo motivo: sembra curato, molto curato. Come periodi, parole scelte e stile (vedi sopra)
Quarto motivo: ho amato alcuni paragrafi. Come il combattimento di Geralt, che è stato tra le scene più belle della storia e qui non ci piove.
Quinto motivo: Geralt.

Piccola nota: a volte espandi lo stile aulico anche ai dialoghi, che in alcuni tratti sono un po' innaturali. Come il "affondare un pugnale nella tua soffice pelle" che dice Leaf a John, non so immaginarmi una bambina che parli così. Ma who care.

È da tre giorni che ho questa recensione sull'Ipad, devo decidermi a finirla. Aspetto pazientemente (ma anche no) il prossimo capitolo. Siamo tra gli ultimi dieci *-*
Sappi che se vince Roxas esigo un epilogo su lui che torna a zappare.

Alla prossima,
yoyo <3
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 06:02 pm)

28/07/14, ore 11:18

Allora che dire...splendido capitolo come sempre..bla bla bla...
davvero fantastico ..bla bla..
veniamo alle cose SERIE:
la morte di Sophie mi ha turbato nel profondo dell'animo..come hai potuto ucciderla? o meglio Geralt come ha potuto?
In ogni caso non sono riuscita ancora a superare la morte di questo tributo che speravo avresti condotto alla vittoria..dopo Damon ovviamente ;)
Per quanto riguarda la morte di Michael...sono sconvolta!
Come diavolo ti è venuta in mente quella folle idea per ucciderlo?
Credo che dentro di te ci sia qualcosa di davvero sadico...
ma vabbè, tutti siamo un po' sadici in fin dei conti!
Concludo questa recensione facendoti i più sentiti complimenti per questo capitolo: stai procedendo davvero alla grande!
Avrai presto la lista dei tributi..ma sappi che Damon sarà al primo posto :D

22/06/14, ore 17:32

Ehilà jamie! Che bello rileggerti!
Ne è passato tanto di tempo, così tanto che alla fine ho pensato fosse troppo, e invece vedo che hai aggiornato. Ed è pure uscito fuori un gran bel capitolo.

Comincio dalle cose importanti. Cioè Geralt u.u
È parecchio più figo di quanto avessi preventivato quando ho creato la scheda, e acquista stile ogni giorno di più. Un gran personaggio, non trovi? Sarebbe un peccato vederlo morire, non trovi? No?

Qui ti elenco i vari motivi per cui Geralt dovrebbe affettare Sophie come un prosciutto di Parma.
1. È figo
2. È abituato a vedere al buio, vive al buio da una vita.
3. Ha un set di COLTELLI AFFILATI.
4. Combatteva per le strade
5. Sophie è brutalmente ferita
6. Sophie è brutta e cattiva
7. L'ho già detto che è figo?

Sono valide ragioni, non trovi? Eh? Non trovi?
Lasciando stare le OTTIME ragioni lì sopra, dato che il tuo è il nome di un videogioco, deduco che tu sia un videogiocatore.
Dunque, per caso conoscevi TheWitcher? Il nome del mio personaggio, e non solo quello, prendono spunto da lì.
Se sì, cambio nome in YoyoSherlock.

Ehi, guarda che se lo ammazzi non me la prendo mica. No, no. Al massimo faccio sbranare dagli ibridi Xen e Arcturus. Sono una persona sportiva io, certe cose bisogna prenderle con filosofia u.u

No, vabbè, OVVIAMENTE sto solo scherzando.

Passando al resto del capitolo, ma checcarini. Ci mancavano giusto gli zombie, in quest'arena.
Laef è morta. Povera piccola, era tenera *lo zombie conferma*.
Chi altri speravo che vincessero? Geralt, Leaf... Roxas, già, luce dei miei occhi. Date una zappa a quell'uomo, cristo santo. Voglio sponsorizzargliela. Ne ho bisogno.

Crystal, il dolore mi sta annientando ^-^
Penso che me ne farò una ragione. Certo che sei morta un po' come una scema, senza offesa.

Sto cominciando anche a tifare per Coralyn. Me la vedrei anche bene alleata con Geralt, se non fosse che probabilmente si ucciderebbero a vista. Tra l'altro deve avere davvero degli ottimi riflessi per riuscire ad abbassarsi e a colpire Crystal al polpaccio mentre quest'ultima se ne sta a guardare come una scema. Senza offesa, ripeto, piccola mia.

Quello che non riesco bene a capire è quanti giorni sono passati dall'inizio dei Giochi. Non sono apparse le immagini dei morti, nessuno dorme, nessuno ha sete... Siamo ancora al primo-secondo giorno? O hai solo evitato di descriverlo? Beh, sì, magari sarebbe stato un pochino noioso. Non so.

Ora esigo il prossimo capitolo. Altro che vacanze, devi lavorare. (sto sempre scherzando. Mh, forse)
Voglio il duello di Geralt. Anche se sappiamo entrambi come andrà a finire, non trovi? (sto di nuovo scherzando. Mh...)

Vado a ultimare la morte di Arcturus (sto ancora scherzando..?), oggi o domani devo pubblicare.
Alla prossima,
yoyo :)

09/06/14, ore 13:39

GENTE, GENTE, NON ALLARMATEVI! E' VIVO! E' VIVO!

No, ok, potevo risparmiarmela!
Da dove comincio? Il capitolo era fantastico! L'hai scritto benissimo e ammetto che mi mancava il tuo modo di scrivere. La storia di Daniel e il modo in cui stai sviluppando il suo personaggio è perfetto! Complimenti, e meno male che sei tornato a scrivere perchè mi mancavano i tuoi capitoli e questa storia! Anche io sono stata molto impegnata e ti capisco, anche perchè il blocco dello scrittore non ha fatto visita solo a te ultimamente (vedi la sottoscritta). Per via dello studio non ho visitato molto il sito e avevo paura di ritrovare la storia molto avanti o, peggio, terminata!
GRAZIEGRAZIEGRAZIE PER AVER RESO DANIEL COSI' BENE E PER AVERLO FATTO SOPRAVVIVERE HAHAHAHAHA
A molto presto (ci siamo intesi? *risatinaistericaconuncoltelloinmano*)
- Dream.

08/06/14, ore 20:52

Aaallora, da quanto tempo :,)
Mi hai fatto morire di angoscia in questo periodo di attesa.
Come al solito bravo, Roxas e Shelk sono sempre più awwww.
Brava piccola Melissa, salva i miei due eroi. Gli zombie sono così carini senza testa (?).
Allora alla prossima ^.^

04/06/14, ore 23:14

Aaah che bel capitolo!! Non mi ha annoiato per niente(hahahah sul serio)..
Tutto molto simpatico come sempre, l'idea degli zombie poi è stata molto...originale!!
Vorrei richiamare la tua attenzione sul pezzo che riguarda il mio tributo..si il mio amato Damon!
Beh lui è convinto di raggiungere presto Haylee..
Beh io invece spero proprio di noo!! e sono sicura che non lo vuoi neanche tu!!
E tantomeno Damon! Perciò pensa bene a quel che fai!!
Per il resto tutto ok;) a presto:D

03/06/14, ore 21:27

Tu non sai quanto ti capisco, ti perdono per il ritardo e ti faccio i complimenti, perché gestire una storia del genere è davvero difficile!
Se non mi sbaglio, segui la mia interattiva (che non aggiorno più o meno da una vita, ma che non ho intenzione di abbandonare), quindi ho idea di come ti senti.
Sono in stato vegetativo anch'io, penso che sia la primavera (o la mia immensa pigrizia).
Comunque, mi metto a esultare!!!!!! :D
*Fa la danza della felicita*. Ecco un piccolo componimento per te:

"Meli, Meli, Meli cara,
Sei forte, dolce, sei amara;
Outlast_Amnesia ti ha resa la perfezione,
Anche meglio che nella mia immaginazione!"

(E questo cos'era -.-" Sono senza speranza).
Parlando sul serio, stai facendo crescere la piccola ragazzina che avevo creato io e, giuro, ti sono grata per questo. Hai un talento e non va sprecato!

Sul serio, bravissimo!
Un bacio, papri *-*

03/06/14, ore 14:00

Nooooo!!!
La mia povera Leaf!!
*alza le tre dita della mano sinistra in aria in onore di Leaf e si asciuga le lacrime*
Comunque, anche se la mia povera tribut, è morta continuerò a seguire la tua storia.
Blocco dello scrittore, eh?
Anche a me viene, certe volte, e mi passa quasi subito se ascolto musica!
Ciao

27/03/14, ore 16:57

Squillino le trombe e rullino i tamburi!
No, i tuoi occhi non stanno perdendo colpi. É proprio una mia recensione. *si illude che Jamie si possa ancora sorprendersi minimamente dei suoi ritardi*
Beh, ciao *inchino*
Se avessi un briciolo di tempo libero in più (sarebbe a dire: se avessi un briciolo di tempo libero) ti farei i complimenti. Dato che non ce l'ho, taglio corto: questo capitolo é fantastico come al solito.

Si parte con Geralt, oh sì... Un'ombra? N'altro porcellino? Ormai me li sogno di notte i tuoi ibridi.
Ha rubato i coltelli a Sophie. Sarò sincera, appena letto lo scorso capitolo ci avevo sperato ("Un cappuccio al mio fantasmino e un set di coltelli a quell'antipatica? Capitolini rincitrulliti, qui bisogna rimediare") ma non avevo osato dirtelo, sarebbe stati scorretto. Va bene Geralt, la tua squadriglia di tagliaborsa è orgogliosa di te, e anch'io *^* mi piace come stai arricchendo la sua storia e il suo carattere, e soprattutto mi piace... beh... che sia ancora vivo.

Salto a pié pari il paragrafo di Coralyne e Crystal, continuando a ribadire i miei pareri dell'altra volta. Compresa la speranza che stavolta l'ibrido gliela faccia pagare (Soprattutto a Crystal, e in malo modo, per citarla)

Ookay. Qui c'è la scena più brutta del capitolo, in senso buono, ovviamente.
Forse non l'avevo inquadrata bene io, ma devo dire che un'Amy così cattiva non me la immaginavo o.o il suo è un comportamento da Favorita, e anche Haylee non scherza.
Scenetta dell'aldilà: deliziosa, e particolarmente emotiva l'ultima frase. Io nella mia arena non sarò così buona da concedere qualcosa del genere, nono ^-^ non rinuncierei mai alla crudeltà per un paio di belle frasi. *si trattiene dal ridere malvagiamente*

Leaf, porcellino bello, Jamie ce l'ha con te! Sì, ti sta facendo soffrire tanto, povero piccolo scricciolo. Ecco, facciamolo sentire in colpa.
...
Scherzi a parte... Niente, niente da aggiungere se non che continuo a sperare per lei.

Ho letto la prima parte del paragrafo di Sophie con un sorriso più che compiaciuto. Speraci bella, speraci. Lo vedi che anche Roxas è contro di te? Temilo.
Va bene, è tutto merito di Shelk, ma non mi interessa *-* bravo piccolo zappatore, bravo. Lasciami perdere *si illude che Jamie non sia già abituato a farlo*
Carino anche il dialogo con Shelk, non credo che se la sia presa.
Il ritorno della zappa! Almeno una volta a capitolo bisogna nominarla.

Melissa mi ha sorpreso, ed è giusto che sia così, perchè nessuna persona ha un carattere talmente assoluto da essere prevedibile o scontata. Perciò sono contenta che la mielosa tredicenne abbia mostrato un lato forte e anche... Anche un po' cattivo, sebbene si sia pentita subito di quell'azione impulsiva. Succede di lasciarsi prendere dalla rabbia, soprattutto nell'arena.
Certo, tu devi avere una certa passione per le bambine che accoltellano i loro alleati a sorpresa.

Scappo a studiare latino, è tardi, è tardi, é tardi tardi tardi! Se non conosci il Bianconiglio pazienza.
Ciao e grazie per questo capitolo!
-yoyo <3

(Recensione modificata il 27/03/2014 - 04:59 pm)

25/03/14, ore 21:42

Hei Outlast!! Da quanto tempo non ci si sente. ...;)
Beh devo confessarti che ho letto il capitolo un po' di tempo fa e l'ho trovato davvero bellino!! (Nn ho avuto il tempo di recensirlo però...impegni scolastici...sono sicura che puoi capirmi;)
Ad ogni modo. ..torniamo alla storia...vorrei fare una premessa...Potrà sembrare un po' prepotente ma non importa. ..Damon deve sopravvivere!!!
prima di approfondire la questione dovremmo fare un minuto di silenzio per la giovane Haylee (si scrive così? ) che è morta sotto gli occhi increduli di tutti (cioè i miei) e ci ha lasciato davvero senza parole:'(
Tornando a Damon ...beh io davvero nn so come tu faccia a resistere alla sua dolcezza*-*anche se nn voglio sembrare insistente...fallo vincere!! Hahahah scherzo (forse)
Aaaah vorrei anche farti i complimenti per la storia e tutto il resto( anche se di solito si fanno all'inizio:D). .e ..bla bla bla
Nn ho altro da dire. ..solo..Attento a te Outlast!! so dove abiti (?)
Sempre una tua fan TI VOGLIO BENE♥
edy_Mellarky

25/03/14, ore 17:03

Okkey... momenti di silenzio... contieniti... è morto Jeremy!!!T-T T-T T-T
Certo, il veleno era una delle poche scelte possibili per morire, visto che difficilmente in un combattimento avrebbe avuto la paggio, a meno che non fosse stato un tre contro uno, o le due favorite contro di lui, ma è comunque terribile!!!
Vabbè, almeno Amy e Michael sono ancora in vita. Anche se sono ancora inseguiti dai piromani, ma almeno non hanno incontrato il gas velenoso(per ora). Comunque gli facevo più svegli gli ibridi.
Sono rimaste solo due favorite, e sembrano andare d'accordo, ma solo momentaneamente, spero(mi aspetto un combattimento fra le due).
Sophie è stata colta alle spalle da Geralt, gli deve proprio aver rotto le scatole, eh? Ma si vendicherà, me l'aspetto. Le donne sanno essere terribili ù.ù
Nel frattempo Leaf vede Amy e Michael crocifissi e non fa niente, che menefreghista! se continua così è sulla buona strada per vincere, peccato che non sia molto forte. Di certo uccidere il suo compagno è stata un'esperienza significativa per lei.
Bricyll.. devo ammeterlo, mi è dispiaciuto per lei. Insomma, se lo meritava, almeno unochino, di tornare a casa. Mi chiedo sua madre come farà. Insomma, prima un figlio, poi l'altro, poi se capitasse pure alla terza... insomma... c'è una sola parola per questo: che sfiga!
Damon è ancora vivo! Yee! Anche se io l'avevo dato per spacciato, ormai. Ops... beh, è stato ingamba, anche se ci ha laciato una mano.(se avesse perso un'occhio sarebbe stato più facile fare una battuta:() E Haylee è con lui.
Questa volta, il oremio per la morte più triste lo vince: Willy! È stato troppo coccolo.... alla fine... T-T Poi tutta la vita che si era immaginato con Melissa... T-T l'ho detto io che le coppie sono le più tristi.
Ma almeno il suo sacrificio non è stato del tutto vano, Melossa è salva, per ora.
Beh... sono ancor dispiaciuta per Jeremy... ma vado al prossimo capitolo,

25/03/14, ore 16:34

Wow... sembra la trama di un film horror coi fiocchi. Non pensavo che gli hunger games potessero anche spessere così... però mi piace!
Bene... allora, Damon è vittima di Edward "Mani di Forbice" o di Jack "Lo Squartatore", vedi un po' tu. E orse anche Haylee, se non ho capito male. Mi spiace più per Damon, però. T-T
Jeremy ne fa fuori un altro(continua così!) e noto che i è ripreso bene dalla ferita alla gamba.
Crystal e Coralyn... credo che quelle due prima o poi si scanneranno, e sarà abbastanza divertente(almeno credo).
Daniel, Melissa e Willy sono un trio abbastanza azzeccato, anche se fare fuori uno con un martello non è molto facile... soprattutto per lo stomaco, concordo con Melissa.
Geralt ha fatto colpo! Woa... Nche se non lo facevo così aggressivo. Certo, è una fortuna per lui che gli hunger games siano al chiuso, prima non gli davo un soldo, ma ora... qualche possibilità potrebbe anche avercela. Soprattutto se lascia fare tutto a Sophie. A quanto pare sono in cerca di Amy... sempre che sia ancora viva.
Beh... Amy e Michael... sono circondati da strani ibridi piromani, dopo aver lotigato con un monaco pazzo che si è fatto incendiare. Però... FORSE non sono ancora morti visto che alla fine della giornata c'è stato un solo morto, e quello di capitol city sono precisi su queste cose, si sa, se non lo sono loro...
Beh... concludendo... do il mio voto a Michael, sempre che sia ancora vivo. Mi sa che quei due ne hanno bisogno di aiuti dagli sponsor, se sopravvivranno.
Vado al prossimo cap,

24/03/14, ore 21:45

Bene bene bene... eccellente *feel like Montgomery Burns* non vedevo l'ora del bagno di sangue Muahahahaha!(rista malvagia)
Dunque... sono molto orgogliosa del fatto che il mio Jeremy sia stato il primo ad ammazzare qualcuno, mi dispiace un po' per Jaden, però. Leevy... beh se l'è un po' cercata, non puoi sperare di uscirne vivo dopo aver ferito un favorito, e neanche mortalmente.
Amy mi è piaciuta, anche se non ha fatto gran che.
Damon non è ancora morto, ma da quello che si capisce, potrebbe morire prestoT-T, era uno dei miei preferiti.
Riguardo ai morti... beh, com'era prevedibile è morto un solo favorito, anche se io l'avevo detto, eh!
Il vincitore per la morte più triste in realtà sono due:
-John ucciso da Leaf... troppo triste... mi sono commossa
-Nina, morta così, senza nemmeno sapere chi l'ha uccisa, senza un dito e guardata morire da Sophie... poverina
Sophie... in questo capitolo mi è sembrata leggermente diversa, ma dubito che sarà meno pericolosa nell'arena, l'arena fa tirare fuori il peggio di se, no?
Michael... le coppie sono sempre un po' tristi, perchè alla fine, se vincono, uno si suicida o si fa uccidere dall'altro... spero non finisca così, anche se non ho ben chiaro il motivo per cui sia così risoluto a proteggere Amy.
Traendo le conclusioni, voto Michael, se è ancora vivo.
Vado al prossimo capitolo,

24/03/14, ore 19:59

Hola,
caaavoli, è da un sacco che non apro il sito e tu hai aggiornato... 4 volte? 5? Comunque sono indietro con le recensioni-_-" Mea culpa.
Beh... direi che non posso votare, visto che hai già scritto il capitolo/i del bagno di sangue... non importa, adesso passiamo ai tributi.
Sono tanto contenta del mio Jeremy, orgoglioso, arrogante e... grandioso come sempre. Mi piace anche il fatto che abbia spaventato Julius. Insomma... per me quello è già morto... però Caesar se lo meritava in fondo! Finalmente qualcuno che lo picchia!
Amy, finalmente, ha tirato fuori un po' di coraggio! Sono tanto felice per il suo 8=)
Michael mi è piaciuto, mi sta diventando simpatico quel ragazzo.
Melissa e Willy sono troppo pucciosi... anche se Willy era nel panico più totale
Sophie fa paura... le consiglierei dei calmanti... oppure dei sedativi per elefanti, meglio andare sul sicuro. Non vorrei mai incontrarla per strada.
Damon... beh è uno dei miei preferiti, anche se era un po' agitato...
Bricyll... povera! Certo che Caesar dovrebbe imparare quella cosa chiamata tatto!
Beh... devo ammettere che gli altri non mi abbiano colpito più di tanto...
vado a leggere i prossimi capitoli,
ciao

24/03/14, ore 18:37

Eccomi a recensire come promesso e scusami tanto per il ritardo!
Il capitolo è meraviglioso, pieno di suspance.
Il mio cuore ha pianto per la morte di Haylee, era così tenera.
E grazie per aver mantenuto Shelk in vita.
Ma direi di procedere con ordine.

GERALT:

Finalmente scopriamo qualcosa di più sul nostro Jack Frost!
Ha avuto davvero una brutta storia, non c'è che dire.
Mi piace moltissimo il fatto che si sia staccato da Sophie, che comincia a starmi un pò sulle scatole, ed abbia deciso di procedere da solo.
Ho sempre pensato che non fosse tipo da alleanze.
Adoro il ragazzo sempre di più.
Ma chi avrà mai visto?

CORALYN E CRYSTAL:

Le loro creatrici (o i loro creatori) non me ne vogliano ma non le sopporto proprio.
Non so...non mi catturano, non riesco ad apprezzarle per quanto mi stia sinceramente sforzando a farlo!
Se non altro non hanno ancora ucciso nessuno anche se mi sa che tra poco succederà.
Anche per loro lo stesso interrogativo di Geralt: ma chi avranno mai visto?

AMY E MICHAEL:

Questi due mi faranno cariare i denti, prima o poi.
Sono dolcissimi insieme davvero.
Sono sempre più convinta che prima o poi Michael si sacrificherà per lasciar vivere la donzella...se arrivano fino alla fine per lo meno.
Amy però non l'ho particolarmente amata dato che mi ha ucciso Haylee.

SCONTRO CON HAYLEE E DAMON:

Povera Haylee, adoravo il suo personaggio.
Lo so che prima o poi moriranno tutti tranne uno (che spero essere Shelk ovviamente!) ma...mi affeziono a loro managgia.
Damon mi era piaciuto quando aveva tentato di riportare la calma: un'alleanza a quattro non sarebbe stata male.
Avevo paura morisse anche lui ma ha più vite di un gatto, quel ragazzo!

PARAGRAFO STRAPPALACRIME DEDICATA AD HAYLEE:

L'incontro con Harper è stato commuovente.
Ho amato questo paragrafetto anche perhcè abbiamo potuto rivedere alcuni vecchi tributi, tra cui è citata anche la mia Bricyll (R.I.P.).
Haylee meritava davvero di meglio dalla vita.
Riposa in pace, piccolina *alza le tre dita*

LEAF:

La nostra dodicenne tosta è ancora viva e furbamente ha tentato di scappare attraverso l'uscita.
Peccato che non si possa proprio scappare dagli Hunger Games.
Ed infatti è andata ad incappare in qualcosa di alquanto terrorizzante.
La vedo brutta.

SOPHIE:

La trappola della mia Shelk ha catturato un pesciolino, yeah!
La mia ragazza *v*
Mamma è fiera di te, bambina!
Per un attimo ho pensato fossero riusciti ad ucciderla ma poi ce l'ha fatta a liberarsi.
Se non altro, è ferita in modo non proprio lieve.
Vedo male anche lei.

SHELK E ROXAS:

Questi due sono troppo bellini assieme.
Sembrano fratello e sorella, davvero!
E' stato molto bello avere un paragrafo un pò di stacco dagli orrori dell'Arena e mi è piaciuto moltissimo il loro scambio di battute sulla loro vita.
Shelk, genia di mamma, ha fatto il suo dovere fino in fondo ricoprendo il corridoio di trappole.
Brava piccina!
Spero non sia davvero arrabbiata con Roxas, mi piacciono come alleati.
Ovviamente, l'hai resa sempre perfettamente.

DANIEL E MELISSA:

Un'altra alleanza scoppiata.
Mi dispiace molto perchè mi piacevano pure loro.
Capisco anche il risentimento di Melissa, deve essere stato terribile.
Ha grinta la piccolina in fondo.
Ha addirittura pugnalato Daniel.

Che dire per concludere?
Capitolo splendido come sempre.
Ci stiamo sempre più avvicinando alla fine e la paura che il capitolo finale arrivi è dietro l'angolo.
Ma una bella fanfiction allegra con tutti e ventiquattro che convivono pacificamente no, eh?
Non pensavo sarebbe stato così devastante per i miei feelings partecipare a questa splendida storia.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Ebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]