Peeta's Catching Fire
di samubura

15/05/14, ore 11:13

ciaooo.. mi sei mancata tantissimo.. che bella la tua storia... Devo ammettere che preferisco di gran lunga il punto di vista di Peeta!! Sono in ansia per il prossimo capitolo. I pensieri di Peeta vedendo Katniss nel servizio in abito da sposa e nell'udire l'annuncio dell'edizione della memoria.. Non farci aspettare troppo!! Baci

14/05/14, ore 23:53

Ok il capitolo è piu che bello ,super soddisfacente e peeta è semplicemente peeta,cioe meraviglioso, ma davvero, il fatto che si aggiorni dopo un sacco di tempo per quanto so quanto sia difficile postare sempre con :regolarita secondomefadisinteressare i lettori...detto questo buona notte sperla critica non ti abbiaoffeso e ...nt ...aspetto i prossimi capitoli :)

14/05/14, ore 23:35

Ne è valsa la pena attendere...capitolo scritto benissimo, come al solito...già amavo il personaggio di peeta, grazie alle tue storie lo amo ancora di più...

13/05/14, ore 23:49

OMG! O MIO DIO! Ma come fai a scrivere certe cose, come fai a pensare cose così belle? Questo capitolo è bellissimo, mi ha veramente commosso, soprattutto l'ultima parte in cui Peeta si decide ad aprire quella porta che lo separa dai suoi quadri e vedere finalmente cosa ha dipinto e, soprattutto, come lo ha dipinto.
Cosa altro posso dire? Niente, a parte che sei bravissimo!
A presto
Baci
Giuly hg

10/05/14, ore 22:43

È veramente bella questa storia, almeno da questo capitolo mi sembra stupenda. Finalmente ho trovato una storia in cui è Peeta il protagonista, in cui è lui a raccontare cosa succede in "La ragazza di fuoco", in cui finalmente si sa cosa prova e cosa fa durante il tour della vittoria! La storia la metto tra le preferite perché sono sicura che mi piacerà moltissimo.
A presto
Baci
Giuly hg

05/05/14, ore 14:24

Ciao! Trovo veramente carina l'idea di riscrivere un libro così bello dal punto di vista di un altro personaggio. E' molto difficile scrivere in prima persona e tu lo fai molto bene! Sembra quasi di leggere un libro nuovo, nonostante io sappia quasi a memoria la ragazza di fuoco :) . Non vedo davvero l'ora di leggere nuovi capitoli per scoprire cosa ha fatto Peeta e cosa ne pensa dell'Edizione della Memoria. A presto!!
Elvis

30/04/14, ore 00:54

Stasera mi sono riletta i primi nove capitoli della tua ff, così giusto per tenermi aggiornata in vista del prossimo capitolo (che spero arrivi presto) e più rileggevo, più constatavo la tua bravura nel descrivere il punto di vista di peeta. Adoro il modo in cui rendi il personaggio, rimanendo fedele a quello delineato dalla collins...Non è facile descrivere un intero libro con gli occhi di un altro personaggio, ma tu sei bravissimo..mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere...catching fire è il mio libro preferito ed è bellissimo leggerlo con gli occhi di peeta...continua così

23/04/14, ore 23:04

Allora, prima di tutto ti rendo partecipe del fatto che sono una schiappa nelle recensioni, spero di non scrivere cose troppo deliranti! Poi... Mio Dio, io ti adoro! Ti faccio i più sentiti complimenti, per due motivi: non conosco molti ragazzi che amano scrivere o che si appassionano così a dei libri a tal punto da scriverci sopra ff, è una cosa che mi ha veramente colpito; la cosa bella è che non solo ti piace scrivere, ma sei pure bravo! Ti si legge che è un piacere, alterni i dialoghi alla narrazione con equilibrio, e non è facile nella narrazione in prima persona, specialmente in romanzi tanto introspettivi come quelli di Hunger Games. Trovo FF che sono scritte bene, però mi annoiano perché si dilungano troppo nei "pensieri", ma non è questo il caso. O meglio, anche qui c'è molta introspezione, ma procede spedita e mi piace molto da leggere. E poi, secondo motivo, devo farti i complimenti anche perché non è mai facile riscrivere tutta una storia dal punto di vista di un altro personaggio. Io amo Peeta e trovo tantissima corrispondenza tra la personalita che è trapelata dai dialoghi del "Peeta della Collins" e quella del "tuo Peeta". Hunger Games col pov di Peeta l'ho divorato, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo del suo Catching Fire! Questi capitoli sono noiosetti, ma non è colpa tua ovviamente ;) non vedo l'ora che la storia entri nel vivo! Spero non ci metterai troppo ad aggiornare! Ancora complimenti ^_^ Blakie xxx

23/04/14, ore 10:38

stai tranquillo io non sento i grilli ma un sospiro di sollievo quando ho visto l'aggiornamento sì!!!!!hai ragione questi sono capitoli noiosi ma tu li stai scrivendo bene,come sempre,quindi bravo e spero che il prossimo capitolo arrivi presto

23/04/14, ore 00:49

Spero che tu non sparisca di nuovo perche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ,aspetto nuovi capitoli prestissimo
Ciao Aryetty <3<3<3

23/04/14, ore 00:32

Mi mancava recensire e quale momento migliore per ricominciare?!?!
Il capitolo del libro è noioso ma tu sei riuscito a non renderlo tale... Aspetto con ansia il 10º capitolo perché ormai sono diventata dipendente a PEETA'S CATCHING FIRE

19/03/14, ore 16:46

Evvivaaaa! Un nuovo capitolo! Splendido come sempre e come per questo, aspettero' con ansia il prox.

18/03/14, ore 09:10

ciao samubura,non ti preoccupare del ritardo,è che ci hai abbituato male!!!!!ma adesso che abbiamo la tua rassicurazione che non molli la storia ci abitueremo a questi tempi così dilatati. che dire del capitolo.......scritto come sempre alla perfezione,la parte più bella e più coinvolgente è quella del ritorno in una casa vuota e fredda come il suo animo a causa della gelosia per i sentimenti e le azioni che katniss riserva a gale e la consapevolezza sempre più marcata che per lei esista solo gale.

06/03/14, ore 09:49

Ciao, complimenti per entrambi le pov peeta dei 2 libri, che ho appena letto tutte e due in 1 sol fiato! Mi piace come son scritte, mi piace il peeta che riesci a tirar fuori e mostrare nei tempi in cui la Collins parla di K. O non ci mostra e dice quel che fa o pensa il coprotagonista. Riesci a descrivere vicende e pensieri quasi quanto la vera autrice, mantenendone lo stile spero di poter continuare a leggere il seguito al piu' presto ed inoltre non vedo gia' l'ora che tu ti possa dedicare al canto della rivolta! Continua cosi', ti seguiro' di certo...

28/02/14, ore 10:20

Capitolo scritto benissimo come al solito, attendo con ansia i sucessivi...complimenti la tua FF mi piace tantissimo, ripeto è bellissimo vedere le cose dal punto di vista del ragazzo del pane :)