Peeta's Catching Fire
di samubura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/01/14, ore 11:59

capitolo sì breve ma che racchiude nella sua semplicità e brevità i sentimenti di Peeta in quel momento,mi è piaciuto soprattutto quando apre la porta della stanza e si sente il rumore rimbombare nelle sue orecchie come se fosse la porta del suo inconscio!!!!!ottimo lavoro!considerando l'ottimo inizio non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!

12/01/14, ore 11:28

oh ma che amore, l'ho già detto mille volte ma amo quell'uomo!
dannazione come fa ad essere così fantastico!
ok sto divagando.
haymitch è un grande e comprende sempre tutto
fate una statua ad haymitch!
per le tue idee devo dire che la prima non l'ho capita ma solo perchè ho una mente bacata ma ci sto... qualunque cosa sia.
la seconda mi ispira parecchio anche se come hai detto tu sono impegnatissima con la pubblicazione delle storie.
per gli aggiornamenti sono d'accordo sul farci aspettare di più in quanto condivido la tua opinione sul prendersi avanti in quanto è quello che faccio sempre anche io, non si sa mai che ci colpisca il blocco dello scrittore!
a presto
B

09/01/14, ore 14:50

ahhhh finalmente!! non sai quanto ho aspettato questa ff!
Grazie mille!

09/01/14, ore 12:28

eccoti, siii che bello che sei tornato, bellissimo il primo capitolo e attenderò con ansia anche il secondo. noo peeta non seguire la via dell'alcool è una brutta bestia, poi diventi un ubriacone come meXD comunque sei veramente bravissimo continua così;) ti porterei volentieri la mia copia di catching fire, però è sul kindle di mia mamma e al momento sta leggendo lei quindi...nothing:( a me piace questo titolo è carinissimo, non ti devi scusare. alla prossima
baci littleconny:*

08/01/14, ore 08:45

Ciao samubura e ben tornato ho atteso con ansia la continuazione della trilogia ed eccomi qui a commentarla,finalmente!Allora questo e' il libro a cui tengo di più quindi cerchero' di essere il più obbiettiva possibile: inizio che ci spiega immediatamente tutte le emozioni di Peeta facendoci capire senza nessun dubbio quello che prova quindi complimenti e continua ad usare concetti semplici senza pere mentali come hai fatto nel primo libro e in questo capitolo,bravo!

07/01/14, ore 22:17

ok io ti adoro mi sembra di leggere veramente il libro scritto dalla collins.finalmente un ragazzo che non mk dics che hunger games é una minchiata perche per me é il libro piu bello a sto mondo (compresi i sequel naturally ) ..cmq davvero sei bravissimo e ti diro che se conrinui cosi mininnamorero di te e non solo di peeta :) scherzavo tranquillo :) un bacio e aspetto il seguito :*

07/01/14, ore 18:39

Stupefacente.....Mi becco il titolo di Peeta che va a fuoco ahahaha comunque hai iniziato il giorno giusto con il tuo racconto mi hai ravvivato la giornata.... Ti ringrazio per questo momento felicissimo... Appena ho visto che avevi pubblicato ho sorriso e subito ho cliccato sul racconto... Aspetto il tuo prossimo capitolo con tanta felicità perché sicuramente renderà migliore la mia giornata...

07/01/14, ore 15:24

giuro che se sapessi dove abiti e non mi servisse catching fire per scrivere una mi storia correrei subito da te a portartelo solo per poter leggere un altro bellissimo capitolo
davvero
non mi deludi mai.
scrivi bene anche se mi pare di aver visto qualche minuscolo errore qua e la.
fa niente
peeta è così carino! mamma mia quell'uomo è fantastico e tu lo sai rendere benissimo.
mi piacciono molto gli scambi di battuta tra haymitch e peeta
sono così cariiiii
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
sempre se sopravvivo all'arena
a presto
B

07/01/14, ore 14:54

Ciaooo! Ho letto la storia precedente e l'ho trovata fantastica! Sono sicura che questa sarà lo stesso. Per quel che vale, hai iniziato benissimo!
Credo che scrivere la saga dal punto di vista di Peeta sia una grandissima idea, qualcuno deve dargli un po' di spazio dopo quello che ha passato! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

07/01/14, ore 14:47

ho appena finito di leggere questo capitolo e posso dirti solamente che è veramente uno spettacolo. Mai pensato alla carriera di scrittore?
Comunque veramente è bellissimo, aspetterò con ansia il prossimo.

ps: ad un certo punto della storia hai scritto "Possa la fortuna sia a nostro favore, ancora una volta." Non credo sia fatto apposta..  non sto qui a fare la saputella ma anche a me succedeva di confondermi e scrivere cretinate; se poi è fatto apposta, scusa :)

07/01/14, ore 14:33

Sono proprio felice che tu abbia continuato con la ragazza di fuoco, davvero. Avrebbe dovuto farlo la Collins questo lavoraccio ma per fortuna ci sei tu ahahahaha no dai scherzo bravo davvero.
Non so se in passato mi sono sbagliata anche io, non mi ricordo, ( in tal caso mi scuso) ma comunque ora lo so che sei un maschio e presterò più attenzione. A presto

Elly24

P.s. Hai proprio ragione. Oggi è un giorno davvero davvero triste.... Ci voleva la tua ff a risollevarci!! Ahahah
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]