Sugar and Pain

WAMMY’S HOUSE

YAHOOOOOO!!!
Ritorno alle originiiiiii!!!!

Ehilà, coccinella

Coccinella e storico. Rimarrà a vita. Per me, anticonformista nell'anima, sarà Liz

Zio Ayber!

😳😳😳😳
C'era da aspettarselo, ma fa strano....

nessun posto è come la mia casa!”.

Concordo.

Hai reso fiero tuo padre come di consueto?”.

Eliza aiuta Elle e Ruri nella risoluzione dei caso, dunque!!
Potevamo aspettarci qualcosa di diverso dalla figlia di Elle?

“Avevi forse qualche dubbio?” ribatté Eliza, fingendo di ostentare una certa superiorità.

C'è un errore di battitura, hai scritto Eliza invece che Ruri.

“Mi sembra di parlare con tua madre! Ti ho mai detto che sei identica a lei?”.

😳😳😳
Una Ruri e già destabilizzante, a due fai prima a sparanti un colpo in fronte!!!

Fatta forse eccezione per suo padre, anche se in effetti era difficile capire a chi fosse più devota.

Non puoi chiedere ad una figlia di scegliere tra i genitori, è un po come chiedere ad Elle di scegliere tra Liz e Ruri. O a Mello tra Matt e la cioccolata. O a BB tra la marmellata di fragole e gli omicidi.

“Ora che ci penso, come sta? Le hai detto d’essere arrivata, vero? Guarda che rischi di far invadere la Gran Bretagna da tutto il corpo armato della CIA e dell’FBI”

Temo tu stia parlando di Elle, Aiber. Anche se conoscendolo capace che uno dei suoi denti e in realtà un dispositivo di individuazione.

“Io non ho nessun ragazzo, zio Ayber. E ti comunico che tu sei ufficialmente impazzito”

Primo: io sono convinta che arriverà un primadonna dai capelli biondi e la faccia da proiettile in fronte che ti darà taaaaaanto filo da torcere e parecchi colpi al cuore

“Sì, come no. Anche tua madre diceva le stesse cose, e guarda un po’ com’è finita! Se le avessi dato retta fino in fondo, avrei anche potuto sorprendermi del ritrovarmi a parlare con te, oggi!”

*alza il ditino e prende fiato*
*abbassa ditino a riflettere*
È vero.
Ma tanto non ci avrebbe creduto nemmeno un cieco al fatto che Ruri non provava nulla per Elluccio.

“Quel tizio deve ringraziare che ho sempre avuto una pessima mira”

Adoro i padri gelosi.

Ora che ci penso, hai persino battuto il record di Ruri: che io mi ricordi, a sedici anni nessuno le aveva ancora chiesto di collaborare con il governo americano e con quello russo per risolvere casi di omicidi seriali”.

Perché a 16 anni era nelle mani di un viscido stupratore bastardo che si faceva passare per suo padre.
Lei è la figlia della dottoressa Dakota ed Elle. È ovvio che primo o poi avrebbero chiesto la sua collaborazione. Se non Ruri ed Elle, l'avrebbe fatto sicuramente Near.

Near mi ha chiamato una settimana fa

😶😶😶😶
SONO LA CAZZO DI NUOVA PROFESSORESSA DI DIVINAZIONE!!!
Cacciate quella megera e datemi la fottuta cattedra di Divinazione!!!

sai, per il nonno e tutto il resto…”.

Cos'hai combinato a Watari?!?!!
Vabbè che era già vecchio 20 anni prima, ma Watari morto noooo!!!
😭😭😭😭😭😭😭

AUGURI ELIZAAA!!!!

In quel preciso momento, proprio mentre la limousine si accingeva a fermarsi del tutto, un’imponente motocicletta tagliò loro la strada, costringendo il suo autista a inchiodare di colpo per non andargli addosso.

MIHAEL KEEHL!!!
Vieni qua!
Hai rischiato di uccidere la tua fidanzata, sei pazzo?!??!!
Elle e capacissimo di torturarti se torna a casa con un principio di livido.
E non metterti contro una che è in grado di mobilitare l'FBI e ed il suo migliore amico (nonché zio della suddetta fidanzata) è stato addestrato dall'FBI.
Oh, a non dimentichiamo Robin. Sono convinta che un ospedale sia pieno di strumenti di tortura.

devo andare a spaccare il culo di un deficiente!”.

Settimana un bianco, temo, Mels.

“Oh cazzo. In bocca al lupo a lui!”

Si, su questo non ci piove.

“Ehi, tu!! Sottospecie di celenterato!! Si può sapere cosa diavolo ti è saltato in testa!? Stavi per venirci addosso!!” sbraitò, furiosa.

Tu non...
Tu non conosci ancora Mello?!?!!
Porca mucca.
Si rimedia subito!!

Non appena lo vide, dovette trattenersi dallo spalancare gli occhi: era di fronte a un uomo di circa trentacinque anni, a giudicare dalla statura, ma dotato di un volto che dimostrava almeno un decennio di meno. I suoi occhi azzurrissimi, più glaciali dei suoi, e i suoi capelli incredibilmente biondi le facevano pensare che potesse essere tedesco, o che comunque avesse qualche ascendente nordico, ma di una sola cosa era sicura: non aveva mai considerato un uomo in modo così attento prima di quell’istante, né aveva mai incontrato un essere umano che fosse in grado di colpirla e di ammutolirla con un semplice sguardo, per quanto inceneritore potesse essere.

Ammutolita perché è bello, "piccola" Liz.
35 anni?!
Sono 15 anni in più di Liz!!!
Sono tantini....

Era la figlia di Elle Lawliet e di Ruri Dakota, e nessuno l’avrebbe trattata in quel modo.

COSÌ TI VOGLIO!!
FAGLI IL FONDOSCHIENA A STRISCE!!
Stelle e strisce, visto che vieni dall'America..

“Spiacente, piccola, ma questo è il mio territorio. E non sono ben disposto nei confronti degli stranieri, neanche quando si tratta di bei faccini come il tuo; ora che ci penso, tua madre non ti ha insegnato ad aver paura degli estranei?”.

Conoscendo Ruri le ha insegnato a sparare e a difendersi. Quindi minimo minimo ha un coltello in tasca, un'arma semi automatica legata in vita e nel baule una decina di armi da guerra.

“No, ma mi ha insegnato a sparare. Vuoi fare una prova?!”

In sottofondo c'è la voce di Ruri: "tu corri io ti sparo, ci stai?"
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

il ciondolo azzurro che portava al collo:

Mi sono persa il ciondolo.
Che ciondolo e??

Andiamo. Chiunque frequenti la ‘Wammy’s House’ sa tutto quello che c’è da sapere su quel dannato ciondolo: era di tua madre, vero? Sono venti anni che sento parlare di lei, e ancora non riesco a credere che Elle si sia veramente sposato. Immagino fosse una strega dotata di qualche potere, o qualcosa del genere”.

Stronzo.
Quello che mi viene da dire è che Mello in questo momento si sta dimostrando FIN TROPPO IC.
Fossi in Eliza alla terza parola avrebbe avuto un proiettile nel ginocchio. E non sarebbe più stato maschio alla battuto su Ruri.
Da sempre se c'è un argomento che non si tocca in mia presenza e la famiglia. Sembro quasi una mafiosa siciliana, vero?
😂😂😂

“Tu conosci Near? Siete amici?”

......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

No, scus...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Ci sono, sono lucida, abbastanza, almeno. Ma Mello è Near amici... E più probabile che Ryuk diventi Hippie.

Mi sembri un po’ troppo cresciuto…”.

Sono davanti alla sede dell'SPK, e davanti alla Wammi's.
Quindi la Wammi's e la sede dell'SPK?
Può essere un buon modo per i futuri investigatori per fare esperienza sul campo.

“No. Ma la Special Provision for Killers ha una certa disponibilità economica, e io non dico mai di no a una valigia piena di bigliettoni”.

Mai visto una persona più materialista.
Merlino, sono solo soldi!

Il biondo sorrise in maniera misteriosa, e, in qualche modo, affascinante.

Amore, Mello è il fascino fatto biondo.
Certo, il taglio alla Carrà poteva risparmiarselo, ma a modo suonata bene.

“Ho sentito alcune voci, a Los Angeles” replicò l’uomo, annoiato “Dicono che la mafia russa sia parecchio incazzata con te, e che anche in Alaska ci siano diversi esponenti della malavita che pagherebbero oro per vedere la tua testa conficcata su una picca”.

Devo dire che li hai fatti incazzare alquanto. È decisamente macabro...

“Near è sempre stato uno stronzo”

Sono assolutamente d'accordo.
Near è uno stronzo approfittatori bastardo.
😡😡😡😡😡😡😡

“E non si è smentito neanche in questo caso: ad ogni modo, immagino che imparerai presto a conoscermi. E non sono sicuro che la cosa ti piacerà”.

Oh, mio caro biondino.
Non ne sarei così sicura se fossi in te. Anzi, comincerei a pensare ad un discorso particolarmente convincente da fare ad Elle, che probabilmente sarà il minore dei mali. Ma il tuo discorso dovrà fare miracoli tra Ruri ed Ayber. E sei fortunato che Misora sia morta.

Eliza Havisham è falso quanto Peter.
Come si può chiamare Elle "Peter"?!
È troppo comune!!!

Mello è un pazzo.
Non è che ha una vena di follia, perché solo un pazzo totale sarebbe un fanatico di Beyond Birthday. Oppure io. Certo, io sono pazza.... ma anche normale. No, non è vero, io non sono normale, la normalità è noiosa.

QUINDI CI SARÀ UN SEQUEL!!!
OLEEEE!!!
LO SAPEVO, LO SAPEVO!!!!
E nel sequel pretendo chemio pairing principale sia Liz/Mello.

Oh, non vedo l'ora!!!
Scusami se recensisco solo ora, ma ieri sera sono crollata....

UN BACIONE!!!
Lils

09/09/15, ore 00:23

Non credo di potercela fare.
Mi sono dovuta chiudere in camera per non far vedere ai miei che mi stava per scendere una lacrima...:'(
Come posso iniziare, non so davvero da che parte incominciare..cioè seriamente è già la fine?! Non ci credo.
Vediamo di fare ordine nel miasma che ho in testa.

1) hai creato una storia su Elle e una ragazza esattamente come mi aspettavo...volevo esattamente leggere una storia del genere, piena di momenti intensi e di dolore anche. Vedere Elle cimentarsi con questa ragazza e legarsi a lei in maniera così viscerale e profonda è stato bellissimo.

2) è una storia dove Elle non muore e ti sembrerà strano ma a volte nei miei trip mentali mi sono immaginata la sua morte fasulla, la immaginavo così chiaramente per scacciare dalla testa l'immagine di lui che cade dalla sedia e guarda Kira in maniera così sperduta.Cioè insomma, sappiamo tutti come va a finire nell'anime e non riesco proprio ad accettare il fatto che sia stato declassato con una morte così insensata per introdurre i personaggi di Mello e Near (li adoro entrambi però insomma, avrei potuto farne a meno per vedere Elle fino alla fine dell'anime)

3) mi mancherà davvero questa fic, vedere ogni giorno se avevi aggiornato e immaginarmi davanti agli occhi Elle e Ruri che si guardano e tutto sembra prendere senso. Mi mancherà aspettare il prossimo che capitolo che non ci sarà più, mi mancherà vedere Elle capitolo per capitolo alle prese con una cosa così complicata e inaspettata come l'amore, mi mancherà ogni singola parte di questa storia fantastica.

4) se mi piacerebbe un seguito: Non ne ho idea devo essere sincera. Forse farebbe un po'strano vedere una storia dove Elle e Ruri sono solamente lo sfondo e non più il fulcro centrale, mi fa sempre strano vedere dei personaggi dei capitoli che invecchiano, è un processo che non riesco a concepire, però non posso escludere l'idea a priori. Ah e poi secondo me (la mia è solamente una constatazione soggettiva di cui puoi liberamente fare a meno dato la storia che hai creato) il divario d'età fra i due è un po' troppo *non mi uccidere.

4) VOLEVI UCCIDERLI!!!!!!?!?! CHE COSAAAAAAAA. Gesù sei peggio della Rowling che voleva uccidere Ron, anche se all'inizio mi ero rassegnata dell'idea che Elle sarebbe morto e che il suo cuore sarebbe stato impiantato a Ruri......troppe canne.
Grazie ai sette dei non l'hai fatto.

Okay...vorrei continuare a parlare per altre 2 ore ma non posso, devo far finire anche questa recensione e spero di averti trasmesso tutto quello che volevo dirti.

Complimenti, complimenti ancora <3

Fatti sentire okay :)

*si ritira in bagno a piangere di nuovo

Ciao allora
Robyn

08/09/15, ore 22:40

Ti dico solo una cosa, oltre al fatto che ho amato questa storia alla follia: PRETENDO un seguito! Ahahahahah Fammi sapere se lo scriverai! Baci, -Bcc

08/09/15, ore 19:37

Questo epilogo è bellissimo, questa storia è bellissima. Quando stavo leggendo la fine ero tremante, è passato così tanto tempo dall'inizio!
Apprezzo che tu non abbia fatto comparire L e Ruri, loro erano già perfetti nel capitolo precedente.
Eliza mi piace molto, mi ricorda Ruri, ma con un qualcosa (forse una specie di allegria?) che sembra di L :D
Graditissima la comparsa di Mello! Ti dirò, io credo che Mello sia gay, quindi ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito che non erano una coppia :D Mi sarebbe piaciuto vedere Eliza alle prese con Near (che mi piace più di Mello).
Eliza Detective mi ha fatto sorridere inizialmente, soprattutto perché la immagino una rivale del padre (magari lei, Near e Mello collaboreranno per superarlo *^*). Peccato per Watari, ma era inevitabile purtroppo :(
Un Sequel? Non saprei, anche se l'idea mi attira (forse ci sarà una Sayu psicopatica che cercherà di vendicare il fratello? XD).
Bé, alla fine siamo giunti alla fine, quindi non posso fare altro che ringraziarti di questa bellissima storia, ed augurarmi di leggerne altre tue :D
Ancora grazie e a presto

07/09/15, ore 23:03

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo quindi? D: Peccato, questa storia già comincia a mancarmi, adoro i personaggi che hai creato! Ammetto che all'inizio pensavo che fosse questo l'ultimo e mi ero presa un colpo!
Robin e Ruri sono stupende insieme, davvero: il modo in cui interagiscono tra loro è adorabile (ma ormai lo ripeto ad ogni capitolo ^^). Carina l'idea che sia Watari ad accompagnare Robin all'altare, lo torvo molto dolce. Approvo anche la scelta di non far vedere il matrimonio tra L e Ruri: forse sono io pazza, ma non riesco a vederli in questa situazione, quindi meglio l'off screen per me.
Quindi Ruri si chiama Victoria Anderson? Meglio, mi piace più di Natsumi Williams (e non posso non notare che ti sei ispirata al tuo nickname :D).
Bellissimo, per quanto breve, il dialogo tra Misa e Ruri, forse è la mia parte preferita del capitolo, trasuda tanta malinconia.
Il discorso di Matsuda è dolcissimo, e la parte finale con Ruri che dice che sta per partorire mi ha fatto morire dalle risate (posso solo immaginare la faccia di L e dei presenti in quel momento...).
Finalmente è nata la bambina! E a quanto pare adesso pure Robin è incinta, chissà se sarà davvero un maschietto (e se sarà veramente così mi immagino le due madri a shippare i due bambini, sarebbe esilarante!).
Watari, oltre ad essere un maggiordomo, adesso è anche una tata, c'è per caso qualcosa che non sa fare?
Adesso mi chiedo proprio che cosa ci riserverà il prossimo capitolo: Ruri incontrerà gli eredi di L (i quali, lo ammetto, non mi dispiacciono affatto, specialmente Near) o ci farai vedere loro due invecchiati dopo una lunga e soddisfacente vita? :D
Alla prossima,

07/09/15, ore 16:45

Ciao! Intanto ci tengo a dirti che nonostante per tutto questo tempo io sia stata una lettrice silenziosa, ho apprezzato tantissimo la tua storia (tanto da aggiungerla alle preferite, ahahah).
Non la seguo da molto, nel senso che l'ho trovata quasi per caso e l'ho letta tutta d'un fiato... Ti lascio questa recensione, che è la prima che ti scrivo, per ringraziarti: non solo perché hai lasciato in vita Elle, Watari e conseguenzialmente anche Mello (*-*), ma perché hai saputo trascinare me -e chiunque abbia avuto la fortuna di avventurarsi fra i capitoli di questa fanfiction- in un Death Note alternativo che mi ha commosso, che mi ha fatto piangere, ridere, e magari entrambe le cose assieme.
Grazie, grazie infinite.
Ti saluto nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo e allo stesso tempo volendo che non arrivi mai, perché -ammetterlo mi mette addosso una tristezza assurda!- sarà l'epilogo. (Niente più Sugar and Pain! Come farò?)
Ancora tanti complimenti, e un bacione!
-Bcc :*

07/09/15, ore 02:00

“Vieni subito! Ho bisogno di te!”.

Ringhiò in stile generale dell'esercito.

alzando gli occhi al cielo, riconobbe gran parte delle colleghe del corso di specializzazione di Robin, appena arrivate dagli Stati Uniti.

Tra cui spiccavano in modo particolare Meredith Grey e Christina Yang.
Giuro che mi aspettavo le avresti coinvolte, nel caso avessi fatto una cosa del genere.

“Siamo proprio al punto di non ritorno, eh?”.

Ruri, giuro che nemmeno io approvo queste nozze.
Le cose più intelligenti che abbia mai fatto Matsuda sono: sparare a Light e la proposta di matrimonio a Robin. E in trent'anni di vita mi pare proprio pochino, sai?

il detective le aveva confessato d’aver avviato un’indagine sul conto della sua famiglia, quando aveva avuto la conferma della sua parentela con John Williams, ma non aveva mai pensato che fosse opportuno confessarglielo, considerando quanto Ruri era sensibile e irritabile sull’argomento.

Capitan Ovvio.
Dimmi, Elluccio caro, tu saresti davvero entusiasta di parlare della persona che non ha fatto che picchiarti ed abusare di te a 16 anni, giusto?

“Per Daniel ed Eliza sei stata una sorella a tutti gli effetti, proprio come lo sei sempre stata per me” la rassicurò Robin, carezzandole la guancia.

TU, DANNATA, NON OSARE FARMI PIANGERE!!!

mi avevano chiamata Victoria…”.

Giusto, a te piace il nome Victoria.
E qui appare alquanto evidente. 😂😂😂

“Con il pancione e l’abito da sposa?” ridacchiò Ruri “Tu e io? Sembra un film di fantascienza”.

Invece è la pura verità, tesoro.
Certo, ti spuntasse di fianco un robot bianco con lucina rossa sul petto e la domanda: "posso aiutarla?" Comincia a correre perché sei finita in I, Robot. E quei robot non è che funzionino così bene....

Elle ha passato gli ultimi tre giorni a studiare di nascosto il modo in cui si pratica un cesareo: credo che non si fidi dei medici.

😳😳😳
Non mi aspettavo nulla di diverso da Elle Lawliet.
Non è concepibile aspettarsi qualcosa di diverso da Elle Lawliet.

E Watari non fa che ripetermi che non devo affaticarmi e che devo rimanere ferma il più possibile; non riesco a non far nulla tutto il giorno, ti giuro che mi stanno mandando fuori di testa!"

Embé, dopo i ventordici infarti che hai fatto prendere a quel pover'uomo che ti aspettavi?

“Beh, dopo tutte le disavventure che hai fatto vivere alla coccinella, direi che questo è il minimo!”

E io concordo che Robin.

“Sono sicura che io e Taro avremo un maschietto! Potremmo combinare un matrimonio, fra qualche anno”.

Botolo Ringhioso mode: ON

NON OSARE CHE T'AMMAZZO!!!
Cercherò farmi risucchiare (me è il machete di Jason) dal computer in stile Diario di Tom Marvolo Riddle e v'ammazzo a tutti.
Tranne Mello perché è figo. E tranne Matt perche sennò Mello s'arrabbia.

Vuoi scherzare? Stiamo parlando dell’Oceano Pacifico! Un fuso orario dannatamente complicato da gestire”

...
Ruri mia cara (inizio alla Nonna Molly) vorrei permettermi di ricordarvi che c'è un'invenzione terribilmente utile chiamata Skype. E serve apposta per fare videochiamate intercontinentali gratuite (come da Torino a Rihad quando papà è andato in trasferta per lavoro li 4 mesi), alla Meredith e Christina.

“Niente abito bianco, niente cerimonia, niente chiesa, niente balli! Solo un funzionario pubblico ingobbito e con il raffreddore che legge il vostro impegno civico e che vi dichiara marito e moglie!

Allora era davvero il contratto d'acquisto di una lavatrice!!!

“Ci ha pensato Ayber. Il signore e la signora Halisham, residenti a Londra e intenzionati a trasferirsi nel Devonshire: devo ammettere che è stato davvero esilarante quando quel tizio ha chiamato Elle ‘Peter’! Ma immagino che Ayber volesse divertirsi un po’.

Sarò stupia ma non ho capito cosa ci sia di divertente nel nome Peter.
Certo, guardare Elle ed il suo sguardo allucinato ed associargli il nome di Peter (le cronache di Narnia o Peter Hale, vattelo a vedere e sbava fino a prosciugarti) è strano, ma non così tanto.

Ad ogni modo, non puoi dire che al pranzo siano mancati i dolci”

E scommetto che le fragole e la panna non sono mancate.

Ad ogni modo, non puoi dire che al pranzo siano mancati i dolci”

Rossa, stai parlando di Elle.
Se la vostra glicemia una volta usciti dalla sala da pranzo era millemila potevate già ritenervi fortunati

“Ma immagino che ci fosse da aspettarselo, conoscendo Elle”.

E io che mi aspettavo il pranzo di matrimonio di Elle pieno di Borsh, insalatone, pomodori, taaaaaanta verdura sana (e salata)....

“Matsuda, non azzardarti a varcare quella soglia!” Lo minacciò Ruri

Estraendo la pistola

contrariamente alle sue abitudini, quel giorno Ruri era riuscita a fargli indossare una camicia, rigorosamente bianca, al posto della consueta maglia a maniche lunghe, e una giacca nera elegante

Immaginare Elle vestito così mi fa cadere le braccia.
Insomma, è come vedere.... Che ne so.... Near vestito come Mello, cioè calzoni aderenti di pelle nera, giacca di pelle nera e rosario rosso al collo.

ma non era riuscita a imporsi sui jeans trasandati e sulle consunte scarpe da ginnastica.

Oh, mano male.
Allora Near coi calzoni del pigiama bianco e la giacca da motociclista gangster e il crocifisso.
Oh, e ovviamente i capelli alla Raffaella Carra

“E accertarmi che non mettessi di nuovo in pericolo la vita di nostra figlia”

Ma siete tutti convinti che dietro la porta spunti Jason o Jeff the Killer?

completò l’investigatore, carezzandole il pancione.

AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Elle, se fai queste cose io piango, e se piango mi viene mal di testa, e se mi viene mal di testa divento psicopatica quanto la Lestrange. E tu non vuoi pinzarti un crucio vero?

MISAAAAA!!!!
Piccina, vieni que e farò un'eccezione e ti abbraccerò. E per me che non amo il contatto fisico è strano.
Piccinin, la prossima volta, trovati un bravo ragazzo, e non pensare di essere tipo Vedova Nera.
Perché se Light è morto se l'e cercata alla stragrande.

e il fianco ancora intorno alla vita di Robin,

........
Credo tu intendessi braccio vero?

Ma incontrare Robin, in una circostanza che non avrei mai potuto concepire

In effetti è parecchi strano incontrare quella che sarà tua moglie durante un caso e mentre la sua migliore amica e in sala operatoria e non si sa se vedrà l'alba

Elle, che ancora sembrava frastornato dalle parole del poliziotto.

ALT!!!
FERMI TUTTI!!
Elle e senza parole? ELLE E SORPRESO?!
*sviene*

Prima che potesse aggiungere una parola, un nuovo gemito la costrinse a portarsi le mani al ventre e a socchiudere leggermente gli occhi.

E MENO MALE CHE NON VOLEVI FAR SUCCEDERE NULLA!!
Minimo minimo e in corso un distacco di placenta, conoscendoti!!

“Ehm, sì. Ma devo dirti una cosa” ribatté Ruri, sorridendogli con circospezione.

CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!!!

“Solo…non dare in escandescenze” sospirò la ragazza.

PARLAAA!!!!
PORCA DI QUELLA MUCCA IN CALORE!!!

“Beh, avrò bisogno del tuo proverbiale autocontrollo, signor detective: mi si sono appena rotte le acque”.

Oh.
Solo.
Bene.

Ma...
CAZZO, MA STA NASCENDO LA CCCINELLA!!!
CHE QUALCUNO CHIAMI ADDISON MONTGOMERY ED ARIZONA ROBBINS!!!
E VOGLIO ANCHE LA BAILEY, WEBBER, SHEPERD, HUNT E PURE SLOAN!!!

l’intero reparto di neonatologia era stato invaso da una folla in smoking e in abito formale.

Flashback alla serata del ballo di fine anno della nipote di Webber. Con finale moooooolto meno tragico e ben più felice.

Dal canto proprio, Ryuzaki aveva preteso di entrare in sala operatoria e di controllare l’operato dei medici, criticando persino l’operato dell’ostetrica e finendo per rischiare di venire cacciato in sala d’aspetto.

Ho appena svegliato papà e credo che il figlio di due anni dei vicini dalle risate che mi sto facendo in questo momento.

Alla fine, quando il volto della bambina gli era comparso di fronte alla vista, il suo cuore si era definitivamente aperto a un’emozione che non riusciva a descrivere: notò subito che aveva gli occhi dello stesso colore di quelli di Ruri, ma che da lui ne aveva ereditata la forma caratteristica, e che già accennava a sfoggiare qualche ciuffo corvino ribelle, incredibilmente simile ai suoi.

Mi viene voglia di chiudere qua il commento, scoppiare a piangere, incazzarmi come una iena per i successivo mal di testa e cercare il modo di mandarti una Tarantallegra via mail.

Di fronte ai suoi occhi, apparve subito il volto di Robin, in collegamento tramite video-chat.

Brave ragazze.
Skype va sempre bene.

In quel preciso istante, Watari fece il suo ingresso nella stanza, il naso ricoperto di neve e le braccia completamente occupate da un fagotto composto da un cappotto di piume d’oca, da un berretto di lana, due sciarpe e due guanti troppo grossi.

A me invece qualcosa dice che Watari voglia ammazzarla sua nipote.
Va bene che io sono abbastanza insofferente al freddo e che odio il caldo in modo esponenziale, ma così mi viene da pensare che quella povera bambina stia facendo una sauna così contro fiocchi!!!

Istantaneamente, la piccola si adagiò contro il suo petto marmoreo, chiudendo gli occhi e ascoltando il battito del suo cuore e odorando il suo respiro: la vicinanza di suo padre la calmava in modo stupefacente.

In pratica la reazione istantanea di Ruri.

“Un altro? La limousine che mi hai fatto avere per Natale non è stata sufficiente? A proposito, non smetterò mai di ripeterti che sei davvero pazzo, signor detective. Mi spieghi cosa diamine ce ne facciamo, di una macchina come quella?”.

Mettiamola così: Eliza avrà lo spazio per giocare.

QUELLA REGISTRAZIONE!!!
Dammi un attimo per finire il tea (devo farlo, o il Jason dentro di me esce fuori e fi mette in un frullatore perché stai per farmi piangere)

Ottimo.
Dicevo.
QUELLA REGISTRAZIONE!!!!!
Felice in casa Williams... Anche no.
Ma c'è da dire che sta ascoltando quella registrazione con suo marito.

Alla faccia, cento milioni di dollari.
Mica pochi, va!
Chissà quanto (e se!) è rimasto.

Ora che hai corso il serio rischio di farmi piangere mi lasci andare a dormire prima che le mie coronarie esplodano e io muoia qua, sulla poltrona?

Buona notte!!!

Scherzavo.
Il capitolo è bellissimo, la principessina Eliza Lawliet e per caso in diminutivo di Elizabeth (nel nome delle origini in parte inglesi di Elle), o di Elizaveta [quanto lo amo] (nel nome delle origini in parte russe di Elle) o è proprio Eliza il suo nome?
Mistero.....

Notte!
UN BACIONE!!!
Lils.

05/09/15, ore 03:23

Punto 1: Grey's Anatomy è il mio amore infinito e death note anche, e il fatto che tu abbia fuso la mia puntata preferita di Grey's Anatomy con death note è fottutamente geniale, dal dialogo in stile Meredith/Derek all'esecuzione di Light, descritta esattamente come l'esecuzione di william nella puntata di Grey's. Detto questo, non riesco a credere che ormai questa FF stia finendo, mi sento già vuota :') voglio ancora complimentarmi con te, scrivi da dio, descrivi le emozioni in modo unico e amo questa cosa. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare finora, davvero, grazie <3 ora, penso sia il caso di dormire :') a presto cara
Un abbraccio,
Lidja <3

05/09/15, ore 01:53

Allora, non so nemmeno come iniziare questa recensione. Ti dico solo che sei una delle pochissime scrittrici di FF che è riuscita a farmi piangere, in effetti ora sto piangendo da mezz'ora ew. La prima cosa che vorrei dirti è grazie, grazie perché scrivi questa FF e mi regali emozioni che ben poche persone riescono a regalarmi. Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e mi ha presa così tanto che a volte leggevo fino alle 4 di notte pur di finire un capitolo :') cosa dire riguardo a questo capitolo, in parte me lo aspettavo, sapevo sarebbe successo.. ma non volevo ammetterlo a me stessa, come non l'ho voluto quando ho guardato l'anime e ho letto il manga. Vorrei farti i miei più sentiti complimenti, non solo per la bravura che hai nello scrivere, ma anche per i dialoghi, riportati in modo perfetto in questa storia! Ora, corro a leggere i prossimi capitoli, e in fretta, mi sa che non dormo nemmeno stanotte :') grazie ancora, davvero, grazie e ancora complimenti <3 un abbraccio, Lidja <3

04/09/15, ore 17:50

Ciao!!!!!! Allora prima di tutto volevo dirti che l'espediente del cuore trapiantato come insuccesso di Light è stato assolutamente fantastico! Alla faccia tua Light!!!! muahahahahaahahahahah La cosa che mi ha fatto tanta tristezza è stato Soichiro, povero, se anche fosse rimasto in vita avrebbe avuto un rimorso atroce perenne e certo che non poteva ritornare in famiglia: ti immagini ogni giorni a sentire moglie e figlia ignare dire "povero Light". Secondo me...ti dico sinceramente: se lo avessi lasciato in vita non so come se la sarebbe cavata. Certo Matsuda è stato fantastico! Perchè i buoni quando si arrabbiano fanno faville! ^_^
Poi la parte finale del carcere...bellissima: ti dico la verità? Ci sarei andata anch'io. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

02/09/15, ore 19:59

*-* wow, questo capitolo è meraviglioso!
Ammetto che all'inizio non capivo perché Ruri fosse sopravvissuta, anche perché mi sembrava troppo inverosimile, ma poi ho pensato che non fosse morta per via dell'operazione subita a inizio storia (ed infatti Ryuk l'ha confermato); la tua soluzione mi è parsa molto intelligente in questo caso, per non parlare della battuta finale di L (quindi effettivamente Misa non ha visto Ruri con gli occhi, giusto?), adesso mi chiedo chi sia il padre di Ruri (Watari forse? XD)...
Il modo in cui ha reagito Light è stato ottimo e IC, oltre a essere simile a quello del manga.
Misa mi fa una pena infinita, povera ragazza, ed anche il modo in cui reagito Soichiro fa molta tristezza.
Sono felicissima che tu abbia inserito anche qui l'epic win di Matsuda! E' una delle mie parti del manga preferite in assoluto! :D
Confesso che all'inizio non avevo realizzato la morte di Soichiro, ci sono rimasta malissimo dopo aver letto le righe seguenti D:
Bellissima la morte di Light, gli hai dato una dignità che alla fine meritava.
Come ho scritto prima, adesso sono curiosa di sapere chi sia il padre di Ruri, prego in un aggiornamento veloce :D
A presto,

02/09/15, ore 02:46

T-tu…!!!!” gridò a un tratto Light, indicandolo con sguardo febbrile “TU…!!!!”.

Tuuu-tuuu-tuuu-tuuu-tuuu Il cliente da lì chiamato, non è al momento raggiungibile, causa: paralisi della corteccia cerebrale dallo shock di avere davanti il nemico/James Bond più in gamba di lui. La preghiamo di contattare Derek Sheperd prima che questo muoia Perché gli sono esplose tutte le vene del cervello, e sopraggiunga l'arresto cardiaco, STO PARLANDO CON TE, RYUK, POSA QUEL QUADERNO, ORAAAAAAAA!!!!

“STA’ ZITTA!!!” le sbraitò contro Light, ignorando lo sguardo disperato e deluso del padre, che non cessava di trapassarlo da pare a parte “CHIUDI QUELLA BOCCA, IO NON SO NEANCHE DI COSA TU STIA PARLANDO!!!”.

Tu sei... Tu sei un bastardo, uno stronzo, porco cane, peggio di Voldemort!!!!

“È curioso, perché poco fa mi sembrava proprio che avessi detto di aver ordinato a Misa di scrivere il mio nome sul suo Death Note…lo stesso Death Note di cui non eravamo a conoscenza piena”

Ahahaha!!!
È ora cosa rispondi, stronzetto che non sei altro?

A quel punto, il ragazzo non esitò a circondarle il collo con un braccio, costringendola contro il suo torace e puntandole contro la pistola.

BRUTTO BASTARDO FIGLIO DI UN PETER MINUS CODARDO DOPPIOGIOCHISTA DEGNO EREDE DI DON ABBONDIO, DISONORE DELLA CASUSA UMANA, RIPUDIATO PERFINO DA TUO FRATELLO GOLLUM E DAI TUOI CUGINI ORCHETTI!!! SAURON TI SPUTERANUN UN OCCHIO A VISTA!!!!

“Ruri, il tuo cuore…tu…il cuore che hai nel petto…non è quello con cui sei venuta al mondo, non è vero?”

😳😳😳😳😳
Stai...
Questo vuol dire che...
Per tutti i tanga di paillettes ghepardate che Pix ha soffiato alla McGranitt.

“C’entra eccome!” rise malignamente Ryuk, sollevandosi appena da terra “Quella roba non funziona con te, ragazza: almeno, non può funzionare se ad usare il Death Note è un essere umano. In altre parole, chi non ha un cuore suo nel petto può essere ucciso solo da uno shinigami, proprio perché la persona a cui apparteneva quel cuore è già morta.

*sviene*

“Non mi avrete e non avrete questa sgualdrina ingenua! Coraggio, perché non provate ad arrestarmi? Avete vinto soltanto perché uno stupido shinigami si è preso una cotta per quest’insulsa imitazione di donna, avete vinto soltanto perché avete avuto compassione per la causa di questa bambina infelice e ingenua! Vediamo se quel mostro sarà ancora ben disposto ad aiutarvi, quando le avrò fatto un buco in testa!!”.

CRUCIO!!!

“CHIUDI QUELLA BOCCA, VECCHIO!!!”

Quando è troppo è troppo.
Questa era davvero, davvero pesante.

Volete sbarazzarvi del Dio del nuovo mondo?

...
Amore, vorrei dirti, che Voldemort è meno megalomane di te.

Forse non è troppo tardi per prostrarvi a me, se ascolterete le mie parole…potrei persino risparmiarvi!

Patetico tentativo della pantegana all'angolo di uscire dalla situazione in cui si è cacciata da sola.

E qualcuno doveva pure eliminarla!!”.

Si, certo, ma vedi: quello che hai commesso tu si chiama, indovina un po', omicidio di massa, vuoi lo spelling? Nessun problema: O-m-i-c-i-d-i-o D-i M-a-s-s-a

Solo io potevo riuscirci…”.

Loki non è nulla in conto a te...

Tu non sei un Dio: sei solo un assassino. E quel quaderno non è altro che la peggiore arma di distruzione che sia mai apparsa sulla Terra. Tu sei solamente uno psicopatico, che crede di poter dominare un mondo che non esiste, accostandosi a una sorta di divinità che non ha alcuna ragione di vita. Ecco che cosa sei.

Dovresti entrare nell'Unità Analisi Comportamentale. Con un curriculum come il tuo, (vostro in realtà) credo che Hotc passerà sopra sia alla relazione che alla pulce.
E sarebbe COSI divertente assistere ad una conversazione tra Reid ed Elle!!! E immaginane una Gideon-Ruri-Rossi-Elle.risate assicurate. E anche emicrania, devo dire....

“TU CHIUDI QUELLA FOGNA, MALEDETTA PUTTANA!!! È SOLO COLPA TUA SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO!!!”

E arrivo Jigen eroe della situazione che riempi di piombo in sette secondi la testa vuota di Yagami.

“È proprio per questo, Light: se devi sparare a qualcuno, spara a me!”

...
E arrivò Montalbano urlando il suo tipico "CHE MINCHIA STAI DICENDO?!"

La sua mano colava sangue, appiccicandogli la pelle in un groviglio di disgusto e di calore malsano

Che qualcuno metta Matsuda nella lista per la beatificazione. OLTRE ALLA PETIZIONE PER ELIMINARE L'ABORTO DI SIGLA DI LUPIN DI MORENO, VOGLIO FARNE UNA PER LA BEATIFICAZIONE DI TOTA MATSUDA!!!

“SE NON LO HAI CAPITO DA SOLO, NON VEDO COME POTREI SPIEGARTELO!!! A TE STA DAVVERO BENE UN MONDO CHE PERMETTE TUTTO QUESTO?!?! MA NON CAPISCI?!? SONO LORO I MALVAGI, SONO LORO CHE DEVI AMMAZZARE, NON ME!!!! SPARA!!!”.

La cosa davvero inquietante, e che ci crede davvero!!

Nel momento in cui anche Watari li raggiungeva per unirsi a loro, uno sparo improvviso li costrinse a staccarsi di colpo: il sovrintendente Yagami aveva approfittato dell’attimo di distrazione in cui nessuno gli aveva badato per spararsi alla tempia destra.

MA PORCO DI QUELL'ASSASSINO PSICOPATICO ANDARO A FUOCO PER MANO DI UNA FOGLIA DI LATTUGA CRESCIUTA DA UNO SCIENZIATO PAZZO E PORTATA ALLA VITA DA UNA NUOVA SCIENZA DI FRANKENSTEIN RIPORTATO IN VITA DA GORMOGON E SOFFOCATO DA UNA DELLE ASTRUSE SPORE DI ODGINS!!!
Yagami Senior, ci rivedremo, e te la farò pagare cara....

“Più di quanto potresti immaginare. Se ti dicessi che Williams non era affatto il padre naturale di Ruri, che cosa mi risponderesti?”.

Che Merlino significa che Williams non è il padre di Ruri?

Sono spiazzata.

E POI DICI CHE INTUOI CAPITOLI SONO CORTI E FANNO SCHIFO!!!

Certo, e io sono un ornitorinco in calore, si?

Ma vai a fare... Tanti tanti muffin.
Ma proprio... proprio tanti, eh! Mi raccomando, poi li portiamo da Joe, come ha fatto Izzy quando è morta Danny.......

Mah.

UN BACIONE!!!!
E hai evitato un'ascia da lancio che ho trovato in camera di Ticcy Toby.

UN BACUONE BACIOTTO E BUNA NOTTE AL MONDO!!!
Lils.

Modifica avvenuta alle ore 11:00 am del 2/09/2015
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:00 am)

02/09/15, ore 00:53

Mi sa che alla fin fine il vero infarto lo stai facendo prendere ai tuoi lettori più che ai due protagonisti hahahah. Capitolo tanto intenso quanto bello, l'unica pecca è che ci sta conducendo quasi alla fine di questa splendida storia. Sei sempre la migliore ;)

01/09/15, ore 21:25

Mmmmm vediamo un po'...
Ascia da boscaiolo: c'è

Pugnali: ci sono

Sega elettrica di jason: c'è

Katana da samurai: c'è

Ora, basta rintracciare dove vivi e poi sappi che arriverò a cercarti

No scherzo dai (più o meno), però cavolo è un continuo "È morto cazzo! No aspetta è vivo, c'è mancato poco. Ehi aspetta....no no fermi adesso è lei in pericolo di vita!!"

Spero potrai perdonare il mio italiano pessimo ma non ho le sinapsi collegate per scrivere qualcosa di decente. Però alla fine non posso fare a meno di adorarli e i loro momenti sono così unici e tenerelli
*gesù ho seriamente appena scritto "tenerelli", sono alla deriva proprio...vado a prendere il machete per uccidermi

Va bhe, credo sia la recensione più penosa della storia, però ci tenevo a dirti che è un capitolo bellissimo e se uccidi Ruri (non credo lo farai ma non si sa mai) non credo che riuscirò più a leggere la fic.

Aggiorna presto e tieni a freno il sadismo
Baci
Robyn <3

01/09/15, ore 12:22

O_O Certo che è stata proprio una settimana sfortunata per i due protagonisti...
Ma partiamo dall'inizio: mi è piaciuta da morire la reazione di Ruri, veramente realistica, non mi sarei aspettata altro da lei, con il temperamento che ha (considerando poi che è incinta e quindi particolarmente influenzabile e lunatica) :D La prima frase di Watari mi ha fatto ribaltare (lo so, sono pazza), è proprio nel suo stile.
Interessante la storia dello "zucchero", hai fatto ricerche o è farina del tuo sacco?
Il piano di Ruri e L mi piace un sacco, nonostante l'esito infelice D:
“RURI!!!! PER TUTTI GLI SCHIFOSI PORCOSPINI DI QUESTO UNIVERSO!!! DOVE DIAMINE TI SEI CACCIATA?!?!” Robin è il mio idolo, punto.
La proposta di matrimonio di L è semplicemente adorabile, adoro le dichiarazioni "goffe". *-*
Il confronto con Light mi ha lasciato quasi senza respiro, era veramente pieno di tensione! Ma dubito che Misa abbia davvero ucciso Ruri, quindi niente ascia stavolta (per ora, almeno).
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D
A presto,