Sugar and Pain
di Victoria93

31/08/15, ore 23:23

Ciao! Eccomi di nuovo! ^_^ Non vorrei essere intimidatoria ma...CI GODI A FARMI PRENDERE GLI INFARTI???!!!!!!!......ok inspira espira, inspira espira, inspira espira......ci sono ci sono! Dunque: da questo momento in poi cercherò di fare una recenzione costrutti. Ruri mi è piaciuta molto in questo capitolo, diciamo che ho approvato tutto quello che ha detto a L....in particolare sul fatto di passargli sopra più volte con tanto di retromarcia....si devo ammettere che l'immagine ci andava a fagiolo e beh....signori che soddisfazione che avrebbe avuto Ruri! Ma purtroppo - o per fortuna - rimane solo un'immagine mentale. L'altra parte con cui sono stata d'accordissimo è stata la minaccia con la pistola dove poco dopo Ruri cerca di darsi un contegno dando colpa della sua reazione un minimo anche agli ormoni della gravidanza ma, mi sono detta, se non eri incinta, con tutto quello che ti aveva fatto passare, ci sarebbe stato uno spermatozoo ritardatario a colpire, se non avevi il ciclo ti sarebbe improvvisamente venuto...insomma gli ormoni centrano solo in minima parte perchè non sono loro ad essere scombussolati, è L che ha il tatto sotto le scarpe che non porta quasi mai!!!!! Quindi è normale che ti parte tutto, cervello, cuore, polmoni, stomaco, ormoni: voglio dire con tutto quello che ti ha combinato già è tanto reagire come hai reagito!.
Tornando a noi, non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!! Quello che ha scritto è il suo vero nome? Non è vero? Spero in un tuo prossimo celere aggiornamento ^_^

31/08/15, ore 20:32

*prende un ascia
brava!Se fai morire Natsumi vedrai 😂

31/08/15, ore 03:11

prima che potesse fermarla, capì che la sua mano si era già alzata, colpendolo forte sulla guancia e facendolo indietreggiare di qualche centimetro, a causa del forte urto subito.

TE LO SEI MERITATO, DANNATO RINOCERONTE CINOCEFALO!!!
PARE CHE TU ABBIA IL QI DI UNA FETTA DI CIPOLLA!!! Con rispetto parlando della Fetta di cipolla....

"E va bene. Immagino di essermelo meritato” le disse, stringendosi nelle spalle “Ma mi hai fatto parecchio male, sai?”.

😶😶😶😶😶
ELLE, CAZZAROLA PIRILLINA, DANNATO FIGLIO DI UN HIPPIE STRAFATTO, VUOI MORIRE?!?

“Sei…” iniziò, continuando a colpirlo “Un autentico…DEFICIENTE!!!! Sei un emerito idiota, un imbecille di decima categoria, un grosso, inutile, straordinariamente immenso PEZZO DI DEMENTE!!!! Sottospecie di essere umano involuto ed egoista, stupido, stratosferico COGLIONE!!!! Che figlio di puttana…!!!”.

Non avrei saputo esprimermi meglio....

“Speravo che fossi felice…” ammise, infilandosi le mani in tasca.

😐😐😐
Questo è più imbecille di Matsuda. E porca trota se ce ne vuole.......

Tu sei il peggiore esemplare di cretino che sia mai comparso sulla faccia della Terra!!!”

Brava cara, sono d'accordo con te.

“Era tutta una messinscena, quindi? Anche quell’assurdo monologo sulle campane e sul presentimento di morte? Ti sei divertito a prendermi in giro?!” gli domandò, alzando nuovamente il tono di voce.

Non credo, mia cara.
Elle è un pazzo, le sentiva per davvero le campane.

“Sei ancora arrabbiata con me?”.

No, anzi, perché non andate a prendere un bel gelato insieme, manina nella manina, come una di quelle coppiette che trasudano melassa, zucchero e miele da tutti i pori?
😓😓😓😓😓

“Ho voglia di salire in auto, investirti e passarti sopra almeno un migliaio di volte. Lentamente. Sperando che tu soffra. Quindi sì, direi che sono ancora molto arrabbiata con te” lo gelò Ruri, senza accennare a staccarsi da lui.

Mi chiedo perché tu non l'abbia ancora fatto, Ruri.

“Per lo stesso motivo per cui Light Yagami ha deciso di perdere la memoria, quando si è fatto imprigionare di sua spontanea volontà”.

Porco di quel lupo bastonato da un albero le cui origini sono state modificate geneticamente per tramutarlo in un serial killer omicida
di mille e trecento orsacchiotti di peluche e non!
PIANTALA DINPARLARE PER ENIGMI, VA BENE, IN CONFRONTO A FE ABBIAMO UN QI DI UN AGO DI PINO, SEI SODDISFATTO?!

“Calmati, Ruri…” la esortò Elle, posandole una mano sulla spalla.

PIANTALA DI DIRLO, O GIURO CHE TI SCAGLIÒ ADDOSSO TANTE DI QUELLE MALEDIZIONI DA FAR ARROSSIRE LORD VOLDEMORT PER FORTE SENSO D'INADEGUATEZZA!!!!

“Sentite…io ho una pistola nella borsa. Magari non posso uccidere gli shinigami, ma vi giuro che farò una strage all’istante se adesso voi non la piantatecon gli indovinelli e non mi spiegate che cosa cavolo sta succedendo!”.

E PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NON HA ANCORA PIANTATO UNA PALLOTTOLA NEL GINOCCHIO DI ELLE?!

E se prova un’altra volta ad affamarsi in questo modo, sarò costretto a intervenire in modo più brusco” le disse, prima di darle le spalle e di avviarsi fuori dalla stanza.

Alla faccia del vecchietto tranquillo....

Oh, da ora in poi, se continui così, la mia migliore amica non si chiamerà più Alice ma Vodka. (Scherzo, sono molto più che astemissima)

tutti e quattro
Ma uno shinigami non dovrebbe essere qualcosa tipo... Ahm... Incorporeo o roba simile?
Ah! No, certo. Rem ha toccato Misa per farla rimanere in silenzio... Giusto.

“Difficile capire da dove potremmo iniziare…

Amico mio, l'inizio sarebbe l'ideale, non trovi?

ma immagino che le dobbiamo prima di tutto delle scuse, Miss.

Stai cercando di dirmi che in quella manica due sai da un ospedale psichiatrico c'è qualcuno con una parvenza di sanità mentale?!?!
Morirò.....

Ci dispiace davvero per tutto quello che ha dovuto passare” le disse l’anziano, con tono sinceramente afflitto.

Anche questo è un buon inizio.

“La ‘Sweet Pleasure’” le spiegò Elle, accennando alla sostanza “Meglio nota come ‘Sugar&Pain’: la solita teatralità delle organizzazioni criminali”.

Ma che ironia....
😓😓😓
😂😂😂😂😂😂😂

“Sono stato sconveniente, me ne rendo conto”.

Elle, questa frase dimostra che non hai capito un emerito cazzo di tutto quello che ti ha detto Ruri.
Ma proprio nulla.

“Sconveniente?! Quando fai così, ho voglia di ucciderti, sai?!”

Sai, mia cara, credo sia la reazione di un qualunque essere umano. E anche di una qualunque scimmia.
😳😳😳
Voglio un bonobo.
Adesso vado allo zoo e prendo un bonobo domestico.

“Cosa c’è, mi stai chiedendo di sposarti?” lo prese in giro Ruri.

Certo, e Light si mette a ballare il tango con l'attaccapanni di Mery Poppins.

“Veramente, era quello che pensavo. Credo che dovresti considerare l’ipotesi, Ruri”.

😶😶😶
Scusami, mi dai un minuto? Vado a cercare di ricomporre la mascella che ha subito un imrpovvisa impennata di forza gravitazionale e si è schiantata sul pavimento.

Avevi in mente un altro modo?

Amico mio, sembra che tu stia parlando dell'utilità che potrebbe avere un frigorifero.

“Io non credo proprio. Eri davvero convinta di potermi sconfiggere…Natsumi Williams?”.

Tu non ci crederai, ma ti giuro sulla mia collezione di fantasy e sulla mia bacchetta di Sambuco, riproduzione originale Warner Bross, che sto tremando. Sto facendo una fatica boia a scrivere il commento, pezzo per pezzo sulle note del telefono, per poi fare un bel copia-incolla.
COME MINCHIA FA AD ESSERE A CONOSCENZA DEL SUO NOME?!

CAZZO CAZZO CAZZO CAZOOOOOOO!!!!!
Quell'imbecille ha scritto il nome di Ruri su suo Death Note. No n pensando che possa essere un falso. Un vero imbecille.

Sai, seguendo Criminal Minds, ho imparato due/tre cosuccie sui sadico/psicopatici come lui. Lavorano da soli, e vogliono fare tutto da soli, soprattutto prenderai il merito di una così grande vittoria come sarebbe uccidere sia Elle che la sua fidanzata che sua figlia. Sterminare l'intera "Famiglia Lawliet" sarebbe perfetto, direi.....

È questo ragionamento mi porta a smettere di tremare.

Non ho pianto, non ho l'emicrania e questo ti concede qualche giorno di vita in più in cui dovrai fare i doppi carpiati mortali per aggiornare. :)

Ora, dato che sono le tre del mattino, vado a dormire.
E per il prossimo capitolo ti consiglierei Awake and Alive, per la suspance, ed Hero, per la vittoria di Elle.
Mentre Nothing Else Matters per il ritorno alla vita di tutti i giorni, o per una nuova vita insieme, con la pulce.

BACIONI!!!
Lils.

Ps: questa è la recensione più lunga che abbia mai lasciato a qualcuno, sono 1000 e fischia parole.
Congratulazioni.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 03:13 am)

30/08/15, ore 10:43

*si mette in ginocchio* Perdona il mio ritardo! In questi giorni proprio non sono riuscita ad avvicinarmi al computer ;-; Bene, adesso comincio a recensire seriamente :D
Devo ammettere che la depressione iniziale di Ruri, seppur legittima, mi ha fatto storcere il naso: ragazza, so che sei depressa, ma sei anche incinta, quindi almeno sforzati a vivere per tua figlia! -.- Robin è una santa donna, la amo sempre di più.
Al discorso di Ayber ho quasi applaudito, veramente bello! Solo un piccolo appunto: i puntini di sospensione sono seguiti da uno spazio, non sono attaccati alle parole che li seguono.
Concordo con te riguardo la risata di Light: ma si può essere più scemi? E quanto dovevano essere sordi gli altri membri della polizia? Almeno Ruri lo ha fregato.
Chissà chi è il bambino che ha portato Ruri da L... mi piacerebbe che fosse Near, personaggio che a me piace molto (e quasi tutti odiano XD), ma dubito che possa alzarsi e condurre qualcuno da qualche parte.
Amo la scelta che hai fatto per chiudere il capitolo, così muoio dalla voglia di leggere il prossimo (mi aspetto una Ruri felice, ma anche infuriata) *-*
A presto,

28/08/15, ore 12:52

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STRONZO DI PRIMA CATEGORIA LO SAPEVO CHE ERI VIVO!!!!!!!

*stappa le annate migliori

Ehm........okay
Devi perdonarmi per questo sfogo isterico ma insomma dai...come potrei mai non essere super esaltata come un cane dopo aver letto il capitolo.
Adesso voglio vedere come sarà la reazione di Ruri, ci sono varie opzioni a cui ho pensato:

Opzione 1: gli tira un ceffone stile Mike Tyson con l'accompagnamento di sonori "VAFFANCULO"

Opzione 2: sviene. Il che è preoccupante dato il suo stato di salute

Opzione 3: oh ma andiamo devo fare anche un opzione numero 3?! Spaccagli il culo a quel emerito idiota Ruri! Cioè insomma l'opzione numero 1 è bene accetta.

Va bhe insomma aspetto con molta molta molta ansia il prossimo chapter. Torno a bermi il vino va', e magari prendo pure i pop corn per assistere all'incontro di Boxe che prevedo nel prossimo capitolo.

A presto <3
Robyn

27/08/15, ore 14:30

Ciao!!!!! Eccomi qua! Allora piano piano recensirò tutto quello che ho lasciato indietro però è arrivato il momento di spiegarti una cosa. C'è un motivo per cui avevo smesso di recensire: dovevo tutelarmi, tutelarmi da una eventuale morte di Elle. Ti spiego: per me a morte di Elle nell'anime e nel manga è stata fatta apposta. C'è sempre qualcosa che mi ha stonato a riguardo. Sicuramente è stata fatta per mettere in luce Near e Mello (Matt, povero tesoro, si meritava davvero molto di più): sia chiaro adoro anche loro tre e ho letto e mi sono piaciute parecchie fic sul "dopo Elle". Ma non sopporto fic dove Elle muore. Già una volta è stato infinitamente doloroso (e ingiustificato, ribadisco) ma anche nelle fic no! Per carità! Non ce la faccio! Mi sono capitate fic che mi piacevano ma che smettevo di seguire perchè Elle moriva. Dato che tu scrivi bene, molto bene, ad un certo punto non ero così sicura che Elle sarebbe vissuto, per questo ho smesso di recensire. Capisco non sia una bella cosa ma credimi: non ce la faccio proprio quando si parla di Elle. Ora veniamo a noi: capitolo bellissimo, spero che la salute di Ruri non ne abbia risentito troppo e che la bambina sia ancora in forma. Ayber è stato fantastico, un vero amico. Poi...."ti ricordi di me?".......Mi ricordo di te? No non mi ricordo di te, arrivederci.       .......... Ci sarebbe stato da rispondere così, chiudere la porta e andare a sedersi da qualche parte per riprendersi veramente dal colpo. Ma ovviamente Ruri dopo quello che ha passato non avrà questa prontezza di spirito.....ma porcaccia almeno prendilo a schiaffi!!!!!!!! Guarda ci spero davvero! A presto!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 02:39 pm)

27/08/15, ore 12:54

“Ciao, Ruri. Ti ricordi di me?”.

La mia risposta sarebbe stata un sonoro: VAFFANCULO!!! che avrebbero sentito anche alla base.
Oltre che un paio di schiaffi.
Non c'è colpo che non rende, Elle, ma dubito che colpirebbe la sua compagna incinta di sua figlia.
*😈ghigno malvagio😈*

Tanto quanto stavo per piangere nella prima parte mi sto incazzando per quella frase.
MA CAZZO!!!
IO NON CI CREDO CHE NON HAI FATTO ISTALLARE DELLE TELECAMERE PER TENERE D'OCCHIO LA SITUAZIONE, CHE MINCHIA VUOL DIRE QUELLA FOTTUTA FRASE?!

STAI CERCANDO DI DIRMI CHE HAI PROGETTATO UN PALAZZO E L'HAI FACCO COSTRUIRE IN UN FOTTUTO MESE E CHE NON HAI TENUTO D'OCCHIO LA SITUAZIONE DELLA DONNA CHE AMI, DELLA MADRE DI TUA FIGLIA, NEL CASO DECIDESSE DI SPARARSI UN CAZZO DI COLPO IN TESTA?!

*le urla di allontanano*
MA VAFFANCULO, VA!

Bene, ho strigliato per bene Elluccio caro, ora passiamo a te.
Chi-diavolo-ha-avuto-il-coraggio-di-dirti-che-questo-fottuto-capitolo-fa-schifo?
Le parti migliori sono quelle scritte di getto, e ora che ci penso chi diavolo è il moccioso che ha aperto a Ruri?
Si trovano in Giappone quindi non può trattarsi di Matt, Mello o Near. E anche se fosse, Near non avrebbe schiodato il suo nobile fondoschiena dal pavimento, Mello avrebbe aperto e sbattuto la porta in faccia a chiunque con una minaccia di morte e Matt avrebbe lasciato l'uscio aperto, per finire di giocare la partita.

Il capitolo se devo essere sincera mi è piaciuto moltissimo, mi aspettavo che in qualche modo Elle fosse vivo e spero per te che non spinte qualcosa come "la Pietra della Resurrezione" perché potrei urlare. Di nuovo.

Fa in maniera do che Ruri mandi quantomeno un messaggio vocale a Robin prima che la nostra rossa si convinca che si sia ammazzata.

Voglio vedere i pulcini di Ayber. E voglio vedere Giselle.
E Watari deve fare pace con sua moglie. E deve venire
Fuori che Ruri è in realtà figlia biologica di Watari adottata dalla famiia di quel demente senza arte ne parte.

Passo e chiudo.
UN BACIONE!!!
Lils.

27/08/15, ore 02:05

*ripone l'ascia di Gasai Yuno*Brava!E poi non fai schifo a scrivere!!

26/08/15, ore 15:17

O_O
Va bene, poso l'ascia e ti do fiducia per il prossimo capitolo, d'accordo? Starò calma e comincerò dall'inizio.
Watari che si arrabbia con Ruri è adorabile, spero che nell'ultima parte del capitolo non sia morto con L... (in quel caso riprendo l'ascia u.u)
Ruri è incinta quindi? Bene, ciò mi fa molto piacere, specialmente sapere che è una femmina *-* La parte in cui pensa alla neonata dopo la notizia è la mia preferita in questo capitolo, l'hai scritta proprio bene; speriamo proprio che L sia viv; e a proposito di lui, ma quanto è stato indelicato con Ruri? Però alla fine mi va bene, è IC da parte sua non voler mettere una famiglia, visto che ha una vita troppo problematica (ed è problematico lui stesso).
Per quanto breve, mi è piaciuta la parte riguardo Wedy, le hai dato un bel carattere. Ogni comparsa di Robin, invece, è ben gradita.
Alla fine Ayber è vivo, nonostante i suoi discorsi da morto che cammina che continua a fare da tre capitoli.
Interessante il rapporto tra Ruri e Rem (ma quest'ultima non è femmina?), che spero servirà a salvare i due protagonisti (sono certa che Rem non farà niente a lei, e nemmeno Misa lo farà); il loro dialogo, comunque, è diventato uno dei miei preferiti di questa fanfiction.
L'ultima parte è straziante come lo è nel terribile episodio 25 dell'anime, ma ti do fiducia, come ho scritto all'inizio del capitolo.
Spero che Ruri bruci quel malefico quaderno, sarebbe l'ideale.
A presto,

26/08/15, ore 13:33

Non è morto.
Io lo so. Hai lasciato degli indizi che lo fanno capire e io ne sono sicura.
Aveva programmato tutto Elle, è una messa in scena.
Aspetto il prossimo capitolo.

P.s. Sì, sono sotto shock.

26/08/15, ore 10:43

Altro che Kira sulla forca.Ne avevamo già parlato no?Testa di cavallo nel letto!!!(Lo sai che scherzo no?😂 comunque bravissima!!

26/08/15, ore 03:20

La mia reazione?
Sarà tarda notte, ma ho gli occhi per leggere. Non tutto è perduto.
So che esistono sostanze che possono indurre il cuore a fermarsi momentaneamente.
E poi, da quanto ho letto,
Hanno preso accordi con Rem.
Ma passiamo alla recensione interessante:

"I-io…io non sono incinta!” sbraitò Ruri, le mani che le tremavano leggermente.

Ovvio.
Senti, love, tu non sei incinta tanto quanto io sono un boa constrictor.
E io odio i serpenti.

“Oh sì che lo sei. Sei parecchio incinta” la contraddisse Wedy.

SII!!!
LO SAPEVO!!!
SONO VENTORDICI CAPITOLI CHE CONTINUO A SOSTENERLO!!!!
RURI E INCINTISSIMA!!!!

Ohi, ammazza Elle e farò in modo di entrare nella direzione di EFP solo per buttarti fuori a calci.

Sì, lo so” annuì Robin, fingendo di vantarsi “Sono la migliore, non c’è bisogno che tu lo dica”.

Hai ragione mia cara, hai salvato Ayber, e questo ti rende la Regina del Laboratorio.
No, quello lo dice Odgins.

Mi stai davvero dicendo che Wedi, nel tuo immaginario, studiava per diventare medico?!
SEI UN FOTTUTO GENIO!!!

"Che cos’è…?” le domandò Elle, abbassando gli occhi su di essa, le dita strette vicino ai suoi bordi.
“La cosa che non avremo mai e che non ci appartiene” lo gelò Ruri, aprendo la porta di scatto “Va’ all’Inferno” concluse, prima di sbatterla.

*si rannicchia nell'angolino*
Elle non farà Elle

Le cose non migliorarono, con il passare dei giorni: Ruri si chiuse in un mutismo gelido

MA PORCA DI QUELLA ******* *** ******** ********* ******** MAIALA LADRA!!!!
VAFFANCULO!!!!

soffermandosi con attenzione sulla pagina dedicata a Ray Penbe

Ma allora ti interessa!!
O lo fai solo in memoria di Misora, Ruri?

"Certo che lo è. E se mi permetti un’osservazione, spero vivamente che non ti somigli” lo rimbeccò Watari.

Applausi, Applausi, Applausi per Watari, Watari, Watari, applausi, applausi applausi per...
Perdonami, non sono stata in grado di trattenermi.

“Ne stai parlando come se fosse la cosa più naturale del mondo!” proseguì Elle.

😓😓😓
Davvero, in questo momento elle e più stupido di Inuyasha. E c'è ne vuole....

Il fatto che Ruri chiacchieri con Rem così tranquillamente come se stesse parlando del tempo col vecchietto loquace incontrato al supermercato mi fa morire dal ridere.
Ho anche visto che Elle e Watari hanno un piano col quaderno.
Mi sento felice ed ottimista.....

“Non le voglio le tue scuse, solo perché credi di stare per morire!!”.

Porca mucca.
Ha centrato il punto subitissimo.
Ma soprattutto:
Mai, MAI far arrabbiare una donna incinta. Chiedetelo alla mia chiappa sinistra, dopo quella ciabatta da parte della zia non è mai più stata la stessa (libera citazione di George Weaslay).

Io attendo.
Pazientemente sarà un po' diverso, ma attenderò.
Il che poi Ruri per poco non mi abbia fatto piangere e un'altra cosa.

CIAOO!!!
BACIONE!!!!
Lils

Ps. Congratulazioni. Ayber è vivo.

Pps: sbrigati.
Per ora sono calma e tranquilla, ma hai di fronte un pezzo di uranio arricchito.

Ppps: PRIMA A RECENSIREEEEE!!!!

25/08/15, ore 19:02

Ehilà
Okay, finalmente sono riuscita a mettermi a pari passo con gli aggiornamenti e ho deciso di prendermi 2 minuti seri per fare una recensione come si deve.
Innanzitutto complimenti per la precisione dei fatti riportati, si vede che hai passato del tempo a studiare per bene tutta la cronologia di Death Note (anche se continuo a sperare che per morte di Elle non ti atterrai alla storia originale ma va bhe, niente spoiler quindi aspetterò placidamente il "capitolo del giudizio")
Secondo: la storia è bellissima e il personaggio di Ruri è fantastico, tra l'altro volevi chiederti se il nome Natsumi l'hai volutamente scelto partendo dalla parola "tsunami" e poi facendo l'acronimo o se è una questione puramente casuale?
Amo anche le canzoni che metti a volte nei capitoli, "New York" degli Snow Patrol era azzeccatissima per il capitolo interamente dedicato a Elle e Ruri, l'ho ascoltata di sottofondo e il risultato era eccezionale.
Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa di serio e non le solite due parole in croce, ma ci tenevo a farti sapere che sono una tua lettrice accanita e che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.
Un bacio
Robyn :)

24/08/15, ore 21:14

Lo sapevo. Sapevo che il nostro Ayber era destinato a fare un a brutta fine ;-; Colpa sua che dice frasi porta sfortuna :')
Comunque, passiamo alla recensione vera e propria: Ruri e Robin sono veramente dolci insieme, in particolare quando la seconda mostra il suo istinto materno verso l'amica. Ruri che gioca a fare Mission Impossible ce la vedo perfettamente (insieme a Soichiro magari, visto l'assalto alla Sakura Tv).
La scena fra Ruri e Light fa spezzare il cuore, se si pensa a ciò che accadrà dopo.
Bellissime le scene d'azione, sono davvero cariche di tensione; riesci a destreggiarti perfettamente da una scena all'altra senza creare confusione, molto bene :D
Oddio, non è che Ruri è incinta davvero??? Magari potresti finire la fanfiction con la morte di L e Ruri che sopravvive e cresce il loro figlio! (spero di no per L, anche se ammetto che come finale agrodolce non sarebbe poi così terribile...)
Ho il terrore che nel prossimo capitolo il cuore di Ruri rischierà di esplodere... per non parlare della reazione di L! I pensieri di quest'ultimo quando pensa che lei sia morta sono veramente bellissimi.
RIP Ayber, dubito che sopravvivrà (ormai lo avrò scritto 1000 molte :D).
Ora mi è venuto un dubbio però: la storia è cambiata? Nel senso, visto ciò che è successo a Ruri e a Soichiro, Light prenderà il quaderno in quell'occasione o più tardi? E se riprenderà la memoria dopo la scena dell'anime, L se ne accorgerà, visto che non sarà distratto (Ruri a parte)? Light e L sono ancora legati, giusto?
Spero risponderai alle mie domande :D

SelflessGuard

Il capitolo 25 si avvicina... adesso ho veramente paura.

24/08/15, ore 15:10

Oddio bravissima!!Avevo un ansia a leggerlo!!!Non vedo l'ora di un altro capitolo!!!