Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

04/02/14, ore 22:13

l'ultima battuta di katniss è fantastica xD seriamente! i dialoghi tra lei e il mentore sono sempre così spiritose! continua così :)

04/02/14, ore 19:06

Hey !!
Sono di nuovo qui :)
Il capitole è bellissimo , come tutti
Mi immagino Peeta e Katniss nella scena finale hahahahahaha
E' inutile dire che aspetto curiosa il prossimo capitolo , che spero arrivi presto
Ora vado , al prossimo capitolo
Baci xx

04/02/14, ore 16:09

Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahhaah :))
Sei stata magnifica sul serio! Strepitosa!!! :))
Non ho parole!! Fantastica!! Wow!!
Haymitch padre! Non me l aspettavo proprio!
E adesso vorrei proprio vedere le reazioni di Peeta e Katniss! !! :))
È stato un capitolo straordinario! Mi hai lasciate senza parole! Complimenti! !
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

04/02/14, ore 15:51

Il finale l'hai gestito in maniera strepitosa, ora io e tutti i tuoi lettori ci mangeremo le falangi in attesa della reazioni di Katniss e Peeta! XD
E anche il parere di Johanna, spero tu ci abbia pensato perché da quella donna non può uscire niente che non sia geniale!
Complimenti!

Alexander_Supertramp

04/02/14, ore 15:42

Ciao! Oddio... ho letto tutto il capitolo trattenendo il respiro! Ti dico la verità...questo è uno dei miei capitoli preferiti della tua storia! Non mi aspettavo assolutamente quella reazione di Haymitch,così dolce...poi Effie! Wow! Però la parte finale è stata la più bella di tutte,sinceramente mi aspettavo un discorso lunghissimo in cui loro spiegavano ai due giovani la loro situazione ma mi hai spiazzato del tutto! Mossa assolutamente vincente! Arrivi alla fine del capitolo con il cuore che ti va a mille! Adoro questa storia... aggiorna il prima possibile mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il 23! Ti sei superata! Grazie di questa bellissima storia...sul serio! Alla prossima recensione! Bacio!

04/02/14, ore 15:33

Meravigliaaaaaaa. L'andamento della storia è sempre meglio. Io lo immaginavo che ne sarebbe stato felice, ma mi hai lasciato con la curiosità di sapere com'è c'è rimasta katniss!

04/02/14, ore 14:07

Whaaaaaaaat?!?!?!?!?!
oddio ahahahahah non me lo aspettavo sul serio...mi ero persa gli ultimi due capitoli e ora ho recuperato...ok ke dire...non lo so mi hai lasciata senza parole xDxD
il capitolo è molto carino...complimenti!

04/02/14, ore 13:58

bel capitolo, come sempre :D non vedo l'ora di sapere come reagiranno katniss e peeta xD

04/02/14, ore 13:40

Ciao eccomi di nuovo qua!! Tanto amore in questo capitolo, è così tenero!! Fantastico come sempre!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Un saluto, Francesca :)

03/02/14, ore 15:33

Ciao :)
Eccomi qui :))
Non mi aspettavo che Effie sarebbe rimasta incinta.. wow.. non me lo aspettavo proprio.. e adesso? ??
Come reagirá Haymitch a questa inaspettata notizia??
Lui padre.. wow!! Non l ho mai visto come padre.. se nn un suo surrogato. .per Peeta e Katniss. .
Sará bellissimonil prossimo capitolo e non vedo l ora di poterlo leggere!! :)
A prestissimo!!
Sei bravissima complimenti!
Rossella

03/02/14, ore 00:02

Belloooooo haymitch papà! Questo colpo di scena non me l'aspettavo :-)
Chissà come la prenderà

02/02/14, ore 23:01

Hey !!

Allora , la storia mi piace un mondo , e questo si che é un colpo di scena. Sinceramente non riesco ad immaginarmi Haymitch padre.

In questo momento sto morendo per la curiosità sulla reazione del mentore.

Spero aggiorni presto
Ora vado , al prossimo capitolo
Baci xx

02/02/14, ore 22:11

Ciao!!! Cavolo che colpo di scena!!! Adesso ho una grande curiosità per il prossimo capitolo!!! Mi piace da morire la coppia haymitch-Effie <3 non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!!! Un saluto, Francesca :)

02/02/14, ore 20:59

MISERIACCIA! (cit.)
Mi hai lasciato di sasso. Haymitch papà! D: Povera creaturina, non sa quello a cui va incontro!!
Resterò adesso in fremente attesa della reazione del nostro caro Mentore, fortunatamente te aggiorni la storia spesso! XD

Alexander_Supertramp

02/02/14, ore 19:53

ODDIO! La parte finale è una bomba! Mamma mia non me lo aspettavo proprio,Haymitch papà. Lei,quella che aveva tutto programmato;la sua lista doveva essere rispettata senza errori ne ritardi! Preoccupatissima per quello che accadrà. Non vedo l'ora di leggere la reazione di lui,credo che ci sarà un altro colpa di scena! Riguardo ai coniugi Mellark,sono dolcissimi. Peeta che si prende cura della sua Katniss...avercelo un uomo così! Quando sono arrivata alla fine del libro me lo immaginavo proprio in questo modo... sempre attento ai minimi particolari e a fare sentire unica e speciale sua moglie! Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo... so che non mi deluderai! La storia sta prendendo una piega MOLTO interessante! Aggiorna al più presto! Ci sentiamo alla prossima recensione! Beso!