Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

01/02/14, ore 16:50

Ciao! Come sempre il capitolo è la fine del mondo... mi hai fatto sentire così fiera di questa Katniss innammorata follemente del suo Peeta;lui che ha ascoltato tutto il discorso... sento il profondo orgoglio che sente nei confronti della moglie che ha detto tutte quelle cose meravigliose sul suo conto. Finalmente si vede la parte più nascosta di lei,cioè i suoi sentimenti l'amore ed il rispetto che sente verso il ragazzo del pane. Gale,mi da la sensazione di un guerriero che non si arrende mai,ma in questo caso ha perso. La parte finale in cui lui fa finta di niente è stupenda...le parole di lei sono molto più semplici ma Peeta sa cosa ha detto veramente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 21! Storia sempre bellissima! Aggiorna al più presto mi raccomando! Ci sentiamo alla prossima recensione! Bacio!

01/02/14, ore 12:45

Adoro questa serie! Sai essere molto accorata e allo stesso tempo delicata. Peccato per le divagazioni.. l'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono state le digressioni su personaggi secondari.. per il resto bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/02/14, ore 10:10

Bellissimo questo capitolo! Hai reso esattamente l'idea che io ho di Gale, da quando ho letto i libri. Comunque è una persona che cede all'ira, che medita vendetta, che vede il male in ogni cosa. Quindì, sì, secondo me ne hai dato un'immagine molto precisa. Complimentoni!

01/02/14, ore 00:51

Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo. Mi aggiusto con questo. Che è' stupendo. La dichiarazione di katniss e' meravigliosa e sono felice che peeta l'abbia potuta ascoltare. Perché è' vera e venutaa dal cuore e se lui avesse avuto ancora qualche dubbio su di lei, credo se lo sia fugato

01/02/14, ore 00:23

Ciao :))
Capitolo STUPENDO!! Veramente.. è stato veramente bello leggerlo!!
Finalmente Gale ha avuto quello che meritava.. non l ho mai sopportato!!!!
E' stata bella la tua scelta.. quella di far ascoltare tutta la conversazione a Peeta protetto dal "nascondiglio".. così a potuto ascoltare parole che Katniss non è in grado di esprimere apertamente :)) E poi dette al suo vecchio "rivale" fanno tutto un altro effetto!!! :))))
Sei bravissima!! :))
Mi spiace di non averti recensito i capitoli precedenti..ma ho continuato a seguirti!!!
A presto!!
Rossella :)

31/01/14, ore 23:25

il cApitolo mi è piaciuto molto, francamente odio Gale e il modo in cui lo hai descritto ha contribuito a farmelo detestare xD katniss è stata schietta con l'ex amico e dolce nei confronti di peeta allo stesso tempo, che dire? mi piace sempre di piú! :D

29/01/14, ore 13:53

Wow... è l'unica parola che esce dalla mia bocca adesso! Capitolo senza precedenti! Ti sei veramente superata! Mi piace un sacco leggere sulla loro vita quotidiana e tu hai reso perfettamente l'idea! Me la immaginavo proprio così mentre leggevo il terzo libro della trilogia. Mi piace il fatto che vivano una vita normale nonostante tutto,aiutando la gente del distretto. Peeta con il suo desiderio di essere padre,lei e la sua paura della maternità... mi fanno venire la pelle d'oca! Per non parlare di Haymitch ed Effie! Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero 20! Aggiorna al più presto! E ti ringrazio per questa storia bellissima! Ci sentiamo alla prossima recensione! Beso.

28/01/14, ore 23:54

Ciao sono stata fino ad adesso una lettrice silenziosa! Mi decido adesso a recensire per la prima volta! Mi piace la tua storia, anche se ammetto che non ho capito subito la scelta di non mantenere il POV di katniss nella narrazione! È la prima ff che leggo con un narratore esterno!  Comunque bello il capitolo! Sono curiosa di sapere come andrà con l'arrivo di gale!
Ps: gale ha gli occhi grigi come katniss!

28/01/14, ore 22:31

Non mento nel dire che questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto. L'ho letto tutto d'un fiato e rende splendidamente il passare del tempo e la crescita di tutti i personaggi. Meraviglioso anche il colpo di scena con l'arrivo di Gale! Sono curiosa di vedere cosa succederò col ritorno del vecchio amico.

28/01/14, ore 22:16

Oh my god....ti basta come reazione all'ultima riga? Spero proprio di si guarda anche perché non saprei che altro aggiungere, sul serio...complimenti davvero...ora voglio sapere come continua però...ciauuuuu

27/01/14, ore 13:34

La loro vita di coppia mi fa morire... sono bellissimi e dolcissimi! Sempre a coccolarsi e adesso che sono marito e moglie non riescono a separarsi, aspettavo questa complicità tra loro due da tempo. Haymitch ed Effie sono fantastici insieme... l'ultima parte in cui lui gli dice di non lasciarlo è la mia preferita perché fa vedere il lato tenero del mentore a mio parere! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo della tua storia! Bravissima come sempre! Un abrazo!

27/01/14, ore 13:27

Bellissimo! Peeta e Katniss sono la fine del mondo.... mi sono sempre immaginata il loro vivere di coppia in questo modo... sono dolcissimi insieme! Come sempre capitolo indimenticabile! Più va avanti la tua storia, più la rendi unica e speciale! Sono molto curiosa di come procederà... perché sinceramente non riesco ad immaginarmelo a questo punto! Un abrazo!

26/01/14, ore 22:37

Ciao:)
Il capitolo è molto carino.. adoro la relazione e lo scambio di battute tra Haymitch ed Effie!^^
Chissà come gli altri verrano a sapere delle loro storia!!!
Aspetto il prossimo:)

26/01/14, ore 20:34

Ti faccio veramente i complimenti per questa storia è veramente bella ed emozionante ma allo stesso tempo ti coinvolge tantissimo! Io stessa non so esattamente cosa dirti ma è come mi immaginavo di come sarebbe stata la loro vita dopo i giochi ti faccio di nuovo i complimenti per questo capitolo ma anche per quelli precedenti e spero di leggerne altri!

26/01/14, ore 11:36

Mi ha fatto tantissima tenerezza la scena del risveglio tra i due. E' esattamente come l'avrei immaginata io, tra giochi, dispetti, risate e anche un pizzico di imbarazzo (da parte di Katniss, ovviamente). Sono curiosa di continuare a leggerti, per scoprire cosa hai in serbo per i coniugi Mellark!