Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

13/03/14, ore 13:33

Uhhhh e finalmente Kitkat idiota ha preso la sua decisione <3 Haymitch padre pazzo è adorabile comunque:) brava, bel capitolo, un bacio :)

10/03/14, ore 12:49

Haymitch nella nuova veste di papà è dolcissimo. Ma ti dirò un pò me lo immaginavo così. Una persona a cui hanno tolto tutto e finalmente ritrova una famiglia nella sua vita.
E' un'immagine tenerissima.

09/03/14, ore 14:14

Ciao :))
Bellissimo capitolo :))
Haymitch mi ha fatto tenerezza..con in braccio la piccolina.. che dorme tranquilla.. e lui che la guarda dormire :))
E' veramente stupenda questa questa storia.. non mi stancherò mai di dirtelo..sei bravissima..ed evochi immagini magiche :))
Rossella

09/03/14, ore 09:14

bello! anke se è corto è bello..... e molto poetico.... quando penserai di sriverne un altro??? <3

08/03/14, ore 12:33

Davvero bello e commovente il racconto di Finnik, soprattutto perchè lo hai reso in prima persona. Pensando alla storia di Finnik ed Annie ho sempre pensato che si fossero innamorati dopo gli Hunger Games di Annie, ma facendoli conoscere già da bambini, hai reso la loro storia d'amore ancora più bella e romantica. Complimenti!

07/03/14, ore 19:46

owww tutti che dormono che carini...beh un po' tranquilli uando dormono ci stanno almeno... che capitolo poetico !*_* dolcezza oltre i 9000
aggiorna presto sciao
SAm

05/03/14, ore 15:59

mi hai fatta spaventare! =( ....pensavo realmente che fosse morto! NON FARLO PIU! <3

05/03/14, ore 15:04

che belloooooo!!!! effi e haymitch insieme con un bambino!!!! <3

04/03/14, ore 20:19

Ottio baby katniss!cuccioli!il capitolo é bbellissimo!spero che tra poco ci sarà un piccolo mellark amo I bambini!aha♥

03/03/14, ore 10:45

Oh!! Ciao :)
Che capitolo dolcissimo :) mi hai commossa :)
Hanno chiamato la bimba Katniss :))
Che cosa meravigliosa :) sei straordinaria!!
Sul serio :) sono talmente belli assieme Effie e Haymitch!
Continua così che sei fenomenale :)
Ogni capitolo è sempre più spettacolare..
Non vedo l ora di leggere il seguito.. Haymitch alle prese con la piccolina :))
E Peeta e Katniss :) sono curiosa di sapere come proseguirá la loro storia :)
A Presto!!

03/03/14, ore 08:11

Ohhhhh che carini<3 ho adorato questo cap davvero:) e poi Katy<3 un bacio grande, spero che aggiornerai presto

02/03/14, ore 13:04

Ciaoooo.....
odddio sono morta quando ho letto il nome della bambina.....DOLCISSIMOOO!!!!!!!!!

Un abbraccio...
a presto

02/03/14, ore 12:42

Molto carino^^ Adesso sicuramente cambieranno tante cose.. Molto dolce la scelta del nome! Aspetto il prossimo!:)

02/03/14, ore 10:42

O mio Dio! Che cosa dolce! Hanno chiamato la piccolina Katniss! :') Davvero davvero un bellissimo capitolo! Adoro Effie e Haymitch insieme! Sono carinissimi! E Johanna che prende in mano la situazione, Peeta che conforta Haymitch e Katniss che aiuta nella stanza... tutto fantastico, davvero! Grazie per il bel capitolo! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:43 am)

02/03/14, ore 00:16

Bellissimo il capitolo e bellissimo il finale. L'idea che abbiano voluto dare alla loro bambina il nome di katniss e' fantastica