Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

14/02/14, ore 21:35

Nessuno ti mandere a quel paese il capitolo é fantastico!se lo sai mi puoi dire il giorno che aggiornerai? Thanks♥

14/02/14, ore 20:41

O mio oddioooo.... lo sai che mi hai fatto prendere un infarto??? Sto ancora piangendo, pensavo che lo avessi ucciso! Ti ringrazio che lo hai fatto vivere, grazie...ma ti prego continua voglio sapere di piu. È come una droga questo racconto per me♥♥

14/02/14, ore 20:31

Noooo! non puoi finire un capitolo come questo così!!! Come hai potuto?! No, seriamente!
Prima di tutto: mi piace molto la tua storia in particolare questo capitolo, ma...si può sapere cosa è successo a Peeta?
Secondo: mi piace come scrivi, come presenti e descrivi le situazioni e le emozioni dei personaggi! Complimenti! ;D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

13/02/14, ore 22:46

Nooooooooooooooooooooooooo :( questo capitolo è troppo!!! Era così bello e dolce all'inizio e me lo concludi così? No no....si ti sto odiando seriamente!!!! Non puoi fare una cosa del genere...non puoi :( ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come aggiusterai la situazione...ciauuuuu

12/02/14, ore 18:45

Eccomi qui, scusa ma ho avuto dei problemi con internet e non mi faceva pubblicare la recensione!! Capitolo bellissimo e boom colpo di scena alla fine che mi ha lasciata senza fiato! Povero Peeta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa è realmente successo!! Aspetto con ansia l'aggiornamento e ottimo lavoro come sempre!! A presto, Francesca :)

10/02/14, ore 20:26

Necessito del continuo per continuare a sopravvivere ti supplico scrivilo presto!!!!!!!

10/02/14, ore 19:44

Ok. Mi hai ucciso con questo ventiquattresimo capitolo! Peeta e Katniss sono dolcissimi, una vera coppia di sposini! Effie ed Haymitch anche, soprattutto con l'arrivo del piccolo! Quando ho cominciato a leggere la parte dell'incidente il mio cuore ha cominciato a battere senza fermarsi...poi quando arriva Katniss e lo vede in quelle condizioni...mamma mia! Colpo al cuore! Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero venticinque! Dovrò aspettare fino a San Valentino, ma lo so che ne vale veramente la pena! Aspetto con ansia venerdì! Intanto ti auguro il meglio per gli esami! Bacio e alla prossima recensione!

10/02/14, ore 18:00

Non ti odio, qualcosa di piu!no non è vero scherzo capitolo fantastico mi dai una ragione in piu per aspettare s.Valentino! A presto♡

10/02/14, ore 17:44

Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami! ;)
Sei veramente cattiva :(( mi è venuto il batticuore a leggere questo capitolo! ! :)
Tanto dolce all inzio..e poi.. tragedia :(( ma si puó? :((
Non vedo l ora di leggere il seguito.. mio dio povero Peeta..e Haymitch..
Mi hai lasciata veramente basita..completamenti:)))
a presto!!
E come direbbe mia nonna.. in culo alla balena!!
Rossella

10/02/14, ore 17:02

Ma noooooooo, povero peeta mio.
Fammelo guarire presto eh.
Cavoli il capitolo era iniziato alla grandissima :-P e guarda come me lo fai finire. Ufff

05/02/14, ore 19:51

Hey !!
Ma quanto mi piacciono i tuoi capitoli , sono tutti bellissimi.
Non riesco a pensare che prima o poi questa ff finirà
Comunque io vado , al prossimo capitolo
Baci xx

05/02/14, ore 14:35

Ciao! Eccomi qui... hai aggiornato a tempi record! Che bello! Il capitolo come sempre capitolo strepitoso... mi piace un sacco la sintonia che c'è tra Haymitch ed Effie! Mancava la parte tenera e dolce di Haymitch, e qui si è vista. Il finale è stato fantastico... di punto in bianco sono sposati e avranno un figlio! Mossa vincente! Per non parlare di Peeta che con l'arrivo di questo piccolo mi da' l'impressione che il suo desiderio di diventare padre si faccia di volta in volta più grande! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! Sono molto curiosa e sono sicura al cento per cento che ci saranno altre sorprese come questa! Aspetto con ansia il capitolo numero 24! Alla prossima recensione! Bacio!

05/02/14, ore 12:13

Ciao di nuovo!! Più leggo la storia e più adoro la coppia haymitch Effie <3 sono davvero teneri!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un saluto, Francesca :)

05/02/14, ore 10:54

Ciao :))
Mi piace vedere la felicità di Effie e Haymitch :)
Mi fanno veramente tenerezza :)
Sono abituata a leggere nei libri sempre di un Haymitch burbero.. sofferente.. finalmente anche per lui un po di felicità! ! Se la merita! :))
E poi ce li vedo bene assieme :))
Un figlio e sposati!!! :) wow :))
Bellissimo capitolo!
Complimenti! :)
A prestissimo! :)

05/02/14, ore 00:02

O mio dio questi ultimi capitoli sono stati stupendi! Divertenti e romantici al tempo stesso!
Che notiziona quella del bambino.. forse la cosa farà mettere la testa apposto ad Haymitch.. comunque io ce lo vedo come papà! E come ho già detto questa coppia mi piace molto:)
Sarà questo bambino a far cedere anche Katniss? Lei e Peeta ovviamente sono sempre fantastici:)
Aspetto gli aggiornamenti^^