Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

16/01/14, ore 12:08

Un Po malinconico si, ma cmq bellissimo. Finalmente si avvicina il grande giorno. Non vedo l'ora di leggerlo e non farmi scherzi eh, che quand'anche fossi l'unica recensione (ma non sarà così) stasera mi aspetto un nuovo capitolo. Perché io sfido la sorte eh, che ti leggo e recensisco da lavoro, e mi merito un premio!!!

16/01/14, ore 11:17

Ciao :)
che capitolo triste :(( mi ha messo una malinconia dentro terribile!! :(( Tuttr quelle vite spezzate..
Tutti quegli invitati che rifiutano di partecipare al loro matrimonio..la mamma si lei :(((
Gale.. lui non l ho mai sopportato..ma mi ha rattristato la sua assenza..
E poi Finnick :(((( :(((( :(((( la morte peggiore.. :((
Non vedo l ora di leggere il seguito! !
A presto Rossella

15/01/14, ore 23:28

Capitolo stupendo.. :))
L annuncio di matrimonio da parte di Peeta e Katniss al loro mentore e a Effie mi ha commosso.. soprattutto perché lei (Effie) è stata davvero dolce.. ha capito quello di cui aveva bisogno Katniss.. ed è veramente cambiata!!!!
Haymitch..è Haymitch.. non cambierà mai!!!!!!! ahahahhaha :)))
Auguri di buon compleanno.. :)) :)) (in ritardo * *)
A presto

15/01/14, ore 22:21

Eccomi qui, subito ti recensisco sperando nel doppio capitolo della serata. Il capitolo e' un po' corto, ma lo dico perché io non smetterei mai di leggere. E' che sper arrivi presti il capitolo/parto... Sono quelli che ti vengono meglio. :-D

13/01/14, ore 15:08

maccheccarinoooooo *_*
davvero un bel capitolo, mi è piaciuto molto il flashback sul matrimonio della mamma di katniss *_*
complimenti davvero...ora aspetto il prossimo capitolo...ciauuuu

12/01/14, ore 22:22

Ciao :))
Eccomi ancora qui.. wow :)) Non ho parole.. sul serio..sei fenomenale.. :))
Mi piace particolarmente i ricordi della madre di Katniss sul suo matrimonio.. e alla fine la decisione di Katniss a sposare l'uomo che ama :)) Il loro baci mi ha messo i brividi :))
Sei Bravissima!!! Non mi stancherò mai di dirtelo!! :))
La chiamata di Haymitch mi ha fatta scoppiare dalle risate.. hihihiihihih :)))
Chissà come reagirà alla scoperta del loro matrimonio.. hihihi :))
A presto!!
Rossella

La storia è triste e dolce ed è molto bello il modo in cui lo descrivi! Quando arriva il prossimo capitolo????

Ciao :))
Questo capitolo introspettivo su Haymitch mi ha colpita molto..
Tu hai una capacità straordinaria di trasmettere emozioni.. veramente..sei bravissima..i ricordi della ragazza che amava mi hanno messo un angoscia dentro..
Haymitch..mi fà una pena..sempre attaccato alla bottiglia per fuggire dal passato e dai ricordi..dal dolore... :(( Avrei tano voluto che nel libro trovasse un pò di pace.. ma non si sà nemmeno che fine faccia :((
Comunque..hihi..l iniezione di Peeta mi ha tirata su di morale.. hihihi..mi ha fatta scoppiare dal ridere.. le frecciatine a Katniss sono esilaranti.. hihiihihi :))
Non vedo l ora di leggere il seguito.. a presto :)
Ah.. la storia della loro prima volta.. l ho letta :)) E ti avevo già lasciato una recensione :)) hhihi :)
Domattina leggerò l altra su Haymitch :)

10/01/14, ore 16:01

bellissimo! molto dolce! aspetto il prossimo capitolo ;-)
Sei molto brava ma ti consiglio di stare più attenta agli errori di battitura per il resto complimenti! Si vede che hai una passione per la scrittura! La lettura è molto scorrevole e il testo molto profondo

10/01/14, ore 14:27

Ciaooo! Allora ti dico una cosa: è stupendo! Mi piace un sacco come sta procendendo la storia e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa! Sei brava a spiegare la scena,riesco perfettamente ad immaginarmela dentro la mia testa e non solo perchè riesco anche a sentire le emozioni che provano Peeta e Katniss a stare così vicini! Aggiorna al più presto d'accordo?? Continua così perchè sei bravissima e scrivi benissimo! Un abbraccio!

09/01/14, ore 22:45

Bellissimo :))
Sul serio :) capitolo meraviglioso! !! Sei veramente BRAVISSIMA :)))
L incubo di Katniss..è terribile..il suo risveglio..Peeta che si occupa di lei :) la sua dolcezza :)) il suo amore :) il loro amore :)
E quando si lasciano andare? :) che belllllllllloooooo :)) ma l imbarazzo prende il sopravvento..
Descrivi le scene in modo eccelente..e io le vivo come se fossero reali..sei veramente straordinaria! ! :))
A presto:))
Buon seminario:)
Rossella
p.s. amo la tua storia!!

09/01/14, ore 22:20

Bhe visto il capitolo io spiego vivamente che tu riesca ad aggiornare stasera sul tardi :-). Aggiornerò la pagina continuamente. Ti faccio solo notare una cosa. Secondo me quando loro dicono qualcosa, per esempio
"Grazie" "ti pare"
Dovresti separare le due frasi magari mandando a capo, perché spesso faccio fatica a salire nell'immediato che si riferiscono a persone diverse

08/01/14, ore 23:55

Mi piace T A N T I S S I M O!!!!!!
La cura dei dettagli i particolari, mi fanno amare da subito questa FF! Ti faccio i miei complimenti e ti metto subito negli miei preferiti!

08/01/14, ore 23:37

Ciao! Ho letto la tua storia tutta di un fiato... mi piace un sacco. È molto semplice ma allo stesso tempo ricca di parole complesse che ti fanno immedesimare nella storia. Mi piace il clima che hai creato tra Katniss e Peeta e sopratutto l'introduzione di quello che ha dovuto subire Effie perché sinceramente leggendo il libro me lo sono chiesta spesso. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché hai un modo di scrivere molto fluido e anche delicato. Aspetto con ansia il numero tre, però adesso festeggia con tua sorella. Baci a presto!

08/01/14, ore 17:11

Povera Effie...Davvero una bella Fanfiction, si capisce che non sono stati solo i ribelli a soffrire di tutto questo, am era anche lei, quella donna di Capitol City che sembrava tanto superficiale ma che in realtà aveva molti sentimenti profondi....Complimenti.
Baci, Erika♥