Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

26/03/14, ore 13:36

Che carino Peeta <3quanti anni hanno adesso i futuri genitori?

26/03/14, ore 13:12

Ohhhhhh che dolce capitolo non vedo l'ora del prossimo capitolo

26/03/14, ore 12:57

Awww che capitolo *-*
Baby Mellark in arrivo!! Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Aggiorna presto! :D

26/03/14, ore 09:43

ohhhhhhh mi sono totalmente sciolta <3 Peetuccio finalmente papà in carriera, non vedo l'ora di leggere il prossimo: sarà luuuungo vero??

23/03/14, ore 14:40

Ciao :))
Capitolo stupendo.. Peeta mi fà una grande tenerezza :))
Sta per diventare genitore.. ha la possibilità di diventarlo!! :))
Sarà un padre eccezionale :))
Voglio un Peeta tutto per me!! Ti prgegooo :)) Ne conosci uno disponebile? ;)
Al prossimo capitolo!!
Sei STRAORDINARIA :))
A presto!!
Rossella

21/03/14, ore 21:38

Ma io li amo sempre di più . Non ci sono parole per descrivere questo capitolo . È perfetto così ma adesso sono curiosa di sapere quello che succederà . Stammi bene dolcezza e ci sentiamo nel prossimo capitolo . Sei stupenda .

Senza offesa ma a mio modesto parerela storia risulta un po pesante a causa dei termini e delle descrizioni troppo lunghe a volte :) per il resto sei davveri brava, spero che non ti offenderai

21/03/14, ore 20:37

Wou che capitolo. Credo di non aver mai letto un capitolo come ho letto questo. Sei stata straordinaria!! Ho i brividi. Credo che mi verrà un attacco di cuore, la mia pancia sta urlando. Non so più come esprimere quello che mi hai fatto provare! Davvero complimenti!! *--*
Cerca di aggiornare il prima possibile perché non credo di poter aspettare...
A presto!!! :D

21/03/14, ore 20:17

E bravo Peeta ...:) immagino sia difficile scrivere un capitolo del genere senza arrossire io trovo molta difficoltà a scrivere così ....bravissima comunque !aspetto con ansia il continuo

21/03/14, ore 20:02

ohhhhhh <3 ti posso lanciare cuoricini ovunque dopo questo capitolo:D l'ho adorato e ora andrò a farmi una doccia fredda xD sono perdutamente innamorata di un personaggio che non esisteT_T( e con cui il mio ragazzo deve competere, ahahahah)! Comunque grazie per aver seguito la mia storia, comunque sto scrivendo una raccolta di one shot dopo living again, se hai voglia facci un salto:) un bacione!

14/03/14, ore 18:52

Con questo capitolo ti sei fatta sicuramente perdonare! Finalmente Katniss si è decisa, ci sono voluti solo 15 anni!
Comunque sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! hihihihihihi
Alla prossima! LALY_

14/03/14, ore 07:44

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........certo che mi è piaciuto!!!!!...mi raccomando, scrivine un altro! io aspetto, ok?? <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/03/14, ore 22:28

Oddio oddio finalmente che sia lodato Gesù e tutte le santità . Katniss finalmentr si è decisa a dare una piccola soddisfazione a Peeta e sta dando anche fiducia nel loro rapporto . Adesso si che ci siamo . E poi il piccolo Finnick e la piccola Katy insieme sono l'amore e Haymich che fa il papà geloso hahahhahahah da morire . Un capitolo bellissimo , divertente e pieno d'amore . Decisamente migliore del precedente anche se era bello anche quello . Continua così dolcezza stai andando a meraviglia . Un bacione
K.

13/03/14, ore 16:04

Hallo :))
Bellissimo capitolo.. hihihi..
tu sei straordinaria :)
Mi piace il fatto che tu abbia fatto il salto temporale :)
La piccola Katy cresciuta e innamorata !! :)
Finnick che chiede aiuto allo Zio Peeta :)
E presto vedremo una piccola Mellark girare per casa :)))
Non vedo l ora :)
a presto!
Rossella

13/03/14, ore 15:55

Mi sa tanto che ci stiamo avvicinando all'epilogo della storia.
Ammetto che il capitolo pur essendo su temi leggeri mi ha intristito, l'idea che siamo invecchiati mi fa un po' di malinconia. (D'altronde mi capita anche quando mi guardo allo specchio al mattino)
Mi intristisce di più il pensiero che tutto ha una fine. Oggi sono in fase depressiva