HERO
di Sarakey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/08, ore 22:21

Amore!!!!!!!!!!!!!!o.O Me scovoltissima x l'ultima parte del capitolo ( a parte il fatto k l'hai messo due volte...-.-) ma è una cosa fantastica...e poi pensavo k Bill stese per baciarla...XD E TOM volgio sapere k dv dire a Sam...e se le dice k ha una malattia traferibile sessualmente?!?-.- sei corrompibile...lo saprò prima del prox chap!! cmq tvb!!besos!!

26/09/08, ore 15:08

ah...ho fatto ke rileggerla...e troppo bella...voglòio ved cm va a finire...ti prego postaaaaaaaaaaaaaa!!!!

18/09/08, ore 15:47

è stupenda qst ff!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito,anke xkè sn trp curiosa....... ke sarà successo a tommolo??????????????????? povero!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava!!!!!!!!!!!! complimenti. un bacio.

11/09/08, ore 16:19

amorola e' bellissima questa storia me varamente tanto...come cappero ho fatto a perdermela??? attenta che hai postato due volte la storia ma e' stupenda..cavolo non vedo l' ora di leggere il continuo...posta presto...un bacione grandissimo...

10/09/08, ore 14:35

ke bella ke è questa fanfiction!!!non so xk ma mi sempre ke quello che fa Bill è solo una della facciate della sua personalità,,,e poi povero Tom...dev'essere proprio grave...complimentissimi!!!posta prestissimo aspetto con impazienza!!

08/09/08, ore 21:40

perchè hai ripetuto due volte il capitolo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

08/09/08, ore 21:25

non me lo aspettavo un bill di così poche parole!!!

08/09/08, ore 21:17

chiamalo niente di speciale!!!introduttivo è introduttivo,ma non puoi dire che non è niente di speciale!!!!!comunque è bello,mi piace!

08/09/08, ore 13:42

Hero ha fatto benissimo a dire quelle cose a Bill. Non so perchè ma questa versione di Bill così mi piace un casino.Si vede proprio che sono gemelli identici XD.. Sam alla fine si è comportata benissimo con Tom e lui ha fatto una cosa insolita.Mi piace tanto questa storia..Baciii^^

08/09/08, ore 13:34

mi è piaciuto molto il capitolo anke se un pò corto cmq scs se te lo dico ma hai messo 2 volte nella stessa pagina il capitolo infatti leggendo ho visto ke lo hai messo 2 volte vabbè nn fa nnt ...cmq la storia mi piace tnt e spero ke la continui presto nn farci penare troppo un bacione ciao...

08/09/08, ore 11:50

wow! finalmente hai aggiornato.. comunque mi sa che hai pubblicato il capitolo due volte nello stessi capitolo.. bellissima come sempre! finalmente hero ha detto tutto quello che pensava su bill, e lui che la porta in giro per la scuola..hai reso il carattere di quest'ultimapersona imprevedibile ma così terribilmente affascinante!!un bacio. sisi.

08/09/08, ore 09:52

Sis *.* hai aggiornato *.* cavolo che bello questo chap *.* me ti amah tesoro, ma tanto! cavolo ora mi organizzo appena ho due o tre giorni di pausa vengo lì a brescia! via vado a fare le velige che stasera si va a Barcellona! ci sentiamo presto, ti voglio bene, Chiara

07/09/08, ore 17:11

ciao volevo dirti ke la tua storia mi piace tanto e voglio proprio sapere ke cosa succederà ho visto ke nn aggiorni da un pò e spero ke lo faccia presto aspetto degli sviluppi un bacio ciao...

13/08/08, ore 23:41

Ed eccomi qua. Dopo averti commentato ICE ACTUALLY mi cimento in quest'altra impresa.
Per me si, è un impresa dato che sono a Modena da mia cugina e non ho il mio amato pc.
Qua mi devo accontentare di un portatile del quale ho il terrore si spenga da un momento all'altro.
Fortunatamente sono riuscita lo stesso a pubblicare il nuovo capitolo della mia fanfic e a commentare i tuoi. (Sai che io ci tengo! ù__ù )
Ok, ora inizia la vera recensione.
Che dire? Bill è un cretino.
So benissimo perchè hai voluto dargli questa parte, o almeno in questi capitoli risaltare questa sua particolare parte del carattere.
Il personaggio di Hero mi continua a piacere sempre più, e devo dire anche quello di Sam, sebbene non sia d'accordo con alcune sue scelte.
Tom per ora mi sembra sempre lo stesso. Forse con l'andare avanti della storia il personaggio si svilupperà. Per ora mi piace.
Vabbè si è capito che mi piacciono tutti i personaggi. Bill, sebbene sia il mio preferito nella realtà, in questa fanfic mi sta un pò sulle scatole...Probabilmente perchè mi stai svelando il tuo punto di vista, come la pensi tu sul carattere di Bill.
Ma sai, sono contenta così! E' una storia diversa e questo mi incuriosisce,  mi attira fino all'inverosimile.
Sei fantastica.
Università scelta più che bene.
Aspetto ora il tuo nuovo capitolo, e magari se hai tempo un commentino del mio ultimo chap. Grazie.
Grazie per tutto. Per le chiacchierate, per le tue storie, per la tua amicizia.
Un bacio.

*Eliana*

29/07/08, ore 03:52

cia0 sara!!!!!!!!! sono tornata a recensire le tue ff nn le trovavo più XD!!!! cmq sn tutte bellissime continua!!!!!!! KisS kIsS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]