Caccia!
di Red Sherlock

02/01/15, ore 21:37

Meno male mi avete fatto venire il batticuore...
Due padri del cavolo veramente disgustosi...
Spero che divorziano davvero la madre e il padre di Fra...
Hehe tra Dro e Dani ce del filing hahaha

29/12/14, ore 17:46

che dire...dal titolo mi era venuto un mezzo infarto..ma ormai il mio cuoricino ci è abituato a questi piccoli colpi..comunque sono davvero contenta che anche Antrax sia vivo..mamma mia..propio per un soffio..e come avevo pensato il padre di Francy centrava eccome..e pure il padre di Vitaille..a quando il falò con i due cacciatori?.. ah molto carina anche la parte con Drokken e Daniel (altra futura coppia?) in effetti mi aggrego a quelle che vorrebbero che questi due si baciassero e magari andassero anche oltre .. beh ottimo capitolo..molto bella la frase di Francy "voglio vivere in pace con te" davvero toccante ;) e Antrax in braccio a Francy..o tenerissimo..poverino ne ha passate parecchie..comunque bella anche la parte di Antrax e Drokken che si uniscono contro i cacciatori ;) allora al prossimo capitolo ;)

ciao ciao ^_^

28/12/14, ore 14:06

Siiiiiiiiiiiiiiii! Che bello Che bello!!!! Francy è vivo e lo è anche Antrax!^^(per un pelo=.=" che dire dei due padri *coff coff coglioni coff stronzi coff*) spero che Drokken e Daniel arrivino almeno a darsi un bacio per sbaglio (in una battaglia Dro va a finire addosso a Dani e le loro labbra si uniscono!
>\\\\\\<)Capitolo bellissimo come sempre aspetto con ansia sabato prossimo ciao ^^

PS:Lasciate perdere i miei scleri da fangirl e mi scuso terribilmente per non avere recensito i vecchi capitoli^^
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:08 pm)

28/12/14, ore 04:13

Fiuuuuuuu per un pelo!!! Povero cucciolo Antrax completamente sconvolto da tutto ciò... Mi rendo conto che alla stupidità della gente non c'è mai fine cioè prima ne era uno adesso sono in due è proprio vero che i coglioni vanno sempre a coppia!!! (sto parlando dei due padri "cacciatori" *colpo di tosse*Distocazzo!!!)
Ehm...scusate troppa scurrilità in un solo commento mi sono lasciata un po' trasportare...
Drokken e Daniel mi piacciono veramente troppo assieme e ne sono sempre più convinta...
Alla prossima
un abbraccio

28/12/14, ore 01:56

Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato subito allo scenario peggiore, ma sono felice di essermi sbagliata :)
Non mi andava proprio che François o Antrax morissero poco dopo aver iniziato a vivere il loro amore; anche se non credo avranno la vita tranquilla che spera François xD almeno non con la questione del passato di Antrax ancora aperta.
Per concludere, trovo che Drokken e Daniel starebbero molto bene come coppia, quindi chi sà che andando avanti non succeda qualcosa di interessante tra i due ^.^ *ci spera tanto*

27/12/14, ore 23:57

capitolo commuovente.
quando farete succedere qualcosa tra drokken e daniel per me sarebbero una coppia fantastica

21/12/14, ore 23:30

Oh porca puttana. È VIVO. Oh miei dei è vivo!! Capitolo fantastico, like always(?) però ad un certo punto ho pensato che fosse un tantino tipo Romeo e Giulietta...però François arriverà e Antrax rimarrà vivo e abbrustolito per l'eternità, vero? VERO? Io vi adoro ma non fate morire i protagonisti...per favore...per favore *espressione da cane bastonato*

21/12/14, ore 00:08

Mi volete morta vero ??????!!!! Cioè prima mi ammazzate Fra e poi scopro che e una finta morte, poi torna nel regno dei viventi e adesso mi state per ammazzare Ant....
Non so se odiarvi o amarvi XD

20/12/14, ore 21:03

Ok vi sto odiando!!! Ahhahahahahah no scherzo siete fantastiche!!! Aaaàaaah mi sono tolta un peso per mettercene un altro ma io dico un giorno di questi mi farete venire una sincope con tutti sti colpi di scena!!! prima in pensiero per François ora per Antrax ma una settimana tranquilla no?
Ahahahah vi adoro ragazze non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio

20/12/14, ore 18:36

Occielo! O.O Colpo di scena!
In effetti gli indizi c'erano e un pochino me lo aspettavo se devo essere sincera... dopotutto la storia non sarebbe andata avanti senza il protagonista hahahahah
Ho notato un paio di piccole cose: innanzi tutto che lo stile di scrittura, almeno a parer mio, sta migliorando. Le scene e gli intrecci sono più studiati e in generale più curati, cosa di cui non posso fare altro che essere felice. Se a certe scene riusciste a dare leggermente un pelino di più il loro tempo secondo me sarebbe fantastico!
In secondo luogo devo avvertirvi del fatto che ho notato alcuno errori, credo semplici di battitura, sparsi per il testo. Nulla di che ma mi sembrava giusto farvelo notare! ^.^
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solito d'altronde)!
baci
animelover

20/12/14, ore 17:00

ok ragazze voi davvero mi farete venire un infarto uno di questi giorni e dovrete venire a rianimarmi perchè adesso sono completamente cotta..nel senso il mio Francy aaaaahhhh (ok mi correggo il nostro Francy) e adesso Antrax che è an un passo dal suicidio..ma non ci pensare nemmeno cretino (perdonate la parola) di un demone.. giuro che ti prendo a pugni (chi parla in questo momento è il piccolo Francois che ho sulla spalla) eh si l'abbiamo persa..comunque che dire.. capitolo fantastico..non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere il capitolo successivo. ;) brave davvero

ah.. molto bella la parte con Daniel..e per quanto riguarda ques'ultimo quando parla di qualcuno che avrebbe ingaggiato il demone..perchè io sospetto del caro paparino.. non so.. una coincidenza? ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 05:06 pm)

14/12/14, ore 14:24

che dire........sto piangendo come una fontana e se provo a rileggere il capitolo precedente adesso..altro che cascate del Niagara..ancora non riesco a crederci..non leggerò più del nostro Francy..è davvero molto triste..sarò esagerata però non so..devo ancora riprendermi..insomma era il protagonista della storia insieme ad Antrax ..almeno così mi era sembrato dall'introduzione alla storia e quindi non pensavo che potesse lasciarci così presto..cavolo al 32 capitolo su quanti 150? (da che mi ricordo poi forse mi sbaglio)..comunque non so mi devo riprendere..era il mio personaggio preferito e quindi è un pò dura..beh il prossimo sabato sarò proprio intrattabile..e tornerà la valle di lacrime..a sabato prossimo

the_queen :'(

14/12/14, ore 02:49

*sob* *sob* sono tristissima... e al cap del funerale sono sicura che piangeró... però sono impaziente di leggerlo...
A sabato un abbraccio

09/12/14, ore 20:20

coooooooooooooosaaaaaaaa..nooooooooo ridatemi Francois vi preeeegoooooooooooooooooooo...non potete togliermi Francois...vi prego..ridatecelo.........faccio di tutto..di tutto ma ridatemi il mio Fra vi pregooooo...giuro che mi faate piangere a dirotto per un pezzo..vi preeggggoo..ma si che Fra era amato..avanti ragazze non siate così curdeli..pleeeeeeeaseeeeee ;) OK...allora adesso che lo sfogo sembra passato (non è vero dice la mia parte romanticosa) veniamo al dunque scommetto che voi due demoniette (in senso buono si intende) avete qualcosa in mente vero?..insomma dai uccidere il protagonista (pardon uno dei due protagonisti..non mi dimentico di te Antrax..scusate il demonietto che ho sulla spalla si agita un pò).. a nemmeno metà dell'opera..e poi lo so che amate Francy (come la sottoscritta) quindi per me avete qualcosa in mente..insomma ce ne avete combinate di cotte e di crude e adesso finisce così..no no..avete in mente qualcosa per il nostro Francy lo so..ne sono sicura.. ok certe volte era da strozzare ma era carino..come uno di quei cuccioli che prima ti distruggono il divano poi ti guardano co gli occhioni tristi e tu non riesci a stare incazzata con loro nemmeno a pagamento...ok sto divagando ma è mattina presto quindi concedetemelo..che dire io spero nel ritorno del nostro amato cacciatore..ricordate AMATO cacciatore..quindi si gli vogliamo bene <3 anche perchè la storia è davvero molto lunga quindi il ritorno di un personaggio è normale no? .. e poi cavolo siamo in un mondo pieno di demoni, maghi e non so chi altri e non riescono a far tornare Francy..ok se non ci riescono devono darsi al golf o all'ippica..quindi vediamo di darci una svegliata (si rivolge ai vari Daniel e compagnia)..ok il bisogno di caffeina mi sta fancendo andare in palla..comunque io spero tanto tanto nel ritorno del nostro Francy ..ripeto so che lo amate ragazze quindi ... al prossimo capitolo ;) un bacione grande grande.

the_queen

p.s: quando e se Francy tornerà credo che il nostro Antrax vorrà una reunion veramente red ;) baci
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 08:51 am)

08/12/14, ore 21:40

Vi odio -.-
Mi avete ammazzato Fraaaaaaaaa !!! Come avete potuto siete cattive >.<
E adesso come farà Ant?come si comporterà?
E quello con i capelli versi chi è? In ogni modo lo sapete la mia futura coppia sono Dani e Dro :)