Caccia!
di Red Sherlock

30/06/14, ore 17:47

ciao, ho letto questo capitolo tempo fa, ma lo recensisco solo ora.
insomma, non ho più parole. mi state facendo innamorare di questi due. voglio vedere questo libro esposto in tutte le librerie, mi raccomando!
per favore, aggiornate presto, è da tanto che aspettiamo il seguito...
a presto, AlbaTH

19/06/14, ore 23:23

Mmm che bellooo
il primo amore romantico tra i due..non è cbe si stanno perdutamente innamorando a loro insaputa?
speriamo^.^

08/06/14, ore 18:55

devo dire la verità... sì, per un istante ho pensato anche io che Drokken, con François...
sarebbe stato figo, ma quasi, un "tradimento" per Antrax!
non riesco a capire come una persona come Quentin possa amare il Lord
misteri!
a presto, AlbaTH

06/06/14, ore 17:09

Ah Dalfer che non si fa x un bel demone e da come lo descrivete Antrax mi sembra proprio un amabile monello ;) in alcune sce.ne il demone e tanto tenero e anche quando mette il broncio. e cerca di fare lo str... mi fa sorridere. sono oltremodo curiosa di sapere non tanto se la maledizione verrà cancellata ma più che altro che farà il biondo una volta tornato libero. qualcosa mi suggerisce che lo vedremo ancora girare col cacciatore ;)

06/06/14, ore 16:53

Ciao! le avventure di Antrax sono una piacevole lettura, lui mi e molto simpatico, più del cacciatore. un Po. x il carattere geloso e irruento mi ricorda Inuyasha, non so se lo conoscete ;) Non immaginavo che sarebbero tornati da Dalfer!Ma sono a dir poco curiosa di sapere cosa ha da. dire al demone del fuoco! Alla prossima!

02/06/14, ore 16:03

avete proprio deciso di uccidermi, sisi.
non potete! avete la giusta dose di crudeltà che possiedono tutti i grandi scrittori...
spero pubblichiate presto un nuovo capitolo, che lord Cyse muoia fra le fiamme.
a presto!

31/05/14, ore 10:17

Ah se devo essere sincera non mi aspettavo già la scena rossa, però mi piace ci sta bene e anche la descrizione non troppo dettagliata me gusta mucho ;)
iniziano le avventure di Ant e Fra e scopriamo. cose sia sull' uno che sull' altro. sono contenta di aver cominciato a leggere, la trama e interessante così come i due protagonisti, come hai detto tv stessa va rivista forma e punteggiatura ;) a presto

27/05/14, ore 01:04

che dire..mi state diventando sempre più maniache ragazze mie..ora persino una cosa a tre con il segretario..che devo essere sincera: mi fa una pena poverino..in fondo lui è innamorato di questo lord da quattro soldi che invece lo usa come un oggetto e dopo averlo usato, lo fa tornare alle sue mansioni normali come se nulla fosse..è non si fa mi dispiace. Non vorrei che gli capitasse qualcosa..secondo me lui e Antrax potrebbero raggiungere un accordo di qualche tipo..non credo che Quentin sarebbe poi così dispiaciuto se Antrax riuscisse a fuggire, in fondo lui vuole il lord tutto per se e potrebbe consolarlo quando la nostra stufetta se ne sarà andata..quindi non fategli capitare niente di brutto..che altro..ah si la scena tra Francy e Antrax troppo bella..veramente brave. Ma che vada a quel paese Drokken e le sue idee del cavolo..lasciare Antrax, ma vai a nasconderti. Al prossimo capitolo. Ciao ciao ;)

23/05/14, ore 22:27

Ciao! finalmente ce l ho fatta! Premetto che ho trovato diversi errori di battitura ma la mia cecchina mi perdonerà x non averli segnati, ho letto dalTel ;) a parte questo la storia e molto interessante, all'inizio mi avete quasi fregato, credevo quasi fosse. la solita storia di un demone ma l alleanza con il cacciatore Francois mi ha sorpresa. sono curiosa di. conoscere meglio sia Antrax che Fran!Brave perché l idea dell inizio e molto molto buona, ovviamente parlo x me ;)

19/05/14, ore 16:59

ok ora la mia lista di personaggi che vorrei veder schiacciato da un masso gigante conta ben due persone: il padre di Francy e questo tizio, questo lord dei mieie stivali.
Ragazze cmq dai siete cattivelle...povero il nostro Antrax..non solo Francy progettava di mollarlo perchè quel *bip del fratello del demone gli aveva suggerito di farlo..ma ora viene pure violentato da un ninfomane di prima categoria..sapete dove può mettersela quella frusta..cmq secondo me quello che bussa alla porta è il padre di Francy..sarebbe stato capace di rivelare ad uno come questo lord che il figlio nascondeva il demone..cmq staremo a vedere..spero solo che le separazioni tra i due siano finite..alla prossima rischio il collasso. Un abbraccio. ciao ciao ^_^
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 04:59 pm)

17/05/14, ore 16:35

Cyse, lo odio da morire!
quel bastardo... la tristezza dell'ultimo sguardo fra cacciatore e demone ha schiacciato i miei poveri sentimenti.
spero vivamente che a bussare alla porta sia François pronto a fare una strage.
è stato straziante vedere Antrax venire "stuprato"
sperando in un capitolo che ricambi le cose, a presto.

16/05/14, ore 09:43

Sono pessima e lo sai, mi pesa immensamente recensire... ;___;
Quindi non torno indietro e recensisco  solo l'ultimo che ho letto.
Ma scherziamo? Avvelenare Antrax? Ma.. ma no! Per fortuna che si è risolto tutto...
Poi ti dirò, il discorsetto del fratello è sensato, giusto, "crudele" nel modo perfetto. Bello *___*
Vediamo come si evolverà questa piega degli eventi!
Nemainn

14/05/14, ore 12:55

si ma dico volete farci soffrire alla grande..un'altra separazione..ma no dai..prima il matrimonio con quell'ochetta scema e adesso ci si mette pure il fratello? ma scherziamo?..cmq spero che succeda qualcosa che eviti che loro si debbano separare di nuovo, altrimenti se si devono proprio separare almeno che sia per poco, anzi pochissimo tempo e concludo dicendo che concordo con l'altra persona che ha recensito sperando in un lieto fine..si perchè questi due saranno pure cretini certe volte ma se lo meritano..che altro..ah si cmq il capitolo mi è piaciuto molto..al prossimo allora ;)

10/05/14, ore 22:12

ecco, lo sapevo che la storia avrebbe preso una brutta piega! siete veramente sadiche, volete farci soffrire?
aspetto e spero (bene)
spero che il finale sia un lieto fine!
a presto.

10/05/14, ore 14:36

Secondo me Jean non riuscirà a lasciarlo e si inventeranno qualcosa pur di non lasciarsi