Caccia!
di Red Sherlock

26/10/14, ore 14:26

Toh la madre che li becca che figura di mera colossale poveri Fra XD
Che carucccccccccccccci ok sto impazzendo haha

26/10/14, ore 07:30

Ok se continuate con loro due che fanno queste cose oscenone mi servirà una camera silenziosa perché io oh bisogno di commentare >.< e se lo faccio mia sorella mi ammazza >_< tornando al racconto a qui due li gli serve una settimana di sesso per spegnere il fuoco che gli ribolle dentro ( a parte Ant,perché lui e il fuoco) haha >.<>.<^.^^.^
Comunque vi adoro siete bravissime *-* ^.^^.^^.^

26/10/14, ore 06:36

Hoho il fratellone di Ant si e presentato e il bel imbusto di Fra proclama il diritto di possesso ma cosa fa il micietto lo ferma?
No fermi tutti lo ferma davvero ? E adesso ?
Oddio mi sale l'ansia vado subito a leggere il seguito
Sei bravissimeee

26/10/14, ore 06:15

Oddio Ant sta diventando piu caruccio di prima...un micietto/ tigre che carino haha
mi sa che anche se Ant si libera di Fra gli estera attaccato al culo anche se non e lui che lo prende haha
Questo racconto mi piace sempre di piu... Mi fa ridere, emozionare , agitare e molto bello
100 e lode

26/10/14, ore 05:45

Huhu una cosa a tre...
Complimenti à Fra e Ant ci sanno fare haha
E mi sa che continueranno a saperci fare haha
complimenti

26/10/14, ore 04:52

Oddiooo mi hai fatto venire un infarto haha
*ridacchia compiaciuta*
François ci va dentro bene ( in tutti i sensi) e a Antrax piace a quanto pare haha
Bravissima complimenti

26/10/14, ore 04:12

Davvero interessante...
La coppiata mi ispira hahah
E prevedo tante discussioni e cose divertenti...
Detto questo.
Povero Antrax deve sentire tutto immagino solo cosa posso avere fatto François haha
finito ciaooo
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:12 am)

20/10/14, ore 16:02

Finalmente si stanno innamorandooo Quanto manca al loro primo ti amo? Seguo questa storia da quando aveva appena sette capitoli e ormai non faccio altro che aspettare quelli successivi Non deludetemi! Baci

13/10/14, ore 23:23

Awww quanta dolcezza in un solo capitolo! Devo ammettere che ho fatto fatica a leggere del rapporto sessuale del cacciatore con qualcuno che non fosse il suo demonietto, molta fatica. Antrax nella parte dell'emotivamente instabile é intrigante, nonostante io preferisca la sua parte, a tutti gli effetti, focosa. Drokken mi sta altamente antipatico. Però devo ammettere che i rapporti incestuosi fuoco-ghiaccio che ha con uo fratello sono affascinanti, mi sento perversa Al prossimo capitolo, bacii

06/10/14, ore 22:06

Mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere ancora!!

28/09/14, ore 21:47

ok, ok, lo ammetto. mi è scappata qualche lacrimuccia.
certo che se ripartite con questa marcia io non posso che essere contenta!
se poi aggiungete che arriverete ai 100 e passa capitoli... guardate che io ci conto eh!
bravissime, come al solito la vostra scrittura è fantastica e la vostra storia coinvolgente
al prossimo capitolo!
baci
animelover

28/09/14, ore 18:06

Allora ho da poco scoperto questa storia è l'unica cosa che ho da dire è BELLISSIMA!! questo cap in particolare è stupendo spero che il prossimo arrivi presto

27/09/14, ore 14:24

oh, finalmente!
era da tanto che aspettavo questo seguito, da tutta l'estate.
ho apprezzato molto la parte in cui i due combattono e poi François riconosce Antrax, ma penso che il passaggio da quando il cacciatore se ne va e il loro nuovo incontro sia troppo repentino.
ugualmente, un ottimo capitolo, come sempre.
impaziente di scoprire la reazione di Antrax al suo risveglio.

a presto!

21/09/14, ore 13:09

cavolo bello ritrovarsi in questo modo..ragazze ci state facendo penare un bel pò eh..cmq non vedo l'ora che questi due si sveglino e si chiariscano una volta per tutte..povero Antrax che ha pensato che il suo Francy fosse come tutti gli altri..anche se cavolo è proprio un po scemotto il nostro cacciatore..nemmeno un bigliettino con delle spiegazioni ... poi ti stupisci che uno si incazza..cmq vedete di farli riconciliare presto questi due e di dargli un happy ending a rating bello rosso (sperando che non lo censurino)..sapete già quanti capitolo mancano? in ogni caso attendo con ansia il prossimo ;) a presto. ciao ciao ;)

10/07/14, ore 23:44

Oddio questo capito è bellissimo al tempo stesso TRISTISSIMO non è giusto povero antrax come la prenderà? Di merda come la prederei io comunque è STUPENDA FAVOLOSA BELLISSIMA questa fanfiction oddio ti prego non lascarla continuala perchè veramente è stupenda cavolo davvero continuala sono curiosa di vede come la continuerai ti prego ti prego continuala ti prego non lascarla così sto piangendo dalla tristezza di sape come continua mi fido di te perchè questa merita e merita davvero ciaooo fatti sentire