Caccia!
di Red Sherlock

09/05/14, ore 14:53

ho come l'impressione che fra poco, molto poco, troncherete questa atmosfera di amore e dolcezza e farete succedere qualcosa di orribile... me lo sento!
ho paura ahaha
aspetto con ansia il seguito e mi auguro che si ancora così fluff!
a presto

04/05/14, ore 19:04

Weilà non vi manca certo l'inventiva quando descrivete le scene di sesso. Ho scoperto
da poco che, contrariamente a quanto pensavo, non mi scandalizzano le scene di sesso tra uomini anzi..... le trovo stranamente intriganti non so come mai.
A parte questo la storia è interessante e aspetto con ansia gli sviluppi per sapere come si evolve.

02/05/14, ore 17:47

awww finalmente!
*esulta*
era da molto che aspettavo
aspetto solo il seguito... quanti altri capitoli ci sono?

27/04/14, ore 21:30

ma quanto mi piace questo capitolo..è fantastico. finalmente questi due si sono riuniti..devo dire che quando ho letto la frase "la voglio" nel capitolo precedente, mi è venuto un mezzo attacco cardiaco..poi ho continuato a leggere..dovrei smetterla di essere così precipitosa e finire i capitoli cmq..direi che qui c'è stata davvero una riunione degna di nota davvero complimenti...mi è venuto da ridere quando Antrax ha dato un calcio al povero Francy..anche se un pò se lo meritava..eh si..insomma stava per sposare una come quella la..ma dico sei matto?..il nostro demonietto si è preso una leggere rivincita, visto che il cacciatore se lo è fatto per ben due volte di seguito..molto bella la scena finale, con Antrax accoccolato sopra Francois..davvero molto romantica..ehi quando un capitolo con Dalfer e Falbor?..anche loro si meritano una scena tutta per se..no? al prossimo capitolo..ciao ciao ^_^

24/04/14, ore 20:16

bello, e spero che quel cretino del padre non rovini tutto solamente perchè il figlio ha deciso che è meglio stare con un demone piuttosto che con una specie di oca

23/04/14, ore 22:49

Gioia, gaudio e tripudio!

Era oraaaaa

Ho riletto il capitolo due volte, é troppo bello!
Complimentissimi e a domenica (spero)
Attendo con ansia.

23/04/14, ore 18:36

o ma quanto sono carini nell'ultima scena "Il biondino sospirò, rannicchiandosi in braccio al cacciatore.
François se lo tenne lì, limitandosi ad annuire e ad addormentarsi sulla sedia" guarda cmq ragazzi che colpo di scena fantastico quello della chiesa..anche se io un pò me lo immaginavo..non ce lo vedevo proprio uno come Antrax a subire buono e zitto il matrimonio del suo Francy..proprio no. Ora spero ch suo padre si prenderà finalmente ciò che si merita..ovvero un bel calcio nei *bip e pure Vitaille..come se avesse avuto qualche possibilità..il nostro Antrax non lo batte nessuno. Al prossimo capitolo (domenica..non vedo l'ora) ^^ Ciao ciao

21/04/14, ore 21:11

spero che non ci voglia troppo, e forse sono troppo cattiva, ma spero tanto che succeda qualcosa a quella brutta ochetta che non sa starsene al suo posto!!!!!!!

21/04/14, ore 17:38

Ciao! Sinceramente questo capitolo mi ha un pò irritato, cioè
François prima si comporta da stronzo rincretinito e tradisce Antrax con
quella sgualdrina e poi che fà si incazza e se ne va quando vede Antrax col fratello,
certo che chi si crede di essere?! E' lui che ha sbagliato, e meno male che si erano detti
di non tradirsi. Ha ragione Antrax che François usa due pesi e due misure.
Io sto completamente dalla parte di Antrax! Ora dopo questo sfogo me metto in
attesa del prossimo capitolo! ^_^
Bacione

20/04/14, ore 18:17

ma porca Umbridge, non potete lasciarmi così!! D:

proprio quando il capitolo aveva raggiunto il suo climax voi mi chiudete la storia in faccia e mi lasciate a bocca asciutta. non si fa così! D:<
vi prego, sbrigatevi ad aggiornare! so già che l'attesa sarà tremenda ç_ç
animelover

20/04/14, ore 18:09

ho come la voglia matta di uccidere qualcuno
non potete farmi questo!
non vedo l'ora che muoia, quella stronza
state rovinando i castelli in aria che mi ero costruita argg

20/04/14, ore 15:46

ok mi piace il fatto che Drokken sia tornato..anche se per poco..e che abbia chiarito le cose col fratello..ma svignarsela senza aiutare Antrax a spiegare tutto a Francois..no non si fa..e che dire di quella piccola diavoletta di cacciatrice..dai non vorrete farmi credere che questa è così ingenua..no no..non ci credo..secondo me lei sapeva tutto..questa fa la finta tonta..prima Francois non lo poteva nemmeno vedere e adesso accetta di sposarlo?..ma chi vuole prendere in giro..poi direi che il padre ha davvero supaerato se stesso..ok io non voglio essere troppo crudele..ma..non possiamo fargli fare una bruttissima fine?..si può, si può?..cmq cavolo anche Francois però è proprio un cretino..scusatemi ma cavolo..fagli almeno spiegare al povero Antrax no?..e poi scusami da che pulpito viene la predica..cmq si la coppia è yaoi..quindi si suppone che presto (spero molto presto) questi due facciano pace e cosa c'è di meglio di un bel pò di *voi sapete cosa* per fare pace?..ma tanto *voi sapete cosa* ..scusate ma la mia parte amante del porn sta avendo il sopravvento..ok ora la smetto..cmq mi piacerebbero due possibili scenari per la riconciliazione: primo o antrax irrompe poco prima del matrimonio e chiede perdono a francois e francois ad antrax oppure francois scopre che antrax è in gravissimo pericolo e corre a salvarlo..lasciando mis perfettina a seccarsi come un baccalà..che ne dite? cavolo..una settimana intera senza aggiornamenti..spero che ne valga la pena aspettare così tanto..nel prossimo capitolo faranno pace o noi fan della coppia antrax/francois dovremmo aspettare ancora?..spero che sia la prima..quindi niente..al prossimo capitolo. ciao ciao ^_^

19/04/14, ore 19:15

Ciao.....ho scoperto questa storia ieri sera.....e oggi sono già all'ultimo capitolo....sono veramente felice che abbiate postato oggi...visto che domani è Pasqua pensavo che avreste rimandato alla prossima settimana...invece sono entrata e eccolo qua!!!!!!che bello.....comunque colgo l'occasione per dirvi che questa storia mi piace veramente molto....anche se al momento odio un po' Francois!!!!uffa....già ero tutta contenta della piega che stava prendendo la storia ed ecco Vitalie....grrrrrrrrr!!!!! ma va bè...aspetterò sono sicura che non ci metteranno molto a rinsavire!!!!!!! comunque complimenti anche per come è scritta....un stile veramente coinvolgente...ho trovato varie storie su questo sito che hanno un ottima trama, ma poi se quando le leggi non rimani coinvolta dallo stile....se non sono scritte bene pérdono tutto il loro fascino...invece questa non mi ha deluso....ottima storia, ottima idea e ottimo stile....continuate....io aspetto qui tutte le domeniche.....puntualissima!!!!!!!
alla prossima

14/04/14, ore 00:05

povero povero Antrax..certo che questa cacciatrice del cavolo è proprio una grandessima *bip già mi sta antipatica e scommetto che il padre di Francy centra qualcosa con il suo arrivo...perchè cavolo tra tutti i cacciatori..proprio una donna vai a scegliere..secondo me ha tirato un trabocchetto al figlio e quello come un pesce lesso ci è cascato..cmw spero che Antrax non si vendichi troppo con il povero Francy..spero che la cosa si possa risolvere presto e..so che ancora molto molto presto per dirlo da quello che mi avete detto nella risposta (500 pagine wow) con un beli lieto fine..in questo momento ne ho bisogno quindi mi affido a voi e complimenti per la storia..molto molto bella. :)

13/04/14, ore 23:26

La odio da morire. Non potete farmi questo!
Povero Antrax, mi fa molta tenerezza