Caccia!
di Red Sherlock

08/12/14, ore 09:39

COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO NO E POI NO il mio cacciatore preferito non potete farlo morire così T^T
dopo questo mi aspetto un capitolo coi controfiocchi e che lo facciate tornare in vita

07/12/14, ore 23:50

Ma nuuuuuuuu!!! No dai vi prego non potete far morire così François!!! Non è giusto!!! TT_TT
Comunque il mio personaggio preferito direi che è Il puccioso Antrax ho un debole per i demonietti focosi XD...
Tornando alla storia è vero che Antrax e lo "chasseur" sono una bella coppia però ammetto che l'idea di Antrax custode prima e amante in seguito del piccolo che deve nascere non mi dispiace poi molto... Anche se ammetto che proverei un po' di malinconia nel lasciar morire Franćois così...
Ok vi ho annoiato abbastanza con questo commento lunghissimo e noiosissimo
al prossimo capitolo
un abbraccio
Dinda 😄 😄 😄

01/12/14, ore 04:19

In questo preciso istante vi odio ( faccia incazzata) va bene dei problemi va bene della Lotta va bene anche qual cuno che si mette in mezzo...ma questo no e la troiona incinta no! Ma cosi mi fate morire Fra e Ant d'infarto...e pretendo e voglio Drooooo e Daniiii >.<
In ogni modo vi voglio bene lo stesso dai U.U
Quel uomo spero che prima hopoi lo prende nel sedere ma non con dolcezza...no sarebbe troppo buono...no io dico una botta..dA un sadomaso XD ( h un risata sadica e prende il frustino >:) ) si mi sta sul cavolo U.U
Bravissime :) voglio il prossimo :)
Un bacione :8 ( sarebbe un bacio (?)) ( credo)

30/11/14, ore 13:31

Waaaaa il piccolo Antrax si rifà maledire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che faranno... Ma una domandina ci sta tutta ma tra Drokken e Daniel ci sarà qualcosa? Perché sarebbero veramente fantastici insieme ihihih

23/11/14, ore 22:18

noooo cattivo Dro non si tratta male Dani ( faccia imbronciata ) (>.>)
ditemi vi prego nel prossimo capitolo ci saranno Dro e Dani *.* ( prega) >.<
stavate dicendo disastri vero ( prende la frusta ) >XD un po di pace no ( e sotto alla vostra finestra con una frusta i mano) >8)
poveri Fra e Ant sempre problemi XD
però vorrei darvi un bacione grande perché Dani_Dro Love love ( anche se non tanto love love )
un bacione Da Mia ;)

22/11/14, ore 22:43

Finalmente è tornato Dalfer..yeee *balla la conga* adoro quel ragazzo tanto quanto la Frantrax u.u ditemi, oh potenti autrici, quando scrivevate di Drokken, pensavate ai polaretti? Perché ogni volta che appare mi immagino sto strafigo biondo che spunta tipo fungo da una nuvola color ghiaccio e in sottofondo dei diavoletti azzurri che cantano "poo po po po polaretti!" Comunque, ho iniziato a shipper Daniel e Drokken. Ma lol. Che cosa fantastica. Vi adoro, l'ho già detto? ^-^

15/11/14, ore 17:15

hehe è lo stronzissimo e fighissimo Dro *.*
oh se quel cavolo di cacciatore mi sta sulla balle (>.>)
come osa dare uno schiaffone al suol figlio ( incazzatura sale) e cosi dolce, coccoloso e tenero non si può picchiare un ragazzo del genere ( prende un frusta ) >.<
in ogni caso Ant a volte e più scemo di Fra U.U la scelta non aspettava ad Ant ma a Fra U.U
comunque i complimenti ve li meritate...anche se sono monotoni XD
voglio il mio Dro *.* XD

15/11/14, ore 14:26

è davvero una storia fantastica! e poi è in continua evoluzione, vari colpi di scena.. non c'è che dire, è davvero una delle mie preferite! Grazie per averla scritta :)
Continuerò ad aspettare i capitoli con impazienza :D

09/11/14, ore 23:20

il papà di Dani O.O ci sono rimasta di popò O.o
chi lo avrebbe mai detto XD hahaha >.<
ok scusate davvero ma o una domanda >.<" ( dire parecchio stupida -.-, chido sinceramente venia) ma Ant era nudo giusto quando ha combattuto contro il papi di Dani? haha ( sto morendo dal ridere XD) >.< e non gli dava fastidio il gingilo che si muoveva ? XD >.<( ok potete ridere come delle mica normali a sto punto, che è quello che oh fatto io sono quasi rotolata per terra e quasi morta dal ridere XD) ( e oltre tutto mia sorella mi stava per tirare qualcosa addosso e neanche leggero per dire >.< XD)
comunque parlando di Fra U.U... e un gran porcellone XD, ma che fa si sogna il culo sexy di Ant ad alta voce poi hahaha XD
se fossi Dani sarei scoppiata a ridere e gli avrei tirato qual cosa addosso per farlo stare zitto XD
a parer mio coloro che ritornano sono il fratellone di Ant ( lo spero tanto XD ) ( si schiaffeggia da sola per riprendersi XD >.< ( no non sono normale)) e il seocondo spero tanto che non sia il sire dei demoni ( prega in ginocchi di no >.<) oppure qualche mega stronzo, narcisista e sadico ( prega ancora di più) XD >.<
e su di voi faccio senza fare i complimenti tanto ormai lo sapete no ?U.U
e se volete sentirvelo dire lo stesso lo faro mie signore XD
siete bravissime questa storia mi ah preso davvero tanto :)
tanto da andare a controllare 5 o più volte se avevate pubblicato :) <3

09/11/14, ore 15:08

Fortissimi li adoro sti due... Anche se mi dispiace un po' per Daniel sempre solo poverino... Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo... ^^

27/10/14, ore 18:32

Ma prego ^^ io dico solo quello che penso U_U
Ad ogni modo quel cacciatore proprio adesso deve rompere le scatole O_O
Quando sono nudi e coccolosi >.<
il demognetto e di Fra e basta U_U
Per qui cacciatore scio scio XD
Però povero Dani rinata tutto solo soletto non si può vero ?
Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando ^^

27/10/14, ore 03:51

Scusate se per un po' non oh recensito >_<
Comunque finalmente uniti più che mai ( con il maleficio poi) haha
Che carino quando Ant e geloso ( forse un po' troppo) haha ^_~
Comunque Daniel ( dirò una scemenza) ma ce lo vedo con Dro haha non so perché ma ce lo vedo XD
Parlando di voi che dire siete stupende,bravissime, nella scena in qui Fra lascia Ant mi sono messa a piangere davvero, mi avete emozionata ,fatta arrabbiare, mettendomi ansia e facendomi gasare ( non so come esprimermi ) per le scene bollenti XXD in somma siete fantastiche *-**-*
spero che aggiornerete presto ^_^
Un bacio da
Mia94 ^^
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 03:53 am)

26/10/14, ore 15:36

Ok vi oddio e vi amo
mi avete fatto pensare che si sposassero davvero oddio mi era venuta davvero l'ansia.O.OO.OO_OO_OO.OO.OO_OO_O
Eh ma poi e arrivato lui a tipo modo teatrAle e se le ripreso *-**-**-**-**-**-**-**-* ^.^^.^^.^^.^^.^^^^^^^^^^^>.<>.<>.<>_<>_<>_<>_<>_<

26/10/14, ore 15:15

Ma...ma nooooooooo cose sta storia O.O
Oddioo noo * si mangia le unghie dal nervoso
Quel cattivone del padre...furbo ma cattivo...povero il mio Ant
Bravissime come sempre

26/10/14, ore 14:53

Ok in questo momento sto pianificando la vedetta insieme a Ant...quella zoccola oca di una Vit
Continuate cosi siete bravissime