Caccia!
di Red Sherlock

13/04/14, ore 17:08

Questo capitolo è davvero bello. Francy e Antrax che si tengo per mano sono carissimi! Vitalie mi sta antipatica perchè ha turbato il loro equilibrio. Spero che la vendetta di Antrax non sia troppo dolorosa per il cacciatore e che i due riescano a fare pace! Io adoro i lieto fine! Attenderó con ansia il prossimo capito!
Stellarossa

11/04/14, ore 00:45

Ah adoro questa storia *_* Qualche sentimentalismo inizia a venir fuori, François mi sembra avesse iniziato a lasciar intendere qualcosa in un precedente capitolo, e ora tocca ad Antrax sciogliersi un po'..! La scena della madre è stata epica, mi son messa a ridere davani allo schermo, le mie coinquiline erano un poco perplesse XD Credo che questa missione metterà davvero alla prova i due ragazzi, Antrax sarà cacciatore e preda allo stesso tempo, e chissà se il padre di François vorrà girare la cosa a suo favore.. Non mi sembra molto affidabile!
Ora sono impaziente, domenica mi fionderò a leggere il nuovo capitolo!

08/04/14, ore 17:23

che dire ancora un altro bel capitolo tutto rating rosso rosso..mi piace mi piace..;) questi due si danno proprio da fare..ma ditemi ci sarà mai un momento in cui sarà il nostro Antrax a stare sopra? o lascerà sempre vincere Francis..anche se credo che stare sotto gli piaccia...cmq per quanto riguarda il padre di Francis non mi fido e non mi fido..questo qui secondo me vuole fare il doppio gioco..e non so se sua moglie sia al corrente o no? hmm...secondo me il fatto che ci siano dei demoni che uccidono gli umani è una trappola per Antrax..anche perchè uno come il padre di Francis non è il tipo che si arrende facilmente secondo me..spero proprio che abbia ciò che si merita...che dire..io aggiungerei la scritta romantico perchè cmq dei sentimenti stanno venendo fuori..e anche se questi due discutono c'è anche da dire che gli opposti si attraggono quindi..diciamo che il vostro potrebbe essere un romantico versione adulta..dato che questi due ci danno dentro alla grande ;) al prossimo capitolo. ciao ciao ^^

08/04/14, ore 14:44

non potete immaginare quanto male ci sono rimasta quando domenica, ho aperto la pagina di storie seguite e la vostra non era stata aggiornata! non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo...
finalmente i sentimenti iniziano ad emergere eh! è dolcissimo Antrax che fa il geloso e l'indifferente...
e quando la madre di "Francy" li scopre! scena grandiosa.
grazie, a presto!

30/03/14, ore 19:33

questi due mi piacciono sempre di più..secondo me sono una coppia perfetta..insomma gli opposti si attraggono no?..che dire il padre di Francis mi sta veramente molto sulle scatole e devo dire di essere contenta di aver letto poco di lui...cmq davvero un bel sexy time quello alla fine..che dire i due si danno parecchio da fare eh?..beh al prossimo capitolo che leggerò come sempre volentieri perchè questa storia mi piace parecchio. ciao ciao ^^

30/03/14, ore 12:15

Allora, ho aspettato questo capitolo tutta la settimana... stupendo
Grazie mille per avermi donato questa storia
Attendo presto il seguito, voglio vedere Antrax e Francy che si innamorano aw
Sono troppo dolci

23/03/14, ore 20:08

Ho e letto tutti i capitoli uno dietro l'altro... e li adoro! bellissim non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto

23/03/14, ore 13:50

Amo già questa storia! E il cacciatore ancora di più... Veramente bella, vado a leggernebil seguito

21/03/14, ore 23:03

Ho voluto leggere tutto prima di recensire e.. Wow *____*  La trama è davvero intrigante, i personaggi sono caratterizzati benissimo (e beh, mi sono resa conto di non essere l'unica ad avere un debole per Antrax) e mi piace come si punzecchino continuamente lui e François, hanno proprio dei bei caratterini!
Ammetto anche di essere parecchio incuriosita da Drokken, non so bene per quale particolare motivo, ma spero di ritrovarlo presto in altri capitoli :P
Quindi, complimenti!

Non so se posso chiederlo, un po' mi sento in imbarazzo, ma mi sono iscritta da tipo tre giorni per iniziare a pubblicare la storia originale che sto scrivendo, per ora ci son solo due capitoli, e mi farebbe piacere, se volete, sapere cosa ne pensate sinceramente. Insomma, delle critiche possono solo farmi bene.. Vi ringrazio, e aspetto con ansia i prossimi capitoli!

05/03/14, ore 09:16

Okay, sono solo al primo capitolo ma, cavolo!! E' strascritta bene!! Complimenti davvero!! Non saprei come commentare altrimenti! Boh, vediamo...dauna scala che va da uno a dieci, l'infinito mi sembra adeguato! Poi i due personaggi sono stradiversi dal solito e, beh complimenti davvero! Non ho altro da aggiungere!

25/02/14, ore 21:31

Okay, seguo questa OS praticamente da un giorno, o due, non mi ricordo lol e ho letto tutti e quattro i capitoli subito ma non so perchè mi sono decisa a recensire ora lol
Comunque devo dire che mi intriga molto e Antrax non può fare una cosa del genere, cioè io già li vedo innamorati uno dell'altro! ahahahahah
L'unica cosa è che mi aspettavo che Antrax, essendo un demone abbastanza potente, fosse più "attivo" in certe situazioni!
Al prossimo capitolo,
baci Giada.

20/02/14, ore 21:10

Hey =D
complimenti complimentiiii!!! Davvero una bellissimo inizio!! Molto intrigante e che mi ha conquistato immediatamente, soprattutto per la leggerezza con cui si legge e l'ironia che hai sapientemente usato per tratteggiare le due figure protagoniste... Che dire... Mi sono già innamorata di Antrax (e che cavolo sono solo al secondo capitolooooo >.< ).
Inoltre apprezzo il fatto che non sia la solita coppia stereotipata del "demone bastardo ma in fondo buono e gentile" e del "cacciatore integerrimo dal cuore d'oro": prevedo scintilleeeee!!! *.*
Poi da fan accanita di yaoi non posso che gioire della piccantissima lemon di questi capitolo =D

Ancora bravissima
^.^  vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo ;)
a prestoo <3

20/02/14, ore 16:32

Ma... Ma... *____* Ad ogni capitolo Antrax diventa sempre più figo, ed anche François è un gran bel personaggio! La scena con Dalfer è stata descritta bene e, che dire, beato lui xD Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

20/02/14, ore 15:34

La storia, così come i personaggi, sono molto interessanti :) Continuo la lettura per vedere come si evolveranno le cose fra i due *_*

07/02/14, ore 23:19

È una storia che promette molto bene. Spero che non la interrompiate perchè sono molto curiosa di sapere come si evolverà =)
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 11:20 pm)