Beyonde eternity...forever I and You
di pamagra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/12, ore 17:04

Che bella! Adoro Carlisle, è il mio pg preferito!!
Brava! Spero che scriverai altro.. magari scriverò qualcosa anchio!

17/07/10, ore 22:56

ciaooo !!! ok si lo so sembrerà strano.. xD ma mi sono ritrovata giusto ieri sera su questa categoria a leggere questa storia. ci ho messo 2 sere intere XDXD xk m interrompevano tutti e nn risucivo a leggerla mai x intero LoL
cmq...la mia opinione su Charles Evenson? bhe immagino che possa immaginarla...lo odio !!!! XD
povera esmuccia!!!:(
ti prego aggiorna presto!!!! nn tenermi (anzi tenerci) sulle spine così tantoooooooooo!!! pleaseeee xD ok la smetto XD
baci,
Hinata_Chan

02/12/09, ore 16:47

Aggiorna prestissimo per favore, perché trovo che la fic sia davvero fantastica. MI hai davvero colpita; è la prima volta che mi capita sul serio su una fic di Twilight. Carlisle/Esme è di quella serie la mia coppia preferita. Molto bene!

08/09/09, ore 13:40

Questa fic mi piace tantissimo sopratutto perchè fa vedere come sia difficile superare il trauma che ha subito Esme da umana, fa vedere che non è una passeggiata abituarsi all'odore del sangue umano e che comunque i vampiri, anche se vegetariani, non sono degli angioletti ma anche loro hanno un lato oscuro che cerca di uscire. Poi mi piaccciono un casino i momenti Carlisle/Esme ma forse sono un po' di parte dato che sono i miei personaggi preferiti della saga... Un'altra cosa: questo Edward impiccione, malizioso ed un po' bambino mi fà schiantare dalle risate! Per quanto riguarda Charles Evenson l'hai proprio descritto come me lo immaginavo: un sadico amorevolmente chiamato Bastardo (come hai scritto prima, che dire spero che muoia nel modo peggiore possibile, magari solo, vecchio e malato in una bettola...MUAAAAHHH!!! Ok, forse sono troppo crudele ma,insomma, come osa trattare in quella maniera Esme e le altre povere ragazze?? (ecco che l'animo femminista fà capolino XD) Dopo questo ti chiedo d'aggiornare perchè la storia prende un sacco e la scrittura è scorrevole e piacevole. Baci!

13/05/09, ore 22:00

bellissima... continui??

06/05/09, ore 23:13

Ciao, ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato...mi ha lasciata senza parole, è davvero stupenda! Sei molto brava a scrivere e adoro come hai caratterizzato il personaggio di Edward, per non parlare di Carlisle e Irina! Ho visto che è da molto che non aggiorni, ma spero in un nuovo capitolo al più presto, anche se capisco bene quanto sei impegnata con la scuola (purtroppo ne so qualcosaXD). Ancora complimenti! ^^

06/05/09, ore 23:13

05/03/09, ore 15:43

è veramente stupenda continua così,sei stata veramente brava complimenti

16/02/09, ore 22:08

Ciao Maria.... Complimenti perchè hai scritto un capitolo bellissimo. La festa l'hai descritta molto bene. Mi è piaciuta molto la "misteriosa furia bionda" gelosa di Edward..... E' così angosciante il ricordo dell'altra festa, dell'altra persona che la fa ballare, che sembra così gentile con lei, e che invece si rivela per quello che è: solo una grande carogna... Povera Esme, dover subire tutti quei maltrattamenti. Menomale adesso ha accanto una persona che la ama profondamente e che si prenderè cura di lei per l'eternità. Bellissimi questi pensieri: "Carlisle sarebbe stato felice di questo. Carlisle non l’avrebbe mai chiamata in quel modo,Carlisle non l’avrebbe mai picchiata…Carlisle l’avrebbe amata…Carlisle…"...-.."“Esiste un modo per poter essere buoni” - Carlisle l’aveva resa immortale per amarla non per renderla un’assassina…" Per fortuna Esme riesce a trattenersi quando alla festa rivede l'ex marito. Sarebbe stato un bel problema se lo avesse assalito davanti a tutti. Anche se lui se lo era meritato ampiamente. BRAVISSIMA... te lo ripeto: BELLISSIMO CAPITOLO!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

16/02/09, ore 21:58

Che bello...che bello!! Ora mi commuovo T-T...
Questo chap ci voleva proprio, un tuffo nel passato che Esme pensava di aver dimenticato e che invece torna a rincorrerla... omg quanto sei brava!! Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Carlisle la ritrova *-* mon amoouurrr *love Car*!!
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!! Bacioni, Giulia
PS: attenta agli errori di battitura, tipo le virgole: dopo ci va lo spazio ;P

15/02/09, ore 21:13

a morte Charles!!!!!!!!!!!!! sempre + bella questa ficcy... anke se ci hai messo un po' ad aggiornare ne è valsa la pena di aspettare! continua presto bacioni

15/02/09, ore 20:19

Ti prego, continua presto!!!!! è stupenda!!! io adoro Carlisle... e adoro Edward nel ruolo di figlio ed Esme! Soprattutto dopo essrmi letta tutta la tua fic di seguito!!! Hai interpretato i pensieri di Esme in modo splendido... continua!XD

15/02/09, ore 18:31

U.U mi è piaciuto questo "distacco" di felicità, e rintrodurre un collegamento tra i ricordi e le peorsone del passato di Esme XD! Brava come sepre XD!

11/01/09, ore 20:22

Oddio, oddio, oddio!!! Ho scoperto solo oggi questa ff ed è volata tra i miei preferiti già dal primo capitolo... è assolutamente stu-pen-da *__*!!! Esme e Carlisle sono così belli, Edward così Edward (XD) e il clan Denali è uno spasso... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*!! Bacioni, Giulia
PS: attenta agli errori di battitura che spezzano il ritmo del racconto :P

02/01/09, ore 14:19

Ciao Maria.... finalmente hai aggiornato questa bellissima ff... ormai cominciavo a disperare... ed invece ecco qui un bel regalo di Natale.... Questo capitolo e' molto bello, mi e' dispiaciuto tanto per il pianoforte di Edward e capisco la sua rabbia.... ho riso quando ho letto della reazione delle infermiere alla notizia del probabile matrimonio di Carlisle e poi della reazione di Irina alla mancanza di vestiti da indossare.... quasi come Alice....Esme e Carlisle che si scambiano coccole davanti al caminetto sono dolcissimi. Mi e' piaciuta molto la descrizione della caccia all'orso e poi la chiacchierata di Edward ed Esme nella grotta. Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta la parte finale, prima della festa. C'era così tanta passione e sensualita' in quei baci..... "la porta si aprì e Carlisle varcò la soglia,perfetto nel suo smoking nero e i capelli color oro leggermente scompigliati. Le si seccò la gola:non poteva essere così bello e così reale,ma la cosa più sconvolgente era che quell’angelo biondo era suo e non per una sola serata,passata a danzare con lui,no per tutta l’eternità:splendidamente e magnificamente suo." Ecco, lo sapevo, con questa descrizione di Carlisle, sono morta!!!! Mi sa che ti sei giocata una lettrice!!!! (hi hi hi hi).... Devo ancora riprendermi..... A proposito, mi sono accorta di non aver mai messo questa bellissima ff tra i preferiti.... cioe', l'avevo messa nella cartellina preferiti della pagina di Google, ma non in quelli di questo sito.... ho appena rimediato.... Non vedo l'ora di continuare a leggere questa splendida storia. Ciao a presto (!!!). Elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]