Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/12/14, ore 00:40

Ciao carissima:3
Allora oggi ho iniziato e finito questa fan fiction che mi ha lasciato un grande vuoto dentro. Dire che è bella è poco,questa ff e PERFETTA! Ho amato tutto,dal loro primo incontro fino ad ora. Davvero non so cosa dire,mi ha lasciao senza parole. E' davvero meraviglioso. Divertente,dolce,fantastica. Derek professore è incredibilmente attraene e Stiles,bhè Stiles è sempre attraente(anche Derek ovvio u.u ma come professore non so,ha più fascino) Le scene nella casa dei nonni di Derek sono bellissime. Tutte le scene che hai descritto sono bellissime,tranne forse quando hanno rotto. Mi si è spezzato il cuore in quella scena. Ma alla fine,l'amore trionfa sempre*-* Ho fatto i salti di gioia quando hanno offerto a Derek il posto al liceo di Beacon Hills e quando sono tornati insieme,ovviamente. Poi parliamo di quest'ultimo capitolo. Avevo gli occhi lucidi mentre lo leggevo ** Ero talmente presa a leggere che non mi ero nemmeno accorta del nome 'marito',ho dovuto rileggere quella frase 4/5 volte per realizzare*-* E poi la piccola Helena,oddio aw la dolcezza. La famiglia più bella che ci possa essere. Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti per questa magnifica storia scritta veramente molto bene. Complimentii! Un bacio :*

10/11/14, ore 03:02

Ho letto e amato la tua storia *-*
Non so davvero cosa dire...La trama è perfetta, se posso permettermi di dirlo, mi piace come interagiscono Derek e Stiles e anche il resto dei personaggi.
La conclusione è decisamente fantastica, la piccola e i papà *-*

27/08/14, ore 23:28

Woo bellissimi ! Mi piace questo astio, questa situazione così calda :) Non vedo l'ora di leggere il continuo.

22/07/14, ore 01:03

Ooooh!! Tutto è bene.quel che finisce bene! <3 che bello vederli sposati e innamorati ancora come la prima volta.. Helena è carissima!! E comunque woah!! Non posso credere sia finita davvero... =( mi mancherà il professore =(
Grazie per aver ideato là storia Cami, grazie per la dedica e w gli Sterek <3
( anche i cani.. Ty e Dy.. *____*)
Alla prossima Cami!!!!!

21/07/14, ore 21:07

....no, scusa, questa sarà la recensione più breve della storia, ma voglio sapere che dicono.le email....
Vado a leggere il prossimo!! Baci ( ps Derek è tenerissimo..e w gli.Hale *_* )

21/07/14, ore 21:01

Aaah!!! Stiles!!! Il finale è stato una martellata sul cuore =((
Bravo Scott che fa il buon amico e mostra il video a Derek, e bravo Peter che è ancora più bravo e tenta di consolare il nostro sourwolf..
Valentine e.Peter? Ah, ho capito chi è lei .. XD
Vediamo adesso come.reagisce Derek al video.dolcissimo.. *_* ¡Besitooooooos!

21/07/14, ore 20:49

No.allora, ho ripreso a leggere la ff dopo un secolo, ( scusascusascuuuuuuusaaa, mi perdoni? ='''( ) però non accetto che l'onda di angst mi assalga.così...T . T pensavo che Stiles scherzasse, e invece no, ha avuto il coraggio di lasciarlo T . T argh i FEEELS!
Vabbè, comunque gran bel capitolo, corro a leggere il prossimo!! Bacisssimi!!!!<3 <3

26/06/14, ore 12:31

Sembrava non dovesse finire mai questa storia! E inveceson passati 15 anni in un lampo ed eccoli qui in una famiglia enorme, ancora innamoratissimi come il primo giorno. La dolcezza proprio, esattemente come Helena, che bella quella bimba *-*
Complimenti, e alla prossima, se vorrai regalarcene un altra ♥

25/06/14, ore 20:09

*piange* MIO DIO QUESTO CAPITOLO É STUPENDO! STILES DEREK GENITORI AWWWWWW JDJSJISJSVSHJSJSKSSJA. Scusa per lo sclero xD comunque complimenti veramente mi mancherà questa storia, ti mando un grosso bacio. :3

25/06/14, ore 19:55

Papinoooooooo
Che bella la famiglia Hale!
Non manca nessuno...Miguel Dy Ty....ci sono tutti
Ma Jeff non può leggerle queste ff e copiarle!?

25/06/14, ore 17:38

*-* è normale emozionarsi vero? perchè io ho gli occhi lucidi ,cioè questo vuol dire vero amore ! ç__ç ok ora sto definitivamente piangendo sono così belli insieme quei tre e poi è un finale perfetto *_* ok ora basta rischio di bagnare la tastiera....vado a cercare dei fazzoletti ....spero di leggere altre tue ff in questo fandom ,alla prossima =,)

25/06/14, ore 14:15

No-o, non sto piangendo....è solo un' impressione, certo!!!!
E' bellissima!!!!!!!
La bimba, le famiglie allargate..Meravigliosa....
Ti adoro Camy, solo questo....
Ti Voglio Bene!!!!

25/06/14, ore 13:09

È stato emozionante leggere questo capitolo.
Il finale è stato perfetto, tipico da libro, diciamo.
dio, sono passati 15 anni e quei due sono ancora insieme, chi lo avrebbe mai detto al primo incontro??
Ora sono sposati, e hanno una bambina *----*
Sono proprio una famiglia perfetta!!
Anche tutti gli altri si sono sistemati, che belli *saltella*
Peter papà, che cosa adorabile..
tu sei stata bravissima anche qui, come al solito..
mi mancherà questa storia, ormai era diventata una passione xD
spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo molto presto.
un abbraccio ♥♥

25/06/14, ore 12:53

Faccio compagnia a moon con la pioggia, ed ha ragione, mette una malinconia e una tristezza assurda.
Sapevamo che era l'ultimo ma non mi ha preparata psicologicamente lo stesso 😭😭😭
Loro sono felici e anche noi lo siamo, però la tristezza che sia finita la batte.
Il nonno Sceriffo ❤️❤️❤️ sai quanto sono adorabili quei cuccioli di labrador *^* e un 👏 per i nomi! 😉
Prava la nostra Laura per il suo Miguel e viva Peter e Valentine!
Oddio l'ultimo pezzoooo 😭😭😭
Quindici anni da quel loro primo scontro e ora sono qui, sposati e con una figlia.
Che emozioni meravigliose che ci hai regalato. Ci hai fatto penare quando litigavano ma questo finale da favola ci ricompensa di tutto!
Grazie grazie graaazie, camy!
Ci vediamo in giro!
Muah 😘😘😘😘😘

25/06/14, ore 12:43

Ma che finale meraviglioso è Camiii :') bella Helena. Sarà anche stata adottata ma è uguale a papà Stiles è ahahah. Dolce lo sceriffo con Dy e Ty <3 Peter ha due gemelli e una moglie, Cora si sta sistemando con Isaac, Laura è già sistemata... e Stiles, Derek ed Helena sono la famiglia perfetta, mentre tu, sei una scrittrice meraviglioso. Non smetterò mai di farti tutti questi complimenti perchè sul serio, credimi che te li meriti. Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo e ammetto che mi dispiace che sia finita ma sono sicura che tornerai a deliziarci con altre tue storie. Bene, detto questo, ti ringrazio e a risentirci alla prossima recensione! "Ciao occhi verdi." :D è stato un piacere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]