La vita può cambiare
di puppy

17/05/14, ore 21:44

Ohila! Eccomi qua a recensire u.u Dio quanto sono pucciosi quei due? Finalmente lo hanno fatto... Eheh si danno alla grande xD Io stimo troppo i genitori di Patty Haha bellissima la parte iniziale con le "battutine" di Holly Non ho niente da dire... Il cappy è bellissimo! Baci FirePsychic

17/05/14, ore 21:33

Ciao Puppy! Scusa il ritardo... Povera me ma la pigrizia mi devasta! Dio come si amano quei due! E passeranno tutto il giorno insieme Ma la maggior parte del tempo lo spenderanno a fare altro eheh Dio come sono...provocatori! Hanno gli ormoni a mille! Pucciosa Patty *--* Certo che è fortunata a farsi dire quelle cose da un figaccione come Holly (In tutti i sensi) Sono convinta che il fatto del "in che stato è il corpo di Holly" si riferisce al suo..ehm.. Si è capito xD Sto diventando pervertita Dio Santo >.< Vado a recensire il prossimo cappy Baci FirePsychic

16/05/14, ore 17:29

Carino il pezzo sull'appetito! :P
Che dire, vanno d'amore e d'accordo dopo tanti malintesi e sofferenze eccoli insieme e felici. La storia è iniziata ufficialmente…Bella anche la conclusione, si vede che si amano :)
E ora non resta che aspettare l'ultimo capitolo, che sorpresa ci sarà dietro l'angolo? mah…
A presto…peccato stia per concludersi però…
Un saluto e buon weekend
Eldarion

16/05/14, ore 12:06

Ciao puppy,ho letto ieri l'ultimo capitolo.mi è piaciuto molto l'evolversi della storia di holly e patty.ho letto anche che questo è il penultimo capitolo! Sono combattuta tra la curiosita' di vedere come va a finire, e il fastidio di sapere che è finita! Comunque, attendo con molta curiosita' il capitolo finale.nel frattempo ti saluto,un bacio.dile77
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 12:09 pm)

15/05/14, ore 18:16

Ciao!Che peccato é già il penultimo capitolo?!Ma quanto é romantico Holly?!Ha avuto una splendida idea a portare Patty in quel ristorante dove lei ha sempre sognato di andare!Eh si ora sono veramente una coppia a tutti gli effetti!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!Ciao ciao!
Akane_23

15/05/14, ore 15:36

Ma che romantico il nostro Holly! Patty si puo' ritenere una donna fortunata: il lussuoso ristorante, il metre (preso pure in giro, poveraccio), le rose... Il suo sogno si e' finalmente avverato. Ma... stanno recuperando alla grande tutto il tempo perduto! Non e' che a breve ci scappa pure il pupo? Voglio fare a cambio col metabolismo di Patty!!! Aspetto con ansia il prossimo (e purtroppo ultimo capitolo). Ciao, Puppy!

15/05/14, ore 14:32

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO, grazie x qsto cap nuovo l'ho letto un paio di volte e mi ha dato sempre più emozioni sei bravissima adesso mi sà ke avremo il cap finale, hai anticipato ke saranno inserite parti inedite se il cap mi piaceva già allora figuriamoci adesso :)

15/05/14, ore 14:07

"Sto letteralmente morendo di fame" "Hai un appetito insaziabile" "Si.E ho fame sempre" "Stiamo parlando dello stesso genere di appetito?!" "Ah,tu stai parlando di cibo?!" davvero divertente questo scambio di battute e anch'io,come Patty,pensavo che Holly si riferisse al cibo.
Holly s'è comportato da vero gentiluono innamorato.Ha portato Patty nel ristorante dei suoi sogni:il Chez Maxim's di Tokyo,le ha fatto passare una bellissima serata e poi,quel mazzo di rose rosse a fine cena,è stato un tocco di classe.Come queste sue parole:"io ricordo tutto noi....E poi dovrai abituarti ad essere coperta di attenzioni e carinerie da parte mia.Perchè ho tutta l'intenzione di continuare a farlo per il resto della mia vita" mi è piaciuto davvero molto in questo capitolo.
Che belle parole ha detto ad Holly il signor Gatsby:"è ora che spicchiate il volo e facciate la vostra vita" e che bel pensiero la madre di Patty"sua figlia era diventata una donna tra le braccia del suo grande amore.Quelle di Patty poi,non potevano concludere il capitolo in maniera migliore:"è stato un sogno...ma ora mi rendo conto che non è il posto,non è la cena,non sono le rose,il mio sogno sei tu".

14/05/14, ore 00:43

Evvai! Finalmente hanno espresso con i corpi, non solo a parole, tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. Si avverte nelle parole di Holly una certa ansia, paura relativa a una loro eventuale separazione che credo, purtroppo, arriverà presto.
Cosa farà Holly se così sarà? Partirà da solo o chiederà a Patty di seguirlo?
Come sempre, finisce il capitolo e io sono sempre più ansiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
Brava puppy, posta presto, ti prego.
Alla prossima,
Savira

12/05/14, ore 23:26

Accidenti come gli danno sotto per recuperare il tempo perduto! Dite la verita', Holly e Patty: non e' meglio cosi' invece che la chat e la doccia gelata? Adesso hanno pure la benedizione dei genitori di lei (chi non li vorrebbe due genitori cosi' aperti e disponibili?); hanno tribolato un pochino ma ne e' valsa la pena: si sono rifatti con gli interessi. Vanessa? Mark? Pigliatevela in quel posto! Al prossimo capitolo, Puppy.

12/05/14, ore 22:58

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente ci siamo i due hanno recuperato alla grande, ho sempre adorato qsto cap della tua ff è meravigliosa sn dolcissimi ed holly è davvero cm me lo immaginavo,l'unica frase ke vorrei ampliassi è " resta lì, ferma per un attimo......Stringimi soltanto....nn puoi capire qnto è bello!  Spiegamelo " possiamo saperlo pure noi visto ke sicuramente nn sn l'unica a kiederselo, appena rileggono il cap vedrai in qnte te lo kiedono....qsta frase mi ha lasciata x tanto tempo in sospeso adesso ti kiedo anzi ti supplico falla qsta spiegazione....:) al prox cap lo aspetto cn ansia sperando ke tu mi accontenti...

12/05/14, ore 17:54

Woaaaaaaaaaaaaah che bello!!!
E finalmente questi poveretti si amano!!!!
Aspetto il 21 con ansia!!!
Kiss xxx

12/05/14, ore 15:11

Mamma:"Non le devi a noi,le dovevi a Patty.Il passato non conta,tutti commettiamo degli errori,l'importante è riconoscere di aver sbagliato ".Papà:"sappiano che tu ami sinceramente nostra figlia,e a noi questo basta.Tu e Patty siete ormai grandi per seguire la vostra strada e io sono tranquillo di saperla con te".I signori Gatsby sono proprio due bravissime persone.Sono stati dolcissimi con Holly.
Dal capitolo precedente era facilmente intuibile,Patty e Holly hanno approfondito il loro amore......

12/05/14, ore 14:48

Direi che questi due hanno recuperato alla grande il tempo perso!!! ;-) ;-) !!! Bellissimo capitolo puppy coinvolgente e passionale, come mi aspettavo da te in fondo! E torno a ribadire quanto mi piace il tuo holly così maschio !! Hai descritto perfettamente l'amore fra due ragazzi ventenni dove il coinvolgimento fisico ha il suo peso rilevante. Mi spiace che la ff sia in dirittura d'arrivo ... non è che ci tiri fuori un'altra ventina di capitoli inediti?! Ahahah! A presto. Un abbraccio

12/05/14, ore 14:03

Ciao puppy ho recensito prima l'ultimo capitolo ma avevo il loging scaduto e non so' se ti è arrivata, quindi la riscrivo.il rating che hai messo gli ha reso giustizia al capitolo, hai fatto holly molto sveglio,di solito va solo con il pallone!!e patty..beh..e'la mia preferita in assoluto! Holly/patty, sono la coppia che preferiscoi fra tutte! Ti invito a considerare l'idea di scrivere altre storie perche'le scrivi molto bene e le trame sono molto interessanti! Che dire, aspetto il prossimo capitolo allora! Al momento ti saluto! Un bacio diletta.!