La vita può cambiare
di puppy

13/04/14, ore 17:35

Povera Patty era felicissima per il rientro del suo Holly,ma ora lo odia.Beh come non capirla...prima le dichiara il suo amore davanti a milioni di spettatori dicendo che l'aveva sempre amata e poi lei vede delle foto in cui lui bacia un'altra.Lui sta tornando in Giappone ignaro di tutto.Cosa farà adesso Patty? Akane_23

13/04/14, ore 17:30

Bellissimo!Bellissimo!Mi piace molto la dichiarazione di Holly!Patty era felicissima! Anche se Holly era giù di morale e quella vipera di Vanessa gli ha fatto perdere la pazienza é riuscito a giocare bene e a dichiararsi grazie all'aiuto di Pepe.Speriamo che non succeda niente di brutto come invece teme Patty. Akane_23

13/04/14, ore 17:25

Che hai combinato Holly?!Patty rischia seriamente di venire a sapere quello che hai fatto ancora prima di dichiararti!Fai bene a partire domani.Spero che tu faccia in tempo e che non facciano uscire il giornale in Giappone!Povera Patty é cosí felice di poter vedere la tua partita... Akane_23

13/04/14, ore 17:19

Patty e Mark?!Oh oh prevedo un nuovo scontro tra Holly e Mark! Holly si sveglia a casa di Vanessa e ricorda quello che é successo.Ha ragione ha sbagliato!Lui non sa che dei giornalisti l'hanno fotografato,spero che Patty non veda quelle foto sennò altro che senso di colpa.La perderà per sempre.Vado subito al prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 17:15

Molto interessante direi!Holly Holly,ma che combini?!Ti sei lasciato trasportare dall'alcool e dagli ormoni. Oltre a questo ci mancavano anche i fotografi!Se Patty dovesse vedere le foto in cui lui bacia un'altra non so come potrebbe reagire.Quella Vanessa é una vipera!Ne ha approfittato subito vedendo Holly non lucido.Voglio proprio vedere che reazione avrà Holly quando si sveglierà! Akane_23

13/04/14, ore 17:09

Quella Vanessa non la sopporto!Holly fà qualcosa!Quella non molla!Spero che non si lasci trascinare dagli ormoni e usi il cervello! Mi piace questo capitolo,bella l'idea del talismano come primo regalo per Patty.Quando lui ha visto che lei non aveva ancora risposto all'email ci è rimasto male.Di sicuro gli risponderà presto! Akane_23

13/04/14, ore 17:05

Beh Patty non ha avuto una bella reazione leggendo l'email di Holly...non gli ha neanche risposto subito!Forse si aspettava qualcosa di più romantico!Chi é questa biondina?Una rivale di Patty?Holly si é irrigidito vedendola perché?Troppe domande che vogliono risposta quindi spero di scoprirlo del prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 17:00

Che carino Holly tiene una foto di Patty sul comodino.Finalmente le ha scritto!Ovviamente ha subito iniziato a parlare di calcio,come al solito!Beh non poteva dirle che l'amava con una email...di sicuro si inventerà qualcosa di speciale!É ora Patty come reagirà all'email di Holly?Certo non le ha detto ti amo,ma le ha fatto capire che le manca e che le vuole bene.È già qualcosa! Akane_23

13/04/14, ore 16:55

Già bella domanda cosa scriverà Holly a Patty?Secondo me si metterà a parlare di calcio!É vero non le ha mai chiesto nulla di lei.Che cosa volesse fare nella vita ecc. Ma solo adesso se ne accorge?!É già qualcosa che ha capito di provare qualcosa per lei. Non ci credo lei ha messo una sua foto pure sul desktop!Sono proprio curiosa di sapere cosa le scriverà vado subito a leggermi il prossimo capitolo!Ciao! Akane_23

13/04/14, ore 16:48

Ciao!Molto bello questo capitolo.Patty vede Holly da tutte le parti!É proprio innamorata di lui!É lui?Se n'é andato in Brasile dicendole semplicemente un ti voglio bene e che le sarebbe mancata.Amy ha ragione,Patty dovrebbe guardarsi un po' intorno. Mi piace molto la coppia Holly/Patty e spero che lui torni presto così lei non dovrà più soffrire così. Akane_23

12/04/14, ore 14:35

La Signora Gatsby mi sta sempre più simpatica:"non hai pensato che quello che ti ha detto Holly(Mark non ti bacerà mai come ho appena fatto io),poteva essere semplicemente una pura gelosia?E tu pensi che basti chiudere in un cassetto una foto,per liberarti di un amore grande come quello che tu provi per Holly?Le ripicche,le gelosie,le vendette,le frasi mai dette o comprese male,non portano a nulla di buono!Non ci si può imporre di non amare più una persona...come non si può riempire un vuoto con una voragine!".
"Certo che hai la delicatezza di un bisonte Holly!Vuoi mollare tutto così allora?!Vuoi lasciare che ti freghino la donna da sotto il naso?!Se l'amassi come dici,lotteresti per lei!Ma forse i tuoi sentimenti non sono così profondi come vuoi farci credere".Anche le parole di Benji mi son piaciute,hanno spronato e fatto reagire Holly.E ora,andrà al ballo scolastico deciso a riprendersi la sua Patty.Bravo anche Bruce:"Bene!Allora datti da fare!Patty ti ama!Sta solo a te ritrovare la chiave che porta al suo cuore....l'ha solo smarrita quella chiave,Holly.Ma se t'impegni,puoi ritrovarla".
Cavolo adesso mark e Holly sono uno di fronte all'altro.Chissà che succederà.

10/04/14, ore 22:56

Si sono incontrati finalmente e che incontro! Holly si è davvero svegliato, non avrei immaginato che riuscisse a esternare i suoi sentimenti con così tanta passione. Patty che non riesce a resistergli ma poi la rabbia, il dolore prendono il sopravvento. Mi piace come hai descritto questa scena, la trovo molto realistica.
Holly dovrà sudare per farsi perdonare. Cosa farà? Lo vedremo presto vero?
Brava puppy

07/04/14, ore 15:26

Ciao Puppy! Scusa se recensito solo adesso, ma ho precerito aspettare il faccia a faccia fra i nostri due innamorati, che stava andando alla grande se... Holly non avesse tirato in ballo Mark. Il nostro campione dovrebbe scrivere un libro: "Come offendere una donna in pochi secondi e tirarsi la zappa sui piedi da solo". Holly! Ma che combini?!? Pero' Patty sbaglia a buttarsi a capofitto sul capitano della Toho, primo perche' non si gioca coi sentimenti degli altri (tu ti senti presa in giro e fai la strssa cosa?), secondo perche' metti che conosci un altro ragazzo e te ne innamori (anche se e' quasi impossibile. E quanno se lo scorda Holly questa!) lui ti crede gia' impegnata. In ogni caso Holly non avrebbe mai tirato in ballo Mark per ripicca: l'ha sempre battuto. Semmai e' il contrario. Io fossi in Patty dubiterei dell'inferesse di Mark: non e' che la vuole solo per fare dispetto al rivale di sempre? Ho un'idea: perche' non gli presentiamo Vanessa? Nooo, scartiamo l'idea; quella piovra finirebbe per allungare i suoi tentacoli su Julian o su Benji. E poi il nostro tigrotto non si merita di meglio?

07/04/14, ore 14:48

Altro bel capitolo,complimenti.
Il discorso di Holly è stato praticamente perfetto:"ero ossessionato da te mi mancavi disperatamente.Ero ubriaco quella notte e purtroppo è successo!Ho sbagliato tutto ma è successo!Sono un uomo e commetto degli errori....non sono perfetto.....nessuno di noi lo è!Ma dovessi metterci tutta la vita,ti dimostrerò che ti amo da morire!" e poi quei baci appassionati.......Patty aveva ceduto,stava ascoltando finalmente il suo cuore anzichè il suo orgoglio.Ma purtroppo,Holly ha di nuovo rovinato tutto:"hai visto?!Non è vero che non provi niente per me!Come non credo che Mark possa baciarti come ti ho baciata io adesso!".Ma dico io,cosa diamine c'entrava Mark Lenders in quel momento così bello e romantico?!Possibile che sia così tonto?!Ed ha avuto pure il coraggio di chiederle:"che ti prende ora tesoro?Perchè reagisci in questo modo?".Ah,stì uomini......
Stavolta sono pienamente d'accordo con la reazione che ha avuto Patty e con tutte le parole che gli ha gridato,e pure con le tue di parole:ti sarai pure svegliato,ma non conosci niente della psicologia femminile,vero Holly?.
Patty è vero,stà mentendo a se stessa,non amerà mai un altro ragazzo al di fuori di Holly ma bisogna capirla.In questi tre girni ne stà passando di tutti i colori,è normale che sia andata fuori di testa.
A questo punto non so davvero come finirà tra loro due.Ma penso che questi due ragazzi abbiano bisogno di rilassarsi un attimo,e trovare la lucidità necessaria per spiegarsi una volta per tutte.
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 02:52 pm)

04/04/14, ore 13:57

Ciao Puppy! Finalmente il nostro beniamino è tornato! Io lo sapevo che avrebbe risolto con gli amici! Spero che lo faccia anche con Patty! Vai Holly siamo tutti con te Solo che mi dispiace u.u Patty poteva scegliere di meglio..u.u tipo Schneider,Paul, Philip o uno dei Derrick (Ok sto delirando) Anche Mark si accorge dell'amore che ce tra quei due.. Saggie parole quella della Signora Gatsby! E per ciliegina sulla torta... Holly vede Patty mezza nuda, si eccita e la vuole più di prima Aspetto il prossimo cappy Baci FirePsychic