La vita può cambiare
di puppy

22/04/14, ore 15:25

Rieccomi qua!Non vedevo l'ora che aggiornassi!Purtroppo neanche le amiche di Patty hanno avuto successo.È molto testarda e orgogliosa per cedere!Holly ha provato di nuovo a parlarle,ma senza successo.Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Holly,Patty e Mark.Speriamo che Patty capisca che sta sbagliando.Al prossimo capitolo ciao!

22/04/14, ore 14:34

Le ragazze ce l'hanno messa tutta.Prima Susy:"Ma perchè sei tanto ostinata?!Qui non siamo in guerra!E noi,a differenza di te,lasciamo anche spiegare le persone.....Tu invece non dai mai una seconda possibilità!Noi e i ragazzi non stiamo dalla parte di nessuno!Abbiamo solo ascoltato quello che Holly aveva da dirci......Credimi Patty,lui è sinceramente pentito,e ti ama davvero profondamente".Poi Eve:"Fa pure come vuoi,allora!Buttati tra le braccia di quel farabutto di Lenders!Poi non venirci a dire che non avevamo cercato di avvertirti!Però ricordati queste parole,stai gettando al vento,l'unica,vera possibilità di essere felice!".Ma non c'è stato niente da fare,Patty è testarda peggio di un mulo.E' decisa come non mai a non perdonare Holly e ad andare al ballo con Mark,costi quel che costi.Brava anche sua madre a lanciarle questa piccola frecciatina:"peccato che il trucco non possa nascondere il velo di tristezza dei suoi occhi....."
Un angelo accanto al diavolo,perfetta questa definizione di Holly appena ha visto entrare Mark e Patty.
I due ragazzi si sono parlati per ben due volte ma,anche qui,niente da fare.Entrambi,invece che ascoltare il proprio cuore,hanno ceduto ancora una volta all'orgoglio e al rancore che provano nei confront i di Mark Holly,e verso Holly Patty.Il ballo però non è ancora finito,forse c'è ancora una speranza.

21/04/14, ore 11:53

Ciao Puppy! Scusa se ho recensito in ritardo ma non ci son stata! Mamma quanto odio Mark! A morte! Secondo me quella di Mark è solo attrazione fisica Il nostro capitano invece l'ama davvero! Benji è troppo simpatico! Chissá quale sará il piano! Spero che Patty non ceda alle avance di Mark e si metta con Holly! Finalmente i ragazzi hanno convinto le loro fidanzate dl fatto che quei due si amano! Ci vediamo al prossimo cappy P.s Mi son accorta che qualche volta dopo i punti esclamativi,fermi o interrogativi non hai messo la maiuscola...Ti consiglio di ricontrollare il testo prima di pubblicare ma non preoccuparti! P.s.s Buona Pasqua anche se in ritardo FirePsychic

20/04/14, ore 15:17

ciaooooo carissima volevo augurarti buona pasqua, nn vedo l'ora di leggere i nuovi cap ho appena finito di leggere la storia x intero l'adoro e cm ogni volta mi commuovo tantissimo rileggendo la dedica sei una donna coraggiosa,forte e stupenda....ancora AUGURI :)

18/04/14, ore 00:01

Mark lenders innamorato di Patty. Non so perché ma credo che davvero lo sia. Sì certo, appena ha rivisto Holly non ha resistito e l'ha provocato ma , ripeto, credo che comunque provi qualcosa per Patty.
Holly che reagisce, quasi aggredisce mark addirittura gli amici devono trattenerlo! Accipicchia, si è svegliato il capitano.
Cosa hanno architettato gli amici di Patty e Holly? Posta presto puppy, non vedo l'ora di scoprirlo

17/04/14, ore 20:42

Nooo! Davvero sta per finire la tua bellissima storia? Finalmente il tanto desixerato incontro/scontro Holly/Mark. Dalla tigre non me l'aspettavo, lo confesso: e' vero che il campione della New Team e' sempre stato il suo piu' grande rivale, ma pensavo che lo rispettasse; il suo interesse per Patty, invece, ammetto che non mi aveva mai convinta del tutto. Torno a proporre: gli facciamo conoscere la vipera bionda? Scherzo. Comunque il tuo Holly cosi' passionale mi piace molto, lo sai? Ora aspettiamo il ballo. Patty, ripensaci! Vanessa tornera' a farsi viva? Ti auguro una Buona Pasqua.

17/04/14, ore 18:33

Caspita,che scontro tra Holly e Mark!Sono volate scintille peggio che in campo fra loro.
Mark non ha fatto altro che provocarlo e stuzzicarlo con la faccenda che Patty ormai è sua,e che non vede l'ora di consolarla per la grande delusione che ha provato nel vederlo tra le braccia di Vanessa.....Per fortuna che c'erano Benji e gli altri a trattenere Holly,altrimenti lo avrebbe picchiato per bene,non l'ho mai visto così arrabbiato.D'altronde s'è reso conto che per Mark Patty,è un trofeo da conquistare,una specie di rivincita nei suoi confronti.E ora,è deciso più che mai a riprendersela.Spero che ci riesca,i suoi sentimenti mi sembrano più sinceri rispetto a quelli di Mark.Anche se,ad un certo punto della discussione,anche lui l'ha giudicata un trofeo.
Sono contenta che le ragazze si siano schierate con i ragazzi,e che tutti insieme cercheranno di far riappacificare i loro due amici.E'giusto così,non possono condannare o giudicare Holly,non conoscendo la verità fino in fondo e negandogli addirittura la possibilità di spiegarsi.Spero davvero che riescano a farlo capire anche a Patty.
Buona Pasqua e al prossimo capitolo.Se in questo sono volate scintille,chissà cosa succederà al ballo di fine anno scolastico......

17/04/14, ore 17:04

quanto mi piace questo Holly attabrighe ed aggressivo ;) !???! bello, bello!! brava puppy la tua ff mi intriga sempre di più ... non vedo l'ora di leggerle di un nuovo incontro mooolto ravvicinato dei nostri innamorati holly e patty :) e di un bel pugno in faccia a Lenders!! ahahaha, giuro non lo sopporto .... manco fosse un figo!!
ciao cara , tantissimi auguri di Buona Pasqua e non farmi aspettare troppo!!!

17/04/14, ore 16:35

Ciao!Che bello un nuovo capitolo!Non vedevo l'ora di leggerlo!Mark é proprio insopportabile,ha provocato Holly in tutti i modi,per fortuna che c'erano anche gli amici di Holly altrimenti sarebbe finita male.
Meno male che alla fine le ragazze hanno capito che Holly ha sbagliato e lo aiuteranno a riconquistare Patty.Spero che Patty metta da parte l'orgoglio e si rimettano insieme!Al prossimo capitolo ciao!
Akane_23

17/04/14, ore 14:22

Wow!!!
Io ho i capelli e i peli delle braccia in piedi...
Capitolo stupendo!!!
Scs se non recensisco sempre, ma sappi che finché ci sono tra le persone che preferisce la tua storia mi piace!!!
Se vuoi ho anche io una ff su Holly vedi tu se vuoi passare baci
Sara

13/04/14, ore 17:54

La mamma di Patty ha cercato di farle capire che forse Holly ha nominato Mark Lenders solo perché é geloso di lui,ma lei non vuole sentire ragioni e andrà lo stesso al ballo con Mark.È molto orgogliosa e non cederà facilmente!Intanto gli amici di Holly vanno da lui per sapere com'é andata con Patty.Lui racconta quello che è successo.Solo grazie a Benji ritrova fiducia in se stesso e si mette in testa che riuscirà a riconquistare Patty.Insieme vanno poi a bere qualcosa in un pub peccato che li incontrino Mark Lenders in persona!Mark e Holly sono faccia a faccia succederà adesso?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 17:52

Ciao! Scusa se non ho recensito il cappy precedente La Signora Gatsby ha maledettamente ragione! E anche Holly ha dato la conferma che era geloso! U.U i suoi sentimenti sono puri! Spero che faranno pace presto... Cioè cavolo si amano! Ma Perchè non puó morire Mark? Spero tanto che se ne trovi un'altra Perchè Patty sará con il Capitano! Almeno credo Parole sante Benji Parole Sante! Finalmente i due rivali in amore si son incontrati... Faranno scintille me lo sento Baci FirePsychic

13/04/14, ore 17:49

Wow...Holly é così passionale...peccato che nominando Mark Lenders ha rovinato tutto!Ma non poteva starsene zitto?!Aveva spiegato tutto a Patty e lei si era addirittura fatta baciare da lui.Poteva,forse,far tornare le cose come prima!Bellissimo capitolo!Davvero!Ora cosa farà Holly?Vado al prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 17:45

È molto emozionante questo capitolo!Finalmente Holly é tornato,ma al suo rientro Patty non c'era.Ha spiegato tutto quello che é successo ai suoi amici e alla madre,ora deve spiegarlo a Patty.Quando ha saputo che andrà al ballo con Mark si é ingelosito parecchio!Mark sa benissimo perché Patty l'ha invitato al ballo,ma accetta lo stesso.É convinto che prima o poi dimenticherà Holly.Spero che l'incontro tra i due vada bene vado subito al prossimo capitolo! Akane_23

13/04/14, ore 17:40

Patty é molto determinata vuole dimenticare Holly.Ha anche lanciato in acqua l'amuleto che le ha regalato.Forse c'é lo zampino di Vanessa se il giornale è uscito anche in Giappone.C'è mancato poco che Holly le mettesse le mani addosso!É proprio una vipera! Le ragazze stanno dalla parte di Patty i ragazzi,invece,anche se sono arrabbiati vogliono delle spiegazioni da lui.Patty cambierà idea?Sempre più interessante mi piace molto questa storia! Akane_23